Likes Likes:  4
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 68

Discussione: Antepost Calcio 2018/2019

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Snai ha molte pecche, ma ad oggi è l'unica in Italia che offre la migliore offerta sugli antepost

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    373
    Likes (Received)
    412

Predefinito

snai è abbastanza una merda però, fa le promo e se riesci per sbaglio a cavarci dei soldi, ti sospende l'acco per l'art 14. a casissimo. devono crepare male
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    snai è abbastanza una merda però, fa le promo e se riesci per sbaglio a cavarci dei soldi, ti sospende l'acco per l'art 14. a casissimo. devono crepare male
    l'art. 14 dice che?

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    373
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    l'art. 14 dice che?
    Articolo 14 - Sospensione dell’esecuzione
    1. Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria
    può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non
    più di centottanta giorni consecutivi - salvo maggior termine in presenza di accertamenti da parte
    dell’Autorità Giudiziaria - quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare
    andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore

che possono fare quel cazzo che vogliono in barba ad ogni regola ,in pratica
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

ma il sano cash?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Articolo 14 - Sospensione dell’esecuzione
    1. Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria
    può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non
    più di centottanta giorni consecutivi - salvo maggior termine in presenza di accertamenti da parte
    dell’Autorità Giudiziaria - quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare
    andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore

che possono fare quel cazzo che vogliono in barba ad ogni regola ,in pratica
    Ok ma devono motivarti la sospensione del conto, e poi passati i 180gg che fanno? Se non hai fatto niente contro le regole devono sbloccartelo.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Comunque sia, il prodotto dei bookmakers italiani, come quelli europei, è l'intrattenimento. Non hanno interesse a dar vita ad un contest tra loro e lo scommettitore.

Cercheranno sempre di intraprendere ogni misura rivolta a limitare quelli che loro ritengono smart.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    373
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ok ma devono motivarti la sospensione del conto, e poi passati i 180gg che fanno? Se non hai fatto niente contro le regole devono sbloccartelo.
    non motivano un cazzo, manco rispondono alle email. se telefoni ti dicono che ti faranno sapere loro,ma son tutte cazzate. In teoria finiti i 180 giorni dovrebbero bonificare il saldo
    Buonanotte

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    Comunque sia, il prodotto dei bookmakers italiani, come quelli europei, è l'intrattenimento. Non hanno interesse a dar vita ad un contest tra loro e lo scommettitore.

Cercheranno sempre di intraprendere ogni misura rivolta a limitare quelli che loro ritengono smart.

hai scritto una grossa verità

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

OK, partorito il bollettone antepost serie A:

Cagliari vs Udinese ....... Cagliari quota 1,70
    Empoli vs Frosinone...... Empoli quota 1,85
    Roma vs Lazio.................Roma quota 1,43
    Sampdoria vs Genoa...... Sampdoria quota 1,70
    Fiorentina vs Torino........ Fiorentina quota 1,85

4 su 5 riprendo i miei con qualcosa in più
    5 su 5 poco meno di x10

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    su BWIN usciti gli ante-post Champions League

Juventus e Manchester City favorite a 6.50 seguono Barcellona e Real Madrid a 7.00 Bayern Monaco e PSG a 8.00

Napoli a 41.00 Roma e Inter a 51.00
    L'ho quttato antepost per i mondiali facevi puntare massimo 2 euro, sulle singole non sono mai riuscito a scommettere più di 50 euro. A volte nemmeno quelli faceva puntare lol

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    373
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    L'ho quttato antepost per i mondiali facevi puntare massimo 2 euro, sulle singole non sono mai riuscito a scommettere più di 50 euro. A volte nemmeno quelli faceva puntare lol
    Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio

stessa cosa
    Buonanotte

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    ammetto che come book non è il massimo, ma io, nel mio piccolo, su bwin ho fatto bet da 20€ sugli antepost ai mondiali e giocato singole da 100€, anche live

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    373
    Likes (Received)
    412

Predefinito

giocate sui .com, i .it sono uno scam e la favoletta dell'aams che ci tutela è una enorme cazzata
    Buonanotte

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

domanda: che voi sappiate esiste un sito che quota Antepost testa a testa delle squadre sulla serie C? Chiedo se lo hanno fatto in passato perchè quest'anno devono anora fare i gironi..... comunque sia li faranno mercoledì, se qualcuno trova casualmente Antepost serie C potete farmi un fischio per favore? grazie

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

@lorymarbury , mi dispiace deluderti ma sulle big di A non me ne piaceva nessuna:

- Inter vs Napoli, le vedo sullo stesso piano e non so per chi tifare, se Icardi va al Napoli più avanti nella bolletta di fine mercato betto Inter, 90% per convinzione e 10% per tifo

- Roma vs Lazio, la Lazio pagava bene ed io a oggi credo che la Lazio arriverà davanti ma siccome simpatizzo enormemente più per la Roma, la decisione è stata no bet

- Milan vs Atalanta, l'Atalanta paga molto bene e se non ci fosse stata la CL di mezzo avrei bettato senz'altro per la Dea, anche se la mia considerazione per il Milan 2019/20 è superiore di quello della passata stagione, se non altro per Giampaolo che io reputo uno dei pochissimi che sanno dare una identità spiccata alle proprie squadre e a scommettere contro di lui non mi fido, anche qui no bet perchè con la squadra simpatia (l'Atalanta) non mi sento vincente

- Sampdoria vs Fiorentina: troppe variabili per giocare la mia Samp che danno leggermente sfavorita, Ferrero o cordata Vialli? se entra cordata Vialli prima della fine del mercato betto Samp, anche la Fiorentina ha la variabile Commisso, quanto spende questo qui? mette qualcuno forte intorno a Chiesa? sempre che rimanga... boh ad oggi no bet grosso come una casa

- SPAL vs Brescia: paga il Brescia molto molto bene e se non fosse che simpatizzo enormemente più per la SPAL che per il Brescia avrei bettato Brescia, sulla SPAL credo che la partenza di Lazzari dimezzi la forza offensiva della squadra, credo quest'anno soffrirà parecchio per salvarsi

quindi ho partorito questa bolletta con squadre di seconda fascia di serie A + Man Utd (questi sono i pronostici "convinti e ponderati") completati con altri di Premier e Liga dove sono andato spudoratamente a simpatia:

Sistema
    17/05/2020 16:00 - Bournemouth-Southampton TaT
    Testa a testa 1 1,85
    16:00 - Brighton-Aston Villa TaT
    Testa a testa 2 1,80
    16:00 - Chelsea-Manchester United TaT
    Testa a testa 2 1,85
    24/05/2020 21:00 - Athletic Bilbao-Villarreal TaT
    Testa a testa 1 1,60
    26/05/2020 20:30 - Bologna-Sassuolo TaT
    Testa a testa 1 1,75
    20:30 - Genoa-Cagliari TaT
    Testa a testa 2 1,95
    20:30 - Lecce-Hellas Verona TaT
    Testa a testa 1 1,80
    20:30 - Parma-Udinese TaT
    Testa a testa 1 1,85
    Comb. n° Imp. Vincita Min. Vincita Max.
    7-ple 8 € 6,25 € 415,59 € 506,50
    Riepilogo
    Data di stampa 26/07/2019 18:00:33
    Importo scommesso € 50,00
    Vincita potenziale massima *
    € 3599,76

ah, dimenticavo, chiedo a tutti, se trovate siti che quotano antepost sulla serie B e soprattutto sulla serie C, fatemi un fischio, ve ne sarò grato :-)
    Ultima modifica di beavis; 26-07-2019 alle 17:28

17. Likes bluetiger85, Diamond995 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

@lorymarbury , mi dispiace deluderti ma sulle big di A non me ne piaceva nessuna:

- Inter vs Napoli, le vedo sullo stesso piano e non so per chi tifare, se Icardi va al Napoli più avanti nella bolletta di fine mercato betto Inter, 90% per convinzione e 10% per tifo

- Roma vs Lazio, la Lazio pagava bene ed io a oggi credo che la Lazio arriverà davanti ma siccome simpatizzo enormemente più per la Roma, la decisione è stata no bet

- Milan vs Atalanta, l'Atalanta paga molto bene e se non ci fosse stata la CL di mezzo avrei bettato senz'altro per la Dea, anche se la mia considerazione per il Milan 2019/20 è superiore di quello della passata stagione, se non altro per Giampaolo che io reputo uno dei pochissimi che sanno dare una identità spiccata alle proprie squadre e a scommettere contro di lui non mi fido, anche qui no bet perchè con la squadra simpatia (l'Atalanta) non mi sento vincente

- Sampdoria vs Fiorentina: troppe variabili per giocare la mia Samp che danno leggermente sfavorita, Ferrero o cordata Vialli? se entra cordata Vialli prima della fine del mercato betto Samp, anche la Fiorentina ha la variabile Commisso, quanto spende questo qui? mette qualcuno forte intorno a Chiesa? sempre che rimanga... boh ad oggi no bet grosso come una casa

- SPAL vs Brescia: paga il Brescia molto molto bene e se non fosse che simpatizzo enormemente più per la SPAL che per il Brescia avrei bettato Brescia, sulla SPAL credo che la partenza di Lazzari dimezzi la forza offensiva della squadra, credo quest'anno soffrirà parecchio per salvarsi

quindi ho partorito questa bolletta con squadre di seconda fascia di serie A + Man Utd (questi sono i pronostici "convinti e ponderati") completati con altri di Premier e Liga dove sono andato spudoratamente a simpatia:

Sistema
    17/05/2020 16:00 - Bournemouth-Southampton TaT
    Testa a testa 1 1,85
    16:00 - Brighton-Aston Villa TaT
    Testa a testa 2 1,80
    16:00 - Chelsea-Manchester United TaT
    Testa a testa 2 1,85
    24/05/2020 21:00 - Athletic Bilbao-Villarreal TaT
    Testa a testa 1 1,60
    26/05/2020 20:30 - Bologna-Sassuolo TaT
    Testa a testa 1 1,75
    20:30 - Genoa-Cagliari TaT
    Testa a testa 2 1,95
    20:30 - Lecce-Hellas Verona TaT
    Testa a testa 1 1,80
    20:30 - Parma-Udinese TaT
    Testa a testa 1 1,85
    Comb. n° Imp. Vincita Min. Vincita Max.
    7-ple 8 € 6,25 € 415,59 € 506,50
    Riepilogo
    Data di stampa 26/07/2019 18:00:33
    Importo scommesso € 50,00
    Vincita potenziale massima *
    € 3599,76

ah, dimenticavo, chiedo a tutti, se trovate siti che quotano antepost sulla serie B e soprattutto sulla serie C, fatemi un fischio, ve ne sarò grato :-)
    In sintesi simpatizzi per mezza serie A..

Avrei fatto almeno 2-3 pronostici invertiti rispetto ai tuoi..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    In sintesi simpatizzi per mezza serie A..

Avrei fatto almeno 2-3 pronostici invertiti rispetto ai tuoi..
    no, simpatizzo Roma SPAL Atalanta e antipatizzo Udinese

dimmi i tuoi pronostici invertiti

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

no, simpatizzo Roma SPAL Atalanta e antipatizzo Udinese

dimmi i tuoi pronostici invertiti
    Villareal, Sassuolo e forse Genoa.

Il Bologna secondo me non uscirà bene dalla vicenda Mihajlovic. Andare avanti con un allenatore che fisicamente non c’è secondo me può determinare in negativo. Il Sassuolo mi piace abbastanza, ha un centrocampo molto forte Obiang, Traorè, Duncan davanti ha preso Caputo che non può essere peggio di Babacar. Ho visto in giro il Boa con Peluso, si dice in giro che torni in Germania ma non è detto che vada via. Ad ogni modo quest’anno mi aspetto un’esplosione di Boga e Brignola. De Zerbi mi piace molto ed ha un anno in più di esperienza in serie A. Il Bologna non mi piace in nessun reparto e secondo me non è superiore al Sassuolo in nessun reparto, vediamo come si evolve il mercato, ma ad oggi avrei preso sicuramente il Sassuolo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

21. Likes beavis liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Fiorentina davanti al Torino - a quella quota e ad oggi - mi sembra un po' un azzardo.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •