Likes Likes:  721
Pagina 173 di 252 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223 ... UltimaUltima
Risultati da 3,441 a 3,460 di 5029

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    214

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Julianross7 Visualizza Messaggio
    Ciao
    Stasera con il pezzotto che non pago + fibra che me lo fa andare piu veloce di bet365 sono molto tentato nel vedermi la finale di libertadores anzichè il napoli

Non si tratta di una piccola parte di me tipo lo 0.0001%, non come fate voi con pinnacle (che da indegni che non siete altro che per lo 0.0001% in piu avete tradito la vita da cristiano normale con valori, che per tradizione dell’umanità scende il sabato e la domenica nell’agenzia a scommetere una piccola parte dell’onorato stipendio, avete deciso di stare al pc circa 18-22/24h), ma si tratta proprio di un 65/35

Allo stesso tempo il solo pensiero mi fa sentire una lota
    Parliamoci chiaro In realtà vorrei vedere la finale di libertadores
    Ma se poi mi vedo la libertadores e a fine partita inizio a ragionare come uno juventino o milanista random e quindi a mettere la mia squadra in secondo piano e tutte le cose inutili tipo grande fratello o l’esultanza di ronaldo o il poolmanagemt o la rivista della palestra etc in primo piano?

Per favore aiutatemi

PS- per omggalfond e non ricordo chi altro, che ti lamentavi che gli utenti richiedono il tuo ban, una volta avevi richiesto il ban mio nella sezione scommesse con post del tipo “prendere provvedimenti per post simili” quando chiedevo, da cristiano normale, qualche squadra da mettere nella bolletta

Oltre a essere juventino inutile hai le fettuccine al posto delle basette
    Puoi anche vederle entrambe. Magari quella che preferisci sul pezzotto e se hai un portatile o altro guardare in streaming l'altra. Certo non avrai tasso di attenzione altissimo su entrambe le partite, ma mentre le guarderai capirai a quale sei realmente più interessato.

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    214

Predefinito

Il Milan vs Juve quotato 4.75 in casa è proprio lo specchio delle palese differenza tecnica delle due squadre in generale, ma soprattutto in questo momento con 9 giocatori in infermeria.

Spero solo di non fare una figura di melma epica. Nonostante siamo messi meglio in classifica rispetto gli altri anni, questo lo vedo come il Milan-Juve meno equilibrato degli ultimi anni.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Imho Juve incazzata post champions ve ne rifila 3 abbastanza comodi

4. Likes blonde87 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1283
    Likes (Received)
    524

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Imho Juve incazzata post champions ve ne rifila 3 abbastanza comodi
    e sei stato stretto pd
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Epic match: 0-0 al 90 con Juve possesso palla 75% e 20 tiri in porta, Milan solo 2 sx in tribuna di Suso, poi al 94esimo contropiede gol del pipita che esulta mostrando gli addominali coi tifosi che gli passano un pollo allo spiedo da mangiare in campo al triplice fischio.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

7. Likes IamGoingBroke liked this post
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    214

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Epic match: 0-0 al 90 con Juve possesso palla 75% e 20 tiri in porta, Milan solo 2 sx in tribuna di Suso, poi al 94esimo contropiede gol del pipita che esulta mostrando gli addominali coi tifosi che gli passano un pollo allo spiedo da mangiare in campo al triplice fischio.
    Ho letto che Penaldo non ha mai segnato al Milan. Noi negli ultimi anni siamo bravissimi a interrompere record e strisce di imbattibilità storiche. Fossi in voi una puntatina 2+goal Penaldo la piazzerei.

9. Likes OMGgalfond liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Ho letto che Penaldo non ha mai segnato al Milan. Noi negli ultimi anni siamo bravissimi a interrompere record e strisce di imbattibilità storiche. Fossi in voi una puntatina 2+goal Penaldo la piazzerei.
    Ho impiegato 15-20 secondi a capire di chi parli o se fosse il correttore, poi ho accesso i neuroni e ammetto che mi hai strappato una risata
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

11. Likes IamGoingBroke liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    61
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio

quell'1 dovrebbe essere il mio invece

13. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1081
    Likes (Received)
    1828

Predefinito

Vabbe è un giochino cazzo c'entra.
    La quota buona è ata infatti ors inter è a 2.6

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    698

Predefinito

Dai come fanno a giocare su sto campo

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Che botta di culo..

Meno male che abbiamo finito a Genova, ogni volta ne esce una nuova lì..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    118

Predefinito

@gimmy81

Scommetto che anche stasera non hai visto fabian ruiz
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Bei punti questi, valgono doppio.

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Non ho visto la partita che non ho Dazn, come ha giocato il Napoli?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Non ho visto la partita che non ho Dazn, come ha giocato il Napoli?
    Ingiudicabile, buona parte della gara s'è giocata in un campo impraticabile secondo me.
    Ultima modifica di brundan; 10-11-2018 alle 23:46

21. Likes Infinity liked this post
    Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Quanto è forte Fabian Ruiz! Lo conoscevo già dalla Liga ma non mi aspettavo questo impatto, io poi adoro questi centrocampisti dinamici, fisici, forti di testa con la castagna da fuori bravi a spezzare cosi come a ripartire( impazzivo per Dino Baggio, Rijkaard, Gerrard, e Fabian è quel tipo di centrocampista per me)

23. Likes dinho88 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1283
    Likes (Received)
    524

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    @gimmy81

Scommetto che anche stasera non hai visto fabian ruiz
    ieri vista nemmeno una delle 3. Pomeriggio ero in cantiere e la sera ero a mangiare i colombacci in un ristorante. Ho visto che avete vinto 1a2 e volevo bettare quando era 1a0 sul 2,ma non c'era wifi e non prendeva un cazzo pd. Cmq leggo che è combo tra rijkaard e gerrard quindi prolly mi sbagliavo a percularlo.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

25. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    118

Predefinito

ieri vista nemmeno una delle 3. Pomeriggio ero in cantiere e la sera ero a mangiare i colombacci in un ristorante. Ho visto che avete vinto 1a2 e volevo bettare quando era 1a0 sul 2,ma non c'era wifi e non prendeva un cazzo pd. Cmq leggo che è combo tra rijkaard e gerrard quindi prolly mi sbagliavo a percularlo.
    È combo tra turrini e altomare però sta facendo delle buone prestazioni..

27. Likes boomdani, TheBeroz, beavis, gimmy81 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    294
    Likes (Received)
    966

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Ho letto che Penaldo non ha mai segnato al Milan.
    Statistica di Lorenzo Minotti? Del tipo "cr7 non ha mai fatto un goal al milan in campionato"
    Certo che ci ha segnato, Manchester-Milan 3-2, partita epica facente parte della storia del Milan, dai come si fa a non ricordarlo (ci ha segnato anche al Real)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    61
    Likes (Received)
    80

Predefinito

prima o poi devo aprire una rubrica sul calcio Primavera, anzi ditemi che 3D posso utilizzare se volessi postare qualcosa a riguardo o devo aprire una sezione nuova

intanto metto questo, dando il bentornato al calcio giocato a Spinazzola, @lorymarbury se al tuo calciotto la tua squadra prende un gol così come la prendi?

https://www.facebook.com/sportitalia...7544997121905/
    Ultima modifica di beavis; 11-11-2018 alle 11:58

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 6 ospiti)

1. _Tommy4

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •