Likes Likes:  5
Pagina 8 di 171 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 3403

Discussione: ***Official Calciomercato 2018***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    934
    Likes (Received)
    926

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Se veramente Alex Sandro rinnova io prenderei solamente darmian (che a quanto pare sembra fatta) e proverei come terzino destro cuadrado a sto punto. Cosi da avere desciglio darmian cuadrado a destra, con Sandro e Spinazzola a sinistra. Visto che Spinazzola per meta stagione non ci sarà o andrei su un altro terzino sinistro buono per far rifiatare Sandro oppure niente e si alterna con desciglio e darmian che a sx ci hanno giocato pure. Sti 40mln li destinerei al centrocampo, anche perché in attacco esterno rientrerà pure pjaca quindi minor spazio per cuadrado, che a difendere non è così peggio di cancelo al momento...
    Per me Cancelo e' uno di quei giocatori da prendere rischiando qualcosa purche' il prezzo sia ragionevole.Per dire io a 30M magari strutturato con prestito+obbligo di riscatto,lo acquisterei subito.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    1516

Predefinito

ma giocatore di fascia sx/dx non conta più un cazzo fatemi capire?

io proverei higuaìn in porta... si mangia un paio di cocomeri con la buccia completa e te la occupa direttamente

mah
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Cosi da avere desciglio darmian
    Mi è venuta l'orticaria pd...

Cmq scordatevi Cancelo. Il bilancio dice ufficialmente 30mln di perdite quindi mercato autofinanziato (come e più degli anni scorsi) dalle cessioni, e 35+ mln per il portoghese non li spenderanno mai dato che gli incassi verranno destinati a ruoli ritenuti più importanti.

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Mi è venuta l'orticaria pd...

Cmq scordatevi Cancelo. Il bilancio dice ufficialmente 30mln di perdite quindi mercato autofinanziato (come e più degli anni scorsi) dalle cessioni, e 35+ mln per il portoghese non li spenderanno mai dato che gli incassi verranno destinati a ruoli ritenuti più importanti.
    Non distribuendo i dividendi, cosa già ampiamente annunciata, si passa a +12

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Per me Cancelo e' uno di quei giocatori da prendere rischiando qualcosa purche' il prezzo sia ragionevole.Per dire io a 30M magari strutturato con prestito+obbligo di riscatto,lo acquisterei subito.
    Mi sa che Marotta snappa ma a quelle condizioni non te lo danno mai, se non fanno sconti all'Inter e vogliono 35 non lo danno certo in prestito con obbligo al ribasso: mi sa che sotto i 35 e subito fai fatica, anche se il Valencia ha problemi col fpf e deve trovare 40M.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    446
    Likes (Received)
    322

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ???
    Di pelato dopatone ce ne è uno solo
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Di pelato dopatone ce ne è uno solo
    Capire di chi parli è facile però mi sono perso la dichiarazione, cosa ha detto?
    Edit: Ah ok è bastato googlare, trovata l'intervista a Tuttosport.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Tu stai ipotizzando formule che cambierebbero le cose, ma se mi dici prendere cancelo per 40mln, ti dico che la Juventus non può permetterselo e fa altri ragionamenti.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    per Cancelo e Rafinha i soldi vanno tirati fuori tutti e subito, e va fatto entro fine maggio o fine giugno (non ricordo) un tot di plusvalenze, e la prelazione su di loro scade prima.
    Altri giocatori possono essere presi dopo, i pagamenti possono essere rateizzati e possiamo inserire contropartite
    Si ,per Cancelo bisogna decidere entro il 31 Maggio per Rafinha entro il 30 Giugno e le plusvalenze vanno fatte entro il 30 Giugno.
    Imho col Barca c'è davvero margine di manovra nel senso che il giocatore vuol restare, si è esposto lui, il padre e il fratello (oggi), quella è la sua volontà, vuole giocare la CL con la squadra che ha creduto in una sua rinascita. Lo lascian tornare a casa con accordo sottobanco che dal 1 Luglio si rifanno sotto, non credo chiedendo un prestito di nuovo (perchè il Barca con tutto il bene che può volere a Rafinha potrebbe avere squadre che lo desiderano a prezzo pieno).
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    267
    Likes (Received)
    308

Predefinito

Maccarone alla Carrarese A

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Sarri-Chelsea: manca solo l'annuncio

e Conte che fine fa? Tutte le panchine delle top sono occupate

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio

Non credo sia troppo preoccupato, gli pagheranno 11M di stipendio, può stare in panciolle fino al 2019 a quasi 1M al mese.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    117

Predefinito

E Konte Ke Faaaaahha!1!1

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio

Lo Zenit cerca allenatore 5M€ penso li prenderebbe li
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Lory riassuntino un po alla cazzo.

Plusvalenze bilancio vecchio: si proverà a piazzare qualche Primavera forte per tirar su grana come negl'ultimi anni, Lombardoni, Rover, Valietti, Zaniolo, Emmers, Odgaard e Pinamonti anche sono tutti più che buoni prospetti , ci metto anche Zinho, metteranno una recompra e imho con 3 di questi 12/15 li recuperi, pare 3 puliti di Kondo, 3 di Nagatomo, e qui si apre capitolo su cosa farei io e cosa farebbe la società, diciamo che io proverei a non vendere Miranda a meno di offerte clamorose sopra i boh 15, offerte proprio irrifiutabili, hai 3 dc coi controcazzi + un D'Ambrosio che a 3 ha dimostrato di poterci stare.
    C'è un post di @corvopoker in cui mi ritrovo (tranne su un particolare di Brozovic), per far cassa darei via Candreva, Eder e qua devi entrare in aiuto anche te: con quei 2 è possibile fare 10 di plusvalenza? Per me potremmo starci.
    Si spera in un J.Mario con una pluvalenza alla Kondo, riguardo le cessioni eccellenti qua son veramente combattuto, son con Maurito ma son anche per Perisic, in un ottica futura di 352 vorrei vederli entrambi. Mauro per offerta da clausola a malincuore son d'accordo con te ma sarei tentato, perchè poi puoi arrivare a tante pedine serie che sistemano tanto. Ma tentato proprio che non lo so manco ora che lo scrivo..Perisic offerta dell'anno scorso, che non erano 50 ma 35 mi pare di ricordare, sarei propenso per un si (dimmi con 35 quanto sarebbe di plusvalenza, 20+?)

Brozo e Skriniar zero meno, devono arrivare offerte concrete fuori mercato per entrambi imho. Bisogna poi pensare anche di aprire un capitolo portieri (cioè Inter società sta già vagliando da tempo ma seguo pochissimo avevo letto nomi che non ricordo).
    Aspettavo a scrivere qualcosa perchè Martinez c'erano possibilità che rimanesse al Racing fino a Dicembre, stasera sui social ha pubblicato l'addio alla squadra, viene subito il chè mi fa avere ancora più dubbi.

Rafinha come ho già detto lo riprenderei a Luglio con sconto ma per me quelle cifre le vale bene già ora, Cancelo idem ma sarà impossibile purtroppo.

Arrivi ne parliamo piu avanti che ora è tutta fuffa mi sa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    , in un ottica futura di 352 vorrei vederli entrambi.
    Dio ce ne scansi vi prego

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Mauro per offerta da clausola a malincuore son d'accordo con te ma sarei tentato, perchè poi puoi arrivare a tante pedine serie che sistemano tanto.
    in un mercato in cui la clausola di Hysaj e 50 e per Aldeirwelerd (o come si scrive) chiedono 80, con 110 sistemiamo un cazzo
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    410

Predefinito

ma quel Lunin mica era già dell'inter (portiere)
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    934
    Likes (Received)
    926

Predefinito

Tu stai ipotizzando formule che cambierebbero le cose, ma se mi dici prendere cancelo per 40mln, ti dico che la Juventus non può permetterselo e fa altri ragionamenti.
    Se non e' una cosa falsa,pare che il Valencia abbia alzato il prezzo a 50M lol.

E stamattina ho letto che c'e' una trattativa gia' avanzata Juve-Rabiot.Pero' vabbe',adesso di robe da fantamercato le leggeremo ogni giorno fino a inizio campionato.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Se non e' una cosa falsa,pare che il Valencia abbia alzato il prezzo a 50M lol.

E stamattina ho letto che c'e' una trattativa gia' avanzata Juve-Rabiot.Pero' vabbe',adesso di robe da fantamercato le leggeremo ogni giorno fino a inizio campionato.
    Il MU ha offerto 50M€ per Cancelo, anche qui è da verificare se è vera la notizia. Juve-Rabiot addirittura ho letto che si è offerto lui ai bianconeri, bho imho sono notizie un po cosi.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •