Likes Likes:  2,376
Pagina 199 di 430 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima
Risultati da 3,961 a 3,980 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    E fantagazzetta ha rotto il cazzo.

Se segni 7.Se fai assist 6,5 . Se vieni sostituito -0,5
    Tilto ogni domenica pd

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    1499

Predefinito

:|
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    402
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Di francesco alla lazi, Inzaghi alla roma e gg
    Anche se Simone non mi piace per me ci perdete
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    275

Predefinito

ho chiuso sul 2-1 ma come avete fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1255
    Likes (Received)
    2225

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    questa la sento da qualche anno... e mi sembra che ci abbiano arato solo nelle 2 finali
    0-3 in casa, bayern da voi, anche il tottenham anno scorso.
    Doppia gara secca tosta avete battuto real madrid 4 anni fa e barca due anni le altre son squadre che la juve deve battere.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1255
    Likes (Received)
    2225

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo dici.. finale di stagione faceva ridere. Vinceva con palle sporche senza un minimo di gioco. Dove cazzo l’hai vista giocare bene la Juve? Dimmi le partite
    Finale stagione era cotta, mai quanto il Napoli eh ma era cotta.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1255
    Likes (Received)
    2225

Predefinito

Ma quando?

Ti ho detto che nel secondo tempo ha toccato quei palloni li perché ha toccato quei palloni li e basta.
    E non è vero ma fa niente. Ti ho detto io le azioni che ha fatto nel secondo tempo, se non le hai viste/non le ricordi non ce posso fa niente eh

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    397
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1502
    Likes (Received)
    611

Predefinito

Le interviste a fine partita di simonetta inzaghi,sono sempre molto belle cmq. <3
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1018
    Likes (Received)
    857

Predefinito

radu centrale difesa a 4.
    Avevamo dominato cmq...boh
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    402
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Finale stagione era cotta, mai quanto il Napoli eh ma era cotta.
    Difatti nello scontro diretto in casa loro ci hanno bombardato..

Ma ci rendiamo conto che quelli là con quella rosa avranno giocato bene 3-4 partite in una stagione?
    Quest’anno è totalmente diverso. Non esiste mai che la Juve giocava meglio l’anno scorso. Ti ho detto dimmi le partite. Io mi ricordo Cagliari, mi ricordo Firenze (il primo tiro lo hanno fatto su punizione quando hanno segnato il secondo tempo, mi ricordo Tottenham andata e ritorno, mi ricordo il ritorno con il Napoli, mi ricordo Benevento, mi ricordo Ferrara) dimmele ste partite in cui giocava meglio di quest’anno.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1255
    Likes (Received)
    2225

Predefinito

Ma ci rendiamo conto che quelli là con quella rosa avranno giocato bene 3-4 partite in una stagione?
    Quest’anno è totalmente diverso. Non esiste mai che la Juve giocava meglio l’anno scorso. Ti ho detto dimmi le partite. Io mi ricordo Cagliari, mi ricordo Firenze (il primo tiro lo hanno fatto su punizione quando hanno segnato il secondo tempo, mi ricordo Tottenham andata e ritorno, mi ricordo il ritorno con il Napoli, mi ricordo Benevento, mi ricordo Ferrara) dimmele ste partite in cui giocava meglio di quest’anno.
    Cosa fa meglio la juve rispetto all'anno scorso e cosa peggio l'ho gia spiegato post fa (thread cl mi pare).
    Le singole partite contano nulla.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    275

Predefinito

il fatto AMMA è che alla Juve in serie A gli basta fare la Juve per 15-20 minuti su 90, in quei pochi minuti dove triturano chiunque e spessissimo trovano il gol, mettono il risultato nel cassetto e poi vanno in amministrazione controllata, con un filo gas riescono a rischiare zero e prima o poi trovano con la giocata di un campione il gol del doppio vantaggio, per questo sembra che "non giocano bene" ma al contrario di quello che può sembrare è una dimostrazione di forza spaventosa; se Napoli, Roma, Inter ecc... ecc... si mettono ad amministrare il risultato con un filo di gas stile Juve, beccano il golletto e perdono i 3 punti il 50% delle volte, la Juve MAI; questa cosa rappresenta l'enorme differenza tra la Juve e le altre presunte big della serie A

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    983

Predefinito

il fatto AMMA è che alla Juve in serie A gli basta fare la Juve per 15-20 minuti su 90, in quei pochi minuti dove triturano chiunque e spessissimo trovano il gol, mettono il risultato nel cassetto e poi vanno in amministrazione controllata, con un filo gas riescono a rischiare zero e prima o poi trovano con la giocata di un campione il gol del doppio vantaggio, per questo sembra che "non giocano bene" ma al contrario di quello che può sembrare è una dimostrazione di forza spaventosa; se Napoli, Roma, Inter ecc... ecc... si mettono ad amministrare il risultato con un filo di gas stile Juve, beccano il golletto e perdono i 3 punti il 50% delle volte, la Juve MAI; questa cosa rappresenta l'enorme differenza tra la Juve e le altre presunte big della serie A
    like
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    radu centrale difesa a 4.
    Avevamo dominato cmq...boh
    tolto un pò l'inizio quando il gap atletico era contenuto dalla freschezza della Samp poi è venuta fuori una differenza atletica spaventosa tra Lazio e Samp e la Samp quando non riesce a tenere il comando delle operazione tramite una percentuale positiva del possesso palla con un palleggio di qualità, se perde il controllo della partita subisce occasioni da gol a nastro anche dal Frosinone; comunque ieri la Lazio sembrava dopata e la Samp narcotizzata, un gap atletico di questo genere faccio fatica a ricordarlo e la Samp a fare trincea come le squadrette di bassissima classifica non è proprio capace a farla, 1 tiro pericoloso ogni 2 minuti, mai sentito di subire gol da un momento all'altro come ieri, una volta preso il 2-1 ho chiuso proprio tanto erano sulle ginocchia e la partita era praticamente finita, invece.....

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    402
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Cosa fa meglio la juve rispetto all'anno scorso e cosa peggio l'ho gia spiegato post fa (thread cl mi pare).
    Le singole partite contano nulla.
    Cosa faceva meglio in fase d'attacco rispetto a quest'anno.
    Te ne ho riportate 6-7 di partite, il copione era sempre lo stesso.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    402
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Concordo ma il mio discorso è un altro.
    Per me i 10 minuti dell'anno scorso quest'anno sono un po' più di 10 minuti e soprattutto in quei minuti lì sono molto meno estemporanei dell'anno scorso. Sono molto più organizzati, allargano il gioco sulle fasce ed attaccano con insistenza da lì.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Lo striscione degli ultras laziali davvero da dementi, se questo non si impegna perché scontento o altro adesso proprio tirerà i remi in barca imho.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    275

Predefinito

OT: come fate adesso a mettere .jpg?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    189

Predefinito

I like cazzo altro che le jeipeg i likeee le war i flame i dissing @Beatme

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 12 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •