Likes Likes:  2,376
Pagina 204 di 430 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima
Risultati da 4,061 a 4,080 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

su belotti no, ma su zaza dai su... e che gliele mette a fare le mani addosso, per fargli una carezza?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

2. Likes filippo liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    @gruz opinioni sulla parata di Sirigu su Ronaldo?
    ho iniziato a vedere la partita che sirigu era appena uscito se qualcuno me la linka ti dico

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    194
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Si appoggia sul difensore e si sposta? Si strattonano entrambi? Ma dove l'hai vista quest'azione?

Zaza sta andando nell'altra direzione rispetto al difensore quando viene tirato giù ...

Io sarò pure complottista ma te hai le visioni

Comunque è tutto regolare, io sono gomplottista, le scie chimiche, le perzone false, voi siete intelligenti, politicliclicli correct e il campionato italiano continua ad essere l'unico ambito dell'attività umana dove soldi e potere non contano e trionfa sempre la giustizia e la sportività!

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Ma te non avevi detto che dopo gli ultimi clamorosi scippi degli anni passati ai danni del più bel giuoco del pianeta non avresti più guardato la serie a? Vieni a commentare solo e sempre i "vergognosi torti" perpetrati dai bianconeri? No perché non ricordo tutto sto accanimento per altri episodi ben più gravi che sono accaduti in stagione in cui la Juve non era parte in causa. Comunque nessun problema rosso per Pjanic e rigore su Zaza me le segno, te non dimenticare la Fiorentina stagione passata e la Sampdoria qualche mese fa però

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ora ricordo perché sono mesi (o forse anni) che non vengo qua a commentare gli episodi di una partita di calcio.
    Sul primo su Belotti, rivendendolo meglio, sono d'accordo con voi, non è rigore (che cmq a volte li fischiano eh, però x carità, contro la Juve questo è un rigore che non ti fischiano mai nella vita). Il secondo su Zaza lol davvero, nessun juventino che ammette il rigore (netto), e pure il paladino @gruz per prendersi 2 like dagli juventini dice cose a caso (sono inesistenti cit), accusandoci di vedere complotti ovunque, quando qua al massimo si è parlato di culo.
    Per curiosità mi sono letto il commento di Marelli su questo calcio di rigore nel proprio blog, dove parla proprio di rigore evidente non concesso. Sarà per il gomblotto pure lui lol

Invoco @lorymarbury, se anche tu mi dici che quello su Zaza non è rigore, smetto pure di leggere il forum, perché evidentemente io seguo un altro sport
    Ultima modifica di Amarant; 16-12-2018 alle 13:00

6. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Ora ricordo perché sono mesi (o forse anni) che non vengo qua a commentare gli episodi di una partita di calcio.
    Sul primo su Belotti, rivendendolo meglio, sono d'accordo con voi, non è rigore (che cmq a volte li fischiano eh, però x carità, contro la Juve questo è un rigore che non ti fischiano mai nella vita). Il secondo su Zaza lol davvero, nessun juventino che ammette il rigore (netto), e pure il paladino @gruz per prendersi 2 like dagli juventini dice cose a caso (sono inesistenti cit), accusandoci di vedere complotti ovunque, quando qua al massimo si è parlato di culo.
    Per curiosità mi sono letto il commento di Marelli su questo calcio di rigore nel proprio blog, dove parla proprio di rigore evidente non concesso. Sarà per il gomblotto pure lui lol

Invoco @lorymarbury, se anche tu mi dici che quello su Zaza non è rigore, smetto pure di leggere il forum, perché evidentemente io seguo un altro sport
    ma non ho capito na cosa ma con i like ci si fa la spesa? ma che stracazzo me ne frega a me

figurati se lory che non darebbe rigori manco se scannano uno darebbe rigore per sta robetta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Sembra che qua ognuno abbia un suo regolamento, c'è chi non darebbe questo, chi darebbe l'altro, chi le mani, chi i piedi, per me è rigore, per me è na robetta. Tutto quello che volete ma il regolamento è UNO e UNICO, da regolamento quello di Sandro è RIGORE stop. In molti casi ci sono possibili interpretazioni, qua non c'è nessuna possibile interpretazione. Chiaramente se qualcuno lo riporta è complottista e poi il palazzo e poi sticazzi. Se non riuscite a vedere questo rigore qua, siete voi quelli prevenuti.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

9. Likes Amarant liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Ok me lo sono sognato che si trattenevano a vicenda...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Sembra che qua ognuno abbia un suo regolamento, c'è chi non darebbe questo, chi darebbe l'altro, chi le mani, chi i piedi, per me è rigore, per me è na robetta. Tutto quello che volete ma il regolamento è UNO e UNICO, da regolamento quello di Sandro è RIGORE stop. In molti casi ci sono possibili interpretazioni, qua non c'è nessuna possibile interpretazione. Chiaramente se qualcuno lo riporta è complottista e poi il palazzo e poi sticazzi.
    Ok non ti arrabbiare, è rigore. Stop.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ok me lo sono sognato che si trattenevano a vicenda...

La differenza è che la palla ce l'ha Zaza, Sandro non la cerca proprio. Poi non c'è mica modo di farvi vedere l'evidenza e quindi gg.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ok non ti arrabbiare, è rigore. Stop.

Ma figurati, se c'è qualcosa che mi fa arrabbiare è quel coglione di Ronaldo che si fa trovare in fuorigioco al gol di Mandzukic che ho al fanta.
    Mi sta troppo sui coglioni quando sta sempre in mezzo al cazzo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ma non ho capito na cosa ma con i like ci si fa la spesa? ma che stracazzo me ne frega a me

figurati se lory che non darebbe rigori manco se scannano uno darebbe rigore per sta robetta
    I like degli juventini non valgono per i buoni spesa mi spiace

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    La differenza è che la palla ce l'ha Zaza, Sandro non la cerca proprio. Poi non c'è mica modo di farvi vedere l'evidenza e quindi gg.
    Quindi chi ha la palla può trattenere? Nuovo regolamento quindi...

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Rivedendo l'azione adesso, dopo averla vista solo ieri a velocità normale durante la partita, imho è rigore su Zaza: non credo sia netto perché di trattenute così se ne vedono tante però è più rigore che no. Obv solo perché è Alex Sandro, da regolamento se strattona Chiellini è punizione per la Juve + a scelta un buono da 200€ alla Coop o 3 punti extra sulla patente per Giorgio, così premi random XD

Aggiungo che l'ipocrisia di alcuni è vomitevole, se Marelli dice che è rigore vs Juve allora oh lui arbitrava in serie A quindi ha ragione, invece in altri episodi dove assolveva i bianconeri ricordo commenti tipo "ah ma mica quel che dice è per forza corretto" "oh per me ha torto" "io cmq penso col mio cervello e non è che gli do ragione sempre" ecc. Per me nel dubbio se lui dice X e io Y è sempre X, ma sia pro che vs Juve, invece altri prendono su solo quando fa comodo, gg.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Obv Marelli viene preso in considerazione solo se è contro juve

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    213

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Julianross7 Visualizza Messaggio
    Quanto siete ridicoli quando volete dimostrarvi competenti a tutti i costi o persone superiori agli altri con la visione della vita solo con il +EV
    in questo caso dicendo che quelli del torino non sono mai rigori
    Siete proprio gente indegna

2 episodi (episodi eh) da rigore in 10 secondi e un’arbitro che non ha nemmeno il minimo dubbio di rivedere al var per me e tutti i cristiani normali è un po uno schifo

Poi per quelli sueriori siamo noi gli altri so scemi solo noi siamo i +EV pinnacle picks 0.0001% è tutto normale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Un apostrofo arbitro

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    213

Predefinito

Per me Zaza rigore. L'altro no

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Eddai ragazzi, la cosa che da fastidio è sentirsi dire che il rigore è inesistente e che non può mai essere dato. Il discorso Marelli vi posso anche dare ragione, io stesso non mi sono sempre trovato d'accordo con le sue analisi, però se gli juventini, gruz o chi altro, avessero detto che era un rigore che si poteva fischiare, sarebbe finita lì.
    Poi noto cmq che finalmente qualche juventino lo ha ammesso e mi fa piacere la cosa, negli episodi ieri sera la Juve è stata fortunata, amen gg finita qua.
    È proprio il voler per forza zittire tutti, e buttarla sempre sulla caciara che trovo una cosa fastidiosa e ridicola.

---

Diciamo che se Marelli cmq dice che è un rigore evidente, dato che è un arbitro, e cmq ha arbitrato anche in serie A, penso che quasi sicuramente non sia un rigore insistente. Poi ripeto, se ne può discutere, per gli anti juventini è netto, per alcuni juventini si può dare ecc.. Si può parlare di mezzo rigore se proprio non volete farvi nemico il compagno juventino del bar, però sentirsi dare dei complottisti perché il rigore era inesistente, mi sembra assurdo, tutto qua
    Ultima modifica di Amarant; 16-12-2018 alle 14:37

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    194
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Eddai ragazzi, la cosa che da fastidio è sentirsi dire che il rigore è inesistente e che non può mai essere dato. Il discorso Marelli vi posso anche dare ragione, io stesso non mi sono sempre trovato d'accordo con le sue analisi, però se gli juventini, gruz o chi altro, avessero detto che era un rigore che si poteva fischiare, sarebbe finita lì.
    Poi noto cmq che finalmente qualche juventino lo ha ammesso e mi fa piacere la cosa, negli episodi ieri sera la Juve è stata fortunata, amen gg finita qua.
    È proprio il voler per forza zittire tutti, e buttarla sempre sulla caciara che trovo una cosa fastidiosa e ridicola.

---

Diciamo che se Marelli cmq dice che è un rigore evidente, dato che è un arbitro, e cmq ha arbitrato anche in serie A, penso che quasi sicuramente non sia un rigore insistente. Poi ripeto, se ne può discutere, per gli anti juventini è netto, per alcuni juventini si può dare ecc.. Si può parlare di mezzo rigore se proprio non volete farvi nemico il compagno juventino del bar, però sentirsi dare dei complottisti perché il rigore era inesistente, mi sembra assurdo, tutto qua
    No aspetta, il discorso è che per me il primo non è mai rigore ed anche il secondo imo non lo è per come si sviluppa l'azione, poi Marelli dice che è rigore, voi dite che è rigore e se ne può parlare. Il punto non è dare del complottista a chi giudica quello su Zaza rigore, il punto è che su ogni presunto episodio favorevole ai bianconeri arrivano qui a scrivere di "campionato falsato", "la solita juve" le scie chimiche etc etc mentre quando ci sono casi molto più eclatanti rispetto a quello di Zaza nessuno solleva sta caciara inutile. Se al posto dell'Inter c'era la juve in quel famoso episodio del rigore non dato non oso immaginare

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1475
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Dazn+pippacr7 calcio le punizoni e non faccio gol manco vs ichazo+ a parte pogbameite nn ho nessuno di quelle pippe al fanta e nn l'ho vista.

Nel dubbio mai rigore anzi:ma quando li levamo sti rigori.
    Obv rigore inter inesistente quello si l'ho visto.

Icardi colle palle, cr7 col cachello a fa il coatto coi regazzini

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

tu caschi dentro il mio messaggio ma non centri nulla, non ricordo chi era ma non eri te ( intendo il discorso su Marelli ), comunque lo ammetto: se devo arbitrare io e guardo le immagini al var do rigore, ma comunque non lo reputo un rigore netto.

Il punto come detto da Banditos è che questo episodio fa scalpore solo perché vs Juve, l'inter ha avuto errori a vantaggio molto più grandi quest'anno eppure non se ne parla, oppure episodi a svantaggio nostro ( a memoria il mano di Bradaric in area, molto più rigore netto che questo di A.Sandro ) che non vengono notati come se fosse normale compensazione.

tutto qui, tra l'altro non vedo il male ad ammetterlo, ieri abbiamo giocato male e l'ho scritto per primo quando ancora erano sul 70esimo circa, sono 3 punti fortunati e anche immeritati per il gioco espresso.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •