Likes Likes:  721
Pagina 190 di 252 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240 ... UltimaUltima
Risultati da 3,781 a 3,800 di 5029

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Sky, con caressa in primis, lo stanno dicendo da un po. E sky conta, perche influenza i telespettatori
    Lorè l'hanno scorso due ore di trasmissione, non c'era mai un intervento che non includesse il discorso Var.
    Adesso 5 minuti/10 minuti e via.

Comunque riprendendo il discorso Under, è chi tra Zaniolo e Under abbia le possibilità di diventare un campione. Non c'è proprio nessun dubbio. L'italiano è assolutamente un talento naturale di una completezza e di una personalità per la sua età senza paragone.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    61
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Zaniolo mi intriga molto molto ma anche Under schifo non fa, non credo gli manchino poi tante cose per diventare uno forte

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    325

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    zitti che è la volta bona che il 3 5 2 ci saluta...
    ti stai convincendo che non facciamo quarti mai nella vita?

e lascia perde il modulo (che comunque non piace nemmeno a me ) che non e' quello il problema ,il problema e' che la squadra non gira piu soprattutto perche a far girare tutto l anno scorso c'era luis alberto che faceva divinamente da raccordo tra centrocampo e attacco creando soluzioni di gioco che quest anno non ci sono anche perche l altro che e ' milinkovic ha mandato il cugino scemo a gioca perche questo non e' che sta giocando male questo e' proprio impresentabile che e' diverso

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    325

Predefinito

discorso var va bene ormai e' assodato che si usa solo per fuorigioco e falli di mano ,pero si era detto che sarebbe potuta intervenire quando c era un chiaro ed evidente errore e quando l arbitro non e' nella migliore posizione per vedere , beh oggi se non e' chiaro e evidente questo non so quale e' e in piu rocchi non poteva vede un cazzo ma niente uguale .

lo dicessero ufficialmente e ce mettiamo tutti l anima in pace

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    325

Predefinito

Sky, con caressa in primis, lo stanno dicendo da un po. E sky conta, perche influenza i telespettatori
    ma non eri tu che criticavi la trasmissione di caressa? no perche me pare non te perdi na puntata

Tight Agressive L'avatar di DWade1976
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

basta un paio di inquadrature per vedere quel fallo
    stavano su facebook in sala var...o su lobstertube
    Prima di parlare assicurati che quello che dici sia meglio del tuo silenzio.
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici.
    "Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Zaniolo mi intriga molto molto ma anche Under schifo non fa, non credo gli manchino poi tante cose per diventare uno forte
    Zaniolo (fatto check adesso su Wiki) è nato il 02/07/1999 quindi ha 19 anni e 5 mesi

io sono del 1976 quindi qualche giocatore l'ho visto

francamente italiani di quell'età così completi (fisicamente, tecnicamente e a livello di personalità) faccio fatica a ricordarmene

d'altronde -seppure giovane- dubito che Zaniolo sia diventato COSI' negli ultimi 6 mesi

perchè Zaniolo COSI' è il top prospetto italiano degli ultimi non so quanti anni

l'inter praticamente lo ha regalato (lasciamo perdere il discorso plusvalenza ecc)

quindi o ad Appiano Gentile sono gravemente interdetti oppure c'è qcos'altro

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1081
    Likes (Received)
    1828

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ma non eri tu che criticavi la trasmissione di caressa? no perche me pare non te perdi na puntata
    y mai vista anni passati con Mauro e soci. Cioè insomma vista poco, iniziavo, sentivo baggianate e chiudevo.
    Quest'anno ho visto prima puntata con Del Piero, Di Canio ecc e ho scritto qui che livello è salito molto. Già solo togliere Mauro tanta roba. Continuo a non vederla cmq ( perché me rompo) pero' ecco post partite cosi dove vuoi sentire un secondo allenatori e soprattutto con Francesco in diretta, non puoi non dare un'occhiata.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1081
    Likes (Received)
    1828

Predefinito

ti stai convincendo che non facciamo quarti mai nella vita?

e lascia perde il modulo (che comunque non piace nemmeno a me ) che non e' quello il problema ,il problema e' che la squadra non gira piu soprattutto perche a far girare tutto l anno scorso c'era luis alberto che faceva divinamente da raccordo tra centrocampo e attacco creando soluzioni di gioco che quest anno non ci sono anche perche l altro che e ' milinkovic ha mandato il cugino scemo a gioca perche questo non e' che sta giocando male questo e' proprio impresentabile che e' diverso
    Assolutamente questo. La Lazio l'anno scorso giocava bene al 90% per quei due. Uno non gioca proprio, l'altro fa finta di giocare, di che parliamo è un'altra squadra. Iniziano a essere 14 partite. Son tante. Spero sempre si riprenda per mie bet varie, ma inizio a vederla piu' grigia.

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1282
    Likes (Received)
    524

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vodka7 Visualizza Messaggio

vabbè ma i cinesi che cazzo vuoi che ne capiscano di calcio?

Tu cosa ne pensi @k4cka
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1081
    Likes (Received)
    1828

Predefinito

discorso var va bene ormai e' assodato che si usa solo per fuorigioco e falli di mano ,pero si era detto che sarebbe potuta intervenire quando c era un chiaro ed evidente errore e quando l arbitro non e' nella migliore posizione per vedere , beh oggi se non e' chiaro e evidente questo non so quale e' e in piu rocchi non poteva vede un cazzo ma niente uguale .

lo dicessero ufficialmente e ce mettiamo tutti l anima in pace
    Io ero sicuro non andasse al Var. Credo di aver capito cosa intendano con chiaro (tipo non abbiamo visto che hanno sparato a uno). L'anno scorso era var e rigore automatico pero' e questo è bruttissimo. Non puoi tornare indietro cosi' su una cosa che ha funzionato piu' che decentemente come primo anno. Sta bene a quegli addetti ai lavori alla Inzaghi che non la volevano. Spero gli vadano tutte contro.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1081
    Likes (Received)
    1828

Predefinito

Zaniolo (fatto check adesso su Wiki) è nato il 02/07/1999 quindi ha 19 anni e 5 mesi

francamente italiani di quell'età così completi (fisicamente, tecnicamente e a livello di personalità) faccio fatica a ricordarmene

d'altronde -seppure giovane- dubito che Zaniolo sia diventato COSI' negli ultimi 6 mesi

perchè Zaniolo COSI' è il top prospetto italiano degli ultimi non so quanti anni

l'inter praticamente lo ha regalato (lasciamo perdere il discorso plusvalenza ecc)

Caaalmaaaaa. Ha giocato 5 partite in serie A. Non ha fatto niente, ma proprio zero. Non ha fatto vedere niente. Ci sono sei mila milioni di giocatori che avevano fatto molto di piu' e che non hanno fatto poi nulla in carriera.
    Cioè non è detto che farà nulla Barella, magari rimane al Cagliari a vita a marcire. Lasciamo stare Berardi che a quell'età calciava sotto il sette a giro e che ora non vede la porta manco per sbaglio.

L'Inter voleva prendere Naingolan punto. Sbagliando imo, come detto in tutte le salse. Non poteva spendere euri, quindi quella sarà stata l'unica chiave.

Ma top prospetto degli ultimi anni per 5 parite in A discrete (cioè ieri è stata la migliore eh e mica ha giocato Gerrard) non si puo' sentire.

Per dire anche a @bluetiger85 Under ha 2 anni di piu' non 900 ed è gia in doppia cifra con la Roma con gol belli e importati. Come si fa a dire che Zaionolo è meglio per 5 passaggi e due partite di personalità.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    61
    Likes (Received)
    80

Predefinito

si, sono d'accordo
    anche se poi cercare valutare in anticipo come possa essere l'impatto con la serie A credo sia non così semplice per uno che arriva dalla Primavera, l'ideale per l'Inter sarebbe stato darlo in prestito ad un Bologna o robe del genere, vedere come andava e poi rivalutare, cosa che credo avrebbe fatto, poi si è presentata "l'opportunità" naingollan e la Roma è stata brava ad approfittarne; vista dalla parte dell'Inter, con l'allenatore che voleva da tempo riprendere Naingollan, in pratica l'obiettivo nr.1 del mercato (di quelli fattibili, nell'anno del ritorno in CL........ insomma ci sta AMMA

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    37

Predefinito

Caaalmaaaaa. Ha giocato 5 partite in serie A. Non ha fatto niente, ma proprio zero. Non ha fatto vedere niente. Ci sono sei mila milioni di giocatori che avevano fatto molto di piu' e che non hanno fatto poi nulla in carriera.
    Cioè non è detto che farà nulla Barella, magari rimane al Cagliari a vita a marcire. Lasciamo stare Berardi che a quell'età calciava sotto il sette a giro e che ora non vede la porta manco per sbaglio.

L'Inter voleva prendere Naingolan punto. Sbagliando imo, come detto in tutte le salse. Non poteva spendere euri, quindi quella sarà stata l'unica chiave.

Ma top prospetto degli ultimi anni per 5 parite in A discrete (cioè ieri è stata la migliore eh e mica ha giocato Gerrard) non si puo' sentire.

Per dire anche a @bluetiger85 Under ha 2 anni di piu' non 900 ed è gia in doppia cifra con la Roma con gol belli e importati. Come si fa a dire che Zaionolo è meglio per 5 passaggi e due partite di personalità.
    ma infatti ho scritto Zaniolo COSI'

però boh...hai citato Barella...e pure quello secondo me è forte forte...hai citato Berardi...e quello non mi ha mai convinto (poi dirlo adesso è facile)

obv agree che 5 partite (e pure 1 campionato) sono inf poche per giudicare...Zaniolo però mi PARE altra pasta...ma siccome io di calcio e calciatori (come il 99.99% dei tifosi) ci capisco appena più di una ceppa mentre chi è pagato per farlo ci capisce sicuro inf più di me, MI STUPISCO non poco che l'Inter (quella di adesso...che financial fair play o meno cmq i SOLDI VERI li ha) lo abbia fatto andare via per 2 lenticchie + Nainggolan (concordando cmq con l'analisi di @beavis)

quindi riassumo:
    - SE Zaniolo è questo, l'Inter si è fatta scammare a bestia

negli altri casi, nulla che non si sia già visto

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Sì 6 mila milioni di 19 enni che vengono buttati in campo titolari vs Real in Champions o all'Olimpico contro l'Inter, poi vi offendete quando vi dicono che il tifo vi offusca la vista.

Concordo solo che a 19 un ragazzo in Italia ha mille modi per bruciarsi, droga, figa, amicizie sbagliate, procuratori cazzone, ecc ma di 19 enni dotati come Zaniolo ne ho visti pochi, io non lo cedevo mai nella vita.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    312
    Likes (Received)
    352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    vabbè ma i cinesi che cazzo vuoi che ne capiscano di calcio?

Tu cosa ne pensi @k4cka
    quoto gravemente interdetti e non capiscono un cazzo ,ma alla beneamata è un'abitudine.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Ma dai su non scherziamo. Under si nasconde, la tocca solo con il sinistro e non appena gli arriva la palla tra i piedi butta giù la testa che nemmeno il Pocho..COme detto ha un gran tiro di sinistro ma anche un Verdi qualsiasi tira benissimo con entrambi i piedi eppure non è un fenomeno che si mette dietro il 70% dei calciatori di serie A.
    Magari Zaniolo si perderà ma io parlavo di caratteristiche. Mi sembra più completo e con più margini di miglioramento. Under è già inquadrato, non vedo una possibilità di modifica del suo modo di giocare. Magari poi mi sbaglio come mi sbagliavo per Insigne che non pensavo potesse mai giocare dove sta giocando.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma dai su non scherziamo. Under si nasconde, la tocca solo con il sinistro e non appena gli arriva la palla tra i piedi butta giù la testa che nemmeno il Pocho..COme detto ha un gran tiro di sinistro ma anche un Verdi qualsiasi tira benissimo con entrambi i piedi eppure non è un fenomeno che si mette dietro il 70% dei calciatori di serie A.
    Magari Zaniolo si perderà ma io parlavo di caratteristiche. Mi sembra più completo e con più margini di miglioramento. Under è già inquadrato, non vedo una possibilità di modifica del suo modo di giocare. Magari poi mi sbaglio come mi sbagliavo per Insigne che non pensavo potesse mai giocare dove sta giocando.
    Concordo su una cosa, Under ha dei limiti abbastanza evidenti ( che a 21 anni può ancora correggere ), però prendi Robben, che guarda caso a fine anno molla e il Bayern pensa proprio a Cencio: anche lui ha dei limiti e ha costruito la carriera su un movimento, rientrare sul sx e calciare, ma lo fa talmente bene che anche sapendo che lo farà non lo fermi.
    Obv Robben >>> Under, neanche da discutere, però per dire che anche giocatori con dei limiti possono essere dei crack. E Under in prospettiva mi pare molto buono.

Zaniolo lo dicevo già ad agosto che era una gran presa, 1.90 di forza e tecnica, sfrontato come se avesse già anni di esperienza in grandi club, 19 enni così non ce sono tanti in giro, anzi ne vedo ben pochi.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1081
    Likes (Received)
    1828

Predefinito

ma infatti ho scritto Zaniolo COSI'

però boh...hai citato Barella...e pure quello secondo me è forte forte...hai citato Berardi...e quello non mi ha mai convinto (poi dirlo adesso è facile)

obv agree che 5 partite (e pure 1 campionato) sono inf poche per giudicare...Zaniolo però mi PARE altra pasta...ma siccome io di calcio e calciatori (come il 99.99% dei tifosi) ci capisco appena più di una ceppa mentre chi è pagato per farlo ci capisce sicuro inf più di me, MI STUPISCO non poco che l'Inter (quella di adesso...che financial fair play o meno cmq i SOLDI VERI li ha) lo abbia fatto andare via per 2 lenticchie + Nainggolan (concordando cmq con l'analisi di @beavis)

quindi riassumo:
    - SE Zaniolo è questo, l'Inter si è fatta scammare a bestia

negli altri casi, nulla che non si sia già visto
    E ma appunto vedremo chi sarà Zaniolo. Lo sapremo fra 3/5 anni aivoja a te.
    In piu' non è cmq detto si sia fatta scammare. Cioè nel senso, per loro era impresceindibile prendere Naingolan. Sono valutazioni. Naingolan era uno dei 3/4 centrocampisti piu' forti della serie A. O lo prendi dangogli un giovane o non te lo danno. Poi se Naingolan ha finito si son fatti scammare pure se Zaioniolo è una sega, questo è un altro discorso. Ma se Naingolan gli fa fare quel salto di personalità, di gol dei centrocampisti che serve per stare tra le prime tre del campionato e giocarsela in Europa, che devi fare o cosi o niente.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1081
    Likes (Received)
    1828

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Sì 6 mila milioni di 19 enni che vengono buttati in campo titolari vs Real in Champions o all'Olimpico contro l'Inter, poi vi offendete quando vi dicono che il tifo vi offusca la vista.

Concordo solo che a 19 un ragazzo in Italia ha mille modi per bruciarsi, droga, figa, amicizie sbagliate, procuratori cazzone, ecc ma di 19 enni dotati come Zaniolo ne ho visti pochi, io non lo cedevo mai nella vita.
    tu non lo cedevi mai nella vita e stavi senza Naingolan. Che so bravi tutti se no. C'è sempre un trade off nelle scelte che fai.
    Poi se la piantate co ste stronzate di tifo offusca la vista magari mi vien voglia di parlare di calcio.

titolare col Real Madrdi lo fai perché non hanno un centrocampista. Li hanno venfuti/sono rotti/sonjo scarsi. O pensi che con Naingolan, Zaniolo entrava in campo a Madrid?
    Avete visto mezza partita in cui ha tirato una volta in porta e avete deciso che questo è forte. Beati voi, andate a fa scouting.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 13 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •