Likes Likes:  36
Pagina 18 di 91 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 1807

Discussione: Prono Contest Serie A 2017/2018

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Dietro i nostri pronostici c'é impegno ed entusiasmo. Lo stesso impegno ed entusiasmo da cui nascono le nostre value bets.

Il valore aggiunto che ci regaliamo in maniera reciproca é frutto della nostra condivisione.
    Possiamo fare in modo che questa collaborazione dia frutti ulteriori a noi stessi e a chi vorrá credere in questo progetto.

Oltre a gestire il contest e ad estrapolare le value bets, ho anche fatto delle analisi, backtesting compreso. Ho dovuto attendere almeno un mese di previsioni per tirar fuori qualcosa che avesse un minimo di significato da prendere in riferimento come punto di partenza.

Il risultato sarebbe stato molto positivo = RoI 35% con 96 picks.

Pertanto, viste le premesse, perché non organizzare un servizio migliore per noi stessi e per chiunque altro poi volesse credere in questa iniziativa?

Intanto lascio il mio skype a Michel84 e Raistlin.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

A me va bene, gruppo su Skype e gl.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1725
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    Dietro i nostri pronostici c'é impegno ed entusiasmo. Lo stesso impegno ed entusiasmo da cui nascono le nostre value bets.

Il valore aggiunto che ci regaliamo in maniera reciproca é frutto della nostra condivisione.
    Possiamo fare in modo che questa collaborazione dia frutti ulteriori a noi stessi e a chi vorrá credere in questo progetto.

Oltre a gestire il contest e ad estrapolare le value bets, ho anche fatto delle analisi, backtesting compreso. Ho dovuto attendere almeno un mese di previsioni per tirar fuori qualcosa che avesse un minimo di significato da prendere in riferimento come punto di partenza.

Pertanto, viste le premesse, perché non organizzare un servizio migliore per noi stessi e per chiunque altro poi volesse credere in questa iniziativa?

aggiunto ai contatti
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    814
    Likes (Received)
    512

Predefinito

L’idea di fondo di questo contest non è male ma secondo me va affinata molto. Senza offesa ma secondo me non ha molto senso pronosticare come stiamo facendo ora. Per me avrebbe molto più senso fare dei pronostici non dei risultati esatti ma con gli AH.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    L’idea di fondo di questo contest non è male ma secondo me va affinata molto. Senza offesa ma secondo me non ha molto senso pronosticare come stiamo facendo ora. Per me avrebbe molto più senso fare dei pronostici non dei risultati esatti ma con gli AH.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Penso di aver capito alla seconda o terza giornata dove abbia idea di arrivare no_deal con questo "alfa testing" .. e se è come credo, il tipo di pronostico che facciamo è molto più user friendly, meno impegnativo e ha più potenziale di coinvolgimento anche per chi non ha familiarità col betting, non richiede grossi sforzi ne studi approfonditi o conoscenze di chissà che tipo.
    D'altronde la saggezza della folla presuppone che una massa di "ignoranti" possa essere in grado di fornire una risposta più valida di quanto possano fare uno o alcuni esperti...quindi ha senso mantenerlo il più facile e intuitivo possibile per evitare di porre all'utente domande troppo articolate che potrebbero alterare i risultati.. oltre che allontanare l'utenza più semplice diminuendo i numeri.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Non ho partecipato fino ad ora ai pronostici (non credo di essere buono) ma sarei interessato a bettare su di "voi", e` possibile?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Non ho partecipato fino ad ora ai pronostici (non credo di essere buono) ma sarei interessato a bettare su di "voi", e` possibile?
    idem....si può?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    814
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Penso di aver capito alla seconda o terza giornata dove abbia idea di arrivare no_deal con questo "alfa testing" .. e se è come credo, il tipo di pronostico che facciamo è molto più user friendly, meno impegnativo e ha più potenziale di coinvolgimento anche per chi non ha familiarità col betting, non richiede grossi sforzi ne studi approfonditi o conoscenze di chissà che tipo.
    D'altronde la saggezza della folla presuppone che una massa di "ignoranti" possa essere in grado di fornire una risposta più valida di quanto possano fare uno o alcuni esperti...quindi ha senso mantenerlo il più facile e intuitivo possibile per evitare di porre all'utente domande troppo articolate che potrebbero alterare i risultati.. oltre che allontanare l'utenza più semplice diminuendo i numeri.
    concordo con quello che dici il gioco è facile e intuitivo però non credo sia troppo articolato per un utente di cbet (anche se cbet v.2017) fare un pronostico su una partita cercando di pronosticare anche lo scarto di gol con il quale finirà la partita. Anche perchè ho visto nodeal quando posta le possibili value riportare anche qualche AH.

Comunque a me il gioco diverte ma non mi sognerei mai di bettare il value che vien fuori dai nostri pronostici (almeno per ora).

Mi farebbe piacere che in questo periodo di pausa @lorymarbury butti giù le sue idee sul giochino.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

concordo con quello che dici il gioco è facile e intuitivo però non credo sia troppo articolato per un utente di cbet (anche se cbet v.2017) fare un pronostico su una partita cercando di pronosticare anche lo scarto di gol con il quale finirà la partita. Anche perchè ho visto nodeal quando posta le possibili value riportare anche qualche AH.

Comunque a me il gioco diverte ma non mi sognerei mai di bettare il value che vien fuori dai nostri pronostici (almeno per ora).

Mi farebbe piacere che in questo periodo di pausa @lorymarbury butti giù le sue idee sul giochino.
    nun ce prova..

è un'idea di @No_Deal e per quanto a me non piaccia particolarmente e non la reputi "adatta" alla ricerca del value di certo è cmq carina da seguire per gli utenti e non intendo rompergli le scatole.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    814
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    nun ce prova..

è un'idea di @No_Deal e per quanto a me non piaccia particolarmente e non la reputi "adatta" alla ricerca del value di certo è cmq carina da seguire per gli utenti e non intendo rompergli le scatole.
    Ma non è un rompere il cazzo, è semplicemente un confronto libero per migliorare se possibile la cosa. Non credo che @No_Deal se la prenda a male

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Certo e a quanto pare noi non saremmo nemmeno cosí ignoranti in materia.

Il metodo é semplice ed immediato, di conseguenza coinvolge senza impegnare piú del dovuto.
    Al lavoro sporco ci penso io

Poi, osservando bene la classifica generale si nota che le prime posizioni sono occupate dagli stessi fin dall'inizio del contest. Mentre nelle ultime giornate son venute fuori dalle retrovie delle novitá molto interessanti.

Questo significa che c'é sia una base solida da cui partire e sia chi nelle giornate piú difficili, come é stata l'ultima, offre delle letture sulle partite molto interessanti che danno maggior equilibrio alle value bets che riesco a tirare fuori.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    814
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Certo e a quanto pare noi non saremmo nemmeno cosí ignoranti in materia.

Il metodo é semplice ed immediato, di conseguenza coinvolge senza impegnare piú del dovuto.
    Al lavoro sporco ci penso io

Poi, osservando bene la classifica generale si nota che le prime posizioni sono occupate dagli stessi fin dall'inizio del contest. Mentre nelle ultime giornate son venute fuori dalle retrovie delle novitá molto interessanti.

Questo significa che c'é sia una base solida da cui partire e sia chi nelle giornate piú difficili, come é stata l'ultima, offre delle letture sulle partite molto interessanti che danno maggior equilibrio alle value bets che riesco a tirare fuori.
    Ok come non detto.. lasciamo tutto così..

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Guardi troppo vicino...in piccolo.. e il like di no_deal, più del reply, mi ha in teoria confermato quale sia il suo obbiettivo da raggiungere...e ha senso, parecchio senso.
    Toh..la butto li.. l'utente di cbet è alfa tester... poi arriva la "beta"... e se la beta prende piede...chissà... non scrivo di più ma è abbastanza chiaro cosa intendo.. vero @No_Deal ?

Cmq per sfizio il value di cbet l'ho inserito spesso nelle mie idee di giocata.. domenica ad esempio non è andata male avendo preso le due stecche di inter e napoli.. anzi.. mi fossi fidato di più di voi e del giochino sul cagliari avrei stampato parecchio di più... calcola che le mie "fisse" erano samp, reggiana, inter x e napoli x.. per il resto il giochino una mano a sciogliere i dubbi te la da, basta capire come usarlo mettendoci del proprio.
    Certo, i numeri sono bassi, l'errore è sempre dietro l'angolo, etc..etc.
    Ma visto che, almeno leggendo un po di prono, sembra non pesare molto il discorso "squadra del cuore", è già di per se abbastanza utile e meno falsato di quello che potrebbe essere se ad esempio fosse postato su napolinelcuore.it o volaunaquilanelcielovola.com
    Ultima modifica di Thomas Turbato; 08-11-2017 alle 12:58

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Classifica per media punti/giornata

atalanta92 11,8 bluetiger85 11,5
    no_deal 10,8 picici87 10,8 pipposantoanastaso 10,3
    16notipicchio 9,8 iamgoingbroke 9,8 omarrr 9,8 thomas turbato 9,8 cash out 9,7 gigaset 9,7
    prasty 9,4 theberoz 9,3 banditos 9,3 il_tricheco 9,3
    kobe bryant 9 eras 9 diamond995 8,8 mariomagnotta 8,8 alex 8,7 holap 8,7
    giancaaarlo 8,3 gimmy 8,3 peppe70 8,3 simone9124 8,3 solookki 8,3 ca88j 8,2 fecciu 8,2
    andrearaise 7,8 iwannabemou 7,7 k4cka 7,6 lid 7,5 s'omar 7,4 ladypuzzola 7,3 beavis 7,3 supersam 7,3
    clong.71 7 f1l0 6
    Osservando la classifica per media punti, che valorizza anche chi ha cominciato dopo 2-3 giornate a postare i pronostici e migliora la visione d'insieme, si vede che il punteggio medio é di 8,8.

Si potrebbe dire che ogni giornata, in media, si indovinano quasi 9 esiti (1X2) su 10 oppure 1 esito e ben 2 risultati esatti.
    Tra l'altro, ci sono 20 persone che per ora viaggiano spedite e chi é piú dietro é solo un pó piú lontano

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

@Thomas Turbato

Addatemi su Skype, che vi aggiungo al gruppo

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    814
    Likes (Received)
    512

Predefinito Prono Contest Serie A 2017/2018

Guardi troppo vicino...in piccolo.. e il like di no_deal, più del reply, mi ha in teoria confermato quale sia il suo obbiettivo da raggiungere...e ha senso, parecchio senso.
    Toh..la butto li.. l'utente di cbet è alfa tester... poi arriva la "beta"... e se la beta prende piede...chissà... non scrivo di più ma è abbastanza chiaro cosa intendo.. vero @No_Deal ?

Cmq per sfizio il value di cbet l'ho inserito spesso nelle mie idee di giocata.. domenica ad esempio non è andata male avendo preso le due stecche di inter e napoli.. anzi.. mi fossi fidato di più di voi e del giochino sul cagliari avrei stampato parecchio di più... calcola che le mie "fisse" erano samp, reggiana, inter x e napoli x.. per il resto il giochino una mano a sciogliere i dubbi te la da, basta capire come usarlo mettendoci del proprio.
    Certo, i numeri sono bassi, l'errore è sempre dietro l'angolo, etc..etc.
    Ma visto che, almeno leggendo un po di prono, sembra non pesare molto il discorso "squadra del cuore", è già di per se abbastanza utile e meno falsato di quello che potrebbe essere se ad esempio fosse postato su napolinelcuore.it o volaunaquilanelcielovola.com
    Spiegatelo anche a me l’obiettivo da raggiungere che io ancora non l’ho intuito...
    Comunque il mio Skype è il mio Nick con 1985 anziché 85, mi farebbe piacere essere aggiunto al gruppo..

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    96

Predefinito

Quali criteri di selezione hai usato per arrivare a quel roi? Selezioni solo alcune partite in cui il gruppo individua delle value bet sulla base della tua esperienza da scommettitore o fai una scrematura dei tipster di cbet?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Di volta in volta per le nostre value bet tengo in considerazione tutti i nostri prono.
    Dopo solo 6 giornate non si puó decidere cosa é meglio tenere in conto e cosa escludere. Col tempo possono anche migliorare le nostre letture, il campionato ci dá info piú chiare.

Se non si considerano le primissime posizioni della nostra classifica, per il resto é molto corta. Ci son 25 persone in 2 punti.

Facendo un esempio specifico: Simone9124 e peppe70 facevano fatica a venir fuori eppure nella giornata piú difficile hanno fatto l'exploit.

Siamo tutti indispensabili.

La giornata storta capita a chiunque ed essendo le medie punti ancora inconsistenti, basta un niente per un salto in alto o verso il basso.

Per il discorso RoI 35% in 96 picks ho fatto, a posteriori, un primo tentativo di selezione e se volete approfondire aggiungetemi su Skype. Il gruppo é giá creato.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    814
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Di volta in volta per le nostre value bet tengo in considerazione tutti i nostri prono.
    Dopo solo 6 giornate non si puó decidere cosa é meglio tenere in conto e cosa escludere. Col tempo possono anche migliorare le nostre letture, il campionato ci dá info piú chiare.

Se non si considerano le primissime posizioni della nostra classifica, per il resto é molto corta. Ci son 25 persone in 2 punti.

Facendo un esempio specifico: Simone9124 e peppe70 facevano fatica a venir fuori eppure nella giornata piú difficile hanno fatto l'exploit.

Siamo tutti indispensabili.

La giornata storta capita a chiunque ed essendo le medie punti ancora inconsistenti, basta un niente per un salto in alto o verso il basso.

Per il discorso RoI 35% in 96 picks ho fatto, a posteriori, un primo tentativo di selezione e se volete approfondire aggiungetemi su Skype. Il gruppo é giá creato.
    Non mi avete ancora addato al gruppo..

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    516
    Likes (Received)
    670

Predefinito

non vi sto snobbando, è che non ho skype
    e poi mi piace buttare soldi nella C e nella D :-)))))

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •