Likes Likes:  2,376
Pagina 176 di 430 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 3,501 a 3,520 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Oggi avremmo perso vs Genoa al Marassi e anche male forse

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

lol Ventura si è dimesso

3. Likes OMGgalfond liked this post
    Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Per me. Invece ci son squadre vs ormai sono abbstanza sicuro di vincere. L'atalanta è forte forte ora io non ho visto nulla quindi non so, sapevo era tostissima, detto in tutte le salse e l'aver perso non mi fa dire oh facciamo schifo, siamo da buttare.
    Avessimo.vinto, convincendo, ti avrei detto ok ce la possiamo forse pure giocare vs Napoli.
    Cosi non è, cosa assai pronosticabile.
    Ma proprio per questo come valuti il fatto che non gioca de Vrij e Vrsaljko? non che poi vincevi eh ma quantomeno mettere la miglior formazione possibile in una gara tosta come questa che storicamente non vinciamo mai

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1533
    Likes (Received)
    2672

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    Ma proprio per questo come valuti il fatto che non gioca de Vrij e Vrsaljko? non che poi vincevi eh ma quantomeno mettere la miglior formazione possibile in una gara tosta come questa che storicamente non vinciamo mai
    Che se non puoi cambiare nemmeno due giocatori dopo che hai giocato 3 giorni prima vs barca, allora non andrai da nessuna parte.
    Io ne avrei csmbiati anche di piu per dire.

6. Likes TheBeroz liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Che se non puoi cambiare nemmeno due giocatori dopo che hai giocato 3 giorni prima vs barca, allora non andrai da nessuna parte.
    Io ne avrei csmbiati anche di piu per dire.
    Prima della sosta non serve a niente. A meno che non siano stremati e Vrsaljko e De Vrij non lo sono, li metto dentro perché non ha proprio senso farli riposare. Che fai li tieni freschi per le nazionali?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1533
    Likes (Received)
    2672

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Prima della sosta non serve a niente. A meno che non siano stremati e Vrsaljko e De Vrij non lo sono, li metto dentro perché non ha proprio senso farli riposare. Che fai li tieni freschi per le nazionali?
    Il turnover si fa per diecimila motivi. Sempre detto

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Il turnover si fa per diecimila motivi. Sempre detto
    Vabbè e chi ha detto di no. Rimane il fatto che stavolta non aveva senso anche se probabilmente non sarebbe cambiato nulla.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

de vrij era in calo... vrsaljko inspiegabile
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1533
    Likes (Received)
    2672

Predefinito

Vabbè e chi ha detto di no. Rimane il fatto che stavolta non aveva senso anche se probabilmente non sarebbe cambiato nulla.
    E perche non aveva senso?
    Hai presente quanto spendi di energie psicofisiche a giocare vs barca tra l'altro imseguendoli per 90 minuti?
    L'intrr negli ultimi 20 giorni ha giocato derby, olimpico vs roma e due volte vs Barca.
    Una squadra che per 5 anni il mercoledi aveva il ridotto allo space cinema.
    Ha cambiato miranda per de virji (con cui all'olimpico ci hai fatto 3 a 0) e d'ambrosio per vrsaliko.
    Io avrei fatto riposare entrambi gli esterni e vecino per dirti.
    Poi obv non li ho visti in allenamento, quindi diffficle parlare cosi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1533
    Likes (Received)
    2672

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Vesaljko e d'ambrosio ne stanno giocando sempre una a testa. Mi sembra abb.za std il cambio.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Perché dici in calo?
    Nelle ultime 7 ne ha giocate 4, sarebbe pure quello più fresco. Quindi davvero non capisco che senso ha panchinaro.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    913

Predefinito

D' Ambrosio è stato imbarazzante (forse peggior partita che gli ho visto fare) e in generale non è al livello del croato
    DeVrij ci poteva pure stare..Miranda comunque è stato il migliore della linea quindi niente da dire. Turnover non l avrei mai fatto in questo match, per giunta subito dopo il Barcellona, ma alla fine non penso sarebbe cambiato qualcosa..il loro dominio è stato totale e lo sarebbe stato in ogni caso
    Io invece vorrei parlare di Perisic..sta offrendo prestazioni imbarazzanti sia sul piano tecnico che sul piano della cazzimma. Keita, che pure non ne ha azzeccata una oggi (e in generale ne ha azzeccate poche da quando è arrivato) punta sempre l' uomo, si propone, prova a fare strappi, ha un approccio al match in generale più giusto. Poi non gliene riesce mezza e vabe..ma Perisic è davvero troppo troppo timido
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Patto stai manzo con Ivan un po più di pietà

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Perché dici in calo?
    Nelle ultime 7 ne ha giocate 4, sarebbe pure quello più fresco. Quindi davvero non capisco che senso ha panchinaro.
    bastava vederlo martedì per capire che è in affanno/calo... i numeri non servono a nulla in questo caso.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    D' Ambrosio è stato imbarazzante (forse peggior partita che gli ho visto fare) e in generale non è al livello del croato
    DeVrij ci poteva pure stare..Miranda comunque è stato il migliore della linea quindi niente da dire. Turnover non l avrei mai fatto in questo match, per giunta subito dopo il Barcellona, ma alla fine non penso sarebbe cambiato qualcosa..il loro dominio è stato totale e lo sarebbe stato in ogni caso
    Io invece vorrei parlare di Perisic..sta offrendo prestazioni imbarazzanti sia sul piano tecnico che sul piano della cazzimma. Keita, che pure non ne ha azzeccata una oggi (e in generale ne ha azzeccate poche da quando è arrivato) punta sempre l' uomo, si propone, prova a fare strappi, ha un approccio al match in generale più giusto. Poi non gliene riesce mezza e vabe..ma Perisic è davvero troppo troppo timido
    Perisic è abbastanza alla frutta quest’anno ma Keita è proprio inguardabile..
    Dai Keita non è un giocatore degno di questo nome.

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Diamo colpa al turnover.
    Oggi abbiam preso una legnata epica meritata, anzi credo Lucianone sia parecchio su di giri

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Diamo colpa al turnover.
    Oggi abbiam preso una legnata epica meritata, anzi credo Lucianone sia parecchio su di giri

si ma voi non avete vie di mezzo, dimmi l'ultima volta che la Juve è stata bastonata in questa maniera? forse mai nella sua storia perchè ne avete prese 4 ma ne potevate prendere 8

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1533
    Likes (Received)
    2672

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    si ma voi non avete vie di mezzo, dimmi l'ultima volta che la Juve è stata bastonata in questa maniera? forse mai nella sua storia perchè ne avete prese 4 ma ne potevate prendere 8
    Che nn siamo la Juve si sa ma anno scordo e anche due anni fa l juve ne ha presi tre a genoa da entrambe le squadre.
    Che all'atalanta la guardano col binocolo.
    Ci stanno queste partite purtroppo e l'atalanta è perfetta a fartele fare. Poi l'intrr nn è nessuno ed è un attimo che lotta con la lazio/roma per il quarto posto questo è chiaro.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    355
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Incredibile dazn, collegamento per boca-river quando le squadre sono gia in campo mah...

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Mandzukic ha demolito Rodriguez sullo stacco, imperioso
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •