Likes Likes:  1

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà il prossimo mondiale?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Brasile

9 18.75%
  • Germania

5 10.42%
  • Francia

11 22.92%
  • Spagna

6 12.50%
  • Argentina

10 20.83%
  • Belgio

1 2.08%
  • Inghilterra

1 2.08%
  • Portogallo

1 2.08%
  • Croazia

3 6.25%
  • Altro

1 2.08%
Pagina 28 di 45 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 892

Discussione: ***Official Mondiali di calcio 2018***

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Stai analizzando le tre partite del girone o solo quella di stasera?
    Giocato male tutte le partite, compreso questa imo e poi non so se è impressione ma mi danno tutti l'impressione di essere giù fisicamente, fragili mentalmente e con un gioco che latita, poi io me lo auguro che vadano avanti contro i francesi però la vedo dura

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2801

Predefinito

Maurito e gioca con la squadra non esistono nella stessa frase.
    Intendevo da purtroppo in poi.. Tutto te devo spiega

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Giocato male tutte le partite, compreso questa imo e poi non so se è impressione ma mi danno tutti l'impressione di essere giù fisicamente, fragili mentalmente e con un gioco che latita, poi io me lo auguro che vadano avanti contro i francesi però la vedo dura
    Che non abbiano un’organizzazione di gioco definita è palese, ma oggettivamente non mi sembra che le altre squadre siano così bene amalgamate (a meno della Spagna che ha sempre una identità di squadra, nessuno mi ha impressionato per organizzazione e la Francia come ho scritto già dopo il primo turno mi è sembrata la squadra organizzata peggio).
    Stasera quantomeno si sono visti dei fraseggi nello stretto che hanno comunque messo in difficoltà la Nigeria e soprattutto sono entrati con una voglia di vincere che poi si è attenuata con il pari degli africani. In questo Mascherano ha dato la scossa, correndo su tutti i palloni quando era evidente dal linguaggio del corpo che gli altri quasi non ci credevano più.

Stiamo a vedere cosa succederà, per me nonostante tutto rimangono una squadra pericolosa. Se solo giocassero con una difesa un po’ più italiana con Fazio e Ansaldi al posto di Tagliafico e Mercado con Rojo terzino sinistro per me qualche possibilità in più potrebbero averla.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Che non abbiano un’organizzazione di gioco definita è palese, ma oggettivamente non mi sembra che le altre squadre siano così bene amalgamate (a meno della Spagna che ha sempre una identità di squadra, nessuno mi ha impressionato per organizzazione e la Francia come ho scritto già dopo il primo turno mi è sembrata la squadra organizzata peggio).
    Stasera quantomeno si sono visti dei fraseggi nello stretto che hanno comunque messo in difficoltà la Nigeria e soprattutto sono entrati con una voglia di vincere che poi si è attenuata con il pari degli africani. In questo Mascherano ha dato la scossa, correndo su tutti i palloni quando era evidente dal linguaggio del corpo che gli altri quasi non ci credevano più.

Stiamo a vedere cosa succederà, per me nonostante tutto rimangono una squadra pericolosa. Se solo giocassero con una difesa un po’ più italiana con Fazio e Ansaldi al posto di Tagliafico e Mercado con Rojo terzino sinistro per me qualche possibilità in più potrebbero averla.
    Oltre che nei terzini hanno un problema enorme a centrocampo, troppo compassato tra Biglia Banega Mascherano non hanno velocità di fraseggio. Forse difesa a 4 come dici tu con Otamendi Fazio al centro Ansaldi e Rojo ai lati risolverebbe un po', ma a centrocampo chi metti? Biglia(Banega) Mascherano con Di Maria Messi e Dybala dietro Higuain?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    849
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Comunque molto probabilmente è una coincidenza, ma la poca considerazione per i giocatori della A (Dybala, Higuain, Fazio, Icardi) è veramente incredibile.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1146
    Likes (Received)
    601

Predefinito

Io vedo veramente bene la Croazia. Facile semifinale.
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    249

Predefinito

Maradona è stato male davvero
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Oltre che nei terzini hanno un problema enorme a centrocampo, troppo compassato tra Biglia Banega Mascherano non hanno velocità di fraseggio. Forse difesa a 4 come dici tu con Otamendi Fazio al centro Ansaldi e Rojo ai lati risolverebbe un po', ma a centrocampo chi metti? Biglia(Banega) Mascherano con Di Maria Messi e Dybala dietro Higuain?
    4321 di Ancellottiana memoria (che poi è quello che hanno fatto per un buon pezzo del primo tempo)

Armani Rojo Fazio Otamendi Ansaldi Pérez Mascherano Banega Di Maria (o Dybala) Messi Higuain (o Aguero)
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2801

Predefinito

4321 di Ancellottiana memoria (che poi è quello che hanno fatto per un buon pezzo del primo tempo)

Armani Rojo Fazio Otamendi Ansaldi Pérez Mascherano Banega Di Maria (o Dybala) Messi Higuain (o Aguero)
    Sono un roster da ottavo posto. poco da fare.
    Ma come lo sono praticamente sempre.
    Vengono pompati a caso perche i due tre migliori li hanno davanti ma per dire che la croazia o il belgio o l'ingjilterra (senza scomodare le top) siano superiori non c'è dubbio.

L'aegentina è solo poco meglio del portogallo con la differenza che a cr7 gli dicono vince da solo a messi gli dicono devi vincere con lo squadrone che hai. Poi posti questi nomi ed è tutto imbarazzante

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Sono un roster da ottavo posto. poco da fare.
    Ma come lo sono praticamente sempre.
    Vengono pompati a caso perche i due tre migliori li hanno davanti ma per dire che la croazia o il belgio o l'ingjilterra (senza scomodare le top) siano superiori non c'è dubbio.

L'aegentina è solo poco meglio del portogallo con la differenza che a cr7 gli dicono vince da solo a messi gli dicono devi vincere con lo squadrone che hai. Poi posti questi nomi ed è tutto imbarazzante

Vediamo.. Non vince sempre la più forte.

Poi se parliamo di roster e vogliamo fare il gioco delle figurine che ti è tanto caro non mi sembra che l'Inghilterra o anche il Belgio siano piene di stelle. MacGuire sarebbe meglio di Fazio? Witsel sarebbe meglio di Mascherano?

La differenza non è nei nomi, è nella squadra. L'Inghilterra e il Belgio hanno dimostrato di essere più squadra dell'Argentina. Hanno normodotati che guidano la squadra e cosa assolutamente fondamentale NON HANNO LA PRESSIONE DI DOVER VINCERE PER FORZA I MONDIALI, che fa tutta la differenza tra l'Argentina e le altre. Poi te ce l'hai su con gli argentini perchè non hanno convocato quella pippa di Icardi e gg..

Ps: la Croazia finora ottima ma per me non vanno oltre i quarti. Mi dà la sensazione di essere l'Olanda dei bei tempi, sempre bella ma che poi alla fine non balla.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Poi se parliamo di roster e vogliamo fare il gioco delle figurine che ti è tanto caro non mi sembra che l'Inghilterra o anche il Belgio siano piene di stelle. MacGuire sarebbe meglio di Fazio? Witsel sarebbe meglio di Mascherano?

La differenza non è nei nomi, è nella squadra. L'Inghilterra e il Belgio hanno dimostrato di essere più squadra dell'Argentina. Hanno normodotati che guidano la squadra e cosa assolutamente fondamentale NON HANNO LA PRESSIONE DI DOVER VINCERE PER FORZA I MONDIALI, che fa tutta la differenza tra l'Argentina e le altre. Poi te ce l'hai su con gli argentini perchè non hanno convocato quella pippa di Icardi e gg..

Ps: la Croazia finora ottima ma per me non vanno oltre i quarti. Mi dà la sensazione di essere l'Olanda dei bei tempi, sempre bella ma che poi alla fine non balla.
    Ma questa generazione è stata buona ed infatti hanno fatto finale 4 anni fa quando erano tutti nel pieno della maturità.
    Ora sono tutti over 30,di 4 giocatori buoni che hanno ne fanno giocare 2, si sono qualificati per miracolo all'ultima partita,hanno preso 6 gol in Spagna che neanche il condottiero Ventura quando si era svegliato con l'idea di dichiarare guerra alla Spagna.
    Poi oh,ha vinto uno scudetto il Leicester e un europeo la Grecia,ma motivi per pronosticare una vittoria Argentina non ne vedo.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Ma questa generazione è stata buona ed infatti hanno fatto finale 4 anni fa quando erano tutti nel pieno della maturità.
    Ora sono tutti over 30,di 4 giocatori buoni che hanno ne fanno giocare 2, si sono qualificati per miracolo all'ultima partita,hanno preso 6 gol in Spagna che neanche il condottiero Ventura quando si era svegliato con l'idea di dichiarare guerra alla Spagna.
    Poi oh,ha vinto uno scudetto il Leicester e un europeo la Grecia,ma motivi per pronosticare una vittoria Argentina non ne vedo.
    Difatti non ho mai detto che siano i favoriti, per me rimangono una squadra pericolosa.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Partita sontuosa di mascherano, si per la nigeria però... % di lanci sbagliati e palle perse notevole e non ho mai visto un giocatore rallentare così tanto il gioco.. se mettesse di maria al suo posto e dybala in campo ne guadagnerebbe

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2801

Predefinito

Lol non me ne frega niente che non hanno convocato Icardi, ne parlo per discutere ma anzi da interista è solo meglio. A me l'Argentina fa cagare quello si. L'accozzaglia di punte a caso non mi è mai piaciuta, nel senso o la fai bene e mi metti dybala terzino e gg allora mi appassiono pure ma cosi non ha proprio senso.
    E' una nazionale autolesionista, proprio non hanno idea di quello che fanno da quando vedo calcio. La pressione pure, se la creano. Nel senso, tu ogni giorni devi andare in conferenza a dire che siete una squadretta, che le grandi nazionali hanno 10x i tuoi giocatori, che tutti i tuoi migliori giocatori sono gli stessi migliori di 4 anni fa ( cioè 4 anni fa i migliori erano messi, di maria, higuain, aguero, mascherano oggi sono sempre loro, non è uscito uno nuovo tranne dybala che cmq non gioca, ma hanno tutti 4 anni in piu e sono tutti nessuno escluso dal piu' scarso all'infinitamente piu scarso di 4 anni fa ).

Come non c'è differenza anche nei nomi col Belgio. Quelli in porta hanno Cortuois e gli altri mettono me ( che già solo questo in un mondiale basta per chiudere il discorso ), quelli mettono otamendi gli altri mettono Kompany, quelli mettono Di maria e Perez gli altri mettono Mertens e De bruyne, Sono differenze abiassali assolutamente non colmate da Messi vs Hazard e Aguero/Higuain vs Lukaku. Perchè parliamoci chiari quei due sono gli unici ruoli su 11 giocatori dove l'Argentina se la gioca/è piu' forte con le big del mondiale.
    Pure l'Inghilterra ti schiera Stones, ti schiera Lingard, Henderson, delli Alli, Sterling ( Kane è superiore agli attaccanti dell'Argentina ma vabbe ). Ti schiera non un fenomeno in porta ma almeno non un panchinaro di premier.
    Pero' l'Inghilterra è considerata ( in parte giustamente ) semi ridicola, l'Argentina invece ,che per qualficarsi in un girone dove se ne qualificano 5 su 10 lol ha bisogno dell'ultima partita della vita vs ecuador che ai mondiali ci è andato mezza volta in vita sua., ha la pressione di vincere il mondiale.
    Capisci che non esiste?

La Croazia è una signora squadra, poi ha nei quarti la Spagna, quindi certo ci puo stare esca ai quarti vs una delle due,tre favorite nel mondiale. L'argentina puo pure vincerlo il mondiale, alla fine basta sculare 4 match. Per me hanno allungato l'agonia di 4 giorni, ma appunto come dici te vedremo.
    Ultima modifica di lorymarbury; 27-06-2018 alle 09:46

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2801

Predefinito

Difatti non ho mai detto che siano i favoriti, per me rimangono una squadra pericolosa.
    pure la Colombia è pericolosa. Perchè la Colombia ha 4 singoli piu' forti dell'Argentina che ne ha 1 e mezzo. L'argentina è messi come il portogallo è Ronaldo questo ti sto a di. Poi pure cr7 è pericoloso non si sa mai ha vinto un europeo ( che è piu tosto del mondiale ).

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Partita sontuosa di mascherano, si per la nigeria però... % di lanci sbagliati e palle perse notevole e non ho mai visto un giocatore rallentare così tanto il gioco.. se mettesse di maria al suo posto e dybala in campo ne guadagnerebbe
    io sono proprio innamorato di Mascherano, dopo VanBommel il Generale, lo reputo il piu' forte degli ultimi 20 anni in quel ruolo ( diga davanti la difesa) . Se dico che Mascherano è impresentabile, lo dico a malincuore. Non ne ha proprio piu', la testa dice una cosa ma le gambe fanno altro.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Poi pure cr7 è pericoloso non si sa mai ha vinto un europeo ( che è piu tosto del mondiale ).
    Però è più corto e quindi c'è più spazio per sculare. Per il resto quoto tutto aggiungendo che questo mondiale stanno facendo un po tutte cagare, e la croazia ha forse il centrocampo migliore con Mandzukic che pur non segnando a raffica aiuta ancora di più quello che è il punto di forza della squadra.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

https://www.transfermarkt.it/stampa-...ew/news/312141

Messi senza personalità e in sudamerica gli allenatori comandano!!11

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Meglio, così se esce è ancora più colpa sua che non mette fazio e dybala

Immagino sampaoli che vuole mettere dybala e messi che fa 'nono prima meza e pavon poi vediamo'

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •