Likes Likes:  276
Pagina 193 di 209 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203 ... UltimaUltima
Risultati da 3,841 a 3,860 di 4174

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    dite quello che volete ma il coro del bergamasco al napoletano ormai lo do acquisito come folklore... cioè se dopo 20 anni mi dicono la stessa e identica cosa tutte le volte che ci gioco contro, ma sai che mi interessa?
    Il nuovo problema del calcio sono i cori sui napoletani. Che mestizia. Vorrei capire la differenza tra lavali col fuoco, Milano in fiamme, Tevere affogali tutti. Povere vittime

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    31

Predefinito

https://www.google.it/amp/s/www.repu...213336984/amp/

Domina la Juve, lo scarsissimo Icardi prende un paio di premi, strano che a parte KK del mittico nappulè non ci sia traccia, non se lo caga nessuno.

Ah, non è l'ha vinta Allegri, è HA vinto Allegri.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    994
    Likes (Received)
    777

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ti stai convincendo che non facciamo quarti mai nella vita?

e lascia perde il modulo (che comunque non piace nemmeno a me ) che non e' quello il problema ,il problema e' che la squadra non gira piu soprattutto perche a far girare tutto l anno scorso c'era luis alberto che faceva divinamente da raccordo tra centrocampo e attacco creando soluzioni di gioco che quest anno non ci sono anche perche l altro che e ' milinkovic ha mandato il cugino scemo a gioca perche questo non e' che sta giocando male questo e' proprio impresentabile che e' diverso
    Assolutamente no. Inzaghi aveva fatto uno squadrone con Keità.
    Ciao Culo a Papera ecco il 3 5 2 x esaltare milinkovic e luis.
    Saluti Milinkovic e Luis ? Provi altre strade, hai Immobile, un centrocampo con badeli e leiva (insieme spaccheranno di brutto) un Berisha, sposti lulic a destra ed ecco che magari Durmisi è buono.

Se Inzaghi fa quello che ha fatto negli ultimi 2 anni ovvero non fossilizzarsi su modulo e ruoli a quegli scappati di casa di milan e roma facciamo l'ano.

Ki cazzo era luis prima di Inzaghi?
    Basta una partita vinta giocata bene senza 3 5 2 e saluti proprio ma proprio ainec
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Che cazzo sta passando Zielinski?

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Assolutamente no. Inzaghi aveva fatto uno squadrone con Keità.
    Ciao Culo a Papera ecco il 3 5 2 x esaltare milinkovic e luis.
    Saluti Milinkovic e Luis ? Provi altre strade, hai Immobile, un centrocampo con badeli e leiva (insieme spaccheranno di brutto) un Berisha, sposti lulic a destra ed ecco che magari Durmisi è buono.

Se Inzaghi fa quello che ha fatto negli ultimi 2 anni ovvero non fossilizzarsi su modulo e ruoli a quegli scappati di casa di milan e roma facciamo l'ano.

Ki cazzo era luis prima di Inzaghi?
    Basta una partita vinta giocata bene senza 3 5 2 e saluti proprio ma proprio ainec
    Comunque Savic andava venduto. Almeno uno dei due lo dovevate dare via. I calciatori sono merde, giocano svogliati se non li cedi. Con quei soldi rifacevate la squadra. Magari non i 100 sparati da lotito, ma sicuro il Milan a fine mercato un 70 dilazionati li dava

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio

Domina la Juve, lo scarsissimo Icardi prende un paio di premi, strano che a parte KK del mittico nappulè non ci sia traccia, non se lo caga nessuno.

Vabbè sti premi mai come quest'anno fanno capire che farsa sono. Hanno dato ad icardi miglior giocatore del campionato e persino gol più bello... miglior terzino sx ad Alex Sandro dopo la peggior stagione da quando è in Italia, e sinceramente almeno Allan un riconoscimento doveva riceverlo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio

Mancava solo il premio a Orsato poi era en plein..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    76

Predefinito

Riuscirei a trovare in tutto lo scorso campionato almeno e dico ALMENO 10 gol oggettivamente più belli di quello di Icardi.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    718
    Likes (Received)
    434

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Riuscirei a trovare in tutto lo scorso campionato almeno e dico ALMENO 10 gol oggettivamente più belli di quello di Icardi.
    elenca e metti pure il link di quello di icardi, plz
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    elenca e metti pure il link di quello di icardi, plz
    Quello di Icardi è quello di tacco contro la Samp.

Per gli altri te li metto quando ho tempo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1071
    Likes (Received)
    1757

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quello di Icardi è quello di tacco contro la Samp.

Per gli altri te li metto quando ho tempo.
    Ovviamente chi vota non capisce una sega. Il gol di tacco certo che non è il piu' bello. E' un gol abbastanza semplice.
    Il gol nel derby (Mauro spiegaglielo che non capiscono un cazzo), quello si è fantastico. Anche il primo vs Roma è tantissima roba (molto meglio del tacco). Ora poi non so se anche di questi ce ne siano di migliori, non mi ricordo i gol dell'anno. Ne ricordo uno bello di Dybala vs Sassuolo, uno spettacolare di Mertens vs Genoa. Magari ce ne sono altri mille.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ovviamente chi vota non capisce una sega. Il gol di tacco certo che non è il piu' bello. E' un gol abbastanza semplice.
    Il gol nel derby (Mauro spiegaglielo che non capiscono un cazzo), quello si è fantastico. Anche il primo vs Roma è tantissima roba (molto meglio del tacco). Ora poi non so se anche di questi ce ne siano di migliori, non mi ricordo i gol dell'anno. Ne ricordo uno bello di Dybala vs Sassuolo, uno spettacolare di Mertens vs Genoa. Magari ce ne sono altri mille.
    miglior gol di Icardi che io ricordi è nettamente quello contro la Roma all'Olimpico
    quello contro la Samp è un golletto del cazzo, è incredibile abbia vinto il premio per il gol più bello AMMA

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Belotti in rovesciata?

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    550
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Mertens stop e tiro per me è difficile da battere
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    73
    Likes (Received)
    313

Predefinito

ricordo quello di immobile col cagliari di tacco al volo

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    189
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Perisic vs Spal, L.Alberto, Icardi Roma, Immobile ma il migliore quello di Mertens

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    189
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Io cmq giuro non guardo nemmeno chi ha vinto premio Puskas a livello mondiale ma lo darei a Pavard a mani bassissime, quello contro l'Argentina.
    Come dissi è il gol che ho provato a fare miliardi di volte e non avete idea di quanti palloni son costati quei tentativi, un mix di coordinazione, tecnica, sensibilitá e culo assurdo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    52

Predefinito

se sono un tifoso dell'Entella questa partita me la registro e la riguardo tutti i giorni finchè campo

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    52

Predefinito

il gol più bello di sempre quello di Ibra in maglia Ajax AMMA

un altro che mi ha mandato via di testa è stato quello di Bergkamp contro il Newcastle
    Ultima modifica di beavis; 06-12-2018 alle 21:03

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    267
    Likes (Received)
    158

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    il gol più bello di sempre quello di Ibra in maglia Ajax AMMA

un altro che mi ha mandato via di testa è stato quello di Bergkamp contro il Newcastle
    Mancini tacco volante col Parma per me resta inarrivabile. O sei capace o non la sculi mai, coordinazione, tecnica, temlismo, lui che va incontro al pallone (na bomba de mihajlovic) top top top.
    10x il tacco di Ibra col Bologba in maglia Inter che c'ha il piede d'appoggio ben piantato a terra. Masterpiecs

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •