Likes Likes:  2,376
Pagina 191 di 430 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241291 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,820 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Il fatto che alla Roma sia titolare e tra i migliori in campo Zaniolo li deve far riflettere e far capire dove stanno andando nella mappa della A.
    Che io la società l'ho sempre difesa ma al tifoso che mi dice tre anni fa stavo con Pjanic Naingolan e Strootmna (quelli veri) e oggi me presento con Nzonzi, Zaniolo e Cristante, inizio a faticare a farlo ragionare perché forse forse troppi torti nun ce l'ha.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    165
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Non per sembrare tifoso ma al momento tra i giovani che mi hanno impressionato di più direi Bentacur che è un 97 e ha giocato Mondiale e anche qualche partita di Champions
    Ultima modifica di banditos; 03-12-2018 alle 12:14

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Non per sembrare tifoso ma al momento tra i giovani che mi hanno impressionato di più direi Bentacur che è un 97 e ha giocato Mondiale e anche qualche partita di Champions
    Si sta crescendo tanto, bel giocatore davvero.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    836
    Likes (Received)
    484

Predefinito

allora mettiamo cutrone e tutti gli altri a nanna.
    ah no, non sa stoppare, non sa pisciare etc etc
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    allora mettiamo cutrone e tutti gli altri a nanna.
    ah no, non sa stoppare, non sa pisciare etc etc
    Ci sono rimasto male non sa fare niente, è scarso, poi col Parma la vince lui e spariscono tutti gli hater, nessun flame niente di niente
    Cutr1
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Appunto per dire a me Cutrone non piace, ma questo continua a farli a quell'età. Hanno un anno di differenza. E ora Zaniolo è il prospetto migliore italiano per 5 partite. Manco avesse gonfiato la rete 15 volte.
    Poi certo uno puo' dire dopo so boni tutti a dirlo. Ok. Pure tuffarsi il primo giorno è uno sport molto praticato pero'.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    307
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Quando parlavo bene di Zaniolo nessuno mi cacava.
    C'era ancora la lira quasi somaroni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    307
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Bentacur mi piace da morire davvero un salto incredibile

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Quando parlavo bene di Zaniolo nessuno mi cacava.
    C'era ancora la lira quasi somaroni

vabbe te non fai testo ne avarai citati 170 in 5 anni

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Il fatto che alla Roma sia titolare e tra i migliori in campo Zaniolo li deve far riflettere e far capire dove stanno andando nella mappa della A.
    Che io la società l'ho sempre difesa ma al tifoso che mi dice tre anni fa stavo con Pjanic Naingolan e Strootmna (quelli veri) e oggi me presento con Nzonzi, Zaniolo e Cristante, inizio a faticare a farlo ragionare perché forse forse troppi torti nun ce l'ha.
    beh ieri avevi pellegrini, dzeko, pastore, perotti, de rossi, el shaarawy e coric o indisponibili o convocati solo per fare numero. mica poca roba. zaniolo gioca per questo

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    139

Predefinito

Bentacur mi piace da morire davvero un salto incredibile

anche a me piace molto

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    307
    Likes (Received)
    189

Predefinito

vabbe te non fai testo ne avarai citati 170 in 5 anni
    Quelli che mi piacciono sul serio (passati dall'Inter e giovani) non sono tantissimi, Zaniolo tenendo conto cmq del contesto in Primavera faceva una differenza abissale anche con anni in meno

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    beh ieri avevi pellegrini, dzeko, pastore, perotti, de rossi, el shaarawy e coric o indisponibili o convocati solo per fare numero. mica poca roba. zaniolo gioca per questo
    mmm unico di quelli è Pellegrini. Non so Coric ma cambierebbe poco col discorso.
    Le altre indisponibilità c'entrano poco con Zaniolo. Forse un po quella di De Rossi (che poi per me Nzonzi deve stare a fare il raccattapalle è un altro discorso).

Il fatto è che Pastore non riesci a collocarlo. Che Cristante non ti convince, Kardsropp non riesci a capire se possa giocare e quindi fai fare minuti a Zaniolo. Io sono antigiovani quindi colpa mia.
    Pero' se basta un'indisponibilità di Pellegrini, che cmq veterano non è, per far essere titolarissimo Zaniolo, tanto bene la rosa non sta messa.

Non troppi anni fa a turno girava in panchina uno tra Strotman, Naingolan, De Rossi, Florenzi ecc.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    139

Predefinito

mmm unico di quelli è Pellegrini. Non so Coric ma cambierebbe poco col discorso.
    Le altre indisponibilità c'entrano poco con Zaniolo. Forse un po quella di De Rossi (che poi per me Nzonzi deve stare a fare il raccattapalle è un altro discorso).

Il fatto è che Pastore non riesci a collocarlo. Che Cristante non ti convince, Kardsropp non riesci a capire se possa giocare e quindi fai fare minuti a Zaniolo. Io sono antigiovani quindi colpa mia.
    Pero' se basta un'indisponibilità di Pellegrini, che cmq veterano non è, per far essere titolarissimo Zaniolo, tanto bene la rosa non sta messa.

Non troppi anni fa a turno girava in panchina uno tra Strotman, Naingolan, De Rossi, Florenzi ecc.
    pastore è il trq del 4231. poi è esploso pellegrini con l'infortunio di pastore. con de rossi rotto devi per forza mettere cristante basso, quando invece non ci starebbe male come trq di questo modulo. karsdorp è terzino, non so perché lo nomini. anche perotti può giocare lì dietro la punta

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Ovviamente il discorso del Zaniolo Gesu Cristo é lo stesso fatto per Berardi Belotti e in ultimo Chiesa.
    2-3 cose fatte bene, nemmeno da fuoriclasse, bene e giu tutti sbrodolini a ruote con le smielate che gli fanno in diretta.
    Obv ha gia risposto bene Lorymarbury se é quello che si dice oggi si sapra tra 5-6 anni, che non vuol dire che non é nessuno, ma che sicuramente, oggi, non stai a parla de Totti.

Btw io questo nemmeno all'Inter ne ho sentito parlare troppo, chi mi sembra vebisse pompato un po di piu erano Odegard che c'é la rucompra col Sassuolo e Colidio che sta ancora alla base

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Ovviamente il discorso del Zaniolo Gesu Cristo é lo stesso fatto per Berardi Belotti e in ultimo Chiesa.
    2-3 cose fatte bene, nemmeno da fuoriclasse, bene e giu tutti sbrodolini a ruote con le smielate che gli fanno in diretta.
    Obv ha gia risposto bene Lorymarbury se é quello che si dice oggi si sapra tra 5-6 anni, che non vuol dire che non é nessuno, ma che sicuramente, oggi, non stai a parla de Totti.

Btw io questo nemmeno all'Inter ne ho sentito parlare troppo, chi mi sembra vebisse pompato un po di piu erano Odegard che c'é la rucompra col Sassuolo e Colidio che sta ancora alla base
    Sono le stesse che avete fatto per Santon quando avete vinto la Champions o per Balotelli. È giusto che tu e @lorymarbury ci sgonfiate gli entusiasmi visto che avete già esperienze di questo tipo..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    282

Predefinito

Quelli che mi piacciono sul serio (passati dall'Inter e giovani) non sono tantissimi, Zaniolo tenendo conto cmq del contesto in Primavera faceva una differenza abissale anche con anni in meno

ma il tuo cavallo non era Colidio? :-)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    282

Predefinito

Zaniolo può diventare tutto o niente ma la materia prima che ha mostrato ieri è di prima qualità,
    fisica, tecnica ed agonistica.

Se tra una settimana la Roma dovesse giocare la finale di CL, io in mezzo al campo metto Pellegrini, Zaniolo e poi rifletto sul resto

poi chiaro se si dovesse giocare tra 1 mese ed in questo mese Zaniolo fa cagare, per quella finale faccio valutazioni diverse

Ditemi voi, al posto di Di Francesco, la prossima partita con tutti disponibili, Zaniolo lo lascereste fuori o lo mettereste titolare?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    282

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Sono le stesse che avete fatto per Santon quando avete vinto la Champions o per Balotelli. È giusto che tu e @lorymarbury ci sgonfiate gli entusiasmi visto che avete già esperienze di questo tipo..
    no dai, Santon aveva fatto benino in una squadra che girava bene, nessuno si era esaltato per un terzino ordinato

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    368
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    no dai, Santon aveva fatto benino in una squadra che girava bene, nessuno si era esaltato per un terzino ordinato
    Santon aveva fatto bene in una squadra che girava benissimo, tutti si esaltarono, Mourinho per primo.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •