Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Partita no rake

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Partita no rake

Salve a tutti,volevo avere le vostre opinioni riguardo la convenienza di una partita live che mi capita sovente di giocare ultimamente.

Riassunta molto brevemente: secondo voi giocare una partita 0.50-0.50 Straddle fisso 1 senza rake ma con fee di 10$/h può essere profittevole? Ultimamente hanno introdotto un'ennesima tassa di 0.50$ ogni flop girato. Field molto soft e cambio medio 50/100 euro iniziali.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hungry_of_knowledge92 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,volevo avere le vostre opinioni riguardo la convenienza di una partita live che mi capita sovente di giocare ultimamente.

Riassunta molto brevemente: secondo voi giocare una partita 0.50-0.50 Straddle fisso 1 senza rake ma con fee di 10$/h può essere profittevole? Ultimamente hanno introdotto un'ennesima tassa di 0.50$ ogni flop girato. Field molto soft e cambio medio 50/100 euro iniziali.
    questa tassa di 50 cent ogni flop girato come te la fanno pagare? se ci sono 5way pot tipo cosa fanno? chiedono 10 centesimi ciascuno? Boh..

Detto questo mediamente quando invece della rake si paga un tot ogni ora è sempre infinitamente meglio, se fosse solo così sarebbe assolutamente +EV da giocarci senza dubbio. Però sta cosa dei 50cent a flop non ho ben capito come la gestiscono
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Quanti giocatori? se 9 giocatori, 90$ / h di rake sono 90BB (considero lo straddle il BB, dato che è obbligatorio) di rake al tavolo per le 22-23 mani/ora che si giocano 9handed live, 4BB di rake a mano comprese quelle che non vedono flop, mi pare una cifra mostruosa.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

per darti un'idea, a Las Vegas in casinò importanti fanno time collection uguale alla tua (10$/ora, e senza tassa per flop girato) per la partita 5/10 dove il cambio è 1k-3K
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    questa tassa di 50 cent ogni flop girato come te la fanno pagare? se ci sono 5way pot tipo cosa fanno? chiedono 10 centesimi ciascuno? Boh..

Detto questo mediamente quando invece della rake si paga un tot ogni ora è sempre infinitamente meglio, se fosse solo così sarebbe assolutamente +EV da giocarci senza dubbio. Però sta cosa dei 50cent a flop non ho ben capito come la gestiscono
    Semplicemente stornando 50 cents dal pot ad ogni flop girato,che sia n-way o HU

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    28

Predefinito

na rapina...

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Quanti giocatori? se 9 giocatori, 90$ / h di rake sono 90BB (considero lo straddle il BB, dato che è obbligatorio) di rake al tavolo per le 22-23 mani/ora che si giocano 9handed live, 4BB di rake a mano comprese quelle che non vedono flop, mi pare una cifra mostruosa.
    Mediamente la partita è 7/8 handed

Fish
    Registrato il
    Jan 2018
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Semplicemente stornando 50 cents dal pot ad ogni flop girato,che sia n-way o HU
    I dealers hanno anche il passamontagna per caso..?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Giusto per fare due conti, partita live 0,5-1 con rake standard invece che 10 euro/ora a testa.
    Di media ci sarà un 5-10% pot e un cap 5-10 euro.
    Poniamo migliore dei casi 5% e 5 euro cap, media di 25 mani orarie, media 3 euro a mano 75BB/ora
    Poniamo peggiore dei casi 10% e 10 euro cap, media di 25 mani orarie, media 7 euro a mano 175BB/ora

Qui appunto se il tavolo è fullring paghi 90BB/ora (tanti ma non una cosa pazzesca) se giochi una sera 6max ti va alla grande..
    Immaginando un 6max farai 35 mani orarie e bene che ti gira pagherai sicuri 100BB/ora o addirittura più di 200BB/ora in sei.. vedete voi..

Una partita live 0,5-1 è sempre una sorta di suicidio, a mala pena la 1-2 è abbordabile come rake.
    Quindi se uno vuole giocarla non penso si riescano a trovare condizioni migliori in giro..

Poi anche su stars un NL100 6max stampa almeno 60-70BB ora..

Credete che live vi facciano anche uno sconto? Boh..

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Giusto per fare due conti, partita live 0,5-1 con rake standard invece che 10 euro/ora a testa.
    Di media ci sarà un 5-10% pot e un cap 5-10 euro.
    Poniamo migliore dei casi 5% e 5 euro cap, media di 25 mani orarie, media 3 euro a mano 75BB/ora
    Poniamo peggiore dei casi 10% e 10 euro cap, media di 25 mani orarie, media 7 euro a mano 175BB/ora

Qui appunto se il tavolo è fullring paghi 90BB/ora (tanti ma non una cosa pazzesca) se giochi una sera 6max ti va alla grande..
    Immaginando un 6max farai 35 mani orarie e bene che ti gira pagherai sicuri 100BB/ora o addirittura più di 200BB/ora in sei.. vedete voi..

Una partita live 0,5-1 è sempre una sorta di suicidio, a mala pena la 1-2 è abbordabile come rake.
    Quindi se uno vuole giocarla non penso si riescano a trovare condizioni migliori in giro..

Poi anche su stars un NL100 6max stampa almeno 60-70BB ora..

Credete che live vi facciano anche uno sconto? Boh..

cap 5€ è assolutamente impossibile in un circolo per un 50-1. Penso si aggiri ovunque tra i 10 e i 15€.
    la stima oraria di rake invece va di molto rivista al ribasso (salvo partita ultraeeep e fantafishosa)

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste198 Visualizza Messaggio
    cap 5€ è assolutamente impossibile in un circolo per un 50-1. Penso si aggiri ovunque tra i 10 e i 15€.
    la stima oraria di rake invece va di molto rivista al ribasso (salvo partita ultraeeep e fantafishosa)
    Appunto ho preso la miglior condizione possibile del 5% e cap 5 euro che neanche esiste come riferimento al fatto che già così ci avviciniamo ai 10 euro orari, figurati con cap a 10 o 15 euro..
    Live poi a limiti così ridicoli a ogni mano si verifichi un Nmilawaypot, lo standard è il classico limp e/o raise pre per size esageratamente alte (5x-7x) con una sfilza di call che non finisce più.
    Sostanza AVG pot già al flop di almeno 20/30euro... quindi fare 3/4 euro di rake medi per mano mi sembra incredibilmente facile, il che significa 100bb/ora di rake in saccoccia per la room se va bene 150 se non 200 se parliamo di 10% cap 15
    Io preferirei assolutamente i 10 euro/ora..
    Se poi mi dici guarda, in realtà la partita e più nitty e/o spesso al massimo c’è un raise pre e al massimo un call o all fold etc..
    Beh...a quel punto mi chiedo che ci stai giocando a fare?
    Ultima modifica di conilmionome; 19-04-2018 alle 08:16

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •