Likes Likes:  8
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 241 a 246 di 246

Discussione: Abbonamento tipster

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    198
    Likes (Received)
    119

Predefinito

Se trova persone pronte a pagarlo ha ragione lui.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

2. Likes gimmy81, brundan liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    957

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Comunque ha ragione @PLOttinger, gli over prematch non sono pagati bene, per un over 2.5, se si ha la pazienza di aspettare 10/15 minuti dopo l'inizio e l'incontro è ancora sullo 0-0, si può prendere anche il 25% in più giocando live
    Sicuramente e' vero che la maggior parte delle persone giochi over e che questo possa penalizzare le quote, ma comunque se una quota stimi che non sia pagata bene semplicemente non la giochi, questo vale per gli over come per qualsiasi altro tipo di scommessa.

Sul fatto di giocarla live dopo 15 minuti sullo 0 a 0 immagino sia una strategia fattibile e magari anche migliore, ma di per se' dire: "Aspettiamo 15 minuti live, se e' ancora sullo 0 a 0 la quota e' piu' alta quindi e' preferibile" non mi sembra una argomentazione molto solida.

Sui tipster secondo me fareste bene a lasciar perdere in generale (sul calcio a maggior ragione), principalmente perche' lo yeld che lui riesce a tenere sulla carta non sara' mai il tuo, visto che non riuscirai praticamente mai a piazzare la scommessa con la quota "originaria".
    Ultima modifica di Pierelfo; 16-03-2019 alle 10:46
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    150
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    pd a me continua mandare mes su telegram lol,due palle infinite.
    Si pure io sto in quel canale telegram, ma da quello che mi hanno detto gli ultimi risultati postati sono falsi addirittura, perché il canale a pagamento l'ha abbandonato dopo aver brokkato. In privato l'ho bloccato....

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    150
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Sicuramente e' vero che la maggior parte delle persone giochi over e che questo possa penalizzare le quote, ma comunque se una quota stimi che non sia pagata bene semplicemente non la giochi, questo vale per gli over come per qualsiasi altro tipo di scommessa.

Sul fatto di giocarla live dopo 15 minuti sullo 0 a 0 immagino sia una strategia fattibile e magari anche migliore, ma di per se' dire: "Aspettiamo 15 minuti live, se e' ancora sullo 0 a 0 la quota e' piu' alta quindi e' preferibile" non mi sembra una argomentazione molto solida.

Sui tipster secondo me fareste bene a lasciar perdere in generale (sul calcio a maggior ragione), principalmente perche' lo yeld che lui riesce a tenere sulla carta non sara' mai il tuo, visto che non riuscirai praticamente mai a piazzare la scommessa con la quota "originaria".
    Perché non puoi piazzarla alla sua stessa quota? Parlo degli over live...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Lasciateli stare i tipster se vi fanno vincere vi abbassano il roi allla fine dell'anno,il miglior medodo nel betting per fare margine e' battere le quote in chiusura di pinnacle,Forse con un esempio il discorso diventa piu chiaro, se uno scommettitore riesce a giocare una quota di 2,140 e il mercato di Pinnacle chiude a 2,000 l’aspettativa di profitto (valore previsto) sarà data dal rapporto 2,14/2,00 = 0,70 o 7% meno il margine di Pinnacle (mediamente 2%), battere spesso le quote di chiusura ti permette di avere maggiori possibilità di fare soldi con le scommesse nel lungo periodo,e dico lasciar perdere tutti quei siti vari di value e surbet : trademate,betburger,ecct si vi danno delle reali value bet con book sharp ma dopo poco vi ghiacciano,l'unica via sono i broker asiatici che non vi limitano e vi pagano,in chiusura troverete sempre la massima e nel lungo termine il vostro roi sara' +

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2131
    Likes (Received)
    706

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tropico Visualizza Messaggio
    Lasciateli stare i tipster se vi fanno vincere vi abbassano il roi allla fine dell'anno,il miglior medodo nel betting per fare margine e' battere le quote in chiusura di pinnacle,Forse con un esempio il discorso diventa piu chiaro, se uno scommettitore riesce a giocare una quota di 2,140 e il mercato di Pinnacle chiude a 2,000 l’aspettativa di profitto (valore previsto) sarà data dal rapporto 2,14/2,00 = 0,70 o 7% meno il margine di Pinnacle (mediamente 2%), battere spesso le quote di chiusura ti permette di avere maggiori possibilità di fare soldi con le scommesse nel lungo periodo,e dico lasciar perdere tutti quei siti vari di value e surbet : trademate,betburger,ecct si vi danno delle reali value bet con book sharp ma dopo poco vi ghiacciano,l'unica via sono i broker asiatici che non vi limitano e vi pagano,in chiusura troverete sempre la massima e nel lungo termine il vostro roi sara' +
    e dove la prendi la quota di apertura?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •