Likes Likes:  2,376
Pagina 152 di 430 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima
Risultati da 3,021 a 3,040 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3164
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Icardi é proprio il Re, non sente niente non c'ha paura de nessuno, sta sempre la pronto a dare la bastonata.
    in 20 anni di Inter tolto l'alieno solo Milito non guardava in faccia a nessuno, e per un periodo c'ha avuto pure la strada in discesa. Grandi campioni come Vieri, Adriano, Ibrahimovic (lol) nel momento della verita c'hanno sempre avuto il braccino, questo no, a questo non gliene frega una minchia.
    Il King
    plz

[01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    plz

lo so che 3/4 di chi segue il pallone se non di piu simpatizza o stravede per questo, giocatore dominante, repertorio completo etc.
    quando pero decidi che "io so io e voi non siete un cazzo" stai a di che sei di un altro livello e ti metti pressione da solo. che va bene eh pero devi mantenere, Cristiano lo fa e purga tutti indistintamente.
    sto altro livello verso i suoi simili non s'è visto.
    va bene che fai le buche contro la Reggina, il Siena, il Catania e lode obv per il pomeriggio di Parma dove se non c'è lui non si vince il campionato, ma davanti c'avevi comunque il Parma, è nelle partite di cartello contro avversari come lui che Gesu Cristo spariva.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    399
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Giovane? Alla fine vedrai che sarà un altro di quelli che hanno 4-5 anni in più di quelli che dichiarano
    E' nato ad Anversa, difficile mentire sull'età

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Sottolineo anche io il sembra perche' si narra che stanno pensando di modificare la leggenda "Zona Cesarini" in "Zona Inter".

Seriamente : Inter che meritava infinito a prescindere dalla sculata nel finale (si ok che la fortuna spesso aiuta gli audaci e i meritevoli,ma meritare non e' sempre = vincere;quindi state sculacchiando abbastanza), milan che sembrava una squadra da medio bassa classifica con scarse idee,tanto caos,limiti tecnici evidenti che portano a essere macchinosi as usual,etc etc.
    Superiori senza ombra di dubbio,e milan composto da un campione higuain e il resto da mezzi giocatori mestieranti.Su donnarumma non mi esprimo a livello tecnico,alla fine e' un ragazzetto di 19 anni che sulle spalle gli hanno messo un masso da 100kg che fa infinita pressione ogni partita.Non mi spiego solo come fanno a non capire che questo ha bisogno di fare un percorso di crescita normale facendo "la gavetta" come tutti,e non essere buttato nella caciara cosi' presto senza aver dimostrato nulla.Poi chiaro che certi errori sono proprio naturali.
    Cosa avremmo sculato io non lo so.
    Ma fa niente, avanti cosi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    L'ho gia' detto,meritare non e' sempre =vincere.Nel calcio non vince sempre chi merita senno' sarebbe tutto risolto.E' molto semplice capire che per quanto uno merita,se segna nel recupero il gol vittoria ha sculato.Il calcio e' fatto di episodi eh,soprattutto in queste partite dove le distanze tecniche tendono a limarsi.
    Se segni al primo minuto?
    Hai sfigato?
    Madre mia che ragionamenti del cazzo, fattelo di.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Sai a che s'assomigliano?
    Al calendario.

Pensa non ce crede manco piu lui visto. Che s'è fatto da le chievi della palestra e s'è rinchiuso

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    3379

Predefinito

Ero via e devo ancora guardarla la partita.. ce l'ho sul mysky.. ma mi avete spoilerato il finale e allora non la guardo più

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Quanto mi piacerebbe sentire un'accurata disamina su come il problema del Milan sia il calendario...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Quanto mi piacerebbe sentire un'accurata disamina su come il problema del Milan sia il calendario...
    No ma che scherzi...

A noi ce piacciono quelli che fanno i coatti prima delle partite. Dopo a scappa so capaci tutti...Marbury conigliooo..

Voi mette a spara stronzate prima delle partite: li si che se vede la coattanza vera.Le palle d'un uomo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

https://www.gazzetta.it/Calcio/Champ...82701504.shtml

ecco l'emblema di quello che non tiferei mai come calciatore.

Ibrahimovic non vuole essere d'esempio, Totti de che stamo a parla., Maurito sa di non esserlo. Probabilmente tutte persone infinitamente migliori del truccato, ma questo per me poco importa.

Poveri bambini.

Dai @OMGgalfond puoi farmi un post su come sto rosicando.
    De che poi che c'ho Messiiii.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    489
    Likes (Received)
    214

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Se segni al primo minuto?
    Hai sfigato?
    Madre mia che ragionamenti del cazzo, fattelo di.
    "con la roma sculano vittoria a caso al 92esimo"
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    "con la roma sculano vittoria a caso al 92esimo"
    y perchè non hai meritato di vincere, hai fatto gol su un errore "a caso" ( quello si intende ) non il minuto ( a caso ). Olsen non si è sporcato i guanti, era una partita di merda di Agosto, l'ho scritto durante la partita vai a vedere. Non è il minuto la sculata tutto qua.
    Poi obv se non facendo nulla, fai gol in quel modo al 92esimo ( senza quindi possibilità che gli altri ti pareggino ) ci aggiungo anche il minuto cosi capiamo bene.

Ma il Milan ha superato 4 volte la metà campo Domenica. Cosa vuoi che pareggiava se segnavamo dopo 10 minuti.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Quando vai a fare i calcoli al Fanta e scopri: GAttuso voto 6.

Ma lol. Capiteee

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1502
    Likes (Received)
    611

Predefinito

y perchè non hai meritato di vincere, hai fatto gol su un errore "a caso" ( quello si intende ) non il minuto ( a caso ). Olsen non si è sporcato i guanti, era una partita di merda di Agosto, l'ho scritto durante la partita vai a vedere. Non è il minuto la sculata tutto qua.
    Poi obv se non facendo nulla, fai gol in quel modo al 92esimo ( senza quindi possibilità che gli altri ti pareggino ) ci aggiungo anche il minuto cosi capiamo bene.

Ma il Milan ha superato 4 volte la metà campo Domenica. Cosa vuoi che pareggiava se segnavamo dopo 10 minuti.
    y,e il mongoloide di 2 metri che abbiamo in porta aveva fatto 7/8 miracoli anche
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    y,e il mongoloide di 2 metri che abbiamo in porta aveva fatto 7/8 miracoli anche
    Na ventina me pare.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

https://www.gazzetta.it/Calcio/Champ...82701504.shtml

ecco l'emblema di quello che non tiferei mai come calciatore.

Ibrahimovic non vuole essere d'esempio, Totti de che stamo a parla., Maurito sa di non esserlo. Probabilmente tutte persone infinitamente migliori del truccato, ma questo per me poco importa.

Poveri bambini.

Dai @OMGgalfond puoi farmi un post su come sto rosicando.
    De che poi che c'ho Messiiii.
    A me è sempre sembrato una persona per bene da molto prima che arrivasse alla Juve, poi se tu li frequenti tutti e hai constatato che lui è truccato e Icardi no gg. ( Totti mi sta simpatico come uomo, anche tanto, mi sembra un bonaccione alla fine ).

Che poi sei genitore e dovresti sapere quanto i bambini sono suggestionabili, che lui voglia o meno non ha scelta, sarà comunque preso ad esempio da milioni di piccoli ( come altri calciatori ) e se riesce a dargli un messaggio positivo imho tanto meglio.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    A me è sempre sembrato una persona per bene da molto prima che arrivasse alla Juve, poi se tu li frequenti tutti e hai constatato che lui è truccato e Icardi no gg. ( Totti mi sta simpatico come uomo, anche tanto, mi sembra un bonaccione alla fine ).

Che poi sei genitore e dovresti sapere quanto i bambini sono suggestionabili, che lui voglia o meno non ha scelta, sarà comunque preso ad esempio da milioni di piccoli ( come altri calciatori ) e se riesce a dargli un messaggio positivo imho tanto meglio.
    E secondo te si dice in conferenza stampa io sono d'esempio fuori e dentro dal campo?
    L'esempio si da non si dice: sai come ad esempio? PAgando le tasse. Tipo eh

ma in un mondo dove le parole contano infinitamente piu' dei fatti, dove l'immagine è molto piu' della sostanza mica c'è da stupirsi.

Che ci caschino i bambini ( ho detto poveri infatti ). A 35 anni no pero'.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Ma so io che ho le allucinazioni o ogni 20 minuti in basso mi compare Costhenight scritto a caratteri cubitali. No perchè se non è cosi me devo anda a fa vede da uno bravo bravo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Alla fine sto maturando che la soddisfazione piu' grande è il silenzio.

Nmila post lunghi ore, ritagli del giornalino della scuola e ora il silenzio.

Nto sei bellooooo

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

E secondo te si dice in conferenza stampa io sono d'esempio fuori e dentro dal campo?

ma in un mondo dove le parole contano infinitamente piu' dei fatti, dove l'immagine è molto piu' della sostanza mica c'è da stupirsi.

Sulle tasse ne tu ne io sappiamo come è andata. Rossi ha evaso tipo 100M cmq è mi pare ancora idolatrata forse più di qualsiasi altro sportivo Italiano.

Se lui ritiene di essere un buon esempio per i ragazzi non vedo perché non debba dirlo, lo fa costantemente LeBron James ( che anche lì rompe le persone tra chi lo ama e chi lo odia, difficile che provochi indifferenza ) e raramente vedo criticare la cosa. Non è il primo ne l'ultimo, e l'immagine spesso è più della sostanza ( purtroppo... ) in tantissimi aspetti della vita.

Non è che ci caschi o meno, è che a te non piace ma non significa che sia una brutta persona eh, come Icardi non è bello o brutto a prescindere. Cioè la mamma che fa cantare ai figli piccoli "noi vogliamo la figa a volontà" per fare due soldi con instagram è meglio? Imho no, opinione mia.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •