Likes Likes:  5
Pagina 157 di 171 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima
Risultati da 3,121 a 3,140 di 3403

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

Comunicato ufficiale :

-La Juventus comunica che Stefano Sturaro vestirà la maglia dello Sporting CP, squadra nella quale giocherà in prestito per una stagione-

edit : letto ora che hanno tolto i 5 punti di penalizzazione al parma;la nuova pena e' un'ammenda di 20k alla societa' e una squalifica a calaio' fino al 31 dicembre + 30k di multa.
    Ultima modifica di vanbred; 12-08-2018 alle 13:43

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    566
    Likes (Received)
    1219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Per me Bertolacci resta perché piace a Gattuso e sostituire Jose Mauri basta uno della primavera (Torrasi o Pobega vanno più che bene). In difesa se parte Zapata lo può sostituire il rientrante Simic o il primavera Gabbia. Bacca può andare via e come terzo attaccante metto Tsadjout della primavera. Soluzioni molto low cost ma che ci stanno imho. Abbassiamo tantissimo il monte ingaggi e incassiamo qualcosa da spendere per gennaio casomai.
    Sostituiamo tutti coi primavera...Montolivo, Locatelli, Zapata di minuti ne han fatti la passata stagione, se l'obiettivo è fare meglio quei minuti li devi coprire con qualcuno migliore, oppure speriamo che higuain prenda palla e segni da solo.

Il monte ingaggi cmq non va abbassato, certo non vanno dati milioni a chi non vede il campo, ma overall non mi pare ci sia un problema ingaggi

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Sostituiamo tutti coi primavera...Montolivo, Locatelli, Zapata di minuti ne han fatti la passata stagione, se l'obiettivo è fare meglio quei minuti li devi coprire con qualcuno migliore, oppure speriamo che higuain prenda palla e segni da solo.

Il monte ingaggi cmq non va abbassato, certo non vanno dati milioni a chi non vede il campo, ma overall non mi pare ci sia un problema ingaggi

E' uno scenario possibile quello detto da me che non lo vedo poi cosi male. Locatelli viene sostituito da Bakaioko, Montolivo da Bertolacci e Jose Mauri da un primavera, mi sembra anche normale come mossa in questo momento. Poi obv lo vorrei anche io MS o Rabiot ma so che è molto difficile.

Tu in questo momento stai regalando soldi a tantissimi giocatori e per fortuna qualcuno è già andato via ma non basta perché Montolivo, Zapata e Jose Mauri prendono tanto e devono andare via anche loro.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    566
    Likes (Received)
    1219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    E' uno scenario possibile quello detto da me che non lo vedo poi cosi male. Locatelli viene sostituito da Bakaioko, Montolivo da Bertolacci e Jose Mauri da un primavera, mi sembra anche normale come mossa in questo momento. Poi obv lo vorrei anche io MS o Rabiot ma so che è molto difficile.

Tu in questo momento stai regalando soldi a tantissimi giocatori e per fortuna qualcuno è già andato via ma non basta perché Montolivo, Zapata e Jose Mauri prendono tanto e devono andare via anche loro.
    Per carità, va bene tutto, non sto mica dicendo che devi sostituire jose mauri, per quello vado bene pure io.

Con bakaioko abbiamo 4 cc "normali", e bakaioko lo dobbiamo vedere, sono cmq pochi, basta vedere chi tiene in panchina chi è arrivato in CL, tutta roba meglio di Bertolacci obv, Bertolacci lasciamolo al Genoa che sta bene lì.

Non ci sono solo SMS e Rabiot, quelli servono a migliorare l'11 (che servirebbe), per migliorare le seconde linee c'è tanta altra roba fattibile anche per dei poveracci come noi...

Per me se han venduto Locatelli e Silva è per fare qualcosa di altro, vedremo

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Per carità, va bene tutto, non sto mica dicendo che devi sostituire jose mauri, per quello vado bene pure io.

Con bakaioko abbiamo 4 cc "normali", e bakaioko lo dobbiamo vedere, sono cmq pochi, basta vedere chi tiene in panchina chi è arrivato in CL, tutta roba meglio di Bertolacci obv, Bertolacci lasciamolo al Genoa che sta bene lì.

Non ci sono solo SMS e Rabiot, quelli servono a migliorare l'11 (che servirebbe), per migliorare le seconde linee c'è tanta altra roba fattibile anche per dei poveracci come noi...

Per me se han venduto Locatelli e Silva è per fare qualcosa di altro, vedremo
    Giocatori normali ormai non li pigli più a sei giorni dalla fine. Già il fatto che sta arrivando Bakayoko è grasso che cola( ed è tutto da vedere l'adattamento al calcio italiano, anche a livello di lingua ecc..). Stiamo iniziando la stagione con Higuain(upgrade assurdo) che però dietro ha una grande scommessa come Cutrone ed un separato in casa come Bacca, ha venduto male Locatelli e Silva( Silva doveva andare in prestito secco a medio-piccola di A per me, lo mandi al Genoa o al Sassuolo e risolvi, Locatelli poteva ricavarci di più visto che Mandragora va via a 20 e non ha presenze da titolare alla Juve, per dire). La mia sensazione è che se ci fosse stato da inizio mercato avrebbe smantellato tutto, vendendo pure quelli buoni come Hakan, Kessie, Conti ecc.... Però siccome è Leonardo ha un credito illimitato verso tutti e qualsiasi errore sarà riconducibile al passato o al poco tempo avuto o a chissà cos'altro

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Ah, non vedo motivo di vendere Zapata che come quarto centrale è ottimo, unico con certe caratteristiche,

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    566
    Likes (Received)
    1219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Giocatori normali ormai non li pigli più a sei giorni dalla fine.
    Perchè? Fino alla chiusura puoi prendere chiunque

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Tutti concentrati su Modric e nessuno che mi commenta LM10?

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Ma uno che conosce decentemente questo Bakayoko potrebbe descriverlo? Alcuni lo bollano come un bidone (soprattutto i tifosi del Chelsea), altri lo elogiano.

Che giocatore devo aspettarmi? Lo conosco pochissimo.

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Ma uno che conosce decentemente questo Bakayoko potrebbe descriverlo? Alcuni lo bollano come un bidone (soprattutto i tifosi del Chelsea), altri lo elogiano.

sembra Bello Figo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio

A fifa è fortissimo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

E allora é Bello Fifa

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    566
    Likes (Received)
    1219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Tutti concentrati su Modric e nessuno che mi commenta LM10?
    Leo Messi??? Che ha fatto?

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    947

Predefinito

Cmq vorrei informare i Milanisti che anche da fonti interne laziali dicono milinkovic al milan...
    Pd mi ammazzo
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1761
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Arriva sierghei dai è scontato ormai...e si va a vincere lo scudo facile
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    999

Predefinito

Se lo prende il Milan lo può prendere la Juve senza vendere Pjanic e allora mi incazzo
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1761
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Se lo prende il Milan lo può prendere la Juve senza vendere Pjanic e allora mi incazzo
    se ho capito che t'encazzi,ma devi sempre tener conto che a sto gioco demmerda se gioca in 11 eh
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1761
    Likes (Received)
    639

Predefinito

avete emre cian kedirà matuidi pianic gig robot e mazzinga ,cazzo volete anche sierghiei? eddai sù

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Cmq vorrei informare i Milanisti che anche da fonti interne laziali dicono milinkovic al milan...
    Pd mi ammazzo
    fonte interne everywhere.

Cmq se l'offerta è quella che dicono e si sono presentati direttamente intermediari di Singer a Cortina Lotito è scemo a rifiutare. Gli stanno praticamente dando i soldi che vuole lui. L'unica differenza è che per forza di cose gli devono arrivare spalmati in più anni.

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Pd mi ammazzo
    cmq ste fonti interne che so, amici, amici di amici. Quantifica la veridicità della fonte, che le bet sono ancora aperte

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •