Likes Likes:  2,376
Pagina 179 di 430 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima
Risultati da 3,561 a 3,580 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Poche chanche in piu di far risultato imo.
    Dai sto ciccione che ho in tutti i fanta è inguardabile.
    Coerente prenderlo se ti fa schifo dai tempi di Napoli
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Essere al posto di ronaldo, con la casacca giusta
    No dico davvero. Perché ha svalvolato così?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Coerente prenderlo se ti fa schifo dai tempi di Napoli
    Ci vuole sempre fredddezza

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Eh son serio pur io.
    Ma nn lo vedi che è da inizio stagione che è tornato l'idiota che sbraccia, che urla ai compagni.Lui è cosi, o gioca nello squadrone dove vince (real, juve) e in qualche modo si salva o come due mezze cose non vanno impazzisce.
    Al gol di ronaldo ha capito quanto è stronzo, dove è sceso a giocare rispetto all'anno prima e gg è solo uscito lo. Schifo che è in lui.
    Questo è, mica cambi a 30 anni.

5. Likes blonde87, denebola liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Eh son serio pur io.
    Ma nn lo vedi che è da inizio stagione che è tornato l'idiota che sbraccia, che urla ai compagni.Lui è cosi, o gioca nello squadrone dove vince (real, juve) e in qualche modo si salva o come due mezze cose non vanno impazzisce.
    Al gol di ronaldo ha capito quanto è stronzo, dove è sceso a giocare rispetto all'anno prima e gg è solo uscito lo. Schifo che è in lui.
    Questo è, mica cambi a 30 anni.
    Vabbè questo non c’è bisogno che me lo dici tu.

La mia domanda era diversa.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Vabbè questo non c’è bisogno che me lo dici tu.

La mia domanda era diversa.
    Mo lo intervistano, ce lo dice e namo a ninna co sto tilt

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1403
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Quello aveva voglia di dimostrare qualcosa in questa partita e far pentire la dirigenza e sbaglia il rigore, poi segna CR7 e allora sbroccata totale

9. Likes blonde87 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    166
    Likes (Received)
    61

Predefinito

Col senno di poi siamo tutti fenomeni, però:
    - Averne messi 11 in campo stasera è stato un gran risultato;
    - Bakayoko non è la merda che si decantava in giro.
    - Sarebbe ora che se un giocatore( Calhanoglu) non può calciare di collo( detto da Gattuso post partita) non lo schieri, o perlomeno non largo a sinistra dove se non può fare il cambio gioco sull’altro esterno serve a poco.
    - Nel turbine di infortuni era riuscito pure a mettere la formazione giusta, con due mediani a far legna e i trequarti dietro la punta, peccato che poi di fatto Castillejo fa la seconda punta senza incidere, Calha vedi sopra, col risultato che i loro terzini non erano mai pressati perché le ali cambiavano troppo e non si muovevano bene insieme.
    - Juve forte forte, e dico una cosa: più che non chiudere le partite la Juve non forza la giocata, e fa bene, perché coi terzini così alti lascia praterie dietro che se sbagli la giocata sono imbarcate che prendi.

11. Likes blonde87 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

non si sa, lo scontro con Benatia è stata una cosa banale, a partita finita, credo sia stata frustrazione pura, sia per il rigore fallito sia per essere finito a giocare una partita a cui teneva tanto con kessì bakayoko borini e compagnia cantante, insomma senza le armi necessarie per poter sperare di vincere contro la sua ex squadra

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Comunque se fosse rimasto al Napoli non sarebbe mai sceso sotto ai 30 gol all’anno. Ha preferito andare ad alzare le coppe facili ed adesso gli torna tutta la merda che ci ha regalato.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

Comunque se fosse rimasto al Napoli non sarebbe mai sceso sotto ai 30 gol all’anno. Ha preferito andare ad alzare le coppe facili ed adesso gli torna tutta la merda che ci ha regalato.
    su questo ti do ragione

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Gattuso è contento di essere andato sotto dopo 10' e restare in partita fino al 2 a 0 . "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare" (cit.)
    Che brutta fine il milan

16. Likes blonde87 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Ronaldo in una intervista a Sky ha detto che Higuain non ha detto nulla all'arbitro, quindi questo lo ha buttato fuori per una alzata di voce di troppo. Quante se ne vedono così? Mazzoleni solito figlio di puttana.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Ronaldo in una intervista a Sky ha detto che Higuain non ha detto nulla all'arbitro, quindi questo lo ha buttato fuori per una alzata di voce di troppo. Quante se ne vedono così? Mazzoleni solito figlio di puttana.
    dai che gli ha voluto parare il culo perchè sono amici, con quella faccia non credo proprio che gli urlasse parole d'amore

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    30

Predefinito

concordo su bakayoko, è meno peggio di quel che pensavo e di quello che aveva fatto vedere all'inizio.
    uno col suo fisico e con le sue qualità di recupero palla ci può far comodo.
    mille volte meglio di kessiè.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    - Juve forte forte, e dico una cosa: più che non chiudere le partite la Juve non forza la giocata, e fa bene, perché coi terzini così alti lascia praterie dietro che se sbagli la giocata sono imbarcate che prendi.
    vero
    ma non nel 90% delle partite di serie A, dove può permettersi di difendere anche in 2 tanto le altre stanno tutte rintanate nei pressi dell'area di rigore e una volta che fanno tutto il campo mezza Juve ha recuperato posizione, poi ci sono quelle che contrattaccano max con 2 giocatori e lì Cancelo e Sandro potrebbero permettersi anche di rimanere comodi nell'altra metà campo tanto Chiello e Benatiia vs altri 2 attaccanti da serie A media se la cavano anche da soli.
    Questo vale per la serie A; poi da ottavi/quarti/semifinale Champions sono curioso di vedere, io sono moderatamente fiducioso che il Cancelo devastante da serie A lì mi dia qualche soddisfazione perchè, lo dico ancora, occhio che questo non sa difendere
    Ultima modifica di beavis; 11-11-2018 alle 23:51

21. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Lol sto vedendo tutto ora.
    Ma che rigori danno, ma che schifo è.
    Quello pro Inter, quello del Chievo, madre mia che monnezza.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Lol sto vedendo tutto ora.
    Ma che rigori danno, ma che schifo è.
    Quello pro Inter, quello del Chievo, madre mia che monnezza.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Con il fallo di mano devono cambiare la regola, non va bene sta cosa della volontarietà, lascia troppo discrezionalità agli arbitri che non possono avere mai un giudizio uniforme. Vedi questi rigori qui e non danno il rigore al Napoli in Samp- Napoli per parata di Tonelli, la mano di Mertens in Crotone- Napoli, la mano di Bernardeschi in Cagliari- Juve che so quelli che mi ricordo.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    913

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    quanto siete belli quando parlate result oriented.
    veramente è una discussione che avrò già intrapreso 2 o 3 volte quest' anno, ma puoi far finta che non sia mai successo se ti fa star bene
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Hai visto @bluetiger85
    Sono fatto cosi, reagisco cosi, la mia carriera lo dice e non è che posso cambiare alla fine.
    Gonzalo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •