Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 53

Discussione: Calling range Live (IPO) Early shove

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Bel giocatorino questo reg stimato ahahah
    Ora vogliamo sapere il nome però

In realtà l'unico nome che vogliamo sapere è il tuo :*
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    312
    Likes (Received)
    120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    In realtà sono riuscito ad outplayare alcuni dei commentatori qui - Io ho riportato la mia mano ma per pura completezza; il mio è un chiarissimo fold.

Mi interessava maggiormente capire i range che gente più brava di me trova corretti in questo spot.

Il ragionamento fatto da me in quei 3 secondi è che l'omino di turno tutto vuole meno che andare a casa. Ci sono 6 combo di QQ, 3 di AA e KK, 9 di AK. Io omini che pushano 75x JJ- ne ho visti pochini recentemente. La mia mano anche aggiungendo un paio di combo di TT-JJ ha un'equity a naso meno del 40%, ma soprattutto reputo di avere persino io un'edge indecente; per me per pura statistica omino qui ha QQ metà delle volte e il resto se lo dividono AA, KK e AK e gira infatti QQ.

Con mio grande stupore, reg gira AKo. Partendo dal fatto che qui omino non pusha MAI MAI MAI MAI AQ- anche nel best case scenario di flip o same hand stai ben sotto di equity E per di più ci saranno 2000 spot migliori al day 1 di un IPO.

Incuriosito, sinceramente, dalla sua mossa mi metto a chiacchierare e mi dice che dopotutto se vinceva massacrava il tavolo (al day 1 di un torneo dove anche se hai 200K cambia un cazzo) e che questi colpi vanno giocati per bilanciare.

Ho pensato che questo è uno dei motivi di difficile transazione online-live di molti ragazzi bravissimi, o almeno credo bravissimi, perché non capire che giocare GTO in un contesto dove di exploitable c'è mezzo mondo non ha senso. Non sei ad un EPT High Roller.

Per la cronaca, il reg ha pushato da SB la mia apertura da CO 1 livello dopo. Io A5s, lui 21x. Contro mezzo mondo quello è un fold facile, ma so benissimo che lui sta ancora nel suo bel mondo della GTO, e mi gira K2o. Poco bilanciabile imho.
    Non capisco alla luce dei fatti come queste 2 frasi possono stare insieme ma cmq ok
    "Oggi cmq ho chiuso a +6 tipo, ma non mi pare godrun, mi pare che loro siano proprio TERRIBILI ALDILA' e a run pari è una roba che dovrebbero chiudere il sito".cit.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    In realtà sono riuscito ad outplayare alcuni dei commentatori qui - Io ho riportato la mia mano ma per pura completezza; il mio è un chiarissimo fold.

Mi interessava maggiormente capire i range che gente più brava di me trova corretti in questo spot.

Il ragionamento fatto da me in quei 3 secondi è che l'omino di turno tutto vuole meno che andare a casa. Ci sono 6 combo di QQ, 3 di AA e KK, 9 di AK. Io omini che pushano 75x JJ- ne ho visti pochini recentemente. La mia mano anche aggiungendo un paio di combo di TT-JJ ha un'equity a naso meno del 40%, ma soprattutto reputo di avere persino io un'edge indecente; per me per pura statistica omino qui ha QQ metà delle volte e il resto se lo dividono AA, KK e AK e gira infatti QQ.

Con mio grande stupore, reg gira AKo. Partendo dal fatto che qui omino non pusha MAI MAI MAI MAI AQ- anche nel best case scenario di flip o same hand stai ben sotto di equity E per di più ci saranno 2000 spot migliori al day 1 di un IPO.

Incuriosito, sinceramente, dalla sua mossa mi metto a chiacchierare e mi dice che dopotutto se vinceva massacrava il tavolo (al day 1 di un torneo dove anche se hai 200K cambia un cazzo) e che questi colpi vanno giocati per bilanciare.

Ho pensato che questo è uno dei motivi di difficile transazione online-live di molti ragazzi bravissimi, o almeno credo bravissimi, perché non capire che giocare GTO in un contesto dove di exploitable c'è mezzo mondo non ha senso. Non sei ad un EPT High Roller.

Per la cronaca, il reg ha pushato da SB la mia apertura da CO 1 livello dopo. Io A5s, lui 21x. Contro mezzo mondo quello è un fold facile, ma so benissimo che lui sta ancora nel suo bel mondo della GTO, e mi gira K2o. Poco bilanciabile imho.
    Questa non è gto

Questo è un coglione
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Secondo me non è questione di transazione online-live, gto o cose simili ma semplicemente capacità di usare il cervello: pure online mi sembra un fold agile.

Poi probabilmente un ragazzo che gioca mtt non lo fa solo per soldi, ma anche per provare quella sensazione di onnipotenza che si ha quando si distrugge il tavolo.
    Foldando ak molto probabilmente vinciamo più soldi, ma proviamo meno spesso quella sensazione.

È una questione di priorità.
    Ultima modifica di 00mattew00; 08-05-2018 alle 12:57

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

abbiamo un field dove i "reg stimati" hanno tp da fish e sento gente che attende con ansia la liquidità condivisa .. expected roi che si impenneranno proprio

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Oh ragazzi, magari non ho capito io cosa volesse dirmi, o magari (ignorando anche chi potessi essere) stava cercando di sfottermi e non darmi info.

Il call però l'ha fatto, poco da dire
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

ma infatti nessuno si sta stupendo, semplicemente il tizio gioca a caso. come la maggior parte negli MTT

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123nkuloate Visualizza Messaggio
    abbiamo un field dove i "reg stimati" hanno tp da fish e sento gente che attende con ansia la liquidità condivisa .. expected roi che si impenneranno proprio
    Il problema è che da noi i fish hanno TP da bad reg... in italia specialmente ai buyin altini (era così anche al cash anni fa) il vero fish è molto raro, ma è pienissimo di badreg semifish inscrutabili. Io ormai labello quasi tutto il field degli spin ai 100 come badfishreg perchè la linea di confine è davvero sottile. Su com anche agli spin alti per dire ci sono i fish passivi. Su it quando ne vedo uno te lo dico, per ora non ne ho ancora visto uno.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Il problema è che da noi i fish hanno TP da bad reg... in italia specialmente ai buyin altini (era così anche al cash anni fa) il vero fish è molto raro, ma è pienissimo di badreg semifish inscrutabili. Io ormai labello quasi tutto il field degli spin ai 100 come badfishreg perchè la linea di confine è davvero sottile. Su com anche agli spin alti per dire ci sono i fish passivi. Su it quando ne vedo uno te lo dico, per ora non ne ho ancora visto uno.
    non conosco il field degli spin onestamente. però in molti tornei nostrani "altini" tipo il NOS\NFSP (per non parlare dei domenicali), di fish veri ce ne è parecchi , ma concordo sul fatto che sicuramente ci sono anche molti badfishreg.

la differenza penso sia data dal fatto che cmq i tornei grossi sono molto "satellitati" e quindi un sacco di fish arrivano in qualche modo a giocarli + o meno regolarmente.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Confermo che è così cash e che alla fine in tanti Vengono dagli spin come dici te o anche teorici reg MTTche magari vincono anche.
    Ma cash entrano e sono proprio a livello dei fish whale che sbracciano e herocallano a destra e manca senza senso.
    Alzano chiaramente la varianza ma longterm sono molto meglio del fisholino passivo (che appunto è merce sempre più rara).
    .com invece è un altro mondo, quando provo ogni tanto a a giocarci faccio tanta fatica ad adattarmi soprattutto il NL200 in giù.
    Quasi tutti i fish sono passive e esistono ancora parecchi reg vecchio stile 16-11 e il più lag tipo 18-13!! un qualcosa di incredibile che su .it non vedi da anni ed anni tipo. Soprattutto se apri i fullring poi è la sagra del nittismo passivo..

Tornando ai nostri badregfish e ai “reg stimati live”
    Giusto per prendere esempio il live.
    Andate a vedere cosa ha combinato un reg “stimato” al tavolo finale di sto IPO contro Spera.
    Primo vs secondo in chip con altri 7 cadaveri al tavolo cosa fa?
    3BET vs open di UTG di Spera con KToff (che già fa vomitare e nell’intervista dice “io posso gestirla” si vabbè”)
    Su board AKJT turn poi si mette a herocallare a caso turn e river buttando la chiplead e il torneo a casissimo proprio.
    Questi sono i tipici tizi che poi arrivano cash al 400+ e fanno i fenomeni con ste giocate e alla fine sono fish o reg o whale o manic random? Boh?
    Ultima modifica di conilmionome; 10-05-2018 alle 04:28
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Confermo che è così cash e che alla fine in tanti Vengono dagli spin come dici te o anche teorici reg MTTche magari vincono anche.
    Ma cash entrano e sono proprio a livello dei fish whale che sbracciano e herocallano a destra e manca senza senso.
    Alzano chiaramente la varianza ma longterm sono molto meglio del fisholino passivo (che appunto è merce sempre più rara).
    .com invece è un altro mondo, quando provo ogni tanto a a giocarci faccio tanta fatica ad adattarmi soprattutto il NL200 in giù.
    Quasi tutti i fish sono passive e esistono ancora parecchi reg vecchio stile 16-11 e il più lag tipo 18-13!! un qualcosa di incredibile che su .it non vedi da anni ed anni tipo. Soprattutto se apri i fullring poi è la sagra del nittismo passivo..

Tornando ai nostri badregfish e ai “reg stimati live”
    Giusto per prendere esempio il live.
    Andate a vedere cosa ha combinato un reg “stimato” al tavolo finale di sto IPO contro Spera.
    Primo vs secondo in chip con altri 7 cadaveri al tavolo cosa fa?
    3BET vs open di UTG di Spera con KToff (che già fa vomitare e nell’intervista dice “io posso gestirla” si vabbè”)
    Su board AKJT turn poi si mette a herocallare a caso turn e river buttando la chiplead e il torneo a casissimo proprio.
    Questi sono i tipici tizi che poi arrivano cash al 400+ e fanno i fenomeni con ste giocate e alla fine sono fish o reg o whale o manic random? Boh?
    nvece agli spin per come è fatto il gioco è meglio un passivo di un aggro che non folda.

Cmq sono 10+ anni che non ce n'è uno normale, son tutti disgraziati scappati di casa, poveracci imbecilli ai quali auguro ogni disgrazia nella vita (salvo poter continuare a clickare register, è chiaro). E' proprio gente che dimostra come la democrazia universale sia un errore pazzesco, e come sia vero e dimostrabile che le persone non sono tutte uguali, con una massa inferiore che deve ringraziare di essere al mondo e una elite numericamente non enorme di normodotati che non può che scuotere la testa continuamente all'idea che gente così imbarazzante esista.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Cmq sono 10+ anni che non ce n'è uno normale, son tutti disgraziati scappati di casa, poveracci imbecilli ai quali auguro ogni disgrazia nella vita (salvo poter continuare a clickare register, è chiaro). E' proprio gente che dimostra come la democrazia universale sia un errore pazzesco, e come sia vero e dimostrabile che le persone non sono tutte uguali, con una massa inferiore che deve ringraziare di essere al mondo e una elite numericamente non enorme di normodotati che non può che scuotere la testa continuamente all'idea che gente così imbarazzante esista.
    ho come l'impressione che il poker non ti rilassi molto

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123nkuloate Visualizza Messaggio
    ho come l'impressione che il poker non ti rilassi molto
    eh non mi ha mai rilassato.. e sono così quando godrunno monetariamente... figurati se stessi perdendo.

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

nvece agli spin per come è fatto il gioco è meglio un passivo di un aggro che non folda.

cash 6max non mi pare facessi parte dell'elite numericamente non enorme.

La frecciatina te la sei cercata T'ascolti quando parli?
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio

Poi ha mollato cash e ovviamente nel frattempo il gioco si è evoluto etc..
    Ma ricordo che all’epoca almeno la sua mezza milionata minimo l’ha portata a casa tra 2011/2012..
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

eh? ho vinto molto di + cash 6max che hu per ovvie ragioni (perlo+ legate all'action & rback/status vip). Nel 2012 ho vinto tipo 360k euro contando tutto.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    25

Predefinito

eh non mi ha mai rilassato.. e sono così quando godrunno monetariamente... figurati se stessi perdendo.
    Quindi non dipendendo dal contesto economico, probabilmente è stata una scelta + che positiva lasciare tempo fà. Ti immagino in uno scenario quotidiano contemporaneo; sei hu in attesa da qualche ora, si siede il fish ti stacka e se ne va, gg. Passa altro tempo si siede il reg di turno , goodrunna e ti scrive cose del tipo ora vado perchè ha bussato il postino e devo firmare una raccomandata, se ci sei domani continuiamo. E cosi per giorni. Immagino il livello di tilt e pensieri tipo:" come è possibile che quel maledetto sistema di valutazione dell'individuo, basato solo ed esclusivamente sul riconoscimento del merito, non è mai presente in questa vita di merda...e cosi a spazire in pensieri "positivi"

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

eh? ho vinto molto di + cash 6max che hu per ovvie ragioni (perlo+ legate all'action & rback/status vip). Nel 2012 ho vinto tipo 360k euro contando tutto.
    non mi pare tu abbia quittato a fine 2012
    E da persona erudita quale sei dovresti aver previsto che nel 2014(15?) quando hai quittato, fosse prematuro quittare per la questione bot. Quindi qualcosina che non torna c'è.
    Oppure le info che ho sono sbagliate, ma dubito

Cmq voleva essere un flame indiretto. Il problema rimane lo stesso, ti ascolti quando parli?

No perchè il problema non è quanto hai vinto 6 ANNI FA (mettere i bb/100 a livello tecnico è piu' interessante ed elegante..), è l'idea storta che trasmetti.
    Poi se a te e agli altri non frega, o anzi vieni appoggiato, gg.
    Sputate pure sulla schifosa maggioranza stupida che vi fa stampare(?), o che vi permette di avere vantaggi (non solo a poker).
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Non ho mai capito perchè i reg (che vincono tutti infinito studiando) sono poi sempre così nervosi quando parlano tra loro.
    Tu invece 6 sempre bello sereno giusto??

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

non mi pare tu abbia quittato a fine 2012
    E da persona erudita quale sei dovresti aver previsto che nel 2014(15?) quando hai quittato, fosse prematuro quittare per la questione bot. Quindi qualcosina che non torna c'è.
    Oppure le info che ho sono sbagliate, ma dubito

Cmq voleva essere un flame indiretto. Il problema rimane lo stesso, ti ascolti quando parli?

No perchè il problema non è quanto hai vinto 6 ANNI FA (mettere i bb/100 a livello tecnico è piu' interessante ed elegante..), è l'idea storta che trasmetti.
    Poi se a te e agli altri non frega, o anzi vieni appoggiato, gg.
    Sputate pure sulla schifosa maggioranza stupida che vi fa stampare(?), o che vi permette di avere vantaggi (non solo a poker).
    Ho quittato a giugno 2014 come ho scritto. Nel 2013 ho fatto + di 100 meno di 150 non ricordo i numeri esatti.

Scrissi anche che i bot erano solo 1 delle tantissime motivazioni.

BB/100 non servono molto visto che lo scopo è vincere i soldi e se massi infinito e vinci infinitooo cn rback > di 100 (quella era la situazione su GD imperatore + rake race che vincevo quasi ogni settimana), ovviamente ci saranno persone che giocano 20k mani al mese in selection solo quando si sentono al top che tengono + bb/100 di te ma tu stai "battendo il gioco" + di loro. Stai portando a casa + soldi expected, e con hourly rate mostruose moltiplicate tante ore.

Non ho capito a quale mia frase che non ti + piaciuta ti riferisci quando mi chiedo se "mi ascolto quando parlo". Quale sarebbe l'idea storta che non condividi che sto trasmettendo? il fatto che ai tavoli ci sia una merdaglia umana che renderebbe misantropo anche un santo?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •