Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [HELP - trasferimento a Verona]

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito [HELP - trasferimento a Verona]

Salve ragazzi,avrei bisogno dell aiuto di qualcuno che vive o ha vissuto a Verona.Dal 1°Aprile mi dovrò trasferire e vorrei qualche consiglio su dove andare ad abitare/zone da evitare.Lo so,è molto LOL che chieda di zone da evitare venendo da Napoli,ma tant'è...
    Possibilmente no periferia e senza che debba fare 100 km per un supermercato.Grazie mille a chi saprà aiutarmi,vi porto la mozzarella di bufala

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1190
    Likes (Received)
    1018

Predefinito

Hola!
    Lista dei quartieri dove vivere:
    - Golosine / Santa Lucia : se vuoi stare vicino al centro son perfetti (5 minuti in macchina), è la zona della fiera per intenderci. Sei collegato con tutte le superstrade e l'autostrada è vicinissima, ci sono centri commerciali e male che vada sei a 20 minuti in macchina dal Lago di Garda
    - Villafranca di Verona / Bussolengo: è periferia ma hanno tutto, una piccola città. 30 minuti dal centro per entrambe. Bussolengo hai la fortuna di essere a 10 minuti dal Lago di Garda
    - Centro: Ti consiglio San Zeno a sto punto, quartiere storico di Verona che è pure dentro "i bastioni"

Zone da evitare: ti sconsiglio il Saval e Borgo Venezia sinceramente, poco parcheggio la seconda, mentre la prima è un quartiere che personalmente non mi è mai piaciuto!

Poi se vuoi maggiori info chiedi ad un mod di mandarmi il tuo contatto skype che ti aiuto un po' di più in base a cosa devi andare a fare etc..

Ciao!
    "Te lo vuoi comprare o no, un cappotto?!" (Bloch), "E a che servirebbe?...E' di dentro che ho freddo..."(Dylan).

"Avevo chiesto espressamente loro che avrei rilasciato l'intervista solo davanti a qualche bel boccale di birra tutti insieme, ma mi è stata concessa solo della misera acqua naturale per oltre un ora e trenta minuti, al tavolo di un locale dove fanno tra i migliori aperitivi della città... era ovvio che mi avrebbe preso il mood negativo a quel punto." - Michel84

Fish L'avatar di HeArTb3aT
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Nato e cresciuto a VR. Ora a MI da due anni. Per consigliarti al meglio avrei bisogno di qualche info aggiuntiva come
    Sede lavorativa?
    Orientato ad affitto o ad acquisto?
    Solo o con famiglia/figli?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1190
    Likes (Received)
    1018

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HeArTb3aT Visualizza Messaggio
    Nato e cresciuto a VR. Ora a MI da due anni. Per consigliarti al meglio avrei bisogno di qualche info aggiuntiva come
    Sede lavorativa?
    Orientato ad affitto o ad acquisto?
    Solo o con famiglia/figli?
    Mo dimmi che sei cresciuto al Saval così mi vergogno da sola
    "Te lo vuoi comprare o no, un cappotto?!" (Bloch), "E a che servirebbe?...E' di dentro che ho freddo..."(Dylan).

"Avevo chiesto espressamente loro che avrei rilasciato l'intervista solo davanti a qualche bel boccale di birra tutti insieme, ma mi è stata concessa solo della misera acqua naturale per oltre un ora e trenta minuti, al tavolo di un locale dove fanno tra i migliori aperitivi della città... era ovvio che mi avrebbe preso il mood negativo a quel punto." - Michel84

Fish L'avatar di HeArTb3aT
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da missgrinta Visualizza Messaggio
    Mo dimmi che sei cresciuto al Saval così mi vergogno da sola
    Pindemonte

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Ringrazio entrambi per le risposte e mi scuso se vi ho risposto cosi' in ritardo.L'azienda per la quale lavoro si trova a San Giovanni Lupatoto,ma ho già avuto modo di vedere che è davvero a pochi km da Verona centro.La mia idea quindi era di prendere qualcosa in affitto,per ora,e che mi permetta di scendere di casa a piedi e di vedere qualche anima viva la sera,senza che mi ritrovi nel mezzo del nulla.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •