Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mouse da gaming

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    8

Predefinito Mouse da gaming

Salve, ho già pubblicato un 3d simile in un altro forum , volevo condividere questo strumento utile con i novizi e altri .

Il mouse della Utech dispone di 12 tasti laterali programmabili con i macro , con comando singoli etc...
    Il software permette di registrare il comando in due modi :
    1) simultaneo ( come se si tenesse premuto i tasti tipo Ctrl+c
    2) differito ( prima ctrl eppoi c )

Questa caratteristica permette di sincronizzare il mouse con un doppio comando utile a comandare due room con hotkey non convergenti, tipo Ipoker e Lottomatica/bwin , ossia per lo stesso tasto si inseriscono due comandi separati F1 ( fold per ipoker ) e ctrl+ sinistra ( lottomatica / bwin )

Inoltre per attivare il tavolo non occorrerà piu' cliccare il tasto sinistro o destro del mouse, ma inserire in un secondo momento la sequenza di sx dx mouse.... come illustrato nella immagine.

( ipoker = F1 fold F2 call F3 raise )

Il mouse della roccat sembra piu' fiko ma non ho avuto modo di verificare il suo software ( su ebay lo si trova a 70 euro, altrimenti 100€ )
    Ultima modifica di Blitz76; 02-04-2018 alle 19:54

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Cosa avrebbe di diverso dai software di Razer/Logitech/ecc.? Mi pare non ci sia niente di più in particolare.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    Cosa avrebbe di diverso dai software di Razer/Logitech/ecc.? Mi pare non ci sia niente di più in particolare.
    Ho ripulito il post rendendolo piu' semplice . ( ps per me è stata una vera novità, inserire il CLICK tasto, )

Bè sia logitech sia razer hanno un costo medio di 60 / 70 euro...mentre questo qui di 40 euro, con la possibilità di risparmiare anche ulteriori 10 euro per un modello simile.

sx + ctrl left + f1 = 1 ( questa funzionalità non so se sia presente nel software della logitech e della razer... )
    Ultima modifica di Blitz76; 02-04-2018 alle 22:34

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1375

Predefinito

si ma non ti risparmia il tunnel carpale che imo se ti da problemi non te la cavi con i 10 euro che risparmi.. se proprio volete spendere dei soldi per un mouse
    Coaching for profit

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Allora il mouse verticale è un tipo di mouse estremo, ho utilizzato per tanti anni un LOGITECH trackball pagato sui 35 euro, e la caratteristica di questo mouse era proprio la sua ergomonia, con gobba asimetrica. Da quando usavo questo mouse wireless non dovevo piu preoccuparmi dei dolori al polso e il mouse da gaming possie una lieve gobba asimetrica , col vantaggio di multi tasti

Per riprendere la "critica " su altri prodotti, direi che ben vengano quando vengano documentati e illustrati nel dettaglio, io per ora non posso raccomandare un razer ( il cui software è veramente pesante a mio avviso ) , logitech .

Presupponendo che questi mouse siano simili, clonati etc, dovrebbero possedere lo stesso tipo di software, quindi dovrebbero essere identici in tutto.

Ultima modifica di Blitz76; 03-04-2018 alle 12:48

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

la gobba non ti salva dalla posizione non naturale che comportano i mouse orizzontali

anzi, quella gobba rischia solo di peggiorare le cose
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    la gobba non ti salva dalla posizione non naturale che comportano i mouse orizzontali

anzi, quella gobba rischia solo di peggiorare le cose
    La gobba asimetrica dona una posizione al polso piu' alta ed evita la torsione del braccio tenendolo piegato in senso verticale...
    Ultima modifica di Blitz76; 03-04-2018 alle 18:31

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    La gobba asimetrica dona una posizione al polso piu' alta ed evita la torsione del braccio tenendolo piegato in senso verticale...
    io ho (usato) un Logitech g602 che ha la gobba e e il braccio non è piegato in senso verticale. Si trova in 1 limbo di tensione.
    Poi magari il trackball è meglio eh, ma la posizione e i vantaggi derivanti che danno i verticali, non te la danno i gobbati
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    8

Predefinito

io ho (usato) un Logitech g602 che ha la gobba e e il braccio non è piegato in senso verticale. Si trova in 1 limbo di tensione.
    Poi magari il trackball è meglio eh, ma la posizione e i vantaggi derivanti che danno i verticali, non te la danno i gobbati

Con Pokerstars non avevo problemi di hotkey perchè usavo la tastiera, quindi il mio eccellente trackball mi aveva di fatto risolto i dolori al polso, in quanto il movimento del mouse era garantito dal movimento del pollice che comandava il cursore; la patologia è derivato piu' dal movimento ripetuto del braccio che dalla sua posizione , vedi quando si digita la tastiera nessun dolore

Un tradizionale mouse tende a posizionare il polso in una linea orizzontale che obliqua come nel caso dei gobbati,; uno dei riflessi incondizionati è l'astio a usare di nuovo il mouse fonte di fitte etc...

La logitech l'anno scorso ha messo sul mercato la versione migliorata o nuova del suo trackball, che sembra possedere ( non garantisco ) di una sorta di supporto o rampetta in grado di accentuare la obliquocità o verticalizzazione del polso. ( costo oltre i 100€)

Nella mia ricerca di ulteriori tasti per gli hotkey stavo optando per una versione di fabbricazione nipponica questo qua, che dispone di tasti ulteriori,

Se si spendono ben oltre i 50€ per un mouse le caratteristiche devono giustificare il costo,
    Ultima modifica di Blitz76; 24-04-2018 alle 19:20

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    8

Predefinito

( tagliamo la testa al toro )

Se proprio dobbiamo essere perfezionisti, ora sto provando a usare il TRACKBALL con la mano destra , cosi non mi rompo a muovere sto mouse che a volte fa cilecca, e il mouse gaming , al contrario ,con la mano sinistra comodo e funzionale allo stesso modo ...
    Ultima modifica di Blitz76; 17-04-2018 alle 16:29

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    Facendo ALT+ 3456 si hanno

♥♦♣♠ è uno Emotion di windows

Se nelle note aggiungete i simboli vs villain, registrando la combinazione nella tastiera numerica del mouse gaming
    Ultima modifica di Blitz76; 14-11-2018 alle 13:21

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •