Likes Likes:  5
Pagina 118 di 171 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168 ... UltimaUltima
Risultati da 2,341 a 2,360 di 3403

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    nemmeno dybala ha fatto 38/38. Nemmeno ronaldo farà 38/38, che discorso è.
    Avevo risposto mi ha cancellato mess.

Dicevo che stavo parlando di difensori.

Un difensore top gioca tutto il campionato poi se nn son 38 son 34/35 poco cambia.

Bonucci alla Juve quelle faceva, Caldara non ce lo vedo a farle fa fatica ad arrivare a 20 come era per Rugani.

E a Caldara cosi come a Rugani questo fa male.

Poi sarebbe ora che le top squadre se sono convinte di un giocatore gli facciano fare 38 su 38 anche se ha 23 anni pero boh appunto nn ce lo vedo proprio e allora ecco che prendere Bonucci ha senso

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    499
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

C'è anche da considerare che lo spogliatoio Juve ha perso Buffon, uno come Bonucci fa comodo a prescindere dal lato tecnico,

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

OT. Ma quanto è bella la terza maglia del Parma? A me piace tanto tanto
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Live news: la Jacobelli ha appena intervistato Marotta che ha confermato la grande difficoltá dell'operazione Bonucci poiché legata a Caldara, sul quale ha posto il veto Allegri e che "vorremmo tenere".
    Higuain piú Chelsea che Milan.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    253
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Live news: la Jacobelli ha appena intervistato Marotta che ha confermato la grande difficoltá dell'operazione Bonucci poiché legata a Caldara, sul quale ha posto il veto Allegri e che "vorremmo tenere".
    Higuain piú Chelsea che Milan.
    veramente marotta ha detto su bonucci: "vogliamo soddisfare la sua voglia di juve". Su caldara:"vorremo tenerlo"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s.urru Visualizza Messaggio
    veramente marotta ha detto su bonucci: "vogliamo soddisfare la sua voglia di juve". Su caldara:"vorremo tenerlo"
    ho scritto in arabo?

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    253
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    ho scritto in arabo?
    hai ragione, la parte su caldara me l ero persa!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

A livello morale questa operazione da tifoso a me non piace,come credo a moltissimi juventini.Ma a livello pratico io credo sia una top operazione.Bonucci alla Juve vale due volte un Godin per ovvie ragioni di precedente conoscenza dell'ambiente e alchimia con gli altri difensori.
    Quindi sti cazzi che ritorni pure e si prepari a qualche fischio se andasse in porto,ma con il carattere da top duro arrogantello che ha non credo per lui sia un problema;anzi capace pure che lo stimoli di + sta cosa.
    Ultima modifica di vanbred; 25-07-2018 alle 23:09

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    A livello morale questa operazione da tifoso a me non piace,come credo a moltissimi juventini.Ma a livello pratico io credo sia una top operazione.Bonucci alla Juve vale due volte un Godin per ovvie ragioni di precedente conoscenza dell'ambiente e alchimia con gli altri difensori.
    Quindi sti cazzi che ritorni pure e si prepari a qualche fischio se andasse in porto,ma con il carattere da top duro arrogantello che ha non credo per lui sia un problema;anzi capace pure che lo stimoli di + sta cosa.
    Si, ma per Caldara no!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Si, ma per Caldara no!
    Con una clausola recompra umana o ridicola tipo quella di mandragora,glielo do tutta la vita.Tanto st'anno avrebbe fatto panca infinita tipo rugani e in +,oltre al fatto che non avra' mai concesso minutaggio per dimostrare di avere potenziale top,cosi' i rischi di un giocatore overrated non sono + un rischio juve(scusate il cinismo milanisti).E poi per il ragazzo meglio che vada nel contesto attuale a milano sia per lui,sia per il milan dove gli e' molto + utile che nel contesto juve attuale.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

@beavis com'è correa ??? mi sa tanto di un felipe triste 2.0 più lento
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Con una clausola recompra umana o ridicola tipo quella di mandragora,glielo do tutta la vita.Tanto st'anno avrebbe fatto panca infinita tipo rugani e in +,oltre al fatto che non avra' mai concesso minutaggio per dimostrare di avere potenziale top,cosi' i rischi di un giocatore overrated non sono + un rischio juve(scusate il cinismo milanisti).E poi per il ragazzo meglio che vada nel contesto attuale a milano sia per lui,sia per il milan dove gli e' molto + utile che nel contesto juve attuale.
    ma mannaggia al clero l'altra volta "marcelo si con questa formula, ma tanto è impossibile"

stavolta "caldara si ma con recompra ridicola"

ma chi è sta prof che ti ha vessato alle elementari con i periodi ipotetici dell'irrealtà tanto da lasciarti così traumatizzato???? oppure mi sbaglio io ed a te piace proprio essere il capitan ovvio di una discussione. tipo quelli che te dici A e loro rispondono A+a.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    pensa che io m'ero messo a vedere i video del correa dell'atletico e m'era già venuto il cuore in gola
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    pensa che io m'ero messo a vedere i video del correa dell'atletico e m'era già venuto il cuore in gola
    fai prima a sperare in sprocati
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur1 Visualizza Messaggio
    ma mannaggia al clero l'altra volta "marcelo si con questa formula, ma tanto è impossibile"

stavolta "caldara si ma con recompra ridicola"

ma chi è sta prof che ti ha vessato alle elementari con i periodi ipotetici dell'irrealtà tanto da lasciarti così traumatizzato???? oppure mi sbaglio io ed a te piace proprio essere il capitan ovvio di una discussione. tipo quelli che te dici A e loro rispondono A+a.
    Se devi quotarmi rispondi dove non sei d'accordo su quello che scrivo senza quotarmi solo per haterare e rompermi i coglioni a caso.
    Ti spiego cosi' vediamo se riesci a rispondermi in maniera decente senza prof,mannaggia al clero,capitan ovvio etc.

Ogni operazione e' un operazione a se,diversa.Oppure pensi che guardano solo il valore dei giocatori e gg,e non esistono altre mille sfaccettature che spostano infinito una trattativa?Qui nello specifico c'e' un milan che non si puo' permettere bonucci sia a livello d'ingaggio,sia perche' deve versare altre due rate alla juve.C'e' la juve che e' alla ricerca di un difensore top.E' tutto semplice,l'ago della bilancia lo sta spostando la formula del trasferimento di caldara.La juve non penso lo dara' mai via a titolo definitivo,al milan converrebbe infinito prenderselo in prestito un paio di stagioni+abbonamento o sconto sulle due rate rimanenti+ingaggio da top top difensore di bonucci risparmiato.Cos'e' che non ti torna?A me sembra un'operazione dove ci guadagnano entrambi.

edit : poi magari salta tutto e abbiamo parlato del nulla.
    Ultima modifica di vanbred; 26-07-2018 alle 00:05

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

p.s. seguo uno youtuber che a me non pare un cazzaro.Per dire,questo ha dato l'ufficialita' di cr7 il 4 luglio da fonti interne juve.Aveva addirittura detto che il suo aereo sarebbe atterrato alle 18:30 di un giorno vicino(secondo lui era il sabato 7 anche se non sapeva il giorno preciso,ma cmq ha sbagliato di poco sia giorno che ora;cmq a quell'ora e' stata fatta la presentazione).Dice che M.Savic e' un acquisto gia' fatto dalla juve,sembra addirittura a gennaio.Dice che potrebbe saltare solo se qualche giocatore della juve(dei cedibili) si puntasse per rimanere in bianconero.La cifra e' simile a quella dell'acquisto di cr7.
    Qui pero' dubito fortemente di quello che dice dato l'acquisto di cr7.A meno che davvero si da via pjanic,allora forse e' fattibile.
    nome?

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    244

Predefinito

A livello morale questa operazione da tifoso a me non piace,come credo a moltissimi juventini.
    tempo na settimana e torna ad esse l'idolo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foldosempre Visualizza Messaggio
    nome?
    Fabio Bergomi,qui c'è il video datato 4 Luglio che da l'ufficialita' di ronaldo alla juve.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Ma cosa cazzo gli vuoi chiedere che per lui Skriniar era una pippa.
    Beavis va bene dalla B in giù <3

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

)E poi per il ragazzo meglio che vada nel contesto attuale a milano sia per lui,sia per il milan dove gli e' molto + utile che nel contesto juve attuale.
    Ti pare un contesto tranquillo da mojito sulla spiaggia con le fighe a farti aria con le palme il Milan 2018/19?
    Le 3 strisciate non sono mai contesti facili. Ma mai davvero.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •