Likes Likes:  2,376
Pagina 181 di 430 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 3,601 a 3,620 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Cmq che Lunedi di merda.
    La Lazio ha pareggiato , al lavoro nn so se mi rinnovano e il contratto scade fra 15 giorni, ma la cosa più bella è stare male x la tua ex che 1 hai lasciato tu, 2 sapevi nn se la passassasse bene e allora provi a fare la amico, mA scopri che il suo malessere è per colpa di un tipo che sente da 6 anni e ha ribeccato dopo che vi siete lasciati e la sfanculata again. In pratica sono triste xche oramai prevedo in anticipo di finire in zona programma della de Filippi al singolare. Scusate lo sfogo. Ah al fanta ho perso pure pancando higuain...

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Riposatevi ste due settimane, questa sosta vi cade proprio alla perfezione perche vi vedo gia messi male a novembre.

3. Likes OMGgalfond liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Parlate massimo 2 3 per volta
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    245

Predefinito

dai io ero sicuro Ronaldo andava alle telecamere a dire che Higuain è un figlio di puttana e va radiato dal calcio.

Poi mi so ricordato che in fondo è un bravo ragazzo e un esempio per i bambini. Fuori e dentro dal campo cit.

E lol pure Higuain alle interviste ha detto che dovendo essere da esempio ai bambini ha sbagliato. Ma lol fateve meno seghe.
    Non hai colto un cazzo del mio post lory

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    ma ieri a Napoli tutto taceva?
    A Napoli non c’è mai silenzio.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Però poi quando non vi fischiano il rigore contro nella partite tipo con il Psg va tutto bene e tutto tace . Però parliamo ancora del giallo a Pjanic e di come avete perso lo scudetto anno scorso dai
    Non è così.
    L’ho detto che a Napoli ci ha graziato l’arbitro.

Comunque la mia era una provocazione, non vorrei tornare al report degli errori a me e degli errori a te con la somma matematica finale.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

mi è venuta la scimmia del processo di biscardi...

se questa di strategy non spiega cose serie passo 4 ore su youtube a guardare i video epici....

MAURIIIIZIO MAURIIIIIIZIO
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    636

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Uno stop sbagliato che sarebbe andato chissà dove, voi l'avete vista nel futuro chiara occasione da rete e benatia manco a mezzo metro ha la prontezza di prenderla volontariamente. Per me con sto regolamento non è manco rigore. Come non lo era quello a favore dell'inter dove quello fa un pallonetto improvviso ed il giocatore mantiene il braccio proprio nella stessa posizione. Discorso diverso per i falli di mano di bernardeschi e mertens dell'anno scorso, dove hanno tutto il per mettere braccio dietro la schiena e non creare volume.
    interessante, interessante
    peccato che il regolamento dice altro

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

https://www.calciomercato.com/news/p...-non-fat-71640

che schifo di persona, grande Sergio dagli anche un bel calcio in culo mentre esce dalla porta!! Comandante Ace Ventura detto Schettino.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

11. Likes f1l0 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    538
    Likes (Received)
    1187

Predefinito

Uno stop sbagliato che sarebbe andato chissà dove, voi l'avete vista nel futuro chiara occasione da rete e benatia manco a mezzo metro ha la prontezza di prenderla volontariamente. Per me con sto regolamento non è manco rigore. Come non lo era quello a favore dell'inter dove quello fa un pallonetto improvviso ed il giocatore mantiene il braccio proprio nella stessa posizione. Discorso diverso per i falli di mano di bernardeschi e mertens dell'anno scorso, dove hanno tutto il per mettere braccio dietro la schiena e non creare volume.
    Su chiara occasione da rete o meno si può discutere, se è chiara occasione da rete è rosso, altrimenti è cmq giallo, non esiste rigore per fallo di mano senza sanzione, proprio non è prevista questa possibilità...

min 1:38 dimmi se la mano resta nella stessa posizione o cerca il pallone

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Prima si inventano il regolamento poi quella palla diventa "uno stop sbagliato che sarebbe finito chissá dove" . Siete bellissimi

14. Likes IamGoingBroke liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1527
    Likes (Received)
    2662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Non hai colto un cazzo del mio post lory
    Come no. Ho capito che la pensi come me. Era un rafforzativo e una risposta all'utente sopra. Ho sbagliato?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Su chiara occasione da rete o meno si può discutere, se è chiara occasione da rete è rosso, altrimenti è cmq giallo, non esiste rigore per fallo di mano senza sanzione, proprio non è prevista questa possibilità...

min 1:38 dimmi se la mano resta nella stessa posizione o cerca il pallone
    Te l'ho detto gia ieri in occasione del rigore per l'Inter, sti falli saranno sempre a discrezione dell'arbitro con questo regolamento. L'azione è talmente veloce, il tocco del giocatore pure, distanza ravvicinata, che nessuno potrà mai dire se veramente il tocco è voluto o meno. Per me non lo è, non è come il tocco del giocatore del cagliari con la palla alta e lui va a cercarla per stopparla. Quindi possiamo dire quello che vogliamo per 100 anni, ma nessuno potrà dire con certezza chi ha ragione. Poi se viene benatia o Mancini a dirci che l'ha presa apposta, è un altro discorso. Sul fatto dello stop sbagliato, lo diceva pure gente come pirlo ieri sera, ma lo so che pirlo è di parte. Si siamo bellissimi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1527
    Likes (Received)
    2662

Predefinito

Te l'ho detto gia ieri in occasione del rigore per l'Inter, sti falli saranno sempre a discrezione dell'arbitro con questo regolamento. L'azione è talmente veloce, il tocco del giocatore pure, distanza ravvicinata, che nessuno potrà mai dire se veramente il tocco è voluto o meno. Per me non lo è, non è come il tocco del giocatore del cagliari con la palla alta e lui va a cercarla per stopparla. Quindi possiamo dire quello che vogliamo per 100 anni, ma nessuno potrà dire con certezza chi ha ragione. Poi se viene benatia o Mancini a dirci che l'ha presa apposta, è un altro discorso. Sul fatto dello stop sbagliato, lo diceva pure gente come pirlo ieri sera, ma lo so che pirlo è di parte. Si siamo bellissimi.
    si ma la volontarietà non c'entra sull'assegnazione del cartellino o no. Detto che la volontarietà da replay che posta andrearaise è netta. Nel senso Benatia, con un riflesso che ci mancherebbe è istintivo ( nessuno vuole prendere il pallone con le mani ) va verso il pallone, quindi sulla volontarietà proprio non si discute. Infatti l'arbitro è andato al Var e ha dato rigore. Fino a qui non ci piove.
    La discriminante per dare il giallo è se l'azione avversaria è considerata importante. Non chiara occasione da rete dove c'è il rosso. Ora,ovviamente qua a parte rarissimi casi è sempre tutto interpretativo. Pero' difficile dire che quella non fosse un'importante azione avversaria. Sono al centro dell'area in uno contro uno. Poi che sia stop sbagliato, vallo a decidere. Magari con quella palla è addirituttura chiara occasione da rete perchè senza il braccio Higuain scavalca Benatia ed è fronte alla porta per calciare.
    Io penso che andato al var, avendo fatto errore nel non dare rigore abbia usato la "mezza soluzione". Ne do una ma non due di punizioni.

Cmq l'indecisione è imo molto piu' spostata tra giallo e rosso che tra niente e giallo. Tutto qua.

18. Likes boomdani, gimmy81, Amarant, supersam liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    538
    Likes (Received)
    1187

Predefinito

Ho capito ma, qualcuno commenta live dicendo che è scandaloso non dare il secondo giallo e tu scrivi "leggetelo il regolamento però",
    io ti dico che da regolamento non esiste rigore per fallo di mano senza sanzione e quindi mi dici che non è rigore come per quello dell'inter dove la palla è inaspettata e il braccio del difensore resta fermo (vero), ti faccio quindi vedere che il braccio va chiaramente a cercare il pallone e allora si passa al fatto che dovrebbe dircelo Benatia se era volontario o meno.

Se la discussione è se è possibile stabilire con certezza la volontarietà di un fallo è ovvio per chiunque che la risposta è no, poi c'è un regolamento che piaccia o non piaccia DICE chiaramente cosa deve valutare un arbitro per stabilire se un tocco è volontario o meno, non vuol dire che è un giudizio definitivo che ovviamente non può esistere.

Ad ogni modo il punto è un altro, il rigore l'ha dato, non esiste casistica per cui rigore per fallo di mano non abbia minimo il giallo, sarebbe bello qualcuno ci metta la faccia e spieghi come è possibile che 4-5 arbitri in collegamento audio facciano un errore del genere

20. Likes gimmy81, Amarant, IamGoingBroke liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1527
    Likes (Received)
    2662

Predefinito

Ho capito ma, qualcuno commenta live dicendo che è scandaloso non dare il secondo giallo e tu scrivi "leggetelo il regolamento però",
    io ti dico che da regolamento non esiste rigore per fallo di mano senza sanzione e quindi mi dici che non è rigore come per quello dell'inter dove la palla è inaspettata e il braccio del difensore resta fermo (vero), ti faccio quindi vedere che il braccio va chiaramente a cercare il pallone e allora si passa al fatto che dovrebbe dircelo Benatia se era volontario o meno.

Se la discussione è se è possibile stabilire con certezza la volontarietà di un fallo è ovvio per chiunque che la risposta è no, poi c'è un regolamento che piaccia o non piaccia DICE chiaramente cosa deve valutare un arbitro per stabilire se un tocco è volontario o meno, non vuol dire che è un giudizio definitivo che ovviamente non può esistere.

Ad ogni modo il punto è un altro, il rigore l'ha dato, non esiste casistica per cui rigore per fallo di mano non abbia minimo il giallo, sarebbe bello qualcuno ci metta la faccia e spieghi come è possibile che 4-5 arbitri in collegamento audio facciano un errore del genere
    Hanno dato il giallo a Calabresi. Lol a Calabresi.
    Ma famo sta intelligenza artificiale arbitriamo come Cristo comanda no?

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    13

Predefinito

lo stai mettendo alle corde...

non è abituato ma soprattutto ha torto e si tratta di juve...

credo che preferirà esplodere piuttosto che darti ragione....

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

ata inter no giallo, due in un giorno. Non uno nel 2015 l'altro nel 2018.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Hanno dato il giallo a Calabresi. Lol a Calabresi.
    Ma famo sta intelligenza artificiale arbitriamo come Cristo comanda no?
    Ecco finalmente.
    È quello che dico da sempre, metterei un arbitro in mezzo al campo solo per COMUNICARE con quelli che giocano e per non farli AZZUFFARE. per il resto un arbitro in campo non serve a un cazzo, serve solo ad avere ancora discrezionalità sulle partite che è la cosa per la quale si battono i vari Marocchi, Mauro e compagnia cantando.

25. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

ata inter no giallo, due in un giorno. Non uno nel 2015 l'altro nel 2018.
    Si due mongoloidi lo stesso giorno. Tra l’altro sono anche recidivi..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •