Likes Likes:  642
Pagina 172 di 248 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222 ... UltimaUltima
Risultati da 3,421 a 3,440 di 4941

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Cambia, magari poco visti i bilanci delle squadre in lotta per quelle posizioni, ma ci sono i premi della lega da spartire in base alle posizioni.
    Ah, aggiungi che nella sparizione dei diritti TV conta l'ultimo anno e gli ultimi 5, quindi si fare 2 o 4 economicamente cambia abbastanza.
    Almeno fino all'anno scorso tra secondo e quarto c'erano 500k di ultimo anno e 1,2 di ultimi cinque (che dividendo per rapidita l'incidenza su 5 anni sono altri 250k).Totale 750k che per le big è zero.

Sono andato a vedere che pero quest'anno sale dal 5 al 15% l'ultimo anno quindi prob la differenza si aggirera sul 1.5ml.
    Che sempre zero è per le grandi eh, ma magari lo stipendio del terzo portiere ce lo pagano.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Almeno fino all'anno scorso tra secondo e quarto c'erano 500k di ultimo anno e 1,2 di ultimi cinque (che dividendo per rapidita l'incidenza su 5 anni sono altri 250k).Totale 750k che per le big è zero.

Sono andato a vedere che pero quest'anno sale dal 5 al 15% l'ultimo anno quindi prob la differenza si aggirera sul 1.5ml.
    Che sempre zero è per le grandi eh, ma magari lo stipendio del terzo portiere ce lo pagano.
    Se si chiama Donnarumma il costo del terzo portiere è quello..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Non conosco i numeri al dettaglio ma dovrebbero essere circa quelli.

Ci sono poi 800+ milioni messi dalla lega, quelli destinati ad esser spartiti in base alle posizioni sono il 30%: da 2 a 4 dovrebbe esserci qualche milione, tipo 3-4.

Si sempre bruscolini per Juve o Inter, però 3-4 un anno, 3-4 quell'altro, a lungo andare sossempresoldi.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Economicamente sposta qualcosa fare 2° o 4° ?
    Certo che cambia
    Ci sono premi piazzamento dati dalla lega ma soprattutto introiti champions . St'anno il Napoli ha un market pool da 10,9mln l'Inter 5,9

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Certo che cambia
    Ci sono premi piazzamento dati dalla lega ma soprattutto introiti champions . St'anno il Napoli ha un market pool da 10,9mln l'Inter 5,9
    In che senso entroiti champions? Cambiano tra il secondo e il. Quarto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Ok trovato la fonte su questa cosa del market pool champions (vedi a non giocarla per tanti anni non la sapevo).
    Questa si sposticchia: sono per l'italia come ha detto f1lo 5 milioni tra il secondo e il. Quarto posto che ballano, questi si iniziano a essere qualcosa.
    Alla fine con l'aumentino sulla % dei dirti, sta champions e premi lega a una decina di milioni tra secondo e quarto ci si arriva.
    Poi obv tra fare quarto e quinto di milioni me sposta da 40 fino addirittura un 100inaio e passa se la vai a vincere per quello l'importante è far quarto ma. Anche 10 milioni non si buttano.

7. Likes f1l0 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Esonerato
    Lol era il suo compleanno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Lol era il suo compleanno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Hahaha leggevo la stessa cosa oggi sulla gazza XD un bidone dell'immondizia per cuore cit.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Ad oggi girano a mille, stanno performando alla grande in tutti i reparti e arando tutto e tutti e alcuni interpreti sono ancora sottotono quindi pensa dove posso arrivare, domenica il Gasp lo sfondano di brutto.

Giuro non sono come fanno gli intertristi qui ad essere così mosci, ieri sera ero con due amici interisti a vedere una partita di basket: carichi come un ak47, tutto il tempo a provocare che se la Juve fa un passo falso poi vengono il 7 allo stadium a sfondarci, cazzo quella è la mentalità vincente, godersi il momento e giù a piallare tutti.
    Perchè sono i classici che poi tra 2 mesi devono rinchiudersi coda tra le gambe nel 90% dei casi.

Invece, imho è giustissimo restare tranquilli ora che siamo ad inizio NOVEMBRE. L'unica certezza è che quest'anno due soddisfazioni te le puoi togliere (soprattutto se fai risultato stasera), ma fare quarti con la nostra squadra non è da esaltazione imho. E sono convinto che non sarà per nulla scontato qualificarsi easy.
    Mettersi in competizione con la Juve per me è veramente mentalità da tard-redic stile milanista coatto scomparso dai radar, non mentalità vincente.
    Puoi anche fare la prestazione a Torino (quello è togliersi soddisfazioni), ma alla fine dei conti non c'è il minimo dubbio che starai dietro anni luce.

11. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Perchè sono i classici che poi tra 2 mesi devono rinchiudersi coda tra le gambe nel 90% dei casi.

Invece, imho è giustissimo restare tranquilli ora che siamo ad inizio NOVEMBRE. L'unica certezza è che quest'anno due soddisfazioni te le puoi togliere (soprattutto se fai risultato stasera), ma fare quarti con la nostra squadra non è da esaltazione imho. E sono convinto che non sarà per nulla scontato qualificarsi easy.
    Mettersi in competizione con la Juve per me è veramente mentalità da tard-redic stile milanista coatto scomparso dai radar, non mentalità vincente.
    Puoi anche fare la prestazione a Torino (quello è togliersi soddisfazioni), ma alla fine dei conti non c'è il minimo dubbio che starai dietro anni luce.
    La Juve non la battono al 98% nemmeno per me ( non il 7, dico a fine campionato ) ma io di base punto sempre in alto e cerco di stare sempre carico.

Es. vedo gente in panchina sul +10 a 1 min dalla fine che se urli si tocca le palle "sss che è lunga, non porta sfiga" lol è solo in Italia sta roba, io se sto +1 e manca 2 min faccio il fuoco negli occhi manco i cartoni animati.

Se non ci gasiamo quando overperformiano tanto vale non tifare imho.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    333

Predefinito

Ma è normale che la juve ogni anno patisca tutti questi infortuni muscolari? Dipendono da preparazione, tipo di lavoro o semplicemente sfiga? Ad oggi Berna di nuovo infortunato, Costa idem, Chiellini out, Khedira fisso in infermeria, Manzo fuori, Matuidi affaticamento, Can sfigato.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ma è normale che la juve ogni anno patisca tutti questi infortuni muscolari? Dipendono da preparazione, tipo di lavoro o semplicemente sfiga? Ad oggi Berna di nuovo infortunato, Costa idem, Chiellini out, Khedira fisso in infermeria, Manzo fuori, Matuidi affaticamento, Can sfigato.
    Per quanto riguarda gli infortuni muscolari può essere anche un fattore climatico.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    531
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    imho dipende molto dalla preparazione.

Di solito poi le squadre di Allegri partono sempre male e lente l'inizio di stagione per poi venire fuori nel girone di ritorno; quest'anno, se si rimane coerenti con gli anni passati, dovremmo fare una strage nel finale di stagione

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    36

Predefinito

La Juve non la battono al 98% nemmeno per me ( non il 7, dico a fine campionato ) ma io di base punto sempre in alto e cerco di stare sempre carico.

Es. vedo gente in panchina sul +10 a 1 min dalla fine che se urli si tocca le palle "sss che è lunga, non porta sfiga" lol è solo in Italia sta roba, io se sto +1 e manca 2 min faccio il fuoco negli occhi manco i cartoni animati.

Se non ci gasiamo quando overperformiano tanto vale non tifare imho.
    Ma io sono contentissimo della stagione dell'Inter e difatti quest'anno sto andando allo stadio e seguendo la squadra molto più spesso, tuttavia non mi metto a fare proclami e prendere per il culo chi mi è avanti anni luce.
    Poi i milanisti si, quelli posso permettermi di percularli perché sono discretamente certo di poter parlare anche alla fine dei giochi

17. Likes OMGgalfond liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    21

Predefinito

A questo punto spero l'Empoli retroceda . Iachini è l'anticalcio

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    25

Predefinito

peccato l empoli nn giocava male. zajc -caputo -acquah ,i terzini pure silvestre stavano facendo beinino per una neo promossa

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Per @Omg e tutti quelli dell'inter deve asfaltare atalanta.

Atalanta inter 2.87, 3.25, 2.45

Ci sono euri da fare

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

21. Likes estiqaatsy01, supersam liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    163

Predefinito

Sto piegato

Banned
    Registrato il
    Oct 2017
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Ciao
    Stasera con il pezzotto che non pago + fibra che me lo fa andare piu veloce di bet365 sono molto tentato nel vedermi la finale di libertadores anzichè il napoli

Non si tratta di una piccola parte di me tipo lo 0.0001%, non come fate voi con pinnacle (che da indegni che non siete altro che per lo 0.0001% in piu avete tradito la vita da cristiano normale con valori, che per tradizione dell’umanità scende il sabato e la domenica nell’agenzia a scommetere una piccola parte dell’onorato stipendio, avete deciso di stare al pc circa 18-22/24h), ma si tratta proprio di un 65/35

Allo stesso tempo il solo pensiero mi fa sentire una lota
    Parliamoci chiaro In realtà vorrei vedere la finale di libertadores
    Ma se poi mi vedo la libertadores e a fine partita inizio a ragionare come uno juventino o milanista random e quindi a mettere la mia squadra in secondo piano e tutte le cose inutili tipo grande fratello o l’esultanza di ronaldo o il poolmanagemt o la rivista della palestra etc in primo piano?

Per favore aiutatemi

PS- per omggalfond e non ricordo chi altro, che ti lamentavi che gli utenti richiedono il tuo ban, una volta avevi richiesto il ban mio nella sezione scommesse con post del tipo “prendere provvedimenti per post simili” quando chiedevo, da cristiano normale, qualche squadra da mettere nella bolletta

Oltre a essere juventino inutile hai le fettuccine al posto delle basette
    Ultima modifica di Julianross7; 10-11-2018 alle 09:34

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    524

Predefinito

Per @Omg e tutti quelli dell'inter deve asfaltare atalanta.

Atalanta inter 2.87, 3.25, 2.45

Ci sono euri da fare

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

25. Likes squiz2 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 3 ospiti)

1. tambendi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •