Likes Likes:  642
Pagina 205 di 248 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215 ... UltimaUltima
Risultati da 4,081 a 4,100 di 4941

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    1468

Predefinito

si però mi dovete spiegare perchè dovrebbe fare scalpore il rigore non dato al Chievo, alla Spal o alla Fermana, se in Italia ci sono 48M di tifosi della Juve...

sta roba del "ehhhh perchè è la juve" è un non argomento dalla notte dei tempi... va bene per il processo di biscardi, non per una discussione seria...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    si però mi dovete spiegare perchè dovrebbe fare scalpore il rigore non dato al Chievo, alla Spal o alla Fermana, se in Italia ci sono 48M di tifosi della Juve...

sta roba del "ehhhh perchè è la juve" è un non argomento dalla notte dei tempi... va bene per il processo di biscardi, non per una discussione seria...
    E soprattutto non arrivano a capire che gli errori arbitrali hanno un peso diverso. Un rigore non dato sul 5-0 non può essere uguale ad un rigore inventato al 90esimo sullo 0-0 (episodi riportati a caso). Ti ritrovi che se scrivi che poteva essere rigore quello su Zaza sei complottista, se gli dici che qualche punto è stato rosicchiato su errori arbitrali perdono un giorno intero per farti un report di episodi in partite finite 1-4 equiparandole a parate in area con partite finite 0-1.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Personalmente adoro @lorymarbury (e quelli come lui) che pur non essendo propriamente un fan della Juve, farà un post sugli episodi arbitrali ogni cento.
    Poi oh, ognuno libero di appassionarsi alle "discussioni serie" che preferisce per carità

Banned
    Registrato il
    Oct 2017
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Fingono di non capire tante cose e la mettono sempre sul lato che loro sono superiori e invincibili snobbando qualunque altro tipo di discorso come gli episodi contro di loro almeno discutibili

Poi ci sta chi si maschera che tifa tipo per il frosinone e viene a scrivere “dai smettetela che la juve è troppo superiore”

Poi fingono ancora che i like non gli interessa no ma poi se li tolgono li richiedono e vogliono pure i vecchi
    Maschere di merda che non siete altro juventini di merda nell’anima pure se siete di altre squadre

Meritate la violenza fisica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Julianross7 Visualizza Messaggio

Meritate la violenza fisica
    tu ti meriti un TSO a scrivere ste stronzate

Banned
    Registrato il
    Oct 2017
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    tu ti meriti un TSO a scrivere ste stronzate
    A te ci vuole la galera che prendi il pezzettino finale del post e fingi, da superiore che non sei, che è una stronzata

Comunque non me ne frega per me è solo violenza fisica contro lo juventino

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    101

Predefinito

A te ci vuole la galera che prendi il pezzettino finale del post e fingi, da superiore che non sei, che è una stronzata

Comunque non me ne frega per me è solo violenza fisica contro lo juventino

la frase è strutturata malissimo, non si capisce che cosa stai dicendo... io "fingo" che hai detto una stronzata? Cosa dovrei fingere? lo sto scrivendo che hai detto una stronzata, cosa fingo?

Banned
    Registrato il
    Oct 2017
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    8

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    la frase è strutturata malissimo, non si capisce che cosa stai dicendo... io "fingo" che hai detto una stronzata? Cosa dovrei fingere? lo sto scrivendo che hai detto una stronzata, cosa fingo?
    Non mi interessa, stai ancora fingendo di non capire tutto il discorso e la vuoi mettere su altre cose, tranquillo che io non dico stronzate

Tanto l’unica cosa che mi interessa è che tu sei juventino (ma guarda un po) e a tutti gli altri juventini che incontro gli faccio passare la voglia di fare i finti filosofi con le strutture delle frasi e gli faccio passare 5 minuti di terrore

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    325

Predefinito

raga io mi so rivisto gli episodi proprio perche molti continuano a dire fosse rigore e visto anche le parole di marelli, che vi devo dire per me continua a non essere mai rigore, a non essere mai chiaro ed evidente e soprattutto mai un episodio tale da sollevare sommosse popolari.
    poi obv chi chiede la var per questo episodio non ha capito come funziona la var tipo mazzarri e parecchi altri

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    1468

Predefinito

stasera faccio pulizia in questo 3d...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Obv Marelli viene preso in considerazione solo se è contro juve

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    quando mai mi hai letto recriminare sulle valutazioni di Marelli? solo una volta l'ho pensata diversamente e non c'era di mezzo la Juve

i ditini a caso sulla testiera, sempre e comunque

sorry, mi ero perso qualche post, evidentemente ti riferivi ad altri
    i ditini sulla testiera sempre in maniera impeccabile ;-)
    Ultima modifica di beavis; 16-12-2018 alle 17:28

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    1468

Predefinito

qualcuno può spiegare l'intervento var in fiorentina empoli che ha portato al giallo di benassi?

viste le immagini, per quale stracazzo di motivo si è ritenuto di richiamare l'arbitro per un contrastello di gioco abb no-sense?

My blog

Banned
    Registrato il
    Oct 2017
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Chisà che scienza deve esserci dietro il funzionamento del var che la riescono a capire solo pochi eletti

14. Likes highlanderfab liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Quando metterano il tempo effettivo sará sempre troppo tardi

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Quello finito ha quel piedino lì.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quello finito ha quel piedino lì.
    E cosenight ha ragione anche su questo su sto forum dove ognuno si pone come esperto e gli altri non sanno un cazzo, appena uno scrive una cosa si verifica l'esatto contrario. Milik è finito e da 4pt al Napoli, cutrone è uno storpio e timbra alla prima, icardi non può circolare e segna, Ronaldo non sa calciare e fa gol sotto l'incrocio da 30mt, ecc... unica cosa ospina rimane scarso Ahahahahahah

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    E cosenight ha ragione anche su questo su sto forum dove ognuno si pone come esperto e gli altri non sanno un cazzo, appena uno scrive una cosa si verifica l'esatto contrario. Milik è finito e da 4pt al Napoli, cutrone è uno storpio e timbra alla prima, icardi non può circolare e segna, Ronaldo non sa calciare e fa gol sotto l'incrocio da 30mt, ecc... unica cosa ospina rimane scarso Ahahahahahah

E Asamoah un pippone XD
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    101

Predefinito

e a tutti gli altri juventini che incontro gli faccio passare 5 minuti di terrore

sei così brutto?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    76

Predefinito

ei olsen, ce l'hai dietro, ce l'hai dietro, oi arriva uno, arriva uno, eh niente, ciao

21. Likes yomik liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    524

Predefinito

Olzen <3

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 3 ospiti)

1. tambendi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •