Likes Likes:  2,376
Pagina 184 di 430 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234284 ... UltimaUltima
Risultati da 3,661 a 3,680 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Eddai su...

Ma perché fate così?

Mo magari mi risponderai che è plausibile probabile ipotizzabile che qualcuno abbia preso la palla al balzo per fargli il servizio scaricando le colpe sulla Juve.

#cheerleader
    I tifosi juventini sono tanti e di conseguenza hanno diverse caratteristiche, ma se c'è un tratto che li caratterizza tutti è che si lanciano sempre alla difesa dell'indifendibile.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

2. Likes vikten84 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    291

Predefinito

comunque io sto a rota con sti 15 secondi di video:
    https://www.facebook.com/juveserieb/...type=2&theater

4. Likes bluetiger85, dinho88 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    comunque io sto a rota con sti 15 secondi di video:
    https://www.facebook.com/juveserieb/...type=2&theater
    si ma ti prego non mi dire che pensi sia rigore

6. Likes OBBLIGOVINCERE, ceca77, lorymarbury liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    nono, la parte affascinante è il Chiello che dopo quella roba urla, alza il braccio e si butta a terra, seguito a ruota nell'alzatura del braccio dai suoi compari dietro, compreso l'esempio dentro e fuori dal campo; tanta roba, tantissima roba AMMA

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    nono, la parte affascinante è il Chiello che dopo quella roba urla, alza il braccio e si butta a terra, seguito a ruota nell'alzatura del braccio dai suoi compari dietro, compreso l'esempio dentro e fuori dal campo; tanta roba, tantissima roba AMMA
    Risultato?
    Mazzoleni gli fischia fallo.. ahahahah
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Il pavimento e la porta di casa bagnati di benzina. Più una bella croce con vernice rossa sul pianerottolo. Così si è ritrovato casa sua il giornalista di Report Federico Ruffo dopo l'inchiesta sui rapporti tra la curva juventina e la criminalità organizzata. Lo stesso Ruffo ha spiegato al Fatto Quotidiano: "In Italia si può toccare tutto tranne il tifo. L’ho pensata subito in questo modo, in tanti anni di lavoro mi sono occupato di moltissimi argomenti, eppure non mi era mai capitata una cosa del genere. Il problema però adesso non è tanto che tu non possa toccare le curve, ma l’odio che sprigiona la gente quando si parla di calcio. È che il tifo rende legittima ogni cosa. Sui social mi scrivono persone che si augurano che la ’ndrangheta completi il lavoro, gente dispiaciuta perché mi sono salvato, altri che mi dicono di non speculare sul tentato incendio perché la mafia non si scomoda certo “per una merda” come me. L’odio mi spaventa, non andrà via. Dovrò fare i conti con questi attacchi assurdi per lo più da parte di tifosi juventini. Io, tra l’altro, ho da sempre il cuore bianconero. Dopo il tentato incendio i tifosi sono stati aizzati anche da molti blog e microblog che per giorni hanno screditato l’inchiesta. Un conto sono le offese online, un conto tentare di incendiare la casa. Non voglio certo sostituirmi a chi farà le indagini, ma mi viene da pensare che possa esser stato qualche fanatico e non una banda organizzata. Cinque anni fa, tra l’altro, feci un’inchiesta sul calcioscommesse, ma non ci furono reazioni violente, forse perché riguardava squadre meno importanti della Juventus".

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    498
    Likes (Received)
    214

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    Si ma il fatto che sia stato dato fallo in attacco è SCANDALOSO. È che sono talmente assuefatti da ste robe che io sono convinto davvero che in buona fede i tifosi juventini nella loro testa hanno in mente un altro regolamento. Sono talmente abituati a vedere certe cose che infatti poi si stupiscono e fanno come i pazzi se Ronaldo in un momento di non lucidità tenta di tirare per i capelli uno e "ma come, ma dai, espulsione lol" e via dicendo
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    498
    Likes (Received)
    214

Predefinito

Così come è SCANDALOSO che non sia stato ammonito Benatia, non ricordo neanche chi perché ho letto 150 post di un fiato diceva che lo stop però era sbagliato quindi forse qua forse la, ma che stronzate dite, ma di che cosa state parlando
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

12. Likes k4cka, gimmy81, supersam liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    193
    Likes (Received)
    291

Predefinito

E pensate come rosikeranno quando la sconfitta sarà per una corsa scudetto...

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    E pensate come rosikeranno quando la sconfitta sarà per una corsa scudetto...
    Come se non fosse già accaduto che in una corsa scudetto vi sia stato fatto un favore clamoroso tale da far rosicare tutti..

15. Likes supersam liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Come se non fosse già accaduto che in una corsa scudetto vi sia stato fatto un favore clamoroso tale da far rosicare tutti..
    beh l'odio anni '80 da parte di Roma e Fiorentina nacque da rosikate arbitrali in testa a testa scudetto

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    401
    Likes (Received)
    1052

Predefinito

https://www.sportmediaset.mediaset.i...-201802a.shtml

Lol

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    https://www.sportmediaset.mediaset.i...-201802a.shtml

Lol

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
    Pensa se fosse stato CUPOLA MERDA

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    401
    Likes (Received)
    1052

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Pensa se fosse stato CUPOLA MERDA
    In quel caso avrei fatto domanda per avere la cittadinanza ucraina

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    803
    Likes (Received)
    875

Predefinito

Ridateci i like! Non posso vivere senza mettere like ai tutto tace del tigrotto
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    591
    Likes (Received)
    983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Like
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Amministratore L'avatar di Beatme
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    ve li rimetto al più presto, devo solo decidere se trovare un modo per recuperare i vecchi o installare un nuovo plugin perdendo lo storico
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    In quel caso avrei fatto domanda per avere la cittadinanza ucraina
    Stralike

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    1503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beatme Visualizza Messaggio
    ve li rimetto al più presto, devo solo decidere se trovare un modo per recuperare i vecchi o installare un nuovo plugin perdendo lo storico
    dello storico non importa a molti credo...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    1503

Predefinito

cmq non vedo l'ora che arrivi domenica per sfilare 5 euri al patto

sarà la prima scommessa vinta con lui e credo che incornicerò la banconota che mi passerà

edit: ora me li da in spiccetti e sono fottuto...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •