Likes Likes:  642
Pagina 208 di 248 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218 ... UltimaUltima
Risultati da 4,141 a 4,160 di 4941

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    39

Predefinito

era rigore di florenzi su pandev. non riesco a capire le lamentele dei laziali, siamo arrivati all'assurdo che ora anche il fuorigioco si contesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    era rigore di florenzi su pandev. non riesco a capire le lamentele dei laziali, siamo arrivati all'assurdo che ora anche il fuorigioco si contesta
    E' questo il problema che rischia di portare al fallimento del Var.
    Non si accettano nemmeno le cose oggettive. Inzaghi sul Var è proprio ridicolo. Riesce a lamentarsi per i fuorigioco. Ci hanno messo 5 minuti ad annullarlo. Ma lol.
    Questo fa si che le polemiche non cambino nemmeno con l'annullamento di errori oggettivi. E allora cosi inizia aver ragione chi dice gg torniamo indietro e almeno esultiamo.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    718
    Likes (Received)
    813

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Onestissima? Zapata non gliel’ha fatta mai sfiorare. Dai su
    Se tu vedi le repliche degli anni scorsi ? un altro discorso

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Non si accettano nemmeno le cose oggettive. Inzaghi sul Var è proprio ridicolo. Riesce a lamentarsi per i fuorigioco. Ci hanno messo 5 minuti ad annullarlo. Ma lol.
    Questo fa si che le polemiche non cambino nemmeno con l'annullamento di errori oggettivi. E allora cosi inizia aver ragione chi dice gg torniamo indietro e almeno esultiamo.
    ma infatti è ridicolo quello che dice lui. e se il var interviene è una merda e se il var non interviene è una merda. io quando il var ha annullato un gol di florenzi per fuorigioco di under lo scorso anno ero contento. sticazzi di un gol, bisogna guardare all'insieme di un campionato

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    959
    Likes (Received)
    1604

Predefinito

@gruz mi dici la tua su MS?
    Io ho sempre pensato che esageraste di brutto su di lui e l’ho scritto più volte, però obv lo vedevo pure io che fosse forte. Che problemi ha?
    Oltre ai discorsi su lupo alberto di yomik e lory che condivido, aggiungo anche una cosa a livello tattico sulla quale vorrei sentire laziali e chiunque abbia guardato spesso la Lazio (io vista 3 volte).
    Nel calcio di oggi le squadre forti ti costringono a difendere l’ampiezza e la profondità allo stesso tempo, per poi andare a farti male negli spazi di mezzo con giocatori bravi tra le linee. Questi ultimi alla Lazio stanno mancando per motivi vari (infortuni, testa, vattelappesca) ma sicuramente non vengono aiutati dal contesto perché le poche volte che ho visto la Lazio ho notato una squadra lunga, che occupa l’ampiezza male con giocatori che portano palla e non con ricezioni alte. Se le difese riescono a difenderti l’ampiezza dieci metri più avanti, usando un uomo in meno, hai meno spazio tra le linee per i vari treq e le linee di passaggio per immobile sono più difficili.
    Insomma a me è parso di vedere una squadra che con questo modulo di gioco fa fatica OGGI. La cosa strana è che gli uomini sono più o meno quelli, ma la squadra non gioca più con le stesse distanze e automatismi dello scorso anno. È solo una questione di logorio fisico?
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    1468

Predefinito

edit non mi fa scrivere è ora che vado a lavura va

Volevo solo dire @yomik che sto ms e quello dell'anno scorso anche prima parte non c'entrano una fava.
    e vabbuò... io non ho perso un minuto della scorsa e 40' di quest'anno... milinkovic fino a febbraio era una giocatore che non eccelleva in nulla. Senza infamia e senza gloria. Poi pensala come vuoi, ho un esame tra 2h
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

C'entra poco la tranquilità data dall'allenatore se hai la pubalgia. Alberto quest'anno si allena a mozzichi e bocconi una settimana si e l'altra pure. Cosi' è dura.
    Si ma se contro il Milan sei il migliore in campo ed il primo cambio sei tu vuol dire che non ci sia tutta questa fiducia. Per me ne risente, ovviamente se non sta bene fisicamente conta molto di più.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Si Inzaghi è proprio cretino in questo senso. Fortunatamente è l’unico coglione che parla in questi termini di Var (forse anche Mazzarri, ma non a quei livelli).
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    ma infatti è ridicolo quello che dice lui. e se il var interviene è una merda e se il var non interviene è una merda. io quando il var ha annullato un gol di florenzi per fuorigioco di under lo scorso anno ero contento. sticazzi di un gol, bisogna guardare all'insieme di un campionato
    Amico mio mi hai scritto di Under quando ha segnato, domenica ne ha sbagliato un altro come quello contro il Real.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    25

Predefinito

per la lazio leiva e' fondamentale e quando nn c e' praticamente nn vince m-s e' il sosia dell anno scorso
    nn mette giu una palla di testa nn vince un contrasto nn riesce a fare un dribbling
    soldatino radu ha rotto il cazzo puo' ormai giocare nel chievo e wallace-bastos-luiz felipe sono un filo inadeguati per il lv che lotito-laziali vorrebbero

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    e vabbuò... io non ho perso un minuto della scorsa e 40' di quest'anno... milinkovic fino a febbraio era una giocatore che non eccelleva in nulla. Senza infamia e senza gloria. Poi pensala come vuoi, ho un esame tra 2h
    non eccelleva in nulla proprio mai. A presceindere da tutto, quello di oggi è proprio una sega è questo il problema. Tra il non eccellere, che non condivido ma accetto, e il non fare due stop, due passaggi e tirare mozzarelle in curva ce ne passa dire.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Si ma se contro il Milan sei il migliore in campo ed il primo cambio sei tu vuol dire che non ci sia tutta questa fiducia. Per me ne risente, ovviamente se non sta bene fisicamente conta molto di più.
    no significa che non ne hai. Giochi mezza partita ogni 20, ti allenai poco e male non hai 90 minuti anche quelle rare volte che stai meglio. Immagino eh.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    325

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    @gruz mi dici la tua su MS?
    Io ho sempre pensato che esageraste di brutto su di lui e l’ho scritto più volte, però obv lo vedevo pure io che fosse forte. Che problemi ha?
    come ti avevo detto l altra volta , io vedo milinkovic tutte le partite da 4 anni , il primo anno ha fatto abbastanza bene in una lazio pessima tra l altro, il secondo molto bene , fino al mostruoso dell anno scorso, quest anno non sta facendo male ,sembra proprio una pippa che e' diverso , non riesce a stoppare un pallone, non fa un passaggio giusto non vince un contrasto, non riesce a mettere palla giu sui palloni alti che era una sua caratteristica , per me ci sono giocatori che giocano male e giocatori scarsi ,ad esempio gabigol e' un giocatore scarso e il milinkovic di quest anno e' cosi .

sinceramente non so dirti quali sono i motivi , non credo per niente alla storia che giochi male perche vuole andar via ma non so dirti i motivi per i quali stia facendo cosi, tu dici che l abbiamo sopravvalutato , qui il problema non e' che si e' ridimensionato qui come ti ho detto questo e' diventato na sega e la cosa mi sembra incredibile .

sul discorso della lazio in generale magari ti rispondo un altra volta che non ho voglia di scrivere papiri

14. Likes banditos, highlanderfab liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1821

Predefinito

Dico la mia su ms (che ci ho puntato in fanta importante e obv figurati mai una gioia).

Lui ha un po anche al top questo modo di correre, schiena dritta, che ti da quell'impressione non si "sforzi" abbastanza. In questo momento questa cosa è accentuata all'ennesima potenza. È un mix di problema fisico e mentale. Situazione classica, stoppa la palla (ed è già tanto), ha nella testa la voglia di superare oppo, prova ad aprire la sua falcata e niente gli mettkno corpo davanti. Ma chiunque da quelli grossi ai piccoletti. Allora prova un passaggio un po piu lungo e niente palla in fallo laterale.
    Il. Fisico quindi non risponde a quel punto parte la testa: inizia a fare cose insensate fino a provare a calciare a caso andando al tiro al piccione.
    Non è mai uno che ha brillato in cattiveria, ha quel modo di giocare tipicamente balcanico.Peró ecco ora sembra proprio prigionierk del suo corpo. Porta a spasso per il campo quel fisico troppo grosso che non riesce a suuportar ee sopportare e finisce per perdere la testa scoraggiato e fare tutto a caso.
    Sick

16. Likes vikten84 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    76

Predefinito

anno

la condizione fisica è indispensabile per tradurre in giocate reali le giocate che hai nella testa; tu pensi di fare una cosa e sai che è nelle tue corde perchè l'hai sempre fatta solo che il tuo corpo non risponde come vorresti o comunque risponde con quell'attimo di ritardo che non permette l'esito positivo delle giocate. Quando ritroverà la brillantezza fisica, ritroverà le sue giocate più elementari, poi ritroverà fiducia e ritroverà anche le giocate più difficili.

gli anni post mondiali li hanno pagati in tanti; la Juve post mondiale 1982 aveva la nazionale campione del mondo + Platini e Boniek, doveva demolire tutto e tutti, fece una gran fatica all'inizio

18. Likes TheBeroz liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Massima solidarietà a chi sta prendendo freddo allo stadio per vedere Bologna Milan

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    291
    Likes (Received)
    958

Predefinito

Che roba deprimente

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    524

Predefinito

Il doppio giallo a bakaioko in 5 minuti di una partita del genere, é un colpo di classe del cojone vestito di giallo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Spettacolo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    5

Predefinito

non vedevo una partita cosi brutta dai tempi di inzaghi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •