Likes Likes:  2

Visualizza Risultati Sondaggio: Elezioni 2018

Partecipanti
90. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Partito Democratico

24 26.67%
  • Liberi e Uguali

2 2.22%
  • Altri Partiti di Sinistra

16 17.78%
  • Movimento 5 Stelle

19 21.11%
  • Forza Italia

2 2.22%
  • Lega

2 2.22%
  • Altri Partiti di Destra

7 7.78%
  • Scheda Bianca

0 0%
  • Scheda Nulla

1 1.11%
  • Non Voto

17 18.89%
Pagina 11 di 43 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 846

Discussione: Come voterà CBET il 4 Marzo

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    824

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    eh? M5s di sx?
    Decisamente. Sono di sinistra, filosoficamente anarchico,concretamente pacifista,antifascista,liberale,ambientalista e anticapitalista. Seguo il M5s dai tempi che non era mainstream,dai tempi dei Meetup: l'origine del pensiero del movimento si basava sulle idee di Chomsky, sulla "Decrescita felice". Il M5s è un partito di sinistra. Detto ciò, è evidente a tutti che ci sia una fetta di elettori che a me fa decisamente paura e con cui ho veramente poco da spartire: un po' fascisti,un po' razzisti.. un po' di massaie, un po' di terze elementari sparse...
    Sai quello che mi è capitato spesso di pensare, è ad una similitudine col fenomeno mainstream del rock di Vasco Rossi: anche lì c'è una % di fan che pensa che "Ti prendo e ti porto via" sia il top del rock mondiale, magari cocainomani che ingnorano chi sia De Andrè... "cozzali" da strada ecc ecc... Ma ciò non intacca la qualità per chi riesce ad andare oltre alcune cose della produzione artistica di Vasco, del fatto che era ed è stimato dai grandi italiani, da de gregori,l'amicizia con appunto Faber, Dalla, Battiato ecc...
    E come succede col M5s, ci sono i detrattori che criticano a prescindere senza soffermarsi sulla sostanza ma basandosi sulla qualità dei fan/elettori
    My cent eh
    Ultima modifica di corvopoker; 05-03-2018 alle 09:52

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1411
    Likes (Received)
    109

Predefinito

Bene bene, adesso Di Maio premier visto che ha la maggioranza vaticinata del 40% , giusto ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Decisamente. Sono di sinistra, filosoficamente anarchico,concretamente pacifista,antifascista,liberale,ambientalista e anticapitalista. Seguo il M5s dai tempi che non era mainstream,dai tempi dei Meetup: l'origine del pensiero del movimento si basava sulle idee di Chomsky, sulla "Decrescita felice". Il M5s è un partito di sinistra. Detto ciò, è evidente a tutti che ci sia una fetta di elettori che a me fa decisamente paura e con cui ho veramente poco da spartire...
    Sai quello che mi è capitato spesso di pensare, è ad una similitudine col fenomeno mainstream del rock di Vasco Rossi: anche lì c'è una % di fan che pensa che "Ti prendo e ti porto via" sia il top del rock mondiale, magari cocainomeni che ingnorano chi sia De Andrè... "cozzali" da strada ecc ecc... Ma ciò non intacca la qualità per chi riesce ad andare oltre alcune cose della produzione artistica di Vasco, del fatto che era ed è stimato dai grandi italiani, da de gregori,l'amicizia con appunto Faber, Dalla, Battiato ecc...
    E come succede col M5s, ci sono i detrattori che criticano a prescindere senza soffermarsi sulla sostanza ma basandosi sulla qualità dei fan/elettori
    My cent eh
    Che brutti questi detrattori che non apprezzano la decrescita felice.

Prima di decrescere felicemente, preferirei crescere felicemente per un po'.

Chi vuole decrescere felicemente era/è già libero di farlo adesso, magari senza portare con sé anche gli altri.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    73

Predefinito

si sta configurando un incubo con il m5s e lega che insieme sono oltre al 50%, a questo punto spero che facciano loro un governo perchè è quello che ci meritiamo: dimaio presidente del consiglio e salvini ministro dell'interno

l'unica magra consolazione è leu che spero svanisca per sempre

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito

Comunque salvini, fitto e meloni avevano ragione.. cappotto al sud

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    si sta configurando un incubo con il m5s e lega che insieme sono oltre al 50%, a questo punto spero che facciano loro un governo perchè è quello che ci meritiamo: dimaio presidente del consiglio e salvini ministro dell'interno

Ci siamo meritati dei grandi anni con Berlusconi/Renzi e compagnia.. è stato bello
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Su questo concordo in pieno.

Però un governo DiMaio Salvini sarebbe lo scenario peggiore possibile in assoluto. Di buono c'è solo che in quel caso finiremmo gambe all'aria in men che non si dica, ma personalmente il sentirmi dire fra un paio d'anni "avevate ragione" non vale il prezzo del disastro cui andiamo in incontro.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ci siamo meritati dei grandi anni con Berlusconi/Renzi e compagnia.. è stato bello
    com'è bello cadere dalla padella nella brace :|

a questo punto non so se sperare in un governo m5s+pd o un ritorno alle elezioni a breve.

nel primo caso non so quanto convenga al pd (l'ultimo governo non è stato male ma il logorio di m5s e lega ha portato metà degli elettori italiani ad una percezione così negativa del governo che mi sembra irreale: tradotto stare all'opposizone conviene), il secondo caso avrebbe senso solo con una nuova legge elettorale anche se in un sistema tripolare come quello attuale non ci sarà mai un solo partito/coalizione che possa puntare a governare
    Ultima modifica di Lid; 05-03-2018 alle 09:00

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Qualcuno potrebbe linkare i dati per regione? Grazie mille
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Live - Elezioni 2018, la mappa interattiva dei collegi uninominali

mi sembra evidente che il m5s abbia sfondato al sud e abbia eroso una parte consistente dell'elettorato di sinistra al nord

e c'è da dire che quel 3% di leu nell'uninominale a massacrato il pd. Sarà contento D'Alema
    Ultima modifica di Lid; 05-03-2018 alle 09:05

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    454

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    non c'è molto da vedere, tutto ampiamente previsto : fannulloni analfabeti meridionali che votano fannulloni analfabeti meridionali. Vediamo quanto ci mette ad implodere tutto. Io dico max 6 mesi
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    non c'è molto da vedere, tutto ampiamente previsto : fannulloni analfabeti meridionali che votano fannulloni analfabeti meridionali. Vediamo quanto ci mette ad implodere tutto. Io dico max 6 mesi
    Tralasci i trogloditi delle valli alpine nordiche + i buzzurri delle nebbiose pianure

Speriamo che a Mattarella regga la pompa

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    494

Predefinito

il prossimo governo sarò formato da razzisti, xenofobi, incompetenti e cialtroni. Auguri a tutti

qui i dati ufficiali http://elezioni.interno.gov.it/camer...304/scrutiniCI
    Ultima modifica di peppe70; 05-03-2018 alle 09:46

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1585

Predefinito

hahaha madonna quanto rosicate. sì sì dai che gli elettori riconosceranno l'ottimo lavoro svolto dal pd muahauaahauahauaha
    esisti?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    454

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    esisti?
    esisto. che intendi?
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1585

Predefinito

Ho sbagliato diverse cose. 18-15 Lega-FI nemmeno Salvini se lo sarebbe immaginato. Ho beccato 5s sopra quota 30 e LeU che continuerà ad esistere per una manciata di voti.

Il resto è brutto.

Aspettiamo la suddivisione dei seggi. Per capire se cdx potrà fare il governo bisogna capire di quanti ulteriori seggi hanno bisogno.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Italia spaccata in due fra cdx al nord e 5s al sud, come abbastanza potizzabile, comunque il vero vincitore mi sembra Salvini, alzi la mano chi se l'aspettava cosi in alto, in pratica da solo ha quasi raggiunto il PD: e parliamo di uno che oltre all'odio verso i negri non ha altro da offrire, il che la dice lunga.

Il PD io me l'aspettavo circa al 20, essere a 19 è una sconfitta ( quei 2 punti che potevano ballare da fare 18 o 22 cambiavano non poco ) mentre i 5s hanno fatto un paio di punti meglio di quelle che potevano essere le previsioni, che è ovviamente per loro un ottimo risultato. Al momento ci troviamo con Salvini + Di Maio che hanno il 50% +/-1% ed è lo scenario peggiore che poteva accadere. Difficile prenderla con filosofia ma come detto da altri probabilmente è quello che ci meritiamo, ci hanno dato un badile ma nessuno era obbligato a scavarsi la fossa, invece è quello che abbiamo fatto, nel caso toccherà affrontare le conseguenze.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1585

Predefinito

esisto. che intendi?
    260k voti. Di Stefano che whina in tv e serra i denti tipo capo Anacleti in Suburra.

Non esistete nel vero senso della parola.
    Ultima modifica di yomik; 05-03-2018 alle 10:00

My blog

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    494

Predefinito

dai dati del ministero risulta che nei collegi di Roma e Torino, città amministrate dai grillini, hanno vinto o il cd o il cs, mentre i pentastellati non hanno raggiunto le percentuali nazionali, vuol dire che dove governano non convincono... peccato che il resto d'Italia se ne accorgerà tra 5 anni

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito

com'è bello cadere dalla padella nella brace :|

a questo punto non so se sperare in un governo m5s+pd o un ritorno alle elezioni a breve.

nel primo caso non so quanto convenga al pd (l'ultimo governo non è stato male ma il logorio di m5s e lega ha portato metà degli elettori italiani ad una percezione così negativa del governo che mi sembra irreale: tradotto stare all'opposizone conviene), il secondo caso avrebbe senso solo con una nuova legge elettorale anche se in un sistema tripolare come quello attuale non ci sarà mai un solo partito/coalizione che possa puntare a governare
    Si ma l’hanno appena votata una legge elettorale, va già rifatta?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •