Likes Likes:  5
Pagina 167 di 171 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171 UltimaUltima
Risultati da 3,321 a 3,340 di 3403

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    non conosco tutta la rosa, ma almeno 4 elementi hanno buone possibilità in 3/4 anni di entrare nel giro della prima squadra: Del Favero, Beruatto, Parodi e Pereira. Stavano nella primavera dell'anno scorso e si allenavano con la prima squadra sedendosi anche qualche volta in panchina
    Premesso che negli ultimi anni (facciamo 20 anni? la butto lì, correggimi se sbaglio) giocatori arrivati nella JuveA in maniera tangibile ricordo i soli Marchisio, Giovinco e De Ceglie e che gli stessi tre nella Juve di oggi non sarebbero mai neppure entrati in rosa (Giovinco e De Ceglie no sicuro); veniamo ai nomi che hai fatto che, ribadisco, al 99% la JuveA la vedranno col binocolo:

- Del Favero...... portiere di 20 anni, vero che arriva direttamente dalla Primavera (già il fatto che non sia già andato a farsi le ossa altrove fino ai 20 anni non gioca a suo favore nella sua ipotetica ambizione di erede di Buffon....... Di Gregorio, per fare un paragone, anno scorso a 20 anni è andato al Renate in C dalla Primavera dell'Inter ed è stato unanimamente definito il miglior portiere del girone, veramente bravo per la C..... beh quest'anno le prospettive sono tra il fare il dodicesimo in serie B o il primo di nuovo in C.......... e Di Gregorio è veramente bravo per la C); oltretutto la Juve come portiere ha messo in lista l'over Nocchi, 28 anni (tra l'altro trattato anche dal Fano quest'anno), un altro dei giocatori insulsi (insulsi in ottica Juve, chiaro) tenuto in controllo dalla Juve fino alla tenera età dei 28 anni nella speranza che avesse un improvvisa impennata di talento per metterlo dietro a Buffon ma l'ipotesi che si ritiri prima Nocchi di Buffon non è poi da escludere........ comunque, la probabilità che il tuo prospetto da JuveA Del Favero faccia la panchina al buon Nocchi all'età di 20 anni mi sembra piuttosto probabile.....

- Parodi non stava nella Primavera dell'anno scorso perchè stava al Pordenone e l'ho visto con i miei occhi a Fano allo stadio, sono già due anni che è a Pordenone quindi non aveva certo bisogno della JuveB per approcciare con il calcio dei grandi e comunque non è il caso di prolungamento della Juve Primavera......... in questo caso @Thomas Turbato può venirci in soccorso e dirci se reputa tal Parodi un giocatore in prospettiva da JuveA

- Pereira, 20 anni, brasiliano, non aveva giocato lo scorso anno nella Primavera Juve dove aveva giocato l'anno precedente, ruolo trequartista, 11 presenze e 0 (zero) gol........(apro un'altra parentesi per fare un paragone, Ponce, Primavera Sampdoria, più gol che presenze........ serie C a Livorno, panchina e zero gol........ Feralpisalò, panchina e zero gol........... quest'anno ritorno in patria, Venezuela...........operazione calciatore di livello: fallita), torniamo al nostro Pereira che di gol in Primavera non ne ha fatto manco mezzo......... appena recuperato dai prestiti dell'anno scorso, prima Bordeaux dove non hai mai messo piede in campo, poi si è abbassato il tiro ed è stato mandato nella sua madre patria, magari si sentiva più a suo agio, ma niente, nell'illustrissimo Paranà Club, due presenze complessive per un totale di 73minuti........ nella stagione scorsa quindi, tra Francia e Brasile i suoi piedini fatati hanno calcato il prato verde per 73 minuti complessivi, quest'anno la Juve se l'è ritrovata sul groppone ed ora la sua scalata al ruolo di futuro Dybala riparte dalla serie C, a 20 anni, quando già Dybala segnava in serie A........ e dal pedigree ho parecchi dubbi che diventi titolare neanche nella JuveB........ comunque rumors dicono che CR7 non veda l'ora di giocarci in coppia.......

- Beruatto, 19 anni, anche lui anno scorso non era nella Juve Primavera ma nel Vicenza, serie C, o meglio, squadra ultima classificata del girone C, dove il futuro Alex Sandro, tra infortunio alla spalla e panchina ha giocato 8 partite da titolare...... l'anno prima nella Primavera Juve, stessa storia, tra infortunio, sempre alla spalla, e panchine, ha giocato solo poche partite...... De Ceglie (che resta comunque un miracolato in quel contesto) alla sua età aveva già giocato nella JuveA nell'anno della B mettendo anche a segno un gol e l'anno dopo quasi 30 presenze in serie A, sempre nella Juve, a 20 anni........ De Ceglie......... insomma con Beruatto dietro Alex Sandro può andare via sereno.........
    Ultima modifica di beavis; 17-08-2018 alle 09:04

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Marchisio ha rescisso

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    609
    Likes (Received)
    996

Predefinito

Marchisio rescinde, che botta... 25 anni di Juve...
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Purtroppo non credo assolutamente che Milinkovic arrivi al milan, c'è questa voce in giro semplicemente perchè alla clinica la madonnina, il milan ha prenotato una visita medica per oggi. Ma questa è la prassi ,prenoti una visita last minute in caso abbiano un colpo in serbo e non farti trovare impreparato.

Per il resto,per rispondere a lory sul discorso 4-3-3 e attaccanti esterni: sono d'accordo sulla sua concezione che è anche la mia,il discorso pero' è che Gattuso non gioca col 4-3-3 ma bensi' col 4-5-1. Laxalt non è adatto a fare l'esterno alto nel 4-3-3 ma è adattissimo a farlo nel 4-5-1 di gattuso. Secondo me ,quando giocherà, lo farà proprio li.
    Se gioca 451 (chr mi fa cacare) ok è il suo ruolo

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    379
    Likes (Received)
    420

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Se gioca 451 (chr mi fa cacare) ok è il suo ruolo
    Dipende come lo fai il 451. Quello di Eriksson alla Lazio era poesia
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    Dipende come lo fai il 451. Quello di Eriksson alla Lazio era poesia
    solo che a sinitra c'era nedved :-)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

Cmq raga il 24 ore eh Mika tutto sport capisco che nn tratti di sport ma se una testata che nn ha mai messo in bocca una faccenda del genere ti spara sta roba boh io mi allarmo...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    935

Predefinito

Sembra ormai fatta per simone zaza alla samp con la formula del prestito di 2M+obbligo di riscatto a 12.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Cmq raga il 24 ore eh Mika tutto sport capisco che nn tratti di sport ma se una testata che nn ha mai messo in bocca una faccenda del genere ti spara sta roba boh io mi allarmo...
    Anche perchè ha sempre sparato contro Youngon Li e alla fine ci ha preso

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    209
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Buona fortuna Principino

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

sempre in ottica di "sviluppo del proprio settore giovanile e crescita del movimento calcio italiano in ottica Nazionale":
    Stephy Alvaro Mavididi è un nuovo giocatore della Juventus U23. Attaccante classe '98, arriva dall'Arsenal a titolo definitivo firmando un contratto quadriennale

Marchisio fa bene a tornare ad essere un giocatore, spero per lui che riconminci a farlo dove si gioca il calcio vero e non emigri da qualche parte tra USA e Cina per soldi, o peggio ancora, per un incomprensibile rispetto verso la Juve non mettendosi nella condizione di affrontarla da avversario; queste cose, aldilà della maglia che si è indossata, le trovo ridicole; di Mancini alla Samp ho un ricordo fantastico che non è stato minimamente scalfito dal fatto che abbia giocato gli ultimi anni alla Lazio ed essermelo ritrovato davanti da avversario

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    935

Predefinito

sempre in ottica di "sviluppo del proprio settore giovanile e crescita del movimento calcio italiano in ottica Nazionale":
    Stephy Alvaro Mavididi è un nuovo giocatore della Juventus U23. Attaccante classe '98, arriva dall'Arsenal a titolo definitivo firmando un contratto quadriennale

Marchisio fa bene a tornare ad essere un giocatore, spero per lui che riconminci a farlo dove si gioca il calcio vero e non emigri da qualche parte tra USA e Cina per soldi, o peggio ancora, per un incomprensibile rispetto verso la Juve non mettendosi nella condizione di affrontarla da avversario; queste cose, aldilà della maglia che si è indossata, le trovo ridicole; di Mancini alla Samp ho un ricordo fantastico che non è stato minimamente scalfito dal fatto che abbia giocato gli ultimi anni alla Lazio ed essermelo ritrovato davanti da avversario
    La Gazzetta dice che la volonta' di Marchisio e' quella di provare un'esperienza all'estero e il primo nome che sta uscendo fuori sono i Montreal Impact,squadra che milita nella MLS.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Ora capisco che molti di voi non abbiano tempo se non per parlare male della Juventus ma se Claudio Marchisio che ha passato la sua intera carriera nella Vecchia Signora non vuole giocarci contro io da tifoso non la trovo ridicola come cosa, sarebbe come del Piero o Totti o Maldini o Bergomi a fine carriera avessero scelto un'altra squadra italiana e Mancini per tornare al tuo discorso non è mai stato una bandiera per come la intendo io anche se ovviamente come calciatore è stato un grandissimo

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Claudio

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ora capisco che molti di voi non abbiano tempo se non per parlare male della Juventus ma se Claudio Marchisio che ha passato la sua intera carriera nella Vecchia Signora non vuole giocarci contro io da tifoso non la trovo ridicola come cosa, sarebbe come del Piero o Totti o Maldini o Bergomi a fine carriera avessero scelto un'altra squadra italiana e Mancini per tornare al tuo discorso non è mai stato una bandiera per come la intendo io anche se ovviamente come calciatore è stato un grandissimo
    adesso mi spieghi in quello che ho scritto su Marchisio dove c'è del "parlare male" della Juventus

detto questo, Marchisio ha 32 anni, non 40 come Totti o quasi 40 come Maldini, Bergomi e Del Piero quando hanno lasciato Milan/Inter/Juve

ridetto quest'altro: contento Marchisio, contenti tutti............ sai cazzofrega se va in USA, Turchia, Real Madrid o Sassuolo; mi dispiace per lui che vada in un posto lontano dal calcio di un certo livello a soli 32 anni

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

simone dice che sms resta
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    512

Predefinito

adesso mi spieghi in quello che ho scritto su Marchisio dove c'è del "parlare male" della Juventus

detto questo, Marchisio ha 32 anni, non 40 come Totti o quasi 40 come Maldini, Bergomi e Del Piero quando hanno lasciato Milan/Inter/Juve

ridetto quest'altro: contento Marchisio, contenti tutti............ sai cazzofrega se va in USA, Turchia, Real Madrid o Sassuolo; mi dispiace per lui che vada in un posto lontano dal calcio di un certo livello a soli 32 anni
    Diciamo che ogni 3 post tuoi 4 parlano direttamente o indirettamente male della juve ma come dici sempre te cazzofrega. Detto ciò io continuo a trovare bello il fatto che non voglia firmare per nessuna società italiana, ovvio se lo facesse sarei sempre grato a lui per come si è comportato in maniera esemplare in tutti questi anni di Juve

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

Zaza al Toro ufficiale; farà coppia con Belotti secondo voi e c'è da pensare che Belotti sia già stato promesso a qualcun'altro?

ah, se la Samp prende Destro dopo aver trattato Driussi, Oberlin e Zaza, non scrivo più una riga sulla serie A, per la gioia di tutti gli juventini
    Ultima modifica di beavis; 17-08-2018 alle 14:44

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Diciamo che ogni 3 post tuoi 4 parlano direttamente o indirettamente male della juve ma come dici sempre te cazzofrega. Detto ciò io continuo a trovare bello il fatto che non voglia firmare per nessuna società italiana, ovvio se lo facesse sarei sempre grato a lui per come si è comportato in maniera esemplare in tutti questi anni di Juve
    parlo male della Juve sulle squadreB e su come cannibalizza il mercato italiano, se hai qualcosa da obiettare rispondimi su quello, se hai argomenti

rispondermi che parlo male della Juve riferito a quello che ho scritto su Marchisio non ha senso

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Prob non vale piu certi livelli

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •