Likes Likes:  5
Pagina 152 di 171 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima
Risultati da 3,021 a 3,040 di 3403

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    282

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Non capisco come può essere che differiscono i comunicati su pjaca? La juventus essendo quotata in borsa ha l obbligo di dire tutto nei comunicati ufficiali quando si parla di trasferimenti o no? ( Chiedo per curiosità personale)
    tanto, recompra o non recompra, il 95% dei giocatori che bazzicano il calcio italiano, la Juve se li riprende quando vuole

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    belotti ha goduto dell'hype mediatico derivante dalla clausola da 100M

senza di quella, di belotti se ne sarebbe parlato molto meno...

il ragazzo cmq sfiga un periodo in cui tutte le grandi sono a postissimo per gli attaccanti..
    imo l'ha bruciato il presidente. Avesse cambiato squadra l'anno scorso ora sarebbe un altra storia.
    ne abbiamo viste poche prime punte come lui negli ultimi anni ( italiani obv)
    Coaching for profit

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    923
    Likes (Received)
    923

Predefinito

Non capisco come può essere che differiscono i comunicati su pjaca? La juventus essendo quotata in borsa ha l obbligo di dire tutto nei comunicati ufficiali quando si parla di trasferimenti o no? ( Chiedo per curiosità personale)
    Sta cosa non l'ho capita anche io.Ma cmq nel comunicato fiorentina non c'e' la cifra,quindi puo' essere che la recompra e la sua definizione dei dettagli nel contratto parta dal momento del riscatto di pjaca da parte della fiorentina?Senno' vuol dire che hanno deciso di cederlo in via deifnitiva se la fiorentina decidesse di riscattarlo.

Intanto favilli ufficiale al genoa con formula di prestito oneroso di 5M+diritto di riscatto fissato a 7,con recompra di 21 per la prossima estate e di 24 per il 2020.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    imo l'ha bruciato il presidente. Avesse cambiato squadra l'anno scorso ora sarebbe un altra storia.
    ne abbiamo viste poche prime punte come lui negli ultimi anni ( italiani obv)
    Quello + il fatto che fosse allenato da Mihajlovic + che s'è spaccato 2 volte gravemente in una stessa stagione.
    Belotti non è sicuramente quello visto l'anno scorso. Poi da qui ai 100kk ce ne passa.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Sta cosa non l'ho capita anche io.Ma cmq nel comunicato fiorentina non c'e' la cifra,quindi puo' essere che la recompra e la sua definizione dei dettagli nel contratto parta dal momento del riscatto di pjaca da parte della fiorentina?Senno' vuol dire che hanno deciso di cederlo in via deifnitiva se la fiorentina decidesse di riscattarlo.
    No non può essere. Quella di cui parli è la "prelazione" cioè che se lo vendono devono prima chiedere a te e se pareggi l'offerta sono obbligati ad accettare. Non avrebbe senso la recompra da "definire".

Ma ripeto dell'affare in se me ne frega meno di 0. Volevo capire bene come funziona quando una società è quotata in borsa (probabile presto lo sarà anche l'Inter). Anche la Roma ad esempio lo è e mi ricordo di affari (tipo Pogba e Pjanic) dove leggevo che si aspettava il comunicato ufficiale per la borsa per capire i dettagli. Quindi avevo dato per scontato che una società quotata in borsa ha quest'obbligo. Quando ho sentito di comunicati diversi mi è venuto il dubbio. Vediamo se qualcuno ne sa di +

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    923
    Likes (Received)
    923

Predefinito

No non può essere. Quella di cui parli è la "prelazione" cioè che se lo vendono devono prima chiedere a te e se pareggi l'offerta sono obbligati ad accettare. Non avrebbe senso la recompra da "definire".

Ma ripeto dell'affare in se me ne frega meno di 0. Volevo capire bene come funziona quando una società è quotata in borsa (probabile presto lo sarà anche l'Inter). Anche la Roma ad esempio lo è e mi ricordo di affari (tipo Pogba e Pjanic) dove leggevo che si aspettava il comunicato ufficiale per la borsa per capire i dettagli. Quindi avevo dato per scontato che una società quotata in borsa ha quest'obbligo. Quando ho sentito di comunicati diversi mi è venuto il dubbio. Vediamo se qualcuno ne sa di +
    Cmq la recompra c'e',ho letto prima che il suo agente l'ha confermata ed e' fissata a 26M.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    489
    Likes (Received)
    214

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Va beh lory dici talmente tante cose che ritengo inesatte che non so cosa dire...
    Di Cancelo hai parlato male ti ripeto..
    Inter senza storia da 50 anni...
    Juve che vince subito (o Inter che vince niente senza penalizzazioni...)
    E il Milan con la sua storia e mentalità...con 250 mln e con il tuo dio Bonucci fa pietà da anni (o quasi)
    Su Modric ti ho risposto così perché parli di hype mondiale quando ha vinto vinto l'universo da anni e anni giocando da dio e quando te lo si faceva notare anni fa dicevi delle figurine.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Divento pazzo, ogni anno (tranne l'ultimo) arriviamo a due tre punti da voi. Perché noi facciamo "pietà da anni" e voi siate ogni settembre candidati per lo scudetto io ancora non lo ho capito.

EDIT chiaramente non ce l'ho con te che sei sempre educato, ma mi pare che l'unico interista al mondo un pelo obiettivo sia lory
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    307
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Divento pazzo, ogni anno (tranne l'ultimo) arriviamo a due tre punti da voi. Perché noi facciamo "pietà da anni" e voi siate ogni settembre candidati per lo scudetto io ancora non lo ho capito.

EDIT chiaramente non ce l'ho con te che sei sempre educato, ma mi pare che l'unico interista al mondo un pelo obiettivo sia lory
    Ho messo quasi tra parentesi apposta perchè qualche finale o coppa l'avete portata a casa.
    Principalmente era per dire che sia la vostra storia (quindi mentalitá) che quasi 250 mln non sono serviti a molto nel contesto del ragionamento di lory.
    (In teoria era un complimento, più storia europea, gran storia in Italia, stadio sempre pieno eppure non da la mentalità di cui parlava lui)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Il chelsea ha speso 80mln per un portiere giovane, Kepa, e poi il coglione sarebbe ADL

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1502
    Likes (Received)
    611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Il chelsea ha speso 80mln per un portiere giovane, Kepa, e poi il coglione sarebbe ADL
    vabbè lo possono essere entrambi,eh
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    282

Predefinito

la Juve la recompra l'ha sempre sostanzialmente avuta su tutti i giocatori di cui non voleva perdere il controllo, anche di quelli apparentemente ceduti a titolo definitivo, anche quando in Italia non era una formula prevista:

Calciomercato, niente ‘diritto di recompra’ in Italia? La strategia della Juventus per farlo ‘a modo suo’
    Di Federico Gottero
    10:39 03.02.18
    Nonostante in Italia non si previsto il diritto di recompra, la Juventus riesce comunque a farlo a modo suo e a gestire i giovani ceduti sul mercato

Il famoso ‘diritto di recompra’, quello che ha permesso al Real Madrid nell’estate 2016 di riportare alla base Alvaro Morata versando nelle casse della Juventus circa 30 milioni di euro, in Italia non previsto dall’ordinamento sportivo. Tuttavia la Juventus stessa, come riportato da ‘TuttoSport’ riesce a farlo a modo suo con i vari giovani che cede sul mercato ma che continuare a monitorare per un eventuale riacquisto futuro.

In questo mese di gennaio i bianconeri hanno incassato circa 20 milioni dalla cessione dei propri giovani ad altre società: 1 milione dal prestito oneroso di Pjaca allo Schalke, 2 milioni dalla cessione in prestito con obbligo di riscatto al Perugia di Nicola Leali, 1,5 milioni per la cessione del Primavera Alessandro Tripaldelli al Sassuolo (si traferirà in Emilia da giugno), altri 1,5 milioni per quella di Matteo Vitale alla SPAL, 2 milioni per la cessione a titolo definitivo del centrocampista Fabrizio Caligara al Cagliari, 2 milioni per la vendita al Losanna di Francesco Margiotta sempre a titolo definitivo. E non è finita qui. Perchè i guadagni più sostanziosi sono arrivati dalla cessioni di Pol Lirola al Sassuolo a titolo definitivo per 7 milioni di euro e di Federico Mattiello all’Atalanta per 5 milioni di euro.

Su tutti questi giocatori, però, nonostante non possa inserire un ‘diritto di recompra’, la Juventus si è riservata una corsia preferenziale stipulando una sorta di ‘gentlemen’s agreement’ con i club che li hanno accolti. Una politica quella di ‘Madama’ che negli anni ha dato i propri frutti.
    Di Federico Gottero

questo è un esempio di oggi di un giocatore che è un giocatore apparentemente di proprietà del Pescara ma che di fatto è come se fosse sempre stato della Juve,
    Il Messaggero - Bunino verso la Juve B: i bianconeri possono esercitare il diritto di recompra - TuttoPescaraCalcio.com
    come Favilli quando era ad Ascoli, apparentemente era di proprietà dell'Ascoli a tutti gli effetti, di fatto tutti sapevano che era della Juve, e chissà quanti altri ce ne saranno nelle stesse condizioni
    Ultima modifica di beavis; 08-08-2018 alle 16:37

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio

Guarda che anno scorso c'era pieno di gente che ad inizio stagione metteva il Milan davanti all'Inter a fine anno. Su questo forum, non su marte.
    Io da tutti gli interisti ho sempre letto che obiettivo max raggiungibile era la champions. Lory diceva che era miracolo se arrivava quello, ma mi sembrava più pretattica/volarebassi che oggettività.

Poi a stagione in corso sarà anche passato il messaggio che Inter >> Milan, ma per quello devi ringraziare Montella (e la run positiva iniziale dei nerazzurri).
    Peraltro aldilà dei pochi punti finali di distanza, va detto che il Milan non ha mai davvero lottato per la champions, mentre l'Inter per non arrivarci doveva suicidarsi (e quasi ce la faceva eh). Quindi il cammino è nei fatti stato molto differente.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Comunque ho letto un po' di giornali spagnoli, tutti danno Modric 99% restante al Madrid con aumento di ingaggio.
    Mi sa che l'opzione Inter è super pompata dai giornali e poco altro... (a sentire Laudisa sembrerebbe quasi fatta).

Poi dopo cr7 tutto è possibile quando a volerlo è il giocatore, per carità.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Guarda che anno scorso c'era pieno di gente che ad inizio stagione metteva il Milan davanti all'Inter a fine anno. Su questo forum, non su marte.
    Io da tutti gli interisti ho sempre letto che obiettivo max raggiungibile era la champions. Lory diceva che era miracolo se arrivava quello, ma mi sembrava più pretattica/volarebassi che oggettività.

Poi a stagione in corso sarà anche passato il messaggio che Inter >> Milan, ma per quello devi ringraziare Montella (e la run positiva iniziale dei nerazzurri).
    Peraltro aldilà dei pochi punti finali di distanza, va detto che il Milan non ha mai davvero lottato per la champions, mentre l'Inter per non arrivarci doveva suicidarsi (e quasi ce la faceva eh). Quindi il cammino è nei fatti stato molto differente.
    Lory avra fatto pretattica ( giuro nn è cosi non potete capire quanto vorrej fare il coatto come feci nel 2011 e alla fine perdemmo vs milan) ma alla fine la champions l'hai raggiunta per miracolo.
    Vincendo a culo all'ultimo secondo fuori casa vs oppo piu forte, senza un paio di titolari e xon il bomber azzoppato. Oppo che ha sbagliatl 3 match point di cui uno vs squasra andata in b.

Quindi dici che era pretattica?

Io per quest'anno non dico che é un miracolo se facciamo quarti. È un disastro se non facciamo quarti ma non è semplice, è alla portata ma nn è semplice.
    Se facciamo terzi abbiamo fatto gran stagione (poi dipende come e con che distanze), secondi un miracolo (è uno scudo).

Il primo posto non esiste, nemmeno nei miracoli.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1019
    Likes (Received)
    857

Predefinito

io ci credo nei miracoli, per questo dico che se rimane ms vinciamo scudo
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    923
    Likes (Received)
    923

Predefinito

Qua parlate di miracoli,di colpi incredibili in questo calciomercato.Ma la vera cosa incredibile e' che sturaro,ad oggi,e' ancora un giocatore della juve.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    io ci credo nei miracoli, per questo dico che se rimane ms vinciamo scudo
    sta arrivando il real a portarcelo via ,magari chiudono quando il mercato in entrata in italia sara chiuso cois il panzone non c ha proprio problemi per il sostituto

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    sta arrivando il real a portarcelo via ,magari chiudono quando il mercato in entrata in italia sara chiuso cois il panzone non c ha proprio problemi per il sostituto
    Ha già preso Berisha..
    Si è mosso con anticipo..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Qua parlate di miracoli,di colpi incredibili in questo calciomercato.Ma la vera cosa incredibile e' che sturaro,ad oggi,e' ancora un giocatore della juve.
    Ma in prestito in Premier

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •