Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chips value mtt

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Chips value mtt

Ciao ragazzi !
    Avrei una domanda : è possibile calcolare il valore ( in euro) di uno stack in un mtt quando ancora ci sono molti giocatori in gioco , considerando chiaramente buy in , stack e payout ?
    C'è una formula o è un calcolo troppo complesso con molti giocatori ancora in gioco ? Una stima si potrebbe fare ?

Tight Agressive L'avatar di I'mBrokko
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    70

Predefinito

credo... che se il buy in è 1 euro e la rake è 20 cent, lo stack iniziale è 1500 e tu ad esempio hai 4000 di stack allora fai 4000/1500 x 80 cent indipendentemente da quanti ne restano.
    Oppure se ci sono in giro 1'500'000 chips in giro e te ne hai 4000 con 800 euro di montepremi divisibile tra quelli che vanno a premio tu fai 4000 sta a 1500000 come x sta a 800.
    se il primo prende 300 euro, il secondo 120 e tu hai 4000 chips il cheap leader 1496000 fai 120+ (4000/1500000)X180 ossia quello che hai già vinto più quello che cè ancora in palio moltiplicato le tue chips diviso il totale delle chips... lo stesso se si è in 4 o in 5:
    Quello che hai già vinto + quello che è ancora in palio moltiplicato le tue chips diviso le chips totali.
    Per me è così

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Quello che tu proponi è una proporzione lineare tra stack e payout ma non credo funzioni perchè non si sta parlando di cash game ma di MTT , quindi devono essere presi in considerazione altri fattori tipo ICM
    Non so se ci sono formule particolari o programmi , cosi a occhio non mi sembra una cosa banale

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •