Likes Likes:  642
Pagina 187 di 248 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237 ... UltimaUltima
Risultati da 3,721 a 3,740 di 4941

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    291
    Likes (Received)
    958

Predefinito

@brundan mi devo correggere riguardo al sempre giallo, effettivamente ci sono situazioni con rigore per fallo di mano senza ammonizione (es. se la prendo di mano su passaggio di un mio compagno, o se fermo di mano un cross senza che in area ci siano attaccanti).

Detto questo, oltre al rosso in caso di chiara occasione da rete, il giallo è previsto (sempre parlando di fallo di mano) quando si interrompe o si interferisce con una potenziale azione d'attacco, non è necessario che sia un azione pericolosa (la stessa regola si applica a centrocampo per dire) o che lo stop sia volontario (regola 12 pag.93).
    Nel caso specifico si può non ammonire se si è sicuri che nessun attaccante arriverà su quel pallone, cosa che a me pare difficile da sostenere, ma tutto può essere

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    214

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ma che razza di supercazzola hai scritto?

ma lo capisci il punto che non è il milan il motivo per cui io betto x2 ma la Lazio? mi sembra talmente chiaro che se non c'arrivi è grave. Come vuoi che te lo scriva?
    non centra nulla con quello che dico io, se non lo capisci tu misà che non sei tanto sveglio come vuoi far sembrare.

Io di post in cui tu dichiari di capirne più degli altri ne ricordo tanti. Se sono più bravo degli altri a giocare a poker, gioco a poker e faccio soldi. Se son più bravo degli altri a capire quando una bet è +ev (e tu dici di capirne più degli altri), betto a faccio soldi.

Se dico di saper fare qualcosa meglio degli altri, ma poi dichiaro di non farla per motivi bho oscuri, probabilmente son tutte stronzate.

Più semplice di così non te lo so spiegare. Ora torno ai miei cartoni animati, che ho dovuto stoppare perchè non li capivo bene.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    1468

Predefinito

https://imgur.com/a/0u43UEJ

fascione=pattolino
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    1468

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    non centra nulla con quello che dico io, se non lo capisci tu misà che non sei tanto sveglio come vuoi far sembrare.

Io di post in cui tu dichiari di capirne più degli altri ne ricordo tanti. Se sono più bravo degli altri a giocare a poker, gioco a poker e faccio soldi. Se son più bravo degli altri a capire quando una bet è +ev (e tu dici di capirne più degli altri), betto a faccio soldi.

Se dico di saper fare qualcosa meglio degli altri, ma poi dichiaro di non farla per motivi bho oscuri, probabilmente son tutte stronzate.

Più semplice di così non te lo so spiegare. Ora torno ai miei cartoni animati, che ho dovuto stoppare perchè non li capivo bene.
    per riassumere: siccome era la bet più semplice del mondo, avrei dovuto prendere 1 mese di affitto e bettarlo. E poi magari tornare a giocare/bettare 1/100 di quella somma

solo in questo modo mi sarei conquistato il diritto di parola

vabbbbeeeeeene!!
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    291
    Likes (Received)
    958

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Mosciolivo-mortovivo-merdolivo, Merdolacci, j. Mauri, halilovic, Simic, Donnarumma quello cesso a pedali, tsadjout che chi cazz è, per me ha ragione Lory, ringhio ha guardato la panca dove sedeva lui con Maldini Kakà Sheva Cafú Seedorf Pippogol Pirlo ecc e gli è scappato il più classico dei "non ce la faccio.. troppi ricordi": "che è sto schifo, o mi mandate Seedorf o mi date gli scarpini a me", non avevano ne uno né l'altro e ha finito senza cambi.
    A dire il vero c'erano anche Laxalt e Castillejo, mezze seghe eh, però quelli sono i cambi soliti, non è che di solito ha di meglio da buttare dentro, poi non sarebbe cambiato un cazzo ma imo un paio di cambi per interrompere il ritmo avrebbero fatto comodo

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    A dire il vero c'erano anche Laxalt e Castillejo, mezze seghe eh, però quelli sono i cambi soliti, non è che di solito ha di meglio da buttare dentro, poi non sarebbe cambiato un cazzo ma imo un paio di cambi per interrompere il ritmo avrebbero fatto comodo
    L'ho buttata sul ridere, seghe o meno nel calcio ( come in altri sport, basket sicuramente ) odierno devi pedalare e tanto, imho non ha senso chiudere 90+rec senza cambi. Io 1-2 uomini alla fine a provare a correre a 1000 contro uomini più stanchi li metto sempre, tipo Laxalt per dire.
    Poi lui allena in A e io non sono nessuno, però continuo a credere che sia no sense, mi pare anche Mou a Manchester fece 0 cambi vs Juve sotto 0-1, è qualche uomo decente in panca lo United ce l'ha, boh.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Vabbe per non spezzargli il ritmo a un certo punto gli ha stoppato un pallone che andava in monte mario cosi la lazio poteva ribattere subito.
    Ha sculato che pure un raccattapalle ne ha buttata un'altra dentro.
    Grande ringhio

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    998
    Likes (Received)
    791

Predefinito

Cmq milinkovic l ha tolto per il gesto della croce vs arbitro in face. Era già ammonito e si stava comportando come un'isterica. LA l ha tolto per Correa che merita di essere titolare.

Per me sta facendo Cagare perché fissato sul 3 5 2, ma oggi a parte giocare con quel modulo, non ha fatto cazzate
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    5

Predefinito

In una partita dove chissà per quale strana coincidenza rischi di portare a casa 3 punti dove il miglior in campo è bakaiocacca, sei sulle gambe al 70esimo, camminano ormai tutti è la miglior cosa che si riesce a fare è buttare la palla in avanti, è sacrosanto/doveroso ragionevole effettuare un cambio dopo l’80esimo ,anche se doveva entrare reina al posto di chala l’importante era dirgli: raddoppia più che puoi spezza il gioco commetti qualche fallo tattico a centrocampo fa quel cazzo che ti pare basta che perdi tempo. Cose senza un senso logico, le fa da un bel po’ ma questo è e quindi gg. Senza togliergli il merito che questo era l’unico modo sensato per impostare questa partita.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    L'ho buttata sul ridere, seghe o meno nel calcio ( come in altri sport, basket sicuramente ) odierno devi pedalare e tanto, imho non ha senso chiudere 90+rec senza cambi. Io 1-2 uomini alla fine a provare a correre a 1000 contro uomini più stanchi li metto sempre, tipo Laxalt per dire.
    Poi lui allena in A e io non sono nessuno, però continuo a credere che sia no sense, mi pare anche Mou a Manchester fece 0 cambi vs Juve sotto 0-1, è qualche uomo decente in panca lo United ce l'ha, boh.
    Mou aveva in panca giocatori tutt'altro che offensivi e tutt'altro che fenomeni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Cmq milinkovic l ha tolto per il gesto della croce vs arbitro in face. Era già ammonito e si stava comportando come un'isterica. LA l ha tolto per Correa che merita di essere titolare.

Per me sta facendo Cagare perché fissato sul 3 5 2, ma oggi a parte giocare con quel modulo, non ha fatto cazzate
    Fallo espellere amen, ammesso che fozse cosi (per me no).
    Luis alberto mettilo in mezzo al campo fai come te pare ma non lo puoi togliere mai

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    1468

Predefinito

Il segno della croce è "te lo giuro non ho fatto fallo" ... difatti non aveva fatto fallo ...

Inzaghi non sta facendo bene. Qualcosa è successo, cosa non so. Ma a sto punto o rifondi o gestisci la gente al meglio. Cosa che non sta facendo al momento.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    998
    Likes (Received)
    791

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Fallo espellere amen, ammesso che fozse cosi (per me no).
    Luis alberto mettilo in mezzo al campo fai come te pare ma non lo puoi togliere mai
    Si vede segui poco la lazio, LA sta facendo cagare da inizio anno.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Sta facendo cagare sicuramente ma ieri ha fatto la miglior partita dell’anno. Non lo puoi togliere per mettere Lulic in mezzo. Tienili entrambi e gg
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

La vedo tutte le sante domeniche. Parlo di ieri dove lupo stava facendo un altro sport rispetto ai compagni.
    Lulic in mezzo al campo è da straccio del patentino.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Ti sei accorto o no che fino all'uscita di quei due li stavi tenendo li e non uscivano dalla meta campo e appena li hai tolti e hai messo lulic in mezzo hai cominciato a perdere palloni da terza categoria in mezzo al campo e su uno di questi hai preso il gol che ti stava costando la stagione?
    Se nn te ne sei accorto prendi il my sky e guarda ultimi 25 minuti.
    Dove alla fine hai sculato il pareggio con correa che nn la stava strusciando.
    Correa titolare al posto di lupo. Significa che valete il sesto posto. Per me. Anche su mezza gamba gioca lupo e basta che con l'altro non vai da nessuna parte.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    718
    Likes (Received)
    813

Predefinito

vabe ragazzi mo pure su una scemenza come una bet redic tra amici (postata qui chiaramente per fare una gag) riuscite a litigare e la usate come pretesto?
    La lettura che ha fatto lui della partita alla fine è risultata esatta quindi oh gg bravo lui stavolta
    Poi non parlate di soldi che so anni che vi invitiamo a fare il fanta e pisciate sempre, razza di pippe
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    32

Predefinito

@brundan mi devo correggere riguardo al sempre giallo, effettivamente ci sono situazioni con rigore per fallo di mano senza ammonizione (es. se la prendo di mano su passaggio di un mio compagno, o se fermo di mano un cross senza che in area ci siano attaccanti).

Detto questo, oltre al rosso in caso di chiara occasione da rete, il giallo è previsto (sempre parlando di fallo di mano) quando si interrompe o si interferisce con una potenziale azione d'attacco, non è necessario che sia un azione pericolosa (la stessa regola si applica a centrocampo per dire) o che lo stop sia volontario (regola 12 pag.93).
    Nel caso specifico si può non ammonire se si è sicuri che nessun attaccante arriverà su quel pallone, cosa che a me pare difficile da sostenere, ma tutto può essere
    Ma io ve l'ho scritto dal primo momento che il problema sta nel regolamento, che mette l'arbitro nelle condizioni di poter sbagliare più del dovuto perche deve interpretare un tipo di azione, ed in casi come questi non ci puo essere nessuno a dire ha sbagliato punto, fine. Pirlo, e ripeto Pirlo e non il pirla che sono io, la sera stessa ha interpretato il controllo di higuain come uno stop sbagliato e che non era certo che sarebbe ritornato in possesso della palla. Quindi Rizzoli, l'ha spiegato ulteriormente e non lo considera un errore. Comunque volevo fare solo una battuta, poi il forum è crushato, l'app non funziona piu, quindi è passato gia un bel pò da sto furto, è il momento di passare al prossimo.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ma io ve l'ho scritto dal primo momento che il problema sta nel regolamento, che mette l'arbitro nelle condizioni di poter sbagliare più del dovuto perche deve interpretare un tipo di azione, ed in casi come questi non ci puo essere nessuno a dire ha sbagliato punto, fine. Pirlo, e ripeto Pirlo e non il pirla che sono io, la sera stessa ha interpretato il controllo di higuain come uno stop sbagliato e che non era certo che sarebbe ritornato in possesso della palla. Quindi Rizzoli, l'ha spiegato ulteriormente e non lo considera un errore. Comunque volevo fare solo una battuta, poi il forum è crushato, l'app non funziona piu, quindi è passato gia un bel pò da sto furto, è il momento di passare al prossimo.
    Ma non c'è nulla da interpretare. L'arbitro non fischia lo stop giusto o sbagliato dell'attaccante ma il fallo di mano del difensore che impedisce al giocatore di presentarsi davanti al portiere.
    Il gesto è calcisticamente volontario e va punito anche con l'ammonizione.
    Pirlo fa un'analisi tecnica sullo stop di Higuain ma all'arbitro questo non deve interessare,si deve concentrare sul fallo di Benatia e sulla sua intenzione di fermare una chiara occasione da rete.
    Come Douglas Costa che prova a dare una testata e viene solo ammonito perchè non colpisce Di Francesco,l'arbitro deve punire l'intenzione è rosso punto e basta non ci sono interpretazioni.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    291
    Likes (Received)
    958

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Tapatalk funziona, già da qualche giorno

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 3 ospiti)

1. tambendi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •