Likes Likes:  276
Pagina 209 di 209 PrimaPrima ... 109159199205206207208209
Risultati da 4,161 a 4,174 di 4174

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Davvero molto preoccupante, non tiriamo una volta in porta verso squadra che subisce quasi 2 gol a partita.Ancora più incredibile è che siamo quarti.

2. Likes AndreaRaise liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    189
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Ma che cazzo, io volevo far quarto combattendo mi sembra di fare il luccio in una vasca di branzini e trote.
    La diga Kessý Baka regge maremoti serve qualcosa di un livello superiore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1071
    Likes (Received)
    1757

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Il doppio giallo a bakaioko in 5 minuti di una partita del genere, é un colpo di classe del cojone vestito di giallo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Cioe? Son due gialli eh

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1212
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Cioe? Son due gialli eh
    Li hai visti i falli che ha fatto x meritarsi sti 2 gialli?

a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1071
    Likes (Received)
    1757

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Davvero molto preoccupante, non tiriamo una volta in porta verso squadra che subisce quasi 2 gol a partita.Ancora più incredibile è che siamo quarti.
    Si son abbassati i punti del quarto posto. Infatti tra il. Quarto e il dodicesimo ci son 6 punti

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1071
    Likes (Received)
    1757

Predefinito

Li hai visti i falli che ha fatto x meritarsi sti 2 gialli?

Y. Secondo netto. Proprio difficile arbitro li non ti dia giallo. Primo a interpretazione, si puo dare xome non, al 70esimo piu facile che si dia.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1212
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Cmq il pipita fa cosí cagare xke giocare con due esterni del genere farebbe bestemmiare anche un santo. Chala é inesistente e lo spagnolo se prima non fa una finta inutile o qualke altro ghirigoro del cazzo non ti molla mai la palla. Non lo serve praticamente mai con il tempo giusto. Poi dialogare con cutr1 che tecnicamente é lol, auguri eh

a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1212
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Y. Secondo netto. Proprio difficile arbitro li non ti dia giallo. Primo a interpretazione, si puo dare xome non, al 70esimo piu facile che si dia.
    Son due falli del cazzo che se li sommi vien fuori un giallo. Il primo e proprio di gioco, il secondo é una mezza ripartenza ( difesa del milan schierata) e da na mezza spinta a uno che la puo solo passare boh

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1071
    Likes (Received)
    1757

Predefinito

Cmq il pipita fa cosí cagare xke giocare con due esterni del genere farebbe bestemmiare anche un santo. Chala é inesistente e lo spagnolo se prima non fa una finta inutile o qualke altro ghirigoro del cazzo non ti molla mai la palla. Non lo serve praticamente mai con il tempo giusto. Poi dialogare con cutr1 che tecnicamente é lol, auguri eh

Tutto vero, ma anche lui è praticamente tutto l'anno che pare abbia il piombo attaccato al culo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1071
    Likes (Received)
    1757

Predefinito

Son due falli del cazzo che se li sommi vien fuori un giallo. Il primo e proprio di gioco, il secondo é una mezza ripartenza ( difesa del milan schierata) e da na mezza spinta a uno che la puo solo passare boh

Il. Secondo è tattico e da dietro, proprio quei gialli automatici che appena fischia gia sai che arrivano.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1071
    Likes (Received)
    1757

Predefinito

Se i falli li fa invertiti, fidate non lo. Espelle mai. Alla faccia di chi dice che il regolamento non lo interpretano. ?

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1212
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Tutto vero, ma anche lui è praticamente tutto l'anno che pare abbia il piombo attaccato al culo.
    Si ma gli girano i cojoni eh... Gia é uno dal vaffa facile,figurati quando non gliela danno. Che poi i movimenti li fa belli se lo guardi. Da inizio campionato non so quante volte l ho visto staccarsi e non gli arriva MAI dc..prolly so stronzi che non leggono boh, mentre suso deve proprio perdere un tempo di gioco e poi la da (solitamente senza superarw l uomo sul "primo palo")

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    189
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Si ma gli girano i cojoni eh... Gia é uno dal vaffa facile,figurati quando non gliela danno. Che poi i movimenti li fa belli se lo guardi. Da inizio campionato non so quante volte l ho visto staccarsi e non gli arriva MAI dc..prolly so stronzi che non leggono boh, mentre suso deve proprio perdere un tempo di gioco e poi la da (solitamente senza superarw l uomo sul "primo palo")

Gimmy hai idea di quanto tira su il morale di settimane di merda il tuo aplomb dopo la super sfida?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Gattuso ha finito le cartucce( non che ne avesse molte in canna eh).
    Già dopo il cambio societario si era capito che Leo voleva Conte, difatti inanella i seguenti acquisti: Higuain-Caldara-Laxalt-Bakayoko(Castillejo preso solo per sbolognare Bacca al Villareal, hanno preso il loro giovane cedibile). Se tu prendi loro vuol dire che hai in mente di fare la difesa a tre, Conti e Laxalt sugli esterni, Baka e Kessie ai lati di Biglia e Higuain in attacco con parrucchino in panca. Poi Conte salta, entra Maldini in società, ricuciono ma è evidente che Gattuso i nuovi, Higuain a parte, non li vede(difatti le prime due Caldara che stava bene sta seduto in panca per Musacchio lol).
    È sfigato eh, perchè sono saltati mille giocatori con infortuni tutti medio-lunghi, gli salta due terzi di centrocampo, però cazzo si ostina a mettere sto 4-4-2 piatto, con due mediani che non salgono mai( al limite sale uno e l'altro resta dietro a coprire), gli esterni entrano tutti e due dentro il campo( è nelle loro fottute caratteristiche farlo) ma i terzini non sempre sovrappongono( e difatti si intasa il centro). Pipita è a 30 metri dal centrocampista più vicino, fa i movimenti e non lo servono( come diceva bene @gimmy81).
    Io gli do gli alibi eh, per carità, perchè di fatto è sfiduciato dal DS, perchè ha mille infortuni ecc..
    Però non esiste non comprendere la materia prima che hai a disposizione e non sapere come metterla in campo.
    Se porco cane hai un giocatore( che può piacere o meno, non discuto su questo), come Hakan che è bravo a tagliare il campo, servire in verticale, triangolare per concludere, non lo puoi mettere confinato all'ala sinistra come se fosse Eranio senza un appoggio a centrocampo( difatti senza Bonaventura da sinistra non si crea più un cazzo), soprattutto se dall'altra parte hai Suso che si muove uguale( viene dentro il campo pure lui). Molte volte Hakan riceve palla, Rodriguez si sovrappone, lui viene dentro il campo e si ritrova il centrocampista venti metri dietro, Suso viene dentro il campo, il terzino destro non sale ed è costretto a ricominciare da Romagnoli. È un esempio che secondo me denota gli enormi limiti tattici di Gattuso.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)

1. vikten84

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •