Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Come back Zoom

Predefinito Come back Zoom

Ciao a tutti, preparandoci per l’arrivo del SEAT ME penso sia una buona soluzione spostarci in “massa” allo zoom per chi grinda NL50-NL200 e non crusha i tavoli ad occhi chiusi senza il minimo di selection.

Se i reg si dividono tra normal e zoom rischiamo che gli zoom partano ad orari tardivi e con poche entry o che addirittura non partano regolarmente tutti i giorni.

Insomma se qualcuno ritiene zoom > normal (con 6 tavoli max + seat me) mettiamoci d’accordo e facciamo partire i tavoli già dai primi di agosto.

Cy@
    Leuccio21

Predefinito

Mmm a me sembra che da ieri lo zoom abbia preso una bella botta. A parte la sera il livello massimo che runnava era nl10. Mentre proprio @ 12
    30, 114 players @nl2 ed è l unico livello che runna

Predefinito

Sono mesi che zoom 50+ non partono nemmeno. Però se tolgono la selection i vantaggi del normal si riducono drasticamente (ok i fish restano più loose ma si fanno massimo 500/600 mani all’ora e capitare sul tavolo col maniac sarà randomico).

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

Non so se per il cash vale la stessa cosa ma molto attento con questo tipi di "pianificazioni": è contro il TOS di stars organizzarsi per la schedule degli spin per esempi (ripeto, non sono sicuro al 100).
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Predefinito

Ieri avevo 6 tavoli normal + 3 zoom dalle 13 alle 14, ed è difficile vedere runnare lo zoom 25 a quell'ora (mi pare di ricordare così).

Predefinito

Non voleva essere una pianificazione ma osservazioni che tutti i reg dovrebbero fare traendone poi le proprie conclusioni. Io son sempre stato un giocatore zoom e ho scoperto con piacere i normal più tardi. Ma senza selection non vedo troppi meriti rispetto lo zoom. D’altra parte non giocherei zoom se non ci sono almeno 40+ entry per tenere almeno 3x tabling in maniera fluida.

Comunque gli zoom 50/100/200 sono morti ormai da tanto ma PokerStars li tiene ancora lì in vista giocabili quindi non dovrebbe averne a male se si riesce a farli partire con regolarità.

Ad ogni modo grazie per aver avvertito

Predefinito

io son d'accordo sullo zoom

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Ieri avevo 6 tavoli normal + 3 zoom dalle 13 alle 14, ed è difficile vedere runnare lo zoom 25 a quell'ora (mi pare di ricordare così).
    Ah finalmente ho capito chi sei... Credevo trollassi quando parlavi del NL25, giuro che pensavo fossi reg 200+

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Ah finalmente ho capito chi sei... Credevo trollassi quando parlavi del NL25, giuro che pensavo fossi reg 200+
    e magari, so scarso io

Comunque oggi allo zoom molti più players, mentre ai normal tavoli risicati, vedremo quando starterà il seat-me.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •