Likes Likes:  642
Pagina 206 di 248 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216 ... UltimaUltima
Risultati da 4,101 a 4,120 di 4941

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    76

Predefinito

se questa è la partita che deve salvare il culo all'allenatore, a naso Di Francesco sta sulle palle a 3/4 della squadra; se sono un dirigente lo cambio anche se questa partita finisce 6-2

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    E Asamoah un pippone XD
    Ad asamoah gli hanno tagliato proprio l'ultima parte di carriera dopo tutti gli elogi che gli hanno fatto, che manco sua madre lo considera cosi forte.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    291
    Likes (Received)
    958

Predefinito

Quanto è bello il 4 della Roma
    Bryan

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    E cosenight ha ragione anche su questo su sto forum dove ognuno si pone come esperto e gli altri non sanno un cazzo, appena uno scrive una cosa si verifica l'esatto contrario. Milik è finito e da 4pt al Napoli, cutrone è uno storpio e timbra alla prima, icardi non può circolare e segna, Ronaldo non sa calciare e fa gol sotto l'incrocio da 30mt, ecc... unica cosa ospina rimane scarso Ahahahahahah

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Però Under che non sa segnare a porta vuota non tradisce
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    524

Predefinito

Lol come fa a nn dare rigore su pandev, pd

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    1468

Predefinito

boooooooh

guarda lì guarda....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    76

Predefinito

ormai siamo alla demenzialità: le spinte rimangono impunite e i tocchi di mignolo no look non ne passa uno.
    no ma rendeteve conto. A cervelloni del calcio, dai su, tocca mette mano al regolamento o alle consuetudini dell'applicazione perchè così fa ridere

8. Likes vikten84 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Lory non darebbe nemmeno questo perciò lo adoro..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Il problema non è il regolamento, ma la mancata applicazione e l’errata interpretazione.Stasera è un errore evidente dell arbitro sul rigore, quindi il var deve intervenire.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Lory non darebbe nemmeno questo perciò lo adoro..
    Questo è rigore.
    Io sono per il gioco, per capire cosa accade.
    Nel senso li anche una spintina ridicola porta ad un probabile gol ad un non gol.
    Quello è rigore netto e solare.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    325

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Questo è rigore.

Nel senso li anche una spintina ridicola porta ad un probabile gol ad un non gol.
    capisco cio che dici pero a livello regolamentare non cambia niente,nel senso che un fallo se e' fallo lo e' sia defilato sia sulla linea di porta, poi per te dovrebbe essere diverso e vabbe

13. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    capisco cio che dici pero a livello regolamentare non cambia niente,nel senso che un fallo se e' fallo lo e' sia defilato sia sulla linea di porta, poi per te dovrebbe essere diverso e vabbe
    Cambia invece. Quando si arbitra si interpreta un regolamento. Si guarda la dinamica dell'azione per capire cosa crea una spinta e cosa no.
    Ci sono contatti piu' "intensi" (passami il termine) che non sono fallo, altri piu' lievi che sono fallo.

Una leggera spinta puo' condizionare un attaccante per non farlo calciare,una botta forte puo' non essere cosi condizionante o essere ritenuta piu' "consona".

Il calcio è un gioco dove è permesso il contatto. Questo genera interpretazione e quello che dice blu non esiste. Nel senso non esiste quasi niente che sia indiscutibile e oggettivo. Tutto va interpretato e questo purtroppo genera e genererà sempre problemi/polemiche.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Cambia invece. Quando si arbitra si interpreta un regolamento. Si guarda la dinamica dell'azione per capire cosa crea una spinta e cosa no.
    Ci sono contatti piu' "intensi" (passami il termine) che non sono fallo, altri piu' lievi che sono fallo.

Una leggera spinta puo' condizionare un attaccante per non farlo calciare,una botta forte puo' non essere cosi condizionante o essere ritenuta piu' "consona".

Il calcio è un gioco dove è permesso il contatto. Questo genera interpretazione e quello che dice blu non esiste. Nel senso non esiste quasi niente che sia indiscutibile e oggettivo. Tutto va interpretato e questo purtroppo genera e genererà sempre problemi/polemiche.
    Allora per il tuo ragionamento la spinta leggera di Matuidi è sempre rigore, perchè non consente a Belotti di colpire la palla.

Quello che dico io è che esiste un regolamento. Il regolamento consente le trattenute in area di rigore? Il regolamento consente di entrare in area di rigore nel momento in cui si calcia un rigore?
    A me non me ne frega un cazzo se nessuno più fischia niente. Se c'è un regolamento, il regolamento va rispettato.
    Le discussioni possibili sono due:
    1) discussione sul regolamento, possiamo dire che toglieremmo la possibilità al portiere di prendere la palla con le mani, possiamo dire che anche in area se sei defilato puoi prendere la palla con le mani senza vederti assegnato un rigore, possiamo dire che a seguito di un fallo da rigore se vuoi prendere la palla non è giusto darti anche l'espulsione. Questa è una discussione sul regolamento e sulle regole contenute in esso.
    2) discussione sull'applicazione del regolamento, NON possiamo dire che se prendo la palla volontariamente con le mani in area di rigore sul lato più sfavorito possibile per fare gol non è rigore perchè il regolamento parla chiaro, NON possiamo dire che se Icardi tira un rigore e c'è 1 giocatore che gli va di fianco il rigore non si debba ripetere perchè ormai fanno tutti così perchè il regolamento parla chiaro. Io capisco il discorso della soggettività dell'interpretazione del regolamento, ma spesso qua parliamo su cosa darei io, cosa daresti tu, cosa darebbe l'altro.
    Faccio un esempio, il rigore dell'Inter vs la viola. Il tipo prende la palla con il polpastrello in posizione defilata, tu dici che non è rigore ma in termini di regolamento non lo è.
    Quello che puoi dire è che cambieresti il regolamento non che non è rigore in termini di regolamento.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    1468

Predefinito

si ma come la butti giù tu non ha molto senso

la fortuna del pallone è che ogni santa domenica si giocano qualche dozilione di partite che non dico siano abbastanza da chiarire tutti i main topic dell'arbitraggio ma quasi.

tu puoi dirmi che un arbitro non ha la memoria necessaria per ricordarli tutti ed io potrei anche venirti incontro.

ma non può e non deve passare il discorso della leggera spinta. altrimenti non si chiama regolamento ma codice sportivo tipo codice civile ed i falli della domenica li discutiamo il martedì in tribunale.

io voglio, nei limiti dell'uomo, che la var intervenga per per pandev e zaza perchè lì siamo in zona "chiarito dal regolamento" e la defiance dell'arbitro è frutto della limitata capacità di memoria.

non voglio che la var si metta a misurare in Newton la forza impressa dal difensore sulle spalle di pandev o la risultante della "doppia trattenuta" (che ci vuole proprio fantasia o ristrettezza mentale per invocarla) tra zaza e sandro.

il/la var ha perso il solco nel quale stava marciando lo scorso anno per non si capisce bene quale motivo. che la ripristino al più presto. tanto l'esito sportivo, come indica il nome della squadra vincitrice del primo campionato con var, non è legato al potere che squadra X esercita sugli arbitri.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    524

Predefinito

6 minuti di un wallace da leccarsi i baffi

a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    6 minuti di un wallace da leccarsi i baffi

Ricordati sempre Sir W.Wallace

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

19. Likes gimmy81, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    325

Predefinito

@flamna damme retta lascia perde il quarto posto che si fatichera' a fa sesti come detto in tempi non sospetti

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    1468

Predefinito

ho visto dal 40' in poi...si poteva tranquillamente pareggiare sta partita...

mi sembra chiaro che non si va da nessuna parte se si fanno certe scelte...

a occhio e croce le cose possono cambiare solo se si pigliano decisioni drastiche...

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    998
    Likes (Received)
    791

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    @flamna damme retta lascia perde il quarto posto che si fatichera' a fa sesti come detto in tempi non sospetti
    ah finché ci mettono 4 minuti x toglierti un gol , quando agli altri non usano var contro, si farà fatica ad arrivare 15ì.

Ma se cacciano Inzaghi c'è ancora speranza
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2054
    Likes (Received)
    693

Predefinito

che beffa è avere Acerbi al fantacalcio??!!!

24. Likes vikten84 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •