Likes Likes:  3
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 263

Discussione: *** Europa League 2017/2018 ***

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    3 all'andata e 3 al ritorno,purtroppo
    buona tattica il pianto preventivo . Non ne sono convintissimo, magari sarà così ma non penso che avranno vita facile. In attacco giocheranno andata e ritorno Welbeck e Iwobi che non sono sti mostri. Se Ozil becca la giornata in cui gioca in pantofole possiamo giocarcela.

I nostri di contro a queste partite sono abituati zero.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    896
    Likes (Received)
    494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    I nostri di contro a queste partite sono abituati zero.
    bonucci, abate, rodriguez, biglia, chalanoglu non è che sono senza esperienza internazionale eh e poi è un ottavo di EL mica la finale di champions o dei mondiali
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    bonucci, abate, rodriguez, biglia, chalanoglu non è che sono senza esperienza internazionale eh e poi è un ottavo di EL mica la finale di champions o dei mondiali
    Guarda che in campo andremo con Calabria,Romagnoli, Bonaventura,Kessiè,Suso e Cutrone che piede in campo internazionale non lo hanno mai messo. Secondo te dopo anni di schifo e magre il tifoso rossonero come la vivrà questa partita? Conta relativamente sia un ottavo o quello che è, lo stadio sarà pieno e i tifosi si aspetteranno di tornare a fare bella figura. Sono certo che a molti di questi le gambe tremeranno.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Concorderei pure, il problema è che la partita di andata sarà dopo il filotto Roma (fuori),Lazio(fuori) e Inter. Potremmo uscire devastati da queste quattro partite.
    E' vero e ti do ragione, il calendario non ci aiuta ma è in questi momenti che bisogna dimostrare di essere all'altezza e tirare fuori quel qualcosa in più. Cmq pensiamo partita dopo partita che è la cosa migliore.

perchè sarebbero favoriti loro?
    Ti hanno risposto gli altri e la penso come loro, ma come ho detto abbiamo le nostre chance di passare.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Favorito non saprei ma nel caso sarebbe un 60-40 o 55-45, sono sesti in premier e giocheranno senza Aubameyang e Lacazette, è tutt'altro che impossibile.

PS: sai che figata assurda se il Milan nella stagione del fallimento e delle prese per il culo vince l'unica coppa che gli manca e si qualifica pure per la CL haha
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Bellerin non convocato, sto leggendo di spogliatoio rotto e tutti contro Wenger. Io non so se è vero, sicuramente il momento non è bellissimo.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    674
    Likes (Received)
    304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Swely1948 Visualizza Messaggio
    Io ho smesso di scommettere quando ho scoperto il match betting!
    Funziona alla grande, io ho guadagnato 1600€ il primo mese con i benvenuto, adesso con i
    ricorrenti chiudo in media 500 euro al mese da più di 11 mesi, registrandovi
    da questo link otterrete un mese gratuito:

cut
    @yomik
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Eravamo preoccupati di quando recupera il derby

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1711
    Likes (Received)
    636

Predefinito

Dc che figura ragazzi...

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    255

Predefinito

Na volta che ve do fiducia

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1711
    Likes (Received)
    636

Predefinito

Sovrastati fisicamente e tecnicamente.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    896
    Likes (Received)
    494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Sovrastati fisicamente e tecnicamente.
    ma non sono propriamente daccordo.
    primo tempo abbastanza alla pari, segnano su rimpallo e poi fanno il 0-2 al 4' di recupero. quella è stata la mazzata.
    sicura,emte meglio loro, ma non mi sono sembrati nulla di speciale. peccato.

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    30

Predefinito

primo tempo ci hanno palleggiati, wilshere, ozil e mikhy hanno fatto quello che volevano.
    ci è andata bene che nel secondo tempo hanno gestito, altrimenti rischiavamo di prenderci l'imbarcata.
    pur senza aubameyang e lacazette il divario tecnico è troppo elevato.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Peccato, uscire cosi dispiace (a Londra il miracolo non si fa tranquilli). Proviamo a puntare il quarto posto anche se molto difficile e a vincere la Coppa Italia.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

ma non sono propriamente daccordo.
    primo tempo abbastanza alla pari, segnano su rimpallo e poi fanno il 0-2 al 4' di recupero. quella è stata la mazzata.
    sicura,emte meglio loro, ma non mi sono sembrati nulla di speciale. peccato.
    primo tempo abbastanza alla pari? Seriamente?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Ma veramente c’è gente che pensava potessimo vincere questa EL? Dai non scherziamo.La Partita di stasera un disastro sotto tutti gli aspetti. Forse potevamo contrastarli tatticamente e giocarcela fisicamente, ma in campo c’era il nulla. Tecnicamente non c’è paragone. E comunque questi so venuti a casa nostra a fare il bello è cattivo tempo.Ho avuto l impressione che avevano il controllo sempre, tranne 10 minuti forse.E comunque io continuo a dire che abbiamo preso gente che non potrebbe calpestare l’erba, ma vabbè io so abituato ad altri tipi di giocatori.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    896
    Likes (Received)
    494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    primo tempo abbastanza alla pari? Seriamente?
    boh si, che ti devo dire? che ci hanno schiacciato? a me non è sembrato. sono superiori? si, ci mancherebbe, lo sono stati? a tratti.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

boh si, che ti devo dire? che ci hanno schiacciato? a me non è sembrato. sono superiori? si, ci mancherebbe, lo sono stati? a tratti.
    Allora ho visto un'altra partita.

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Cmq ragazzi c'è poco da dire, la quinta in premier mette in netta difficoltà la migliore italiana (e in 180 minuti avrebbe meritato pure di passare il turno), questi li abbiamo fatti sembrare come un Benevento qualsiasi perché hanno perso 2 partite col city lol, ma sono sesti in premier eh, non lottano per retrocedere.. giustamente hanno vinto loro, differenza abissale dai, proprio un altro pianeta, e manco avevamo la scusa di aver giocato domenica.. 0 alibi
    Powned proprio

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Ma veramente c’è gente che pensava potessimo vincere questa EL? Dai non scherziamo.La Partita di stasera un disastro sotto tutti gli aspetti. Forse potevamo contrastarli tatticamente e giocarcela fisicamente, ma in campo c’era il nulla. Tecnicamente non c’è paragone. E comunque questi so venuti a casa nostra a fare il bello è cattivo tempo.Ho avuto l impressione che avevano il controllo sempre, tranne 10 minuti forse.E comunque io continuo a dire che abbiamo preso gente che non potrebbe calpestare l’erba, ma vabbè io so abituato ad altri tipi di giocatori.
    No dai non glielo dire che 250 milioni sono stati buttati nel tritacarte..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •