Likes Likes:  5
Pagina 109 di 171 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,180 di 3403

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ex amministratore enel, ex amministratore delegato eni, vice presidente rotschild, in passato condannato per tangenti e corruzione, famoso il processo ancora in corso per una maxi tangente da 200M di euro che eni avrebbe versato. Proprietario di quote azionarie del milan che avrebbe ricevuto dal Berlusca e già membro del cda del milan. Solo a me sembra palese che tutto sto giro fosse pianificato fin dall'inizio?
    Anche a me.. i soldi arrivano sempre dalla stessa tasca. Il burattinaio è sempre lui.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non esistono più Cirù. C’è l’1.40 di better.

Hai indiscrezioni?
    In realtà solo "la parola di jazzist" (utente TdN) che sono 3 anni che arriva per primo sui nomi accostati al Napoli e in pratica sempre "indovinato" come vanno a finire trattative... Non so chi sia e quali siano le sue fonti , ma in questi 3 anni ha acquistato certa credibilità... su Cavani si è esposto tanto e lo da per fatto da una settimana (nome messo ad inizio luglio) ...

Magari sarà una cazzata ed anch'io ci credevo pochissimo conoscendo ADL e le sue politiche societarie, ma ad una quota accettabile (tipo 2 e qualcosa) un centino l'avrei bettato... 1.40 troppo poco
    😉

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CA88J Visualizza Messaggio
    In realtà solo "la parola di jazzist" (utente TdN) che sono 3 anni che arriva per primo sui nomi accostati al Napoli e in pratica sempre "indovinato" come vanno a finire trattative... Non so chi sia e quali siano le sue fonti , ma in questi 3 anni ha acquistato certa credibilità... su Cavani si è esposto tanto e lo da per fatto da una settimana (nome messo ad inizio luglio) ...

Magari sarà una cazzata ed anch'io ci credevo pochissimo conoscendo ADL e le sue politiche societarie, ma ad una quota accettabile (tipo 2 e qualcosa) un centino l'avrei bettato... 1.40 troppo poco
    ��
    ma il tweet ieri del Napoli ufficiale lo hai letto?

https://twitter.com/sscnapoli/status...10415069327360

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Giocata alla fine scudetto del Napoli a 7.5, con "copertura" vincente senza la Juve a 2,85.....e quello che sia sia

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    ma il tweet ieri del Napoli ufficiale lo hai letto?

https://twitter.com/sscnapoli/status...10415069327360
    No , non l'avevo letto , ma puntualizzo che a me per primo sembra una cazzata assurda ... Per come "lavora" il Napoli , è una cosa che non stà ne in cielo nè in terra...

Mi incuriosiva solo il fatto (seguendo i vari forum del Napoli) che quell'utente specifico (che poi magari sarà un "cazzaro fortunato") si esponeva in quel modo su questo nome , dopo aver tirato fuori per 3 anni nomi che nessuno ci accostava ed indovinato gli esiti di praticamente tutte le trattative , acquisendo una certa credibilità , che si giocherebbe tutta dopo questo post:

Detto questo , non "betterei mai forte" in questa circostanza , visto che io per primo non ci credo per nulla
    Tra l'altro prossima squadra dà 1.40 Napoli e 1.90 PSG ... Staccate le altre...
    Sarà per le puntate , ma non è una quota da bettare per come gioco io.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Magari sarà una cazzata ed anch'io ci credevo pochissimo conoscendo ADL e le sue politiche societarie
    sottovaluti tutti gli Steccolecco venduti, ancora un altro paio e arriva el matador

(scherzi a parte sarei strafelice)
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Bentornato Leo, sarà contento Gattuso...
    https://youtu.be/yDc5UW5MCC4

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Bentornato Leo, sarà contento Gattuso...
    https://youtu.be/yDc5UW5MCC4

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    mi sa che salta veramente Gattuso per far posto a Conte.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    18

Predefinito

appena arrivano i soldi di Rebic si ride

tridente Chiesa, Simeone, Pjaca

venite pure...

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    appena arrivano i soldi di Rebic si ride

tridente Chiesa, Simeone, Pjaca

venite pure...
    Troppo spregiudicato, nemmeno il Real Madrid gioca così

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    mi sa che salta veramente Gattuso per far posto a Conte.
    Secondo me sopravalutate queste cose. Avranno già chiarito, parlato di questa cosa immagino. In ogni caso così non fosse, Conte deve avere 10 pippi dal Chelsea, e sta per aprirsi un contenzioso legale. Credo che non si muoverà quest'anno, dovrebbe rinunciare a troppi soldi.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    17

Predefinito

��
    Va al risparmio, se lo prende non farà follie

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Intanto Benzema sul suo profilo Instagram ha risposto alle notizie di Di Marzio di ieri chiamandolo bugiardo e dicendogli di cambiare mestiere

Brutto periodo per i giornalisti, ormai inventare trattative è pericoloso, vieni smerdato in un secondo sui social.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ex amministratore enel, ex amministratore delegato eni, vice presidente rotschild, in passato condannato per tangenti e corruzione, famoso il processo ancora in corso per una maxi tangente da 200M di euro che eni avrebbe versato. Proprietario di quote azionarie del milan che avrebbe ricevuto dal Berlusca e già membro del cda del milan. Solo a me sembra palese che tutto sto giro fosse pianificato fin dall'inizio?
    Se ti vai a vedere il servizio di Report sul Milan di circa 1 anno fa, anticipavano ampiamente tutto quanto (è successo e) sta succedendo ora lato societario.
    In parole povere: un modo per Berlusconi di fare tornare in IT circa 300-400M che aveva fatto sparire in cina o giù di li anni fa.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Se ti vai a vedere il servizio di Report sul Milan di circa 1 anno fa, anticipavano ampiamente tutto quanto (è successo e) sta succedendo ora lato societario.
    In parole povere: un modo per Berlusconi di fare tornare in IT circa 300-400M che aveva fatto sparire in cina o giù di li anni fa.
    Io ricordo però che circa 1 anno fa c'erano parecchie trollate a chi avanzava ipotesi di questo tipo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Secondo me sopravalutate queste cose. Avranno già chiarito, parlato di questa cosa immagino.
    Puoi chiarire quel che vuoi, ma se non c'è stima reciproca (e da dichiarazioni fatte al tempo non mi sembra ci fosse) non ci sarà mai.

Quell'episodio cmq è una cagata, Gattuso salterà perchè è normale così, un nuovo responsabile tecnico, chiunque esso sia è normale voglia dare la sua impronta, magari non subito perchè manca poco all'inizio della stagione, ma sarei sorpreso Gattuso finisse l'anno.

Unica nota positiva su quel fronte è che Leonardo è uno smart e sa che Rino non è solo l'allenatore del milan ma qualcosa di più, quindi non lo farà fuori per un altro allenatore improvvisato

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Il maestro che segue l'allievo @lorymarbury

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Non ricordo il servizio, ma quindi Berluconi vende il Milan a Elliot fin dall'inizio facendo arrivare parte dei soldi dalle isole vergini e il restante facendolo prestare da Elliot che sarebbe stato a quel punto il vero acquirente . In pratica Elliot già sapeva che dopo un anno avrebbe preso il Milan a 300 milioni o giù di li che ha prestato al cinese, mentre Berlusconi ha incassato con Fininvest 300 milioni della reale vendita + 200 suoi fatti rientrare e 200 di debiti coperti. Dovrebbe essere questo il filo giusto? In questo modo avrebbe anche senso il fatto che il cinese non abbia accettato le proposte arrivategli dall'america che gli avrebbero fatto controllare un po le perdite.

Non sono ironico eh, sarebbe perfettamente plausibile.
    Ultima modifica di IamGoingBroke; 21-07-2018 alle 15:48

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    176
    Likes (Received)
    65

Predefinito

L'unica cosa che non mi è chiara del nuovo corso è la parte sportiva; se come sembra arriva Leonardo dovrebbe affiancare Mirabelli fino a fine mercato? O il calabrese salta prima? E se salta le trattative chi cazzo le fa?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Questo è probabile quando c'è stata la vendita, che attualmente il Milan sia ancora di Berlusconi invece è impossibile...ma i complottisti sono ovunque.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •