Likes Likes:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 163

Discussione: Gioco PronoMondiale

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenshiro85 Visualizza Messaggio
    E con grande classe ho giocato il 3-0 su Iran - Spagna invece dello 0-3!
    dai col rimontone

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    438

Predefinito

mai fidarsi dei maruchin, dopo tutte le sole che mi hanno rifilato in spiaggia ancora non ho imparato la lezione

e comunque meritavano molto molto di più :-(

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1598
    Likes (Received)
    622

Predefinito

Pd secondo risultato esatto che ci salta nei minuti di recupero.. E le bestemmie vooolano, gianni.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    901

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Pd secondo risultato esatto che ci salta nei minuti di recupero.. E le bestemmie vooolano, gianni.
    Lo stesso per me e bila. Creiamo nuove divinità solo per insultarle
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    438

Predefinito

Honda di merda, non ne becco una nemmeno per sbaglio, per fortuna Dio Kane

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    901

Predefinito

@Holap @saboteur @gruz @Cheever91 @squiz2 @beavis @bluetiger85 @CA88J @Kenshiro85 @gimmy81

Up la classifica aggiornata con le partite di ieri. Comanda squiz2 a 475 punti, seguito dalla coppia lucabet82 e maxwolves, entrambi a quota 460. La quarta piazza, ultima buona per i premi, se la dividono un' altra coppia, atk e DioCameraMan (455p). Giochi ovviamente ancora apertisissimi per tutti.
    E' POSSIBILE INSERIRE GLI OTTAVI! I punteggi saranno fatti manualmente quindi in caso di segno 1 o 2 non serve esprimere la squadra che passa il turno, dovrete farlo solo nel caso in cui inseriate un pareggio. Gg & gl
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    @Holap @saboteur @gruz @Cheever91 @squiz2 @beavis @bluetiger85 @CA88J @Kenshiro85 @gimmy81

Up la classifica aggiornata con le partite di ieri. Comanda squiz2 a 475 punti, seguito dalla coppia lucabet82 e maxwolves, entrambi a quota 460. La quarta piazza, ultima buona per i premi, se la dividono un' altra coppia, atk e DioCameraMan (455p). Giochi ovviamente ancora apertisissimi per tutti.
    E' POSSIBILE INSERIRE GLI OTTAVI! I punteggi saranno fatti manualmente quindi in caso di segno 1 o 2 non serve esprimere la squadra che passa il turno, dovrete farlo solo nel caso in cui inseriate un pareggio. Gg & gl
    io non sono stato taggato perchè ormai non ho alcuna possibilità di arrivare ??
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    901

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oceans Eleven Visualizza Messaggio
    io non sono stato taggato perchè ormai non ho alcuna possibilità di arrivare ??
    perchè mi pare che tu sia anche nel gruppo fb e volevo evitarti la notifica inutile

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    901

Predefinito

@Holap @saboteur @gruz @Cheever91 @squiz2 @beavis @bluetiger85 @CA88J @Kenshiro85 @gimmy81 @Oceans Eleven (così non si offende ) @lorymarbury (ultimo tag essendo una segaccia)

Risultati aggiornati e classifica up. Visto che con la possibilità di diversi punteggi le icone sarebbero state meno immediate, da adesso in poi di fianco al pronostico trovate direttamente i punti guadagnati su ogni singola partita.
    Cambio al vertice, dove troviamo atk a quota 512, seguito da DioCameraMan a 502. Segue squiz a 500, che paga l' aver dato fiducia al Portogallo. Quarti a pari merito MaxWolves e lucabet82, con 495.
    UNA PRECISAZIONE IMPORTANTE: se pronosticate una vittoria nei 90 minuti è inutile inserire la squadra che passa il turno, è evidente dal risultato che avete inserito. Ovviamente non si può fare "bilanciamento" mettendo 2-1 Francia e passaggio Argentina (esempio a caso): in quel caso l' Argentina che passa il turno non sarà ritenuta valida, visto che c è scritto "IN CASO DI PAREGGIO". D' altro canto se mettete 2-1 Francia e passaggio del turno Francia, ci arriviamo da soli anche noi
    Buon gioco a tutti, anche oggi i pronostici saranno inseribili fino alle 15.45.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    351

Predefinito

@lorymarbury @pattolino

mi hanno detto che risulta che non avrei messo i pronostici di oggi ma io li avevo inseriti che succede?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    @lorymarbury @pattolino

mi hanno detto che risulta che non avrei messo i pronostici di oggi ma io li avevo inseriti che succede?
    se non ci sono, poco da fare. Non avrai salvato che ti devo dire.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    se non ci sono, poco da fare. Non avrai salvato che ti devo dire.
    no no ho salvato e pure due volte quale poco da fare

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    no no ho salvato e pure due volte quale poco da fare
    Nn lo so chiederemo al tipo del sito.
    Cmq magari è proprio il doppio salvataggio che ha creato casini boh

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    901

Predefinito

@Holap @saboteur @gruz @Cheever91 @squiz2 @beavis @bluetiger85 @CA88J @Kenshiro85 @gimmy81 @Oceans Eleven @lorymarbury

Classifica aggiornata. Sprint di DioCameraMan che si prende la vetta con 612 punti, mentre atk segue a quota 592. Per il gradino più basso del podio lucabet (572) scavalca squiz2 che è però vicinissimo con 570. Ci sono pero' tante squadre in pochi punti che possono ancora arrivare a premio.
    E' possibile inoltre inserire i prono per il primo giorno dei quarti di finale.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Buuuuuu a chi non ha giocato...

Gioco fantastico 10 mila squadre che possono arrivare. E poi le whatsapp cronache di @squiz2 tanta robba

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2258
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Se volete inizio a fare anche qua il live delle mie inculate al novantesimo condito da innovative bestemmie

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    566
    Likes (Received)
    398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Buuuuuu a chi non ha giocato...

Gioco fantastico 10 mila squadre che possono arrivare. E poi le whatsapp cronache di @squiz2 tanta robba
    Oh addatemi che vi trollo anche su wa. Siete delle merde maledette..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    901

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Oh addatemi che vi trollo anche su wa. Siete delle merde maledette..
    non abbiamo un gruppo. Ci stressa a turno, in genere alle 16 è il mio turno e alle 20 quello di marbury

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    901

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Se volete inizio a fare anche qua il live delle mie inculate al novantesimo condito da innovative bestemmie

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    adesso se non lo fai diventi lo zimbello del forum. Io te l' ho detto

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    438

Predefinito

sono 30esimo ma se DioKane tiene botta sono virtualmente 9°..... praticamente ho buttato un podio certo per pronosticare sorprese del cazzo nei gironi come L'Arabia che pareggia con Russia o Perù che non perde con la Francia e altre robbacce di quel genere lì.......

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •