Likes Likes:  2
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Staking Coaching cash game

Fish
    Registrato il
    Sep 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito Staking Coaching cash game

Ciao, ragazzi, sono un ragazzo di 22 anni, con la passione per questo gioco, il tempo a disposizione, la costanza, ma purtroppo senza un roll adatto a poter grindare assiduamente, una settimana fa ho caricato su una room 100 euro ed ho provato a fare qualche mano, ovviamente senza gestione del bankroll, son partito dal 2 e man mano che vincevo qualcosa salivo di livello, poi ho preferito prelevare i 300 euro fatti e spenderli in altro, So che sono pochissime mani, so che comunque non avete info, però cercavo qualcuno che credesse e puntasse in me, e provare a creare un percorso ed un progetto a lungo termine, grazie per il tempo dedicato al post, e a presto!

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Domanda, come hai fatto a giocare 50 mani al 100 con VPIP 92 PFR 84 e 3Bet 40?
    Ultima modifica di NonRiescoAdEntrare; 03-09-2017 alle 12:24

Fish
    Registrato il
    Sep 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Domanda, come hai fatto a giocare 50 mani al 100 con VPIP 92 PFR 84 e 3Bet 40?
    Le mani al 100 sono di omaha e le ho giocate molto molto for fun, hit runnando e scappando via

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    113
    Likes (Received)
    104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MustPlay Visualizza Messaggio
    Le mani al 100 sono di omaha e le ho giocate molto molto for fun, hit runnando e scappando via
    ??
    da cell non vedo bene ma mi sembra chiaro dopo 0,5-1 c'è "NL", come fa ad essere omaha?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

5. Likes usqueadfinem liked this post
    Fish
    Registrato il
    Sep 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    ??
    da cell non vedo bene ma mi sembra chiaro dopo 0,5-1 c'è "NL", come fa ad essere omaha?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Guarda se vuoi ti posso mandare lo screen con le mani, a me sembra strano pure. Anche perchè io non ho la versione combo di hm quindi non dovrebbe proprio trackarle, però le tracka, solo che quando vado a vedere il replay della mano, da solo due carte a caso, invece che le quattro.. cose strane e che non so perchè accadono

7. Likes usqueadfinem liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MustPlay Visualizza Messaggio
    Guarda se vuoi ti posso mandare lo screen con le mani, a me sembra strano pure. Anche perchè io non ho la versione combo di hm quindi non dovrebbe proprio trackarle, però le tracka, solo che quando vado a vedere il replay della mano, da solo due carte a caso, invece che le quattro.. cose strane e che non so perchè accadono
    HM è buggato all'inverosimile, ma sapendo come funzionano i database, quello che dici non è possibile.
    Tanto per capire la dinamica, depositi 100 euro, fai qualche mano ai micro e poi snapleveluppi al 100 investendo tipo 1/2 roll gamblando? Perchè 92/84 è gambling...
    Vabbè amen, gl per il tuo progetto

Fish
    Registrato il
    Sep 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, ho voluto fare qualche mano al 100 omaha investendo 50 euro come andava andava, sono riuscito a vincere e ciao. Io non cerco staking per il 100, io voglio partire dai micro e creare un percorso.
    E questo è il 100 omaha che hm tracka come nl. Poi sta a te crederci o meno, io non ho detto di essere un reg del 100 o uno che gambla stack, ho voluto fare qualche mano e via. Ma punto a giocare il 10 e poi man man salire.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1378

Predefinito

chiedi un mio contatto ai moderatori del forum e facciamo due chiacchere

Fish
    Registrato il
    Dec 2018
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

mai visto una run gamble cosi' 300€ in 13000 mani, ho un principio di invidia cronica,ci credo che li hai ritirati, non avrei voluto vedere le altre 13000 mani e neanche lui penso.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •