@No_Deal mi puoi gentilmente passare tuo skype o aggiungere me? giovanni.fascione
@No_Deal mi puoi gentilmente passare tuo skype o aggiungere me? giovanni.fascione
ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."
@AndreaRaise @IamGoingBroke @gimmy81 @CA88J @peppe70 @Fecciu @SoloOkki @kobe bryant @Simone9124 @PippoSantoanastaso @bluetiger85 @f1l0 @k4cka @Lattepiu' @clong.71 @Omarrr @No_Deal @supersam @il_Tricheco @Thomas Turbato @OMGgalfond @banditos @Prasty @beavis @TheBeroz @gianmatteo @Holap @Lid @atalanta92 @picici87 @IwannaBeMou @flamna @ladypuzzola @Eras @S'OMAR @Giancaaarlo @Cash Out @Gigaset @mariomagnotta @Alex @Diamond995
Come preannunciato http://forum.continuationbet.com/f23...6/#post1324165
io ci sono, però non voglio l'avatar del retrocesso dell'anno scorso.... ho una dignità da difendere![]()
Grazie per l'invito ragazzi,ma dopo Inter-juve della scorsa stagione ho deciso di non seguire ed interessarmi più della pagliacciata calcio italiano.
Buona fortuna per i pronostici
@AndreaRaise @IamGoingBroke @gimmy81 @CA88J @peppe70 @Fecciu @kobe bryant @Simone9124 @PippoSantoanastaso @bluetiger85 @f1l0 @k4cka @Lattepiu' @clong.71 @Omarrr @No_Deal @supersam @il_Tricheco @Thomas Turbato @OMGgalfond @banditos @Prasty @beavis @TheBeroz @gianmatteo @Holap @Lid @atalanta92 @picici87 @IwannaBeMou @flamna @ladypuzzola @Eras @S'OMAR @Giancaaarlo @Cash Out @Gigaset @Alex @Diamond995
Ehi, ci siamo!
E' giunta l'ora di darci dentro
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Segnalibri