Likes Likes:  2,376
Pagina 186 di 430 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236286 ... UltimaUltima
Risultati da 3,701 a 3,720 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    il signor maniavantista laziale è convinto che il Milan non perderà a Roma e ha chiesto in chat se ci fosse qualcuno disponibile ad accettare 5€. Potevo mai tirarmi indietro?
    e io pagoooooooo
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    522
    Likes (Received)
    1179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ok adesso le parole del disegnatore non contano nulla ma conta quello che dite voi, vabbè era ovvio.
    Non è quello che diciamo noi, quello che dice il regolamento, dopo te lo posto visto che da solo non lo sai leggere

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Sir Wallace

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    663
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ma di cosa parliamo dio santo DI COSA PARLIAMO
    Già, di cosa cazzo parliamo
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

dio cane se non subiamo un goal al 95esimo a giornata non siamo felici

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Vorrei segnalare che Gattuso ha fatto 0 cambi. Rendiamoci conto.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

qualcuno ha scritto #maniavantismo

questa era la bet più semplice della storia... di necessità virtù metti tutta la squadra in mezzo, senza terzini esterni etc e fermi la lazio

poi busta di piscio destinata al fallo laterale e gol

e whinano per il gol al 94'

boooh
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

qualcuno ha scritto #maniavantismo

questa era la bet più semplice della storia... di necessità virtù metti tutta la squadra in mezzo, senza terzini esterni etc e fermi la lazio

poi busta di piscio destinata al fallo laterale e gol

e whinano per il gol al 94'

boooh
    mostraci il kappino che hai messo sul X2 allora se era la bet più facile della storia. Tu sei un paraculo mai visto. A giocare i 5 euri random e dire io l'avevo detto son bravi tutti.

Poi se mi mostri la bet sull'X2 con un Milan fuori casa con in campo 0 difensori centrali di ruolo a parte Zapata, Borini, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu che ormai cammina e Cutrone centravanti gg.

Si whina perchè per una volta avevamo sculato e la si poteva portare a casa anche immeritatamente. Come al solito siamo stati scemi.
    Ultima modifica di IamGoingBroke; 25-11-2018 alle 20:16

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    663
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    mostraci il kappino che hai messo sul X2 allora se era la bet più facile della storia. Tu sei un paraculo mai visto. A giocare i 5 euri random e dire io l'avevo detto son bravi tutti.

Poi se mi mostri la bet sull'X2 con un Milan fuori casa con in campo 0 difensori centrali di ruolo a parte Zapata, Borini, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu che ormai cammina e Cutrone centravanti gg.

Si whina perchè per una volta avevamo sculato e la si poteva portare a casa anche immeritatamente. Come al solito siamo stati scemi.
    This. E avevamo anche rischiato quasi niente, e al contrario abbiamo anche preso un palo su miracolo di Strakosha.
    Ma quale busta di piscio che come vedi rossonero non ci capisci più un cazzo. Ribadisco, sei ridicolo.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Scusa capo premesso che te nemmeno 5 euro metti, io son venuto in pubblico a spiegare perché e per come tra l'1.80 e l'X2 @2 era tutta la vita x2.

Chiedi al patto che mi ha bancato. Non ho bisogno (perché non li ho) di mettere 500 euro su un x2 per far capire a te, che a malapena capisci un cartone animato, per quale motivo una squadra che si viene a chiudere in questo momento è il peggio che possa capitare alla lazio di quest'anno che crede di poter fare nel mezzo quello che faceva lo scorso anno.

La vera grossa differenza è che te ogni domenica o giochi contro il chievo o fai vomitare merda. Io è dal giorno dopo l'esonero di Ballardini in panca che non vedo l'ora di vedere la Lazio in campo perché dritto o storto (più dritto che storto) me la spasso.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    This. E avevamo anche rischiato quasi niente, e al contrario abbiamo anche preso un palo su miracolo di Strakosha.
    Ma quale busta di piscio che come vedi rossonero non ci capisci più un cazzo. Ribadisco, sei ridicolo.
    Eh perché la parata di Donnarumma su Wallace la fa anche Sorrentino bendato.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    694
    Likes (Received)
    468

Predefinito

Scusa capo premesso che te nemmeno 5 euro metti, io son venuto in pubblico a spiegare perché e per come tra l'1.80 e l'X2 @2 era tutta la vita x2.

Chiedi al patto che mi ha bancato. Non ho bisogno (perché non li ho) di mettere 500 euro su un x2 per far capire a te, che a malapena capisci un cartone animato, per quale motivo una squadra che si viene a chiudere in questo momento è il peggio che possa capitare alla lazio di quest'anno che crede di poter fare nel mezzo quello che faceva lo scorso anno.

La vera grossa differenza è che te ogni domenica o giochi contro il chievo o fai vomitare merda. Io è dal giorno dopo l'esonero di Ballardini in panca che non vedo l'ora di vedere la Lazio in campo perché dritto o storto (più dritto che storto) me la spasso.
    Si ma Inzaghi che toglie il miglior Luis Alberto dell’anno è da internare secondo me.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    663
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Eh perché la parata di Donnarumma su Wallace la fa anche Sorrentino bendato.
    Quello è il quasi, dopodiché non ti resta altro inutile che vieni qui a dare il figo e far credere che avete dominato. Stavate perdendo contro una squadra a cui mancavano 6/7 titolari e che da sempre dici che fa cagare, ma chi vuoi prendere in giro.

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Dimentico che quando si discute con te è "te non sei un cazzo, io so er meglio". Magari non sono abbastanza intelligente per arrivare ai tuoi livelli come dici, ma sono abbastanza intelligente da capire che se ritieni di avere tali skill è lol non usarle per far soldi nel betting. Esiste tipo il bet exhange in cui per come ti esprimi sbancheresti facile o no? Oppure sei solo uno a cui piace far chiacchiere tutto fumo e niente arrosto.

Secondo me è proprio questa seconda opzione. Se il classico skillato da tastiera, quello che veniva qua a dare spiegazioni e commenti sulle mani più complesse 24/24 e poi ai tavoli facevano cacare a spruzzo. Magari 500 non li hai ma qualcosa avrai per partire dal basso. Pochi mesi e su 500 euro ci pisci sopra al brunch domenicale vai tranquillo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Vorrei segnalare che Gattuso ha fatto 0 cambi. Rendiamoci conto.
    Te credo si è guardato attorno ha chiesto gli scarpini ma non glie li hanno dati in tempo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Che era una busta di piscio non ci piove.
    Come il. Fatto che il Milan abbia fatto la partita che doveva fare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Cmq bei regali di Inzaghino eh che ora passerà pure per averci capito qualcosa col gol di Correa.
    La mossa Lulic in mezzo al campo ne parliamo domani per l'imbarazzo.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Dimentico che quando si discute con te è "te non sei un cazzo, io so er meglio". Magari non sono abbastanza intelligente per arrivare ai tuoi livelli come dici, ma sono abbastanza intelligente da capire che se ritieni di avere tali skill è lol non usarle per far soldi nel betting. Esiste tipo il bet exhange in cui per come ti esprimi sbancheresti facile o no? Oppure sei solo uno a cui piace far chiacchiere tutto fumo e niente arrosto.

Secondo me è proprio questa seconda opzione. Se il classico skillato da tastiera, quello che veniva qua a dare spiegazioni e commenti sulle mani più complesse 24/24 e poi ai tavoli facevano cacare a spruzzo. Magari 500 non li hai ma qualcosa avrai per partire dal basso. Pochi mesi e su 500 euro ci pisci sopra al brunch domenicale vai tranquillo.
    ma che razza di supercazzola hai scritto?

ma lo capisci il punto che non è il milan il motivo per cui io betto x2 ma la Lazio? mi sembra talmente chiaro che se non c'arrivi è grave. Come vuoi che te lo scriva?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Quello è il quasi, dopodiché non ti resta altro inutile che vieni qui a dare il figo e far credere che avete dominato. Stavate perdendo contro una squadra a cui mancavano 6/7 titolari e che da sempre dici che fa cagare, ma chi vuoi prendere in giro.
    oh ma siete fuori??

cioè io betto X2 perchè credo che la Lazio possa dominare??

My blog

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Mosciolivo-mortovivo-merdolivo, Merdolacci, j. Mauri, halilovic, Simic, Donnarumma quello cesso a pedali, tsadjout che chi cazz è, per me ha ragione Lory, ringhio ha guardato la panca dove sedeva lui con Maldini Kakà Sheva Cafú Seedorf Pippogol Pirlo ecc e gli è scappato il più classico dei "non ce la faccio.. troppi ricordi": "che è sto schifo, o mi mandate Seedorf o mi date gli scarpini a me", non avevano ne uno né l'altro e ha finito senza cambi.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •