Likes Likes:  5
Pagina 136 di 171 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146 ... UltimaUltima
Risultati da 2,701 a 2,720 di 3403

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ah io sto gia facendo
    Tra noi intendo, mi da più gusto

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1573
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Va bene tutta l'ironia sull'ottimismo ma se l'Inter non conferma i primi 4 é una disfatta lory, ha ragione Andrea, nonostante Higuain.
    Disfatta nel senso più catastrofico del termine, capisco il "calma e sangue freddo" che vuoi ma la realtà è un altra, la realtà è che stan provando a colmare gap con Napoli e Roma quindi arrivare nei 4 è ampiamente un obbiettivo minimo sbandierato.
    Non sarebbe tanta roba (cioè si è tanta roba dopo anni di buio ma il minimo dopo quanto fatto in questo mercato).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    ah che sia obiettivo ci mancherebbe altro. Minimo no. Per niente. Siamo arrivati quarti rubacchiando all'ultima giornata meritando meno di chi non c'è andato. Come dice qualcuno il Milan ha anche fatto un signor girone di ritorno, addano la punta piu forte del cmapionato. Ora obv partono dietro ma mica infinito.
    Tanta roba è per dire che è fondamentale riarrivare top4, che non sarà facile per niente e se mi dici firmi per il quarto io personalmente firmo subito. Perchè tanto arrivare secondo ( e non lottare per scudo perche di quello si tratta ) mi frega una cippa, ma se poi facciamo quinti gg di nuovo tutto al cesso.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Siamo arrivati quarti rubacchiando all'ultima giornata meritando meno di chi non c'è andato.
    De Vrij, Asamoah, Nainggolan li hai presi da chi è arrivato davanti o avrebbe meritato come dici (Lazio), insomma ti sei rinforzato ed hai in qualche modo indebolito loro, vedremo, vuoi cadere in piedi come Galliani, ci sta lol

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

@Gigaset

ma secondo te Higuain va al Milan cit

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Parere neutralissimo dato che tifo Napoli, loro però partono già da una base e buttano dentro giocatori esperti che conoscono il campionato italiano e che nel 4-2-3-1 di Spalletti calzano a pennello. Poi nemmeno io sono sicurissimo che facciano sfracelli, che hanno anche una champions da affrontare.
    Il Milan anno scorso ha fatto una chiara rivoluzione...poi può essere anche che la Lazio finisca terza e voi e l' Inter vi giocate il 5-6 posto
    Verissimo, certo, eppure se guardi la loro 11 iniziale sono una bomba a orologeria, slavi e argentini tutti insieme, questi se va qualcosa storto, schizzano male proprio di genetica.
    Battute a parte,
    conti --> vrsaljiko
    De vrij --> bonucci
    Vidal/paul ince o chi sia --> biglia
    Naingollan --> kessiè
    Lautaro --> andre silva
    Politano --> chala

Non parlo di valori eh, ma siamo li con i paragoni, biglia conti e kessiè nettamente validi e che in serie a avevano già dimostrato qualcosa.. bonucci de vrij siamo a gusti ma x me si equivalgono come situazione, lautaro e andre silva son due scommesse alla pari, politano e chalanoglu idem..
    Partivamo da donnarumma, romagnoli, jack e suso.. loro da handa, skriniar, brozo e icardi..non trovo tutte ste differenze sostanziali e ripeto non parlo di valore assoluto dei singoli, parlo di movimenti in se.

Come già detto l'anno scorso, 250 milioni diviso 11, coi prezzi che van via di sti periodi, è falso dire che son stati spesi male.. togliendo borini e considerando che hai speso un capitale per bonucci e andre silva, conti kessiè chala rodriguez biglia erano o dei crack che si son persi per strada o dei giocatori che la stagione precedente avevano dato delle garanzie non da poco, kalinic (che x me rimane sempre il rimpiazzo del rimpiazzo) in ogni caso non era considerabile come il brocco dei brocchi.
    Rimango dell'idea che mirabelli abbia fatto il suo e anche bene, con delle idee ben precise e un progetto davanti come imo fa bene a continuare a sostenere.
    L'errore macroscopico è stato tenere montella, forse per ringraziamento, forse (più probabile) per assenza di disponibilità di quello che volevano (conte).. sta di fatto che la rovina è stata lui e si è visto.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

cmq io ricordo delle lodi incredibili a Caldara nei giorni scorsi in questo thread, non parliamo di mesi fa ma di giorni. Partendo dal presupposto che Bonucci a difendere è sempre stato detto che non è il top, come cambia la difesa del Milan in coppia con Romagnoli ? Per caratteristiche pensate si completino o sono in realtà simili nelle caratteristiche generali ?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Daje ancora con sta Champions. Bonucci non sposta un emerita cippa in CL, lo ha già ampiamente dimostrato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Si infatti con lui dietro insieme a chiello e barzagli si e' arrivati recentemente due volte in finale di champions.Hai ragione,nel breve termine sposta un cazzo lo scambio bonucci-caldara.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    cmq io ricordo delle lodi incredibili a Caldara nei giorni scorsi in questo thread, non parliamo di mesi fa ma di giorni. Partendo dal presupposto che Bonucci a difendere è sempre stato detto che non è il top, come cambia la difesa del Milan in coppia con Romagnoli ? Per caratteristiche pensate si completino o sono in realtà simili nelle caratteristiche generali ?
    Romagnoli è più marcatore, Caldara in un certo senso assomiglia più a Bonucci, piede più che discreto, azione partirà da lui. Visto poco a 4 ma penso si possano integrare bene. Più forte di Bonny in anticipo e sopratutto 1vs1, centrale completo, gioca con chiunque

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1194
    Likes (Received)
    2033

Predefinito

io non capisco come mai non sia ancora arrivata dichiarazione di Silvio che dice che è tutta farina del suo sacco
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    io non capisco come mai non sia ancora arrivata dichiarazione di Silvio che dice che è tutta farina del suo sacco
    GdF alla porta probabilmente, ma arriva arriva

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1725
    Likes (Received)
    639

Predefinito

caldaia+panza=sburro
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Napoli ha perso regista e cambiato allenatore che era il plus della squadra, tutto da vedere che si riconfermi
    Ho sempre pensato che Hamsik potesse giocare in quel ruolo, ha grande visione di gioco e che gioca sempre a testa alta.
    Jorginho mi è sempre sembrato uno che mette un pò d'ordine davanti alla difesa, Hamsik pochissime volte l'avevo visto in passato giocare lì e aveva fatto sempre molto bene, ma erano situazioni volute dal caso. Sembra fare il regista vero e proprio (almeno per quello che ho visto in queste amichevoli), detta proprio i tempi la in mezzo. Aggiunge anche quel pizzico di personalità del grande giocatore, nell' ultima amichevole ha messo in porta con dei lanci lunghi 3-4 volte Insigne e Verdi e fa girare la squadra. Poi non è detto che giochi sempre lì, io ho visto che anche da pressato non fa cazzate e la gira dietro come faceva Jorginho. Certo che se qualche volta dovesse servire un pò di fisico o se va in difficoltà può sempre mettere Diawara e spostare lui mezzala o passare al 4-2-3-1. Da questo punto di vista Ancelotti dovrebbe essere meno integralista e potrebbe essere un valore aggiunto, anche la scelta di Hamsik regista obv
    Ultima modifica di Diamond995; 01-08-2018 alle 19:56

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    839
    Likes (Received)
    940

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    conti --> vrsaljiko
    De vrij --> bonucci
    Vidal/paul ince o chi sia --> biglia
    Naingollan --> kessiè
    Lautaro --> andre silva
    Politano --> chala
    sono d' accordo solo su Lautaro. Per gli altri non c è paragone come storia calcistica, eccetto Bonucci DeVrai che è a vostro favore (Politano no, ma lui è in crescendo e avete preso un Chalanoglu in calo)
    edit anche su Biglia sono d' accorodo
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    No ma che 70.
    Prestito di 18 + riscatto a 36 in modo da aggirare il fpf per il Milan e non mettere a bilancio minusvalenze per la Juve.

Non vorrei fare il rompiballe ma che in ottica fpf questa operazione sia migliore per il Milan rispetto a prendere subito Higuain non mi torna molto per quanto possano essere fantasiosi i settlment agreement.

18M di prestito ora sono più di 54M/4 (ipotizzando un quadriennale) quindi l'operazione aggrava di più il bilancio di questa stagione e poi ha un effetto positivo spalmato sui 3 anni successivi. Non sono così convinto che in termini di fpf quindi sia migliore e non mi stupirebbe troppo che i giornalisti i abbiano capito pochino.

Anche per la Juve, i 18M credo siano inferiori al costo annuo dell'ammortamento (97M/4?) quindi equivale ad avere una minusvalenza, è solo una questione di quale voce si movimenti per i costi e i ricavi. Sopravvalutate il concetto di minusvalenza, per la Juve era più importante lasciare andare Higuain più che evitare una minusvalenza una tantum.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cirusguti Visualizza Messaggio
    cut.
    Se non ho capito male sono 2 anni di prestito, riscatto nel 2020

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    379
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Ed anche quest'anno ci siamo fatti soffiare lo scudetto di luglio ed agosto dalle milanesi, è incredibile oh! Marmottha e paralitici ha casaaaahh!!1!1

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    926
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    top parola odiosa dell'anno 2018: CONTINASSA, se la gioca alla pari con SELFIE come top parola odiosa del secolo AMMA
    solo per te:

Cristiano Ronaldo incontra i tifosi | Autografi e selfie alla Continassa | Foto-video
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cirusguti Visualizza Messaggio
    Non vorrei fare il rompiballe ma che in ottica fpf questa operazione sia migliore per il Milan rispetto a prendere subito Higuain non mi torna molto per quanto possano essere fantasiosi i settlment agreement.

18M di prestito ora sono più di 54M/4 (ipotizzando un quadriennale) quindi l'operazione aggrava di più il bilancio di questa stagione e poi ha un effetto positivo spalmato sui 3 anni successivi. Non sono così convinto che in termini di fpf quindi sia migliore e non mi stupirebbe troppo che i giornalisti i abbiano capito pochino.

Anche per la Juve, i 18M credo siano inferiori al costo annuo dell'ammortamento (97M/4?) quindi equivale ad avere una minusvalenza, è solo una questione di quale voce si movimenti per i costi e i ricavi. Sopravvalutate il concetto di minusvalenza, per la Juve era più importante lasciare andare Higuain più che evitare una minusvalenza una tantum.
    Dovrebbe essere per via del player trading, o almeno è quello che diceva Mauro Suma.

Per quel che riguarda la Juve, 18 mln è proprio la cifra dell'ammortamento annuo di Higuain, e 36 è il valore residuo che avrà il Pipita il prossimo anno. È stata impostata così proprio per evitare minusvalenze.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    926
    Likes (Received)
    496

Predefinito

22:51 - Higuain è arrivato a Milano: "Sono contento, ringrazio i tifosi del Milan"

spruz

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    926
    Likes (Received)
    496

Predefinito

siam venuti fin qui siam venuti fin qui per vedere segnare higuaiiiiiiiiiiiiiiiiiiin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •