Likes Likes:  2,376
Pagina 185 di 430 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima
Risultati da 3,681 a 3,700 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1501
    Likes (Received)
    611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    cmq non vedo l'ora che arrivi domenica per sfilare 5 euri al patto

sarà la prima scommessa vinta con lui e credo che incornicerò la banconota che mi passerà

edit: ora me li da in spiccetti e sono fottuto...
    su cosa avete scommesso?
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    796
    Likes (Received)
    869

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beatme Visualizza Messaggio
    ve li rimetto al più presto, devo solo decidere se trovare un modo per recuperare i vecchi o installare un nuovo plugin perdendo lo storico
    vabe era una battuta eh..però si se ci fossero sarebbe meglio. Erano divertenti
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    796
    Likes (Received)
    869

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    su cosa avete scommesso?
    il signor maniavantista laziale è convinto che il Milan non perderà a Roma e ha chiesto in chat se ci fosse qualcuno disponibile ad accettare 5€. Potevo mai tirarmi indietro?
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    489
    Likes (Received)
    214

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    il signor maniavantista laziale è convinto che il Milan non perderà a Roma e ha chiesto in chat se ci fosse qualcuno disponibile ad accettare 5€. Potevo mai tirarmi indietro?
    Molto maniavantista direi. Se aggiungiamo le sue solite considerazioni sul Milan direi al limite del ridicolo.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1501
    Likes (Received)
    611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Paraculo a livelli altissimi pd...pfffff
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    982

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    È che sono talmente assuefatti da ste robe che io sono convinto davvero che in buona fede i tifosi juventini nella loro testa hanno in mente un altro regolamento.
    Giusto per metterlo agli atti, ieri il VAR ha applicato un altro regolamento, annullando un gol regolarissimo alla Juve sullo 0-0

“Tra i due calciatori ci sono almeno 4 metri di distanza, troppi per poter anche solo pensare che Mandzukic possa in qualche modo interferire con l’azione del difensore della SPAL.

La rete, pertanto, non doveva essere annullata.”

Ma la juve ha vinto quindi chi se ne fotte no?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    1499

Predefinito

l'interferenza è a giudizio dell'arbitro.. il fischio cmq avviene ben prima del gol...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    982

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    l'interferenza è a giudizio dell'arbitro.. il fischio cmq avviene ben prima del gol...
    Ho quotato Marelli che dice no il fischio arriva dopo
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    1499

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Ho quotato Marelli che dice no il fischio arriva dopo
    io l'ho sentito live su sky

poi l'han ripetuto 10 volte in diretta che cmq l'arbitro aveva già fischiato
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Quello dell'Empoli era buono ma andato via lui e battono l'Atalanta che aveva impallinato l'Inter, Chievo sparito Ace Ventura fa risultato utile a Napoli.
    Ventura non merita più neache una panca di terza.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Che campionato la cadetta.. Il Parma.. Senza parole

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Andate a riprendervi le parole di Rizzoli se siete ancora vivi... Espertoni! Comunque l'app non funge pdiaz

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Andate a riprendervi le parole di Rizzoli se siete ancora vivi... Espertoni! Comunque l'app non funge pdiaz
    bassa la cresta

cit. Marelli:

Regola d'oro della comunicazione: se non vuoi dare una risposta, confondi l'interlocutore.

Rizzoli (pensiero liberamente interpretato): "in quella circostanza ci sta di considerare il tocco del giocatore come una deviazione e perciò assegnare solo il rigore. Se, però, l'arbitro avesse valutato soggettivamente l'azione come un controllo avrebbe potuto ammonire il giocatore. Ed avrebbe potuto anche espellerlo per chiara occasione da rete".
    Insomma, ci stava niente, giallo e rosso.

In gergo questa definita una "supercazzola prematurata". Ed avrei agito nello stesso identico modo se fossi stato designatore e se avessi trovato un interlocutore che si accontenta di una risposta del genere.

Obiettivo? "Che la pensino come gli pare, il mio interesse non è certo quello di chiarire".

E infatti, ecco alcuni titoli online: ognuno interpreta come gli fa comodo, a secondo delle testate (giornalistiche o meno).

Esattamente quel che voleva Rizzoli. Mica scemo il ragazzo, anzi...

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    398
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Non ho visto la partita oggi ma giuro che quando quelle merde andranno in serie B mi ubriaco per una settimana intera..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Madonna che scempio il Milan con questi interpreti. Una roba veramente brutta. Usciamo con punti solo se sculiamo

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    396
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Il regolamento è online, riporta quello, non le parole di Rizzoli che non contano nulla

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Ok adesso le parole del disegnatore non contano nulla ma conta quello che dite voi, vabbè era ovvio.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    1499

Predefinito

ma di cosa parliamo dio santo DI COSA PARLIAMO

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1018
    Likes (Received)
    856

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Madonna che scempio il Milan con questi interpreti. Una roba veramente brutta. Usciamo con punti solo se sculiamo
    Solo Fortuna... Fortuna Wallace
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    398
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Solo Fortuna... Fortuna Wallace
    William Wallace sempre decisivo nelle partite che contano.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •