Likes Likes:  5
Pagina 7 di 171 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 3403

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    931
    Likes (Received)
    926

Predefinito

Secondo voi e' possibile che la Juve molli la pista Darmian e si fiondi su Cancelo,dato che Spalletti ha detto che non e' possibile riscattarlo?Mi pare che l'anno scorso la Juve era gia' interessata.Certo che se chiedono davvero 35M imo sono tanti eh.
    Anche se per quel poco che l'ho seguito,mi e' piaciuto parecchio e un azzardo oneroso lo farei.
    Ultima modifica di vanbred; 24-05-2018 alle 23:37

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Questo Martinez pare da alcuni HL - che ovviamente lasciano il tempo che trovano - uno che a pallone ci sa giocare abbastanza. Un modulo con due punte o con esterni che tagliano dentro il campo (lui può farlo? boh) sarebbe auspicabile. Spero che i giocatori che ci facciano fare le plusvalenze che servono siano Candreva Eder e Perisic, ma una volta superata questa scadenza ad agosto potremo spendere? Boh, anche se credo di si
    Purtroppo anche così servono un paio di buone prese a poco - che si possono fare, come hanno fatto le romane con Kolarov e Leiva - altrimenti giocando anche la CL il gap più che diminuire rischia di aumentare
    Oggi Spalletti ha parlato di Martinez ascoltalo, fra le altre cose ha detto che può anche giocare a 2 quando c'è da forzare.
    Uno che gioca così imho lo puoi mettere ovunque davanti dx sx col 4231 e 433 e appunto nel 352.
    Io mi son guardato 6 o 7 partite intere del Racing bisogna stare attenti perchè anche se è un ragazzo a posto di testa (sembrerebbe) è uno sanguigno, che va a muso con avversari troppo spesso e cose di questo genere.
    Io ho detto e lo ribadisco che questo per me è il corrispettivo di G.Jesus per l'Argentina non è un pingone insomma e lol ai paragoni con Calleri (che comunque sta crescendo tantissimo), è un potenziale crack serissimo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Oggi Spalletti ha parlato di Martinez ascoltalo, fra le altre cose ha detto che può anche giocare a 2 quando c'è da forzare.
    Uno che gioca così imho lo puoi mettere ovunque davanti dx sx col 4231 e 433 e appunto nel 352.
    Io mi son guardato 6 o 7 partite intere del Racing bisogna stare attenti perchè anche se è un ragazzo a posto di testa (sembrerebbe) è uno sanguigno, che va a muso con avversari troppo spesso e cose di questo genere.
    Io ho detto e lo ribadisco che questo per me è il corrispettivo di G.Jesus per l'Argentina non è un pingone insomma e lol ai paragoni con Calleri (che comunque sta crescendo tantissimo), è un potenziale crack serissimo.

Se va a muso duro già mi piace e forse è la volta buona che non abbiamo preso le pippe che pero son bravi ragazzi (ranocchia, gabigol, kondo ecc)

Ps stanotte t'aspetto

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Se va a muso duro già mi piace e forse è la volta buona che non abbiamo preso le pippe che pero son bravi ragazzi (ranocchia, gabigol, kondo ecc)

Ps stanotte t'aspetto

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Si diciamo non vorrei un Balotelli bis ma uno un pò più duraturo nel tempo e che non dia calci volanti a tutti lol

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1021
    Likes (Received)
    858

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Con alves rotto manco l'hanno convocato in nazionale
    Quando mai i ct brasiliani ci hanno mai capito qualcosa...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    320
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    quelli erano gli argentini

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Con alves rotto manco l'hanno convocato in nazionale
    Anche perché sono due ruoli diversi

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    768
    Likes (Received)
    745

Predefinito

Se realmente Spalletti pensa che il 352 sia piu che un'alternativa avendo in squadra miranda skriniar e devrji e sto martinez lo convince da subito, io perisic a tutta fascia credo di tenerlo sempre...con magari uno più difensivo sull'altra
    @pattolino so che mi blocchi su whatsapp dopo questa,ma per convincerti a tenermi ancora vicino, ti dico che in caso contrario,cioè di continuazione sul 433/4231, mi sono convinto anch'io che perisic è meglio che faccia le valigie...anche per i nostri futuri fanta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    436
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Se realmente Spalletti pensa che il 352 sia piu che un'alternativa avendo in squadra miranda skriniar e devrji e sto martinez lo convince da subito, io perisic a tutta fascia credo di tenerlo sempre...con magari uno più difensivo sull'altra
    @pattolino so che mi blocchi su whatsapp dopo questa,ma per convincerti a tenermi ancora vicino, ti dico che in caso contrario,cioè di continuazione sul 433/4231, mi sono convinto anch'io che perisic è meglio che faccia le valigie...anche per i nostri futuri fanta
    Regalatelo ad Ancelotti sto Perisic visto che qua è considerata la peggiore pippa dall’era Moratti
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    931
    Likes (Received)
    926

Predefinito

Le premonizioni,quelle di mercato......Juve su Cancelo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

il fatto che nn riscattiamo cancelo ,il miglior terzino della serie a, mi fa piangere male.
    un altro colpo alla roberto carlos pd c e' la fila di gente che lo vuole a 50kk e ce lo facciamo scappare
    chai per le mani il terzino destro di 24 anni top 5 mondo probabilmente per i prossimi 10 anni e lo fai andare via.
    boh so proprio le cose che nn capisco delle dirigenze calcistiche

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    436
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Eppure, ammetto, un po' sono stupito perchè è stato un fulmine a ciel sereno.

Poco di parte il dopatone pelato.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Il Valencia deve trovare 40M ma l'Inter non può sborsare adesso quei soldi.

Per me chi lo considera un top adesso esagera, però ha tecnica individuale di altissimo livello, i problemi sono in difesa dove è ancora molto carente: in prospettiva può dominare il ruolo ma non è scontato, a 35M+ stai azzardando abbastanza ma è un rischio che visto il potenziale economico della Juve e il bisogno di coprire il ruolo mi prenderei, imho.

In B4 arriva l'inglese di turno che scuce 50 bombe una sull'altra e va oltre Manica.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    202

Predefinito

sulla gazza leggo che l'Inter è interessata a Naingollan e al ragazzino buono del Cagliari (valore 40M), ieri Spalletti ha detto che non potevano riscattare Cancelo e Rafinha, quindi o la gazza scrive caxxate (ma va?) o Spalletti non vuole far riscattare quei due

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    169
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Penso che le priorità dell'Inter siano vendere qualcuno per far cassa e subito dopo rinforzare centrocampo ed esterni, in quest'ottica se per riscattare cancelo e rafinha non posso prendere nessuno di decente a centrocampo ed al massimo un mezzo esterno mediocre a sto punto vendo non li riscatto e mi fiondo su qualcuno che mi faccia fare salto di qualità a prezzi umani, e no Barella a 40m non sono prezzi umani

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Premettendo che è giusta l'esclusione vista la stagione di merda, ma che hanno a che fare alves e a.Sandro? Lol non è versatile come il grande hysaj che può giocare senza problemi sia a destra che a sinistra...

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Secondo voi e' possibile che la Juve molli la pista Darmian e si fiondi su Cancelo,dato che Spalletti ha detto che non e' possibile riscattarlo?Mi pare che l'anno scorso la Juve era gia' interessata.Certo che se chiedono davvero 35M imo sono tanti eh.
    Anche se per quel poco che l'ho seguito,mi e' piaciuto parecchio e un azzardo oneroso lo farei.
    Se veramente Alex Sandro rinnova io prenderei solamente darmian (che a quanto pare sembra fatta) e proverei come terzino destro cuadrado a sto punto. Cosi da avere desciglio darmian cuadrado a destra, con Sandro e Spinazzola a sinistra. Visto che Spinazzola per meta stagione non ci sarà o andrei su un altro terzino sinistro buono per far rifiatare Sandro oppure niente e si alterna con desciglio e darmian che a sx ci hanno giocato pure. Sti 40mln li destinerei al centrocampo, anche perché in attacco esterno rientrerà pure pjaca quindi minor spazio per cuadrado, che a difendere non è così peggio di cancelo al momento...

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Se veramente Alex Sandro rinnova io prenderei solamente darmian (che a quanto pare sembra fatta) e proverei come terzino destro cuadrado a sto punto. Cosi da avere desciglio darmian cuadrado a destra, con Sandro e Spinazzola a sinistra. Visto che Spinazzola per meta stagione non ci sarà o andrei su un altro terzino sinistro buono per far rifiatare Sandro oppure niente e si alterna con desciglio e darmian che a sx ci hanno giocato pure. Sti 40mln li destinerei al centrocampo, anche perché in attacco esterno rientrerà pure pjaca quindi minor spazio per cuadrado, che a difendere non è così peggio di cancelo al momento...
    Io di Darmian ho buoni ricordi, al toro e in nazionale, non un fenomeno ma un buon giocatore: si è così involuto al Manchester?
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Eppure, ammetto, un po' sono stupito perchè è stato un fulmine a ciel sereno.

Poco di parte il dopatone pelato.
    ???

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    883

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    sulla gazza leggo che l'Inter è interessata a Naingollan e al ragazzino buono del Cagliari (valore 40M), ieri Spalletti ha detto che non potevano riscattare Cancelo e Rafinha, quindi o la gazza scrive caxxate (ma va?) o Spalletti non vuole far riscattare quei due
    per Cancelo e Rafinha i soldi vanno tirati fuori tutti e subito, e va fatto entro fine maggio o fine giugno (non ricordo) un tot di plusvalenze, e la prelazione su di loro scade prima.
    Altri giocatori possono essere presi dopo, i pagamenti possono essere rateizzati e possiamo inserire contropartite
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •