Likes Likes:  7
Pagina 88 di 94 PrimaPrima ... 3878848586878889909192 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,760 di 1876

Discussione: *** Champions League 2017/2018 ***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    803
    Likes (Received)
    505

Predefinito

2 rigori stasera..

Mi spiegate perché nel 2018 esistono arbitri, guardalinee, arbitri di porta, quarto uomo?

Ma è così difficile mettere un paio di omini in una stanza che guardano la partita con tutte le telecamere del mondo e prendono le decisioni?

Basterebbe un coglione in campo che fischia quello che dicono dalla stanza e che non fa azzuffare i giocatori.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    803
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Navas gliel’ha salvata.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ulreich gliel’ha salvata.
    Fyp

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

E niente,la cancrena e' arrivata anche in CL;ma che bello...se shippano anche questa le prossime il Real sara' pagato vincente torneo a 1.20 lol
    Cmq ottimo Bayern,squadra irreale pure loro.Navas stasera un paio di miracoli salva-real l'ha fatti eh.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Tre rigori 😅😅😅 dopo Real Juve si discuteva se a parti invertite avrebbe fischiato quel rigore, stasera s'è avuta la risposta.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    506
    Likes (Received)
    660

Predefinito

ogni volta che vedo Real Bayern alla fine rimango sempre con l'idea che il Bayern sia più forte però poi passano sempre quegli altri

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    380
    Likes (Received)
    258

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ogni volta che vedo Real Bayern alla fine rimango sempre con l'idea che il Bayern sia più forte però poi passano sempre quegli altri
    l'hanno gestita bene, dal pareggio dell'andata han fatto fare la partita agli altri e loro andavano di ripartenze. se Ribery avesse fatto il secondo all'andata si sarebbero almeno dovuti sforzare

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    No vabbè questa volta Real quasi mai in difficoltà in 180 min nonostante ieri Ronaldo non in giornata

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    No vabbè questa volta Real quasi mai in difficoltà in 180 min nonostante ieri Ronaldo non in giornata
    non ho capito se è una sarcasmo... a parte i rigori, che poteva fischiarne tipo tra i 4 e i 6 almeno 1 è incredibile che non lo abbia dato. Ieri il bayern ha fatto 20 tiri, 6 in porta con numerosi miracoli del portiere e ha messo alle corde il real costantemente nell'ultima mezz'ora

per non bastare bayern prende gol perché il portiere va in schermata blu - in confronto con noi è stata una passeggiata
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Tre rigori ������ dopo Real Juve si discuteva se a parti invertite avrebbe fischiato quel rigore, stasera s'è avuta la risposta.
    Muller: " L'arbitro ha fatto un buon lavoro, non abbiamo perso per colpa sua".
    Si, si è avuta la risposta che lo stile Juve non è di certo a Torino.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    È a Napoli o Milano lo stile
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    non ho capito se è una sarcasmo... a parte i rigori, che poteva fischiarne tipo tra i 4 e i 6 almeno 1 è incredibile che non lo abbia dato. Ieri il bayern ha fatto 20 tiri, 6 in porta con numerosi miracoli del portiere e ha messo alle corde il real costantemente nell'ultima mezz'ora

per non bastare bayern prende gol perché il portiere va in schermata blu - in confronto con noi è stata una passeggiata
    A prescindere dagli errori arbitrali che ci sono stati, io non ho visto tutta questa difficoltà per il Real.
    Hanno vinto a Monaco, ieri ovvio abbia creato di più il Bayern, gli toccava rimontare.
    Ma a parte 2-3 parate di Navas, poca roba. Nei 180min Lewandowski quante occasioni nitide ha avuto? Muller come l'avete visto?
    A me è sembrato tutto abbastanza improvvisato nella fase offensiva dei tedeschi, non mi hanno mai dato l'impressione potessero passare il turno se non con un golletto negli ultimi minuti.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    A prescindere dagli errori arbitrali che ci sono stati, io non ho visto tutta questa difficoltà per il Real.
    Hanno vinto a Monaco, ieri ovvio abbia creato di più il Bayern, gli toccava rimontare.
    Ma a parte 2-3 parate di Navas, poca roba. Nei 180min Lewandowski quante occasioni nitide ha avuto? Muller come l'avete visto?
    A me è sembrato tutto abbastanza improvvisato nella fase offensiva dei tedeschi, non mi hanno mai dato l'impressione potessero passare il turno se non con un golletto negli ultimi minuti.

boh quando hai almeno due rigori a favore che non ti danno, navas il migliore in campo del real di che altro vuoi parlare?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1576

Predefinito

Dicono che gli arbitri contro il Real fischiano spesso.

"Yomik odia il Real"

Cit.

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    boh quando hai almeno due rigori a favore che non ti danno, navas il migliore in campo del real di che altro vuoi parlare?
    Io non ho detto che meritava il Real o che abbia giocato meglio, rispondevo a beavis che dice di vedere il Bayern più forte. Mentre l'anno scorso ho avuto anche io quella sensazione, quest'anno no. Quest'anno se la sono giocata e il Real ha difeso con più sicurezza, o meglio il Bayern in fase offensiva ha fatto poco. Anche dal goal in poi, ieri, Ribery-Alaba palla alta sperando che Lewandowski riuscisse a sfiorarla mezza volta, cosa che non è successa.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Ho rivisto ora la partita, purtroppo ieri non c'ero..

Dei tre episodi contestati avrei dato rigore sul mani di marcelo e sul secondo scontro lewa ramos (credo non l abbia dato perchè lewa aveva perso palla oppure perchè era in malafede), poi c'è rigore per il real su benzema per l'intervento di hummels..

Il bayern ha dominato come all'andata ma raramente è andato vicino al gol

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Ovviamente odio il fatto che ogni volta ci siano episodi dubbi o netti non fischiati che favoriscono il real, preferorei che uscisse piuttosto

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    È a Napoli o Milano lo stile
    Dopo Inter-juve non mi pare di aver visto reazioni isteriche da parte interista e da lamentarsi ne avevano.
    Voi davvero vi lamentate di quel rigore a Madrid ?? lol

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Il bayern l'anno scorso fece molto peggio della Juventus, quest'anno diciamo che l'hanno presa con filosofia.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Il bayern l'anno scorso fece molto peggio della Juventus, quest'anno diciamo che l'hanno presa con filosofia.
    daje su. molto peggio? patatite? fruttini? immondizia?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •