Likes Likes:  2,376
Pagina 107 di 430 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 2,121 a 2,140 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Grande Milan
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    471
    Likes (Received)
    1147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Costhenight vieniiiii che oggi godiamo tuttiiiiiii
    Lascialo dov'è, prima partita che non annuncia come una passeggiata e vinciamo...

@CosTheNight si scherza eh :P

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    326
    Likes (Received)
    393

Predefinito

oggi Chiesa qualche punto se l'è perso ai miei occhi, un'altra roba del genere e i miei idoli anni 2000 tornano ad essere zero

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    oggi Chiesa qualche punto se l'è perso ai miei occhi, un'altra roba del genere e i miei idoli anni 2000 tornano ad essere zero
    A me scaduto del tutto, veramente ridicolo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    348

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    E infatti mi pare abbiano saltato

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ah si? quindi portiere piu 5 in barriera avevamo in campo mezza squadra de rincojoniti ,non me sorprende che ce ne avete fatti 3

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    348

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    fece una cosa simile gia l anno scorso contro la lazio quando fece espellere murgia

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1342
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Insomma la moviola in campo non è piaciuta.. Abbiamo esagerato troppo l'anno scorso.
    Tocca farla arrivare in champions e in tutta europa e quindi via di fuorigioco, tocchi di mano e casi mostruosi.
    Tempo al tempo, diamola a tutti e ritorneremo a utilizzarla come si deve.

In attesa di un completo arbitraggio fuori dal rettangolo di gioco.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Bella scelta quella di Malcolm di andare al barca

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Bella scelta quella di Malcolm di andare al barca
    io non ho capito che è successo. Perchè lo hanno tagliato fuori?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    io non ho capito che è successo. Perchè lo hanno tagliato fuori?
    Principalmente perché è scarso

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    1536

Predefinito

scarso la fava...ci sono altri problemi imho soprattutto legati ai trasferimenti del barca dell'ultimo periodo..

non ci dimentichiamo paulinho...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    574
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Ma quindi? Una qualche quindici righe di analisi tecniche e stronzate di qualche tifoso di altre squadre che ha visto il Milan? E' 48 ore che si aspetta ma non se ne leggono ancora.
    Perchè abbiamo fatto praticamente la stessa partita di Empoli solo che li ne è entrata una, stavolta quattro.

Ho ragione io quando dico che se finisce 0-1 a Empoli non vi si sente.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    552

Predefinito

Il 22 ottobre il programma report trasmette in servizio su Marotta ed un suicidio di un dipendente della Juve...intanto Ronaldo viene accusato di violenza e stupro da una americana...fatto del 2009 .

Preparo i pop corn

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sniksnaky Visualizza Messaggio
    Il 22 ottobre il programma report trasmette in servizio su Marotta ed un suicidio di un dipendente della Juve...intanto Ronaldo viene accusato di violenza e stupro da una americana...fatto del 2009 .

Preparo i pop corn
    Dai, ne prendo anche io un po'...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Ma quindi? Una qualche quindici righe di analisi tecniche e stronzate di qualche tifoso di altre squadre che ha visto il Milan? E' 48 ore che si aspetta ma non se ne leggono ancora.
    Perchè abbiamo fatto praticamente la stessa partita di Empoli solo che li ne è entrata una, stavolta quattro.

Ho ragione io quando dico che se finisce 0-1 a Empoli non vi si sente.
    Già scritto grande Milan.

Pronti via ne dovevate prendere una pariglia con due imbucate di Di Francesco che non segna non si sa perchè, Kessie sbaglia un gol fatto che nemmeno lory.
    La sensazione era che gli attacchi fossero molto superiori alle difese difatti da una parte o dall'altra si creavano scompigli in area di rigore.

Ripartenza Milan con Kessie che vince un contrasto e palla al piede arriva dritto in porta senza trovare nessuno a contrastarlo.
    Gli altri gol sono tutte invenzioni dei singoli.

Peggiore il solito Biglia che non si sa perchè e per come non gli fischiano un rigore contro con conseguente doppio giallo.

Mi è piaciuto il Milan? Assolutamente no, bene in attacco ma con poco equilibrio difensivo si fa poca strada, sempre AMMA o IMHO.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sniksnaky Visualizza Messaggio

Preparo i pop corn
    è report, quindi al 100% cazzate

per Ronaldo, la situazione è più o meno questa: nel 2009 dopo una festa a Las Vegas Ronaldo va a letto con questa ragazza, dopo qualche mese la ragazza lo accusa di averla violentata, a inizio 2010 firmano un accordo e Ronaldo versa 350.000$ per chiudere la questione con l'obbligo da entrambe le parti di non divulgare la storia... nel 2017 un giornale tedesco (o inglese non ricordo) entra in possesso e pubblica la storia dell'accordo, i responsabili della società che gestisce l'immagine di Ronaldo interpellati dal giornale confermano la notizia dicendo che per loro la faccenda è chiusa. A questo punto i nuovi legali della ragazza affermano che siccome l'entourage di Ronaldo confermando la notizia riportata dal giornale hanno di fatto violato l'accordo di riservatezza si fanno avanti e chiedono altri soldi, imbastendo una causa civile. Premesso che se è vero che Ronaldo abbia stuprato una ragazza è giusto che vada in galera, a me sembra una mera questione economica, anche perchè i legali della ragazza hanno detto che il primo avvocato della signorina era un pivello che si sarebbe accontentato di una cifra troppo bassa. Opinione mia personale: la signora ha finito i soldi e prova a spillare qualche milioncino extra

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Io voglio sempre ricordare, perchè mi sembra una cosa non da poco sinceramente, che su 6 gare giocate il Milan ne ha fatte 4 fuori casa e 2 in casa. E al momento siamo l'unica squadra esclusa la Juventus ad averne persa 1 sola (al San Paolo con il Napoli).

Sto mese giochiamo praticamente sempre in casa, tranne che con l'Inter ma è comunque a San Siro. Alla fine di sto mese secondo me già possiamo saperne di più di dove può veramente arrivare il Milan.

In ogni caso sono d'accordo con il fatto che siamo veramente poco stabili dietro, e di fatti prendiamo goal da 12 partite consecutive. Se l'arbitro chiama rigore su Biglia e lo butta fuori (cosa che poteva tranquillamente fare riguardando il VAR imho), la partita si mette male male. Anche se secondo me un po' stiamo sfigando in quel senso, mediamente ne avremmo dovuti subire meno.

In attacco benissimo, ho letto che siamo la terza squadra a calciare di più mediamente a partita dietro Juventus e vicinissimi al Napoli, e siamo terzi anche nei tiri nello specchio a partita. Ci stiamo divorando goal clamorosi. Se riusciamo a sistemare un attimo il recupero palla, e la transizione offensiva-difensiva possiamo fare un discreto campionato e dire la nostra, altrimenti possiamo perdere con chiunque.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    167
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio

per Ronaldo, la situazione è più o meno questa: nel 2009 dopo una festa a Las Vegas Ronaldo va a letto con questa ragazza, dopo qualche mese la ragazza lo accusa di averla violentata, a inizio 2010 firmano un accordo e Ronaldo versa 350.000$ per chiudere la questione con l'obbligo da entrambe le parti di non divulgare la storia... nel 2017 un giornale tedesco (o inglese non ricordo) entra in possesso e pubblica la storia dell'accordo, i responsabili della società che gestisce l'immagine di Ronaldo interpellati dal giornale confermano la notizia dicendo che per loro la faccenda è chiusa. A questo punto i nuovi legali della ragazza affermano che siccome l'entourage di Ronaldo confermando la notizia riportata dal giornale hanno di fatto violato l'accordo di riservatezza si fanno avanti e chiedono altri soldi, imbastendo una causa civile. Premesso che se è vero che Ronaldo abbia stuprato una ragazza è giusto che vada in galera, a me sembra una mera questione economica, anche perchè i legali della ragazza hanno detto che il primo avvocato della signorina era un pivello che si sarebbe accontentato di una cifra troppo bassa. Opinione mia personale: la signora ha finito i soldi e prova a spillare qualche milioncino extra
    Ma poi, Ronaldo ha bisogno di stuprare una ragazza se se la vuole fare lol Ste notizie, come quella di report su un processo gia discusso e chiuso dove Pecoraro ha fatto la sua classica figura di merda, possono interessare solo a chi spera in una farsa bis.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    241

Predefinito

articolo del Post che racconto la storia di Ronaldo, più o meno è quello che ho scritto io

https://www.ilpost.it/2018/10/02/cri...thryn-mayorga/

ripeto, se l'ha stuprata è giusto e sacrosanto che vada in galera, ma ho paura che sia solo una richiesta di nuovi soldi, rimarcato anche dal fatto che la signora ha "lasciato il lavoro di maestra per fare causa a Ronaldo"

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio

Report = Cazzate?

è tuo personale questo feedback o cos'altro?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •