Likes Likes:  2,376
Pagina 183 di 430 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233283 ... UltimaUltima
Risultati da 3,641 a 3,660 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    l'ideale sarebbe l'arbitro daltonico, con l'arbitro daltonico si sarebbe riscritta la storia del calcio italiano :-)
    Le strisce sarebbero state comunque molto influenzanti.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    284

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Le strisce sarebbero state comunque molto influenzanti.
    tinta unita per tutti, via ste cazzo de righe

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    1501

Predefinito

mi sembra di capire che gli juventini abbiano sbobbato non poco al rosso di gonzalo
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    mi sembra di capire che gli juventini abbiano sbobbato non poco al rosso di gonzalo
    Su facebook ho letto robe imbarazzanti (come spesso accade).
    Qui sul forum non mi sembra (a parte omg credo).
    Personalmente non solo non ho sbobbato ma mi è proprio dispiaciuto a livello umano.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Su facebook ho letto robe imbarazzanti (come spesso accade).
    Qui sul forum non mi sembra (a parte omg credo).
    Personalmente non solo non ho sbobbato ma mi è proprio dispiaciuto a livello umano.
    No, io ho sbobbato di brutto sul rigore, per l'espulsione mi è dispiaciuto, brutto vederlo in lacrime.

E un ex e per come l'hanno trattato non provo nessun rancore, anzi spero possa togliersi ancora tante soddisfazioni, obv però non contro di noi.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Come no. Ho capito che la pensi come me. Era un rafforzativo e una risposta all'utente sopra. Ho sbagliato?
    Ah ok, allora non ho capito una sega io del tuo

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    192
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Non vedo perché dovrei avercela con higuain.
    In compenso il rosic per benatia ha messo in secondo piano il fatto che siamo parecchio in calo

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Non sono juventino ma ho sbobbato (che non so cosa cazzo vuol dire) quando è stato espulso.

Una delle poche cose per la quale non mi manca quel ciccione di merda è vederlo svalvolare con compagni, arbitri e chiunque abbia intorno. Quando lo fa indossando le maglie delle altre squadre è una goduria pazzesca.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    frequenti brutti juventini

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Non sono juventino ma ho sbobbato (che non so cosa cazzo vuol dire)
    Non lo so nemmeno io ma chissene frega, l'importante è sbobbare, sbobba, sbobba a volontà.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    191

Predefinito

Higuain lo capisco, un giorno ti alleni con CR7 e Dybala, il giorno dopo con Borini e Kessie... chi è che non darebbe di matto?

12. Likes supersam, f1l0, OMGgalfond, NGPPAT liked this post
    Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Higuain lo capisco, un giorno ti alleni con CR7 e Dybala, il giorno dopo con Borini e Kessie... chi è che non darebbe di matto?
    Higuain ha 9 milioni di motivi per non rompere i coglioni. Nessuno gli ha puntato una pistola per accettare il Milan. Poteva anche dire a Marmotta ho un contratto e non cacare il cazzo resto qui e vendi Dybala.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Se Higuain va al Milan e ha voglia di giocare torna a mandare tutti affan@@@@ come faceva a Napoli #profezie se voglia non ne ha si fa i cazzi suoi e si riempie di mortadella
    buonasera #profezieprofetiche

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    1501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    che è esattamente quello che doveva passare per la testa a coloro che lo hanno pigliato per 55 pali

qui non parliamo di un professionista esemplare... qui parliamo di uno con un carattere di merda... un individualista... uno di quei colleghi di lavoro che se fa qualcosa vuole il merito e se qualcosa va male parla col compagno di team per incolpare un terzo dell'insuccesso... higuaìn ha scritto in fronte ste cose... ora io capisco che il milan doveva sostituire il nulla cosmico e che sul mercato quello c'era, ma higuaìn dalla juve, e ne possiamo parlare, non è andato via perchè è arrivato CR7, ma perchè alla Juve non puoi dare nemmeno L'IDEA di essere insofferente per qualcosa... cosa che Gonzalo ha fatto più volte...

///

Ventura deve essere rincoglionito male. Non vado oltre perchè potrebbero esserci problemi reali e sulla salute non si scherza. Se invece agisce così per davvero, aiutatelo.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Sui siti che parlano del Napoli oltre a piagnistei vari c'è una curiosa statistica : Negli ultimi 5 anni Mertens ha preso piú gialli di Chiellini lol

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    836
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Sui siti che parlano del Napoli oltre a piagnistei vari c'è una curiosa statistica : Negli ultimi 5 anni Mertens ha preso piú gialli di Chiellini lol
    ah guarda ha preso + gialli higuain in 12 giornate di milan che in 2 anni di juve
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Federico Ruffo, il giornalista Rai autore dell'inchiesta*sui presunti*rapporti tra dirigenti della*Juventus, ultrà e 'ndrangheta realizzata per Report nelle scorse settimane,*è stato*vittima di un'intimidazione. Stanotte, attorno alle 4.30 del mattino,*qualcuno ha disegnato una croce con della vernice rossa*sulla parete e cosparso di benzina il pianerottolo della villetta in cui vive Ruffo.*Quello che poteva essere un attentato alla vita del giornalista è stato sventato dall'abbaiare di un cane che ha messo in fuga gli autori del gesto.

Il problema sarebbe Report che ingigantisce i servizi...

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Federico Ruffo, il giornalista Rai autore dell'inchiesta*sui presunti*rapporti tra dirigenti della*Juventus, ultrà e 'ndrangheta realizzata per Report nelle scorse settimane,*è stato*vittima di un'intimidazione. Stanotte, attorno alle 4.30 del mattino,*qualcuno ha disegnato una croce con della vernice rossa*sulla parete e cosparso di benzina il pianerottolo della villetta in cui vive Ruffo.*Quello che poteva essere un attentato alla vita del giornalista è stato sventato dall'abbaiare di un cane che ha messo in fuga gli autori del gesto.

Il problema sarebbe Report che ingigantisce i servizi...
    Sto giornalista in vita sua ha fatto solo l'inchiesta sulla Juve o si è occupato anche di altre questioni?

Sennò a sto punto diamo sempre la colpa alla Juve di tutto ciò che accade nel mondo

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    Sto giornalista in vita sua ha fatto solo l'inchiesta sulla Juve o si è occupato anche di altre questioni?

Sennò a sto punto diamo sempre la colpa alla Juve di tutto ciò che accade nel mondo
    Eh sì, hai ragione sarà stato per altri servizi che ha fatto.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    1501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio

Eddai su...

Ma perché fate così?

Mo magari mi risponderai che è plausibile probabile ipotizzabile che qualcuno abbia preso la palla al balzo per fargli il servizio scaricando le colpe sulla Juve.

#cheerleader

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •