Likes Likes:  5
Pagina 151 di 171 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161 ... UltimaUltima
Risultati da 3,001 a 3,020 di 3403

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Intanto dalla spagna e dall'inghilterra arrivano conferme che domani il Chelsea pagherà la clausola di 80 milioni per il giovane portiere del Bilbao Kepa.

Questi hanno perso la kepa (come direbbe Lino Banfi)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    tutti quei simboli maggiore tra pirlo e modric non mi garbano
    perchè 10 anni fa non vedevi manco le partite.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    La societá nel senso che Pjanic non si piglia il secondo giallo e la Juve vince lo scudo?
    Su Modric non ti rispondo perchè evidentemente l'avrai visto giocare 3 volte se parli così (ti ricordo che 3 anni fa tu scrissi che il Real è un accozzaglia di figurine quindi posso capire)
    Naingolann ti ripeto è arrivato a Luglio non a Gennaio inoltrato quindi è un up anche temporalmente è questo che voglio dire.
    E la A chiusa vuol dire come ho scritto prima che la Juve vincerà in eterno fino a quando il Sole smettera di scaldarci

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    VAbbe anche tu del partito, del quando non siamo d'accordo = manco ti rispondo perchè l'hai visto giocare tre volte.

Dai state bene cosi.

La Juve vince lo scudo anche se espellono Pjanic si, non ho dubbi. Vince anche se non vince vs Inter ( scritto 6mila volte anno scorso ). Y la A è chiusa fino a che ci sono queste regole. E' chiusa anche la bundeslilga e anche la ligue1. Mica lo dico io ci stanno i numeri a rispodnerti.
    Poi per chiusa intendo che tutto cioè' che non è Juve sta tutto insieme al 10% scarso di vincere scudo.
    Ultima modifica di lorymarbury; 07-08-2018 alle 16:30

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    155
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    tutti quei simboli maggiore tra pirlo e modric non mi garbano
    Infatti, ce ne poteva stare pure qualcuno in più

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Ho cercato su Cancelo e ne parlavi proprio malissimo le cose sui soldi investiti in altro modo le hai dette dopo parecchio.
    Cmq l'allenatore non conta un cazzo perchè in campo ci vanno i giocatori ma i giocatori non contano un cazzo perché la mentalitá la da Agnelli Marotta e Paratici. Mmm non mi torna molto.
    Che la societá sia fondamentale è ovvio ma quando la società ti mette a disposizione un ottimo parco giocatori la mentalitá devono anche trovarla loro insieme all'allenatore.
    Cioé te non stai esagerando sei proprio serio dicendo che se metti top1 ruolo per ogni ruolo in un Chievo a caso il Chievo non può vincere perchè gli manca la mentalità.
    Questo discorso cmq era già stato fatto anni fa simile

ma come no rileggiti che ho detto che tra i due preferivo riscattare CAncelo, che qualche chance di diventare uno forte le ha. Ma che avrei fatto altre cose. Che a Dicembre quando aveva fatto mezza partita puo' essere ne abbia parlato male anche. Poi dopo ne ho visti i pregi e i difetti.

Y conta in primis la società sempre, che di conseguenza sceglie i giocatori giusti e l'allenatore giusto. Poi in campo ci vanno i calciatori. gli allenatori so ultimi della catena.

La mentalità la da la società anche con la sua storia. Purtroppo l'Inter non ce l'ha negli ultimi 50 anni. Perchè non è un caso che te anche con i giocatori non hai mai vinto, che hai dovuto aspettare che le società con mentalità siano andate in B o gli abbiano date penalizzazioni. Poi vincere aiuta a vincere e sei rimasto qualche anno sulla cresta. Poi badabum subito giu. La Juve in 1 anno torna dalla B, fa subito top4, va in cl, sbaglia un paio di annate e poi tac subito li a vincere tutto. Te come sprofondi ci metti un secolo. Dici che è perchè sbagli sempre la mentalità dei giocatori? dici?

Y se metti top1 per ruolo nel Chievo non vinci. Quello che ti pare. Te lo insegnano City e Psg che mettono i top dappertutto e con fatica hanno iniziato a vincere i campionati ( grazie hanno divario imbarazzante ) ma dove poi c'è da competere fanno fatica.
    La storia ( che fa poi la mentalità anche ) di una società fa tantissimo.

Obv se fai discorsi inutili del tipo che nel chievo metti messi ronaldo davanti a cc i top3 ecc forse dopo un paio di anni lo vincono il campionato ( il primo lo vince la Juve senza nessun dubbio ) pero' entriamo nei discorsi reali e capisci di cosa sto parlando.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

@lorymarbury

Quando parli di mentalita' di una societa',cosa intendi precisamente?Immagino non sia un discorso circoscritto solo al calciomercato.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

O lory è medaglia d oro di maniavantismo o è della Juve

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    214

Predefinito

Va beh lory dici talmente tante cose che ritengo inesatte che non so cosa dire...
    Di Cancelo hai parlato male ti ripeto..
    Inter senza storia da 50 anni...
    Juve che vince subito (o Inter che vince niente senza penalizzazioni...)
    E il Milan con la sua storia e mentalità...con 250 mln e con il tuo dio Bonucci fa pietà da anni (o quasi)
    Su Modric ti ho risposto così perché parli di hype mondiale quando ha vinto vinto l'universo da anni e anni giocando da dio e quando te lo si faceva notare anni fa dicevi delle figurine.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    214

Predefinito

Poi scusa se ti rispondo alla cazzo ma se mi dai del pollo a gratis mi girano un po

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    214

Predefinito

E mettete rai 2 e guardarevi Tortu nelle semifinali su

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    O lory è medaglia d oro di maniavantismo o è della Juve
    guarda che io so er coatto per eccellenza qua, quando poi ce da fa i matti

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1338
    Likes (Received)
    2351

Predefinito

Poi scusa se ti rispondo alla cazzo ma se mi dai del pollo a gratis mi girano un po

i polli sono i bookmakers che non fanno i tifosi ma devono fare euri ( poi magari non son polli, fanno euri perchè la gente betta inter milan napoli roma non lo so ).

Mica era riferito a te pollo . Te sei un tifoso e hai tutto il diritto ( e anzi il dovere beato te che ci riesci ) di sognare.

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    214

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    i polli sono i bookmakers che non fanno i tifosi ma devono fare euri ( poi magari non son polli, fanno euri perchè la gente betta inter milan napoli roma non lo so ).

Mica era riferito a te pollo . Te sei un tifoso e hai tutto il diritto ( e anzi il dovere beato te che ci riesci ) di sognare.
    Son troppi anni che tifo per i posti CL prima 3 ora 4, st'anno tifo per qualcosa di più se va male amen sará per l'anno dopo. Dico solo che è una squadra che sta prendendo forma per l'immediato oltre al lungo periodo e non si può dire di no.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    986

Predefinito

Volooooo

I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    20

Predefinito

il sesto club di premier viene valutato 2 miliardi...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Ufficiale pjaca alla fiorentina.Ma dal comunicato non ci sara' recompra.

Torino, 7 agosto 2018 - Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società ACF Fiorentina S.p.A per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marko Pjaca per un corrispettivo di € 2 milioni pagabili interamente nell’esercizio 2018/2019.

Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per l’ACF Fiorentina S.p.A. di esercitare, al termine della stagione sportiva 2018/2019, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni, pagabili in tre esercizi

Con mandragora era specificata la recompra nel comunicato,quindi mi sa che pjaca e' stato dato via o a titolo definitivo,oppure sanno gia' che la fiorentina non lo riscattera'.Altra ipotesi potrebbe essere cessione definitiva senza recompra+prelazione su chiesa,oppure che proprio lo hanno definito un top flop(ma dubito) e se ne volevano liberare il + in fretta possibile.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    817
    Likes (Received)
    896

Predefinito

Beroz ottimista
    Marbury maniavantista
    Io sto in ferie e so cazzi vostri
    Ciaoooooooo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    259

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    .....
    Nel comunicato della Fiorentina si parla di riscatto e controriscatto, senza mettere la cifra del controriscatto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Perez non fa firmare contratti, ha accordi con tutti i giocatori,'quando vogliono vanno via

Sto sperando nella convocazione

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Non capisco come può essere che differiscono i comunicati su pjaca? La juventus essendo quotata in borsa ha l obbligo di dire tutto nei comunicati ufficiali quando si parla di trasferimenti o no? ( Chiedo per curiosità personale)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •