Likes Likes:  1

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà il prossimo mondiale?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Brasile

9 18.75%
  • Germania

5 10.42%
  • Francia

11 22.92%
  • Spagna

6 12.50%
  • Argentina

10 20.83%
  • Belgio

1 2.08%
  • Inghilterra

1 2.08%
  • Portogallo

1 2.08%
  • Croazia

3 6.25%
  • Altro

1 2.08%
Pagina 17 di 45 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 892

Discussione: ***Official Mondiali di calcio 2018***

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1034
    Likes (Received)
    907

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    eh no, non era quello che dopo un paio di allenamenti fingeva infortuni? quello brasiliano? a stare sempre in panchina pure cicciopizza può sembrare un calciatore :-)
    proprio lui il kaiser!!!

L'incredibile storia di Carlos Henrique Kaiser, Forrest Gump del calcio brasiliano

un genio!
    non ti fanno venire le mignotte in hotel
    allora prima affittiamo le stanze alle mignotte poi prenotiamo lo stesso hotel!!!

Il suo allenatore, infastidito e insospettito dai suoi comportamenti, una domenica decide di convocarlo. Avendo intuito la possibilità dell’esordio, Carlos Henirque ricorre all’ennesimo colpo di genio. Durante il riscaldamento ingaggia uno scontro fisico con un tifoso. Dopo l’espulsione, va incontro al suo mister e dice “Dio mi ha dato un padre e me l’ha tolto. Ora che Dio mi ha dato un secondo padre” - riferendosi chiaramente all’allenatore - “non posso permettere che qualcuno lo insulti”. Altri sei mesi di contratto.

Grazie ai tanti amici nel mondo del calcio, giocherà anche nel Vasco da Gama, nella Fluminense e nell’America. Ma come faceva ad avere tutti questi amici? Semplice, lo racconta lui stesso: “Quando venivo a conoscenza dell’hotel che ci avrebbe ospitato mi recavo lì con due o tre giorni d’anticipo. Affittavo camere per dieci donne nell’albergo, in modo che anziché scappare di nascosto io e i miei compagni potessimo semplicemente scendere le scale per divertirsi.”
    Altro suo grande amico fu l’ex giocatore del Real Madrid, Ricardo Rocha, che lo descrive così: “E’ un grande amico, una persona squisita. Peccato che non sappia neanche giocare a carte. Aveva un problema con il pallone, non l’ho mai visto giocare in nessuna squadra. Ti racconta storie di partite, però non ha mai giocato la domenica alle quattro di pomeriggio al Maracanà, ve lo posso assicurare! In una gara di bugie contro Pinocchio vincerebbe Kaiser…”.
    Ultima modifica di flamna; 18-06-2018 alle 19:25
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Riprendi i post e vedi le quote che proponesti

Comunque si hai avuto ragione tu, fino al pre infortunio morata non aveva fatto male, dopo il nulla
    ti avevo già chiesto allora per quale motivo ti avrei dovuto dare quota 5 quando i book davano 3 e 3.5 mi sembrava un compromesso più che decente...

cioè uno per avere un'opinione deve farvi surebettare il mondo??
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    cioè uno per avere un'opinione deve farvi surebettare il mondo??
    in un mondo ideale si
    il corollario di "sono tutti froci con il culo degli altri" é "quando dire cazzate é gratis sono tutti oratori"
    le discussioni vengono intoppate dai commenti di legioni di ominidi ritardati mentalmente e sia chi sta discutendo sia chi sta solo leggendo fa una fatica bestiale a filtrare le informazioni vere dal rumore.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    606
    Likes (Received)
    995

Predefinito

I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Il destro terrificante di fidel escobar. cit.
    Per gli amici Hitler

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    124

Predefinito

La quota che proponeva Yomik al foro era alla pari

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Tiro 2 bombe alla Maurizio Mosca che ho in mente da un pò:

1)Russia in semifinale
    2)Episodio di uno scandalo super sick nonostante il VAR (magari proprio in finale o giù di lì)

Pace & Chiudo

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Tiro 2 bombe alla Maurizio Mosca che ho in mente da un pò:

1)Russia in semifinale
    2)Episodio di uno scandalo super sick nonostante il VAR (magari proprio in finale o giù di lì)

Russia parecchio avanti non sei l'unico, ma non tanto per il 5 a 0 o la squadra di per se
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Ogni procuratore calcistico, di lavoro, fa quello che cerca in ogni maniera di spingere il proprio assistito,con ogni mezzo possibile.
    Trovare il pagellista dei quotidiani e raccomandare un voto in piu.
    Conoscere gli osservatori delle squadre di clubs
    Conoscere gli osservatori delle nazionali.
    Conoscere i direttori delle emittenti locali

Io non conosco nessuno che schifi i soldi,se io lavoro per il barletta e il procuratore di tizio mi dice: ohi, guarda che tizio sta esplodendo, fai una bella relazione...e mi allunga il 1000, io scrivo che tizio è un potenziale ottimo calciatore ,con personalità etc etc.....

Se sei bravo nel tuo lavoro, diventi raiola o mendes....senno' rimani nel sottobosco,ma il lavoro del procuratore è questo.
    Forza Barletta sempre.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    La quota che proponeva Yomik al foro era alla pari
    1) non era al foro 2) pari PRIMA che uscisse la quota pinnacle 3) post quota pinna 3, offrii 3.5 e l'omino disse che per 50 euro non ricaricava la postepay

edit: anche prima che si sapesse il destino di Ibra
    Ultima modifica di yomik; 19-06-2018 alle 08:48
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Sono molto preoccupato per la colombia, che nella partita d'esordio deve rinunciare alla propria stella . Una partita in partenza facile, rischia di divenire molto complicata.
    Speriamo che il suo sostituto, l'ex interista murillo, non lo faccia troppo rimpiangere.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    323
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Doppio cambio Honda-Bacca <3

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    425

Predefinito

so di gente che si sta suicidando perchè aveva messo Colombia passaggio turno

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Non ho capito perchè sull' 1-1 e con l'uomo in meno ha messo dentro Bacca vicino a Falcao. Ho visto solo il finale e la Colombia non ne prendeva una...

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Non ho capito perchè sull' 1-1 e con l'uomo in meno ha messo dentro Bacca vicino a Falcao. Ho visto solo il finale e la Colombia non ne prendeva una...
    Neanche prima😁😁

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Neanche prima����
    Mi è parsa una mossa alla Ventura
    Che poi aveva già messo dentro anche Rodriguez dietro a Falcao, avrei messo qualcuno che poteva dare una mano a centrocampo o sugli esterni al max se giocava 4-4-1 gli ultimi 20 minuti

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    29

Predefinito

Probabilmente non ha capito più nulla dopo il rigore, sicuro non si aspettava una partenza del genere.Anche perchè se togli l'unico uomo che fa luce al 30', ed è anche l'unico che ti salta l'uomo e va a segnare da solo c'è poco da capire.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Probabilmente non ha capito più nulla dopo il rigore, sicuro non si aspettava una partenza del genere.Anche perchè se togli l'unico uomo che fa luce al 30', ed è anche l'unico che ti salta l'uomo e va a segnare da solo c'è poco da capire.
    Azz Cuadrado è uscito per scelta tecnica? Pensavo per infortunio....anche in un centrocampo a 3 in 10 uomini lo metterei lol

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    so di gente che si sta suicidando perchè aveva messo Colombia passaggio turno
    Polonia e Senegal sembrano le più forti, giocano proprio di un altro livello. Alla fine potrebbero accontentarsi del pari, devono battere il Giappone, e basta non perdere con la Colombia e passano

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Polonia e Senegal sembrano le più forti, giocano proprio di un altro livello. Alla fine potrebbero accontentarsi del pari, devono battere il Giappone, e basta non perdere con la Colombia e passano
    La Polonia gioca col freno a mano tirato,ma a me dà l'impressione di poter accellerare e vincere facilmente.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •