Likes Likes:  1,341
Pagina 207 di 316 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257307 ... UltimaUltima
Risultati da 4,121 a 4,140 di 6304

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ho visto dal 40' in poi...si poteva tranquillamente pareggiare sta partita...

mi sembra chiaro che non si va da nessuna parte se si fanno certe scelte...

a occhio e croce le cose possono cambiare solo se si pigliano decisioni drastiche...
    Si se panchinasse quella pippa di Wallace e quell’ectoplasma di Milinkovic non farebbe proprio male.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

2. Likes gimmy81 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    142

Predefinito

Domani ne prendessero 2 i cugini passo un bel Natale se Dio vuole (Dio tvb lo sai)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Si se panchinasse quella pippa di Wallace e quell’ectoplasma di Milinkovic non farebbe proprio male.
    dici che i problemi so quelli? mhhhhhhhh

sempre detto che gli artefici della stagione scorsa sono Lucas Leiva e Luis Alberto. manca qualità tecnica nel giropalla. badelj non te la da, correa non si capisce bene ancora che cos'è...

e felipe fa gol e assist in premier porco...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Domani ne prendessero 2 i cugini passo un bel Natale se Dio vuole (Dio tvb lo sai)

vai sereno, Bologna Milan 1 grosso come una casa

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    vai sereno, Bologna Milan 1 grosso come una casa
    E invece facile ci rimangono attaccati al culo fino alla fine cit.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    142

Predefinito

sempre detto che gli artefici della stagione scorsa sono Lucas Leiva e Luis Alberto. manca qualità tecnica nel giropalla. badelj non te la da, correa non si capisce bene ancora che cos'è...

Ms no? Ciruzzo manco?

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    751
    Likes (Received)
    834

Predefinito

Wallace ha fatto una partita onestissima. Ha avuto un inizio un po' traumatico ma si è ripreso bene. Ma ormai ogni partita della lazio è colpa di Wallace
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Appunto. Leiva non c’è e quello che va in panchina è sempre Alberto..

Poi ogni volta c’è qualcuno dietro che fa qualche cazzata di quelle grosse, così è difficile.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Wallace ha fatto una partita onestissima. Ha avuto un inizio un po' traumatico ma si è ripreso bene. Ma ormai ogni partita della lazio è colpa di Wallace
    Onestissima? Zapata non gliel’ha fatta mai sfiorare. Dai su

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Si ma con il Milinkovic di quest’anno giochi sempre con uno in meno. Questo la passa proprio a loro tutte le partite. Mettilo in panchina un po’ e fagli ritrovare le motivazioni.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1007
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Onestissima? Zapata non gliel’ha fatta mai sfiorare. Dai su
    in realtà è il contrario a parte i primi 10

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

Si ma con il Milinkovic di quest’anno giochi sempre con uno in meno. Questo la passa proprio a loro tutte le partite. Mettilo in panchina un po’ e fagli ritrovare le motivazioni.
    blutì fai il confronto giornata 2018 vs giornata 2017... i giocatori so praticamente gli stessi a parte Leiva e Alberto...

milinkovic era modesto l'anno scorso di sti tempi... wallace stessa roba... quel che cambia sono leiva che faceva da cerniera tra i reparti e alberto che verticalizzava con efficacia per immobile...

segnamo pochissimo quest'anno perchè? perchè manca la qualità del penultimo passaggio...

se proprio proprio devo trovare una causa n.2 continuo a credere che inzaghi si sia illuso che i terzini alti possano funzionare sempre quando imho andrebbero messi 15mt più dietro... lukaku non salta più nemmeno la fila alle poste se lo tieni appiccicato ai terzini... il che potrebbe funzionare se c'è alberto o correa che imbucano bene... ma correa non imbuca, alberto non gioca...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    148

Predefinito

blutì fai il confronto giornata 2018 vs giornata 2017... i giocatori so praticamente gli stessi a parte Leiva e Alberto...

milinkovic era modesto l'anno scorso di sti tempi... wallace stessa roba... quel che cambia sono leiva che faceva da cerniera tra i reparti e alberto che verticalizzava con efficacia per immobile...

segnamo pochissimo quest'anno perchè? perchè manca la qualità del penultimo passaggio...

se proprio proprio devo trovare una causa n.2 continuo a credere che inzaghi si sia illuso che i terzini alti possano funzionare sempre quando imho andrebbero messi 15mt più dietro... lukaku non salta più nemmeno la fila alle poste se lo tieni appiccicato ai terzini... il che potrebbe funzionare se c'è alberto o correa che imbucano bene... ma correa non imbuca, alberto non gioca...
    Mancherebbe pure De Vrij che non è un piccolo particolare. Non mi ricordo di un Milinkovic così sottotono per tutto il girone di andata.
    Comunque è vero quello che dici, l’asse Leiva-Alberto è stata la vera fortuna della Lazio dello scorso anno. Gestire così lo spagnolo, non dandogli la tranquillità giusta per esprimersi si sta rivelando molto deleterio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

si ma come la butti giù tu non ha molto senso

la fortuna del pallone è che ogni santa domenica si giocano qualche dozilione di partite che non dico siano abbastanza da chiarire tutti i main topic dell'arbitraggio ma quasi.

tu puoi dirmi che un arbitro non ha la memoria necessaria per ricordarli tutti ed io potrei anche venirti incontro.

ma non può e non deve passare il discorso della leggera spinta. altrimenti non si chiama regolamento ma codice sportivo tipo codice civile ed i falli della domenica li discutiamo il martedì in tribunale.

io voglio, nei limiti dell'uomo, che la var intervenga per per pandev e zaza perchè lì siamo in zona "chiarito dal regolamento" e la defiance dell'arbitro è frutto della limitata capacità di memoria.

non voglio che la var si metta a misurare in Newton la forza impressa dal difensore sulle spalle di pandev o la risultante della "doppia trattenuta" (che ci vuole proprio fantasia o ristrettezza mentale per invocarla) tra zaza e sandro.

il/la var ha perso il solco nel quale stava marciando lo scorso anno per non si capisce bene quale motivo. che la ripristino al più presto. tanto l'esito sportivo, come indica il nome della squadra vincitrice del primo campionato con var, non è legato al potere che squadra X esercita sugli arbitri.
    Stai pero' facendo tanti discorsi insieme alcuni che condivido tra l'altro.

Sul discorso Var, volevo fare già post ieri poi non ha funzionato forum. Lo faccio dopo altrimenti mi perdo.

All'appendice del regolamento del calcio c'è la casistica. Ora io l'ho studiata quasi 20 anni fa ormai e non so se la aggiornano. Spero di si, chiedo a qualcuno se lo sa, ma non mi stupirei se invece non fosse cosi. E purtroppo no, non è vero, la casistica non sviscererà mai tutto. Un episodio non è mai uguale ad un altro. Il regolamento non dice basta che spingi è fallo, basta che tocchi avversario è fallo. Altrimenti sarebbe uno sport senza contatto e sarebbe tutto semplicissimo.
    La spinta di Florenzi puo' essere o non essere rigore. Per me lo è sia chiaro, ma non potrai crocifiggere nessun arbitro che non da rigore perché ti dice io ero li l'ho vista ed era poco piu' di un appoggio, Pandev non l'ha nemmeno sentita.
    Tu dici che non puo' passare questo discorso: invece passa. Va giudicata l'intensità di un contatto. Perché il calcio è uno sport di contatto. Questa cosa non è discutibile. Non basta spingere per dire che sia fallo.

E quindi passiamo ora al discorso Var. Il Var sta diventando, come pensavo sarebbe stato l'anno scorso, un giudice di qualcosa di oggettivo, di qualcosa che nessuno da casa puo' discutere.
    Un fuorigioco è fuorigioco anche se di 1cm e non lo è anche se buono per 1cm. La palla nel tennis o è fuori di un millimentro o è dentro. C'è un falco ed è incontrovertibile.
    Sui falli non vedremo praticamente mai piu' intervenire il var. Perché? Perché semplicemente i falli chiarissimi e oggettivi l'arbitro li ha visti in campo. Il fallo che fa Ichazo su Mandzukic è chiarissimo, oggettivo, non c'è forza di contatto da valutare. Guarda caso infatti l'arbitro fischia.
    Potrà capitare 4/5 volte in tutto l'anno che l'arbitro abbia pensato ad un fallo di rigore e ci sia completa simulazione (anche perché anche i giocatori sapendo che c'è il Var non si buttano come prima). E li cambierà la decisione. Ma deve esserci proprio zero tocco. Cioè deve essere quella simulazione che tu la guardi e dici mamma mia che schifo sto attaccante. Perché guarda caso Chiesa vs Atalanta si è buttato, ma il tocchettino l'ha trovato e la Var non è intervenuta e cosi sarà.
    Ci saranno 3 casi in croce in cui diranno oddio questo era fallo netto, l'ha preso sulla gamba con un calcio, non c'è forza di contatto da valutare, non l'ho visto pensavo avesse preso la palla rigore.

Il Var oggi sarà usato per quei casi che TUTTI da casa diciamo è rigore punto. E' indiscutibile punto.

E a me questa cosa piace anche. Ma qui vengo alla critica al VAr di oggi.
    I falli di mano. Hanno deciso che il colpire il pallone di mano è come il fuorigioco. O l'hai presa o non l'hai presa. E' indiscutibile, incontrovertibile = oggettivo = Var.
    Fino a qui poco da dire. Ma c'è un ma: i falli di mano non sono mica tutti rigore. Altrimenti sul regolamento scrivevano fallo di mano= rigore e avremmo risolto. Dato che non è cosi, non capisco perché sui contatti usano il metro del o è oggettivo che sia chiaramente fallo o rimango della decisione del campo e invece sui falli di mano no. Cioè anche qui dovresti dire: o è oggettivo che il fallo è ipersupervolotario: oppo tira, difendente vede la palla allarga il braccio e la prende (esempio a caso per far capire) e allora intervengo, ma non capisco perché intervengano in casi dove ci sarebbe da discutere infinito sulla volontarietà.
    Ecco allora il Var usato cosi a metà fa schifo.

In conclusione il Var deve a mio avviso essere usato in due modi (ognuno poi ha la sua opinione):
    1) solo cose completamente oggettive che nessuno puo' disscutere: fuorigioco,gol/non gol, fallo dentro/fuori area, fallo in cui se ha preso palla non è fallo se non l'ha presa lo è, simulazioni nette
    2)moviola in campo: tempo effettivo, l'arbitro ha questo mezzo e va a vedere il cazzo che gli pare. Perché ditemi dove sta scritto che una punzione dal limite è meno importante di un fallo che avrebbe portato 20 secondi dopo ad un gol, che un giallo dopo 15 minuti sia meno importante di un rosso diretto al 90esimo. Che un gol nato da calcio d'angolo che non c'era non si puo annullare perché oh ormai l0'angolo l'ho dato e invece il gol del genoa si annulla perché piatek era in gfuorigioco di 1cm e laa palla sfiga sua non è uscita per un gola avvenuto 30 secondi dopo.
    E qua si puo sceglire. Se dare come nel tennis 3 chiamate agli allenatori, se far sceglere l'arbitro ecc ecc.

L'ibrido è una merda e crea/creerà sempre tantissima confusione come sta avvenendo.

16. Likes brundan, TheBeroz, boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

edit non mi fa scrivere è ora che vado a lavura va

Volevo solo dire @yomik che sto ms e quello dell'anno scorso anche prima parte non c'entrano una fava.
    Ultima modifica di lorymarbury; 18-12-2018 alle 10:50

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

Mancherebbe pure De Vrij che non è un piccolo particolare. Non mi ricordo di un Milinkovic così sottotono per tutto il girone di andata.
    Comunque è vero quello che dici, l’asse Leiva-Alberto è stata la vera fortuna della Lazio dello scorso anno. Gestire così lo spagnolo, non dandogli la tranquillità giusta per esprimersi si sta rivelando molto deleterio.
    Acerbi sta performando più di De Vrij dell'anno scorso. Il tutto senza saltare 1 secondo. Oh: mai una panca. Mai. De Vrij l'anno scorso usciva al 50' una partita su 3.

My blog

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    113
    Likes (Received)
    104

Predefinito

Savic l'anno scorso ha svoltato nel girone di ritorno però all'andata non faceva assolutamente così schifo. Schifo è la parola giusta, schifo, sta giocando da insufficienza continua e non trovo una motivazione tecnica perché è talmente forte fisicamente e tecnicamente che dovunque lo metti in mezzo al campo deve dominare.
    Vuoi che sia così testa di cazzo da giocare male perché vuole partire? ( Sarebbe anche stupido in ottica contratto con nuova squadra ad abbassare il suo valore ) è la sindrome post mondiale? Boh, ha fatto in ciabatte pure quello... Non me lo spiego.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

L'anno scorso anche prima parte, fa il gol della stagione a 3 minuti dalla fine a Verona. Un gran gol. Da delle palle a Immobile parlanti, ci so i video di @gruz. Fa qualche tocchettino di troppo ancora ma è già iper presente fisicamente e mentalmente sui match.

Ora è rimpresentabile, manco al mio calciotto e mica per scherzare. Cataldi fa meglio, poi obv capisco nn faccia giocare Cataldi.

Luis Alberto era da pallone d'oro Serie A anno scorso e ora non gioca.
    Poi per carità era importante Leiva De vriji ecc ma i primi due spotano per il 90%.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

C'entra poco la tranquilità data dall'allenatore se hai la pubalgia. Alberto quest'anno si allena a mozzichi e bocconi una settimana si e l'altra pure. Cosi' è dura.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1120
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

Acerbi sta performando più di De Vrij dell'anno scorso. Il tutto senza saltare 1 secondo. Oh: mai una panca. Mai. De Vrij l'anno scorso usciva al 50' una partita su 3.
    non lo sta facendo rimpiangere come imo era probabile. Ma overperformando mai. De Vriji è uscito tipo 6 volte tutto l'anno giocando 37 partite di campionato e tante anche in el (praticamente non giocava quasi solo quando non contava ). Ha 47 presenze tutto compreso. Tantissima roba.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 9 ospiti)

1. Horophim

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •