Likes Likes:  736
Pagina 215 di 254 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225 ... UltimaUltima
Risultati da 4,281 a 4,300 di 5071

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Io ormai non trovo più gente che ci gioca Da ragazzino ricordo una bestia giocata dai grandi di più di 2 milioni di lire... in quelle partite c'era una tensione, mamma mia.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1082
    Likes (Received)
    1830

Predefinito

Random dal salta cavallo dai suoceri:
    1) il 26 se magna piu del 25
    2)durante le feste si spera di favcia altro che guardare sempre il solito pallone (e che cazzo io lo adoro ma c'è alteo nella vita
    3)io non vedro nulla, forse inter napoli che è di sera, ma vabbe amen me ne faccio una ragione... Me la farei, ma se per fare sta merdata di giocare il 26 (con gente che torna al paesello per fare le. Feste) poi dopo mi fanno una sosta di 20 giorni, cioe lol nn si gioca dal 30 dicembre fino al 20 gennaio allora divento nazista.

Cioè se per voi cosi ingarellati di pallone è meglio avere le partite domani e poi stare senza per 20 giorni a me, senza che v'offendete, da molta tristezza.
    Torno al salta cavallo che poi se passa al burraco a coppie qua.

Bella

3. Likes Horophim, TheBeroz, s.urru liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Ho dovuto googlare mai sentito prima, in compenso una ventina di anni fa, da bambino, il mio migliore amico dell'epoca aveva il papà che organizzava in garage dei baccarat che Ivey spostati, banco da 20-30mln. Ormai non esiste niente del genere, sia perché non ci stanno i soldi, sia perché il papà del mio amico è in carcere per avere ucciso il nonno del mio amico, ma questa è un'altra storia. Welcome to favelas.

Puntavo 5mila lire senza alcuna vergogna e mi disperavo più di chi perdeva i mercedes, chissà quanto mi avrebbero voluto fucilare

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 25-12-2018 alle 16:46

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    722
    Likes (Received)
    815

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    sempre e solo skill game
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1082
    Likes (Received)
    1830

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    sempre e solo skill game
    Sto col due in otto.. Colle palle zi

7. Likes pattolino liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    967

Predefinito

ma se per fare sta merdata di giocare il 26 (con gente che torna al paesello per fare le. Feste) poi dopo mi fanno una sosta di 20 giorni, cioe lol nn si gioca dal 30 dicembre fino al 20 gennaio allora divento nazista.
    Su questo d'accordissimo, ma il motivo è che vogliono 2 settimane di pausa, mica perchè si gioca il 26

Se poi la vogliamo mettere su festa, altro da fare etc...è festa pure la domenica

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1082
    Likes (Received)
    1830

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Su questo d'accordissimo, ma il motivo è che vogliono 2 settimane di pausa, mica perchè si gioca il 26

Se poi la vogliamo mettere su festa, altro da fare etc...è festa pure la domenica
    Un conto è la domenica che sono 52 l'anno, un conto il Natale, Santo stefano uno l'anno.

Era perfetto come era prima.. Si giocava il we pre natalizio e si ristartava la befana. C'era una sola settimana di pausa o una mezza (se epifania cascava il martedi, mercoledi post domenica) e andava.

È stato decente l'anno scorso con la domenica in mezzo natalizia poi il 6 (che era sempre we) e una sola giornata di stop a gennaio (che gia faceva schifo ma amen).

Il 26/27 per i malati la coppia italia se nn sbaglio (o 3/4 nn ricordo).

St'anno 3 giornate in 6 giorni super in mezzo alle feste e poi 20 giorni di nulla in domeniche normali..

Un po appunto come mangiare per 4 giorni come un ossesso, e poi digiunare per 20..che senso ha non capisco.

Cioe si:la televisione, la gente che vede piu calcio durante le feste.
    Ne prendo atto, mi mette tristezza a me qua do fanno vedere nba il 25 e li vedo li allo stadio a vedere la psrtita al posto di stare a casa in famiglia li ho sempre lollati.. Eccco stamo a diventa come loro...Tristi

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    325

Predefinito

Bella
    se magno il 26 piu del 24 e 25 me ricoverano

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    967

Predefinito

Un conto è la domenica che sono 52 l'anno, un conto il Natale, Santo stefano uno l'anno.
    Saranno anche 52 l'anno ma le giocano quasi tutte (esclusa l'estate), la domenica che hai da fare salti il campionato e così puoi fare il 26, poco male.

La questione è che date per scontato che s.stefano la gente festeggi in famiglia ma così non è, qua la gente il 26 va al cinema tanto per dire

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    967

Predefinito

Un po appunto come mangiare per 4 giorni come un ossesso, e poi digiunare per 20..che senso ha non capisco.
    Le 2 settimane di stop non ci sono perchè giocano il 26, ci sono perchè i calciatori addirittura volevano star fermi un mese. Hanno mediato e questo il risultato, ma se saltavano il 26 non addavano l'epifania, perchè per l'associazione calciatori deve esserci uno stop consistente

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1082
    Likes (Received)
    1830

Predefinito

Le 2 settimane di stop non ci sono perchè giocano il 26, ci sono perchè i calciatori addirittura volevano star fermi un mese. Hanno mediato e questo il risultato, ma se saltavano il 26 non addavano l'epifania, perchè per l'associazione calciatori deve esserci uno stop consistente

La domanda è come mai fino a due anni fa bastava una domenica di stop e ora vogliono un mese?
    Ma lol gia stanno fermi un triliardo d'estate, dai non me racconta ste cose che è una vergogna rara.
    Lo sport meno faticoso che esista. Guarda di una cosa son contento: che oggi hanno passato il Natale in campo, questo si.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1082
    Likes (Received)
    1830

Predefinito

Saranno anche 52 l'anno ma le giocano quasi tutte (esclusa l'estate), la domenica che hai da fare salti il campionato e così puoi fare il 26, poco male.

La questione è che date per scontato che s.stefano la gente festeggi in famiglia ma così non è, qua la gente il 26 va al cinema tanto per dire

Ripeto equiparare le normali Domeniche ad una festività che è la principale dell'anno, dove molti tornano ai loro posti d'origine, altri partono per qualche giorno ecc ecc non ha molto senso.

Sulla seconda parte non ci credo. Cioè non hai amici che sto we sono partiti, sono in famiglia un giorno dai suoi, l'altro da quelli della moglie/compagna, gente che è "scesa" "in calabria, sicilia, puglia o ndo te pare, gente che si vede con parentio si anche che va al cinema?
    Cioe ha visto pallone tre giorni fa e lo ricede fra 3 giorni..c'era bisogno si rinchiuderlk a casa pure domani per uccidere mogli e parenti vari?
    Oh io lo dico perche sto a rosica eh. Perche appunto nn vedro nulla. E poi mi ritrovo domenica 13 gennaio (perche il 6 va benissimo che nn giocano mai visto nulla pure il 6) a guardare domenica in? (si scherza obv ma è chiaro il concetto).

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    67

Predefinito

Non mi esprimo sul giocare di 26 perché tanto è soggettivo, sono però curioso di vedere i numeri ovvero che audience faranno le partite in tv.

Però 20gg di pausa mi sembrano davvero tanti, imho due settimane era ok ( considerando che noi contiamo solo le partite ma questi si allenano, quindi se fanno due settimane di stop da una partita all'altra fanno al massimo una settimana di stacco vero in cui stare con la famiglia e riposarsi o fare vacanza ).

Oh che poi sono atleti pagati profumatamente, io sono d'accordo che si fermino una volta perchè anche loro hanno famiglie normali con bambini che vogliono fare le vacanze coi papà ma senza tirare troppo la corda, in America si parte a ottobre e fino ad maggio non si fermano mai a parte un weekend per l'all star game ( e se lo giochi nada ), quindi già due settimane oltre ad un mese ( a volte meno, a volte molto di più ) d'estate mi sembrava decisamente buono.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

16. Likes AndreaRaise liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1082
    Likes (Received)
    1830

Predefinito

Per chiuderla: fondamentalmente sto a rosica

@gruz domani sto al ristorate.. A buffet (fico a grottaferrata 60 persone).. Fino a stasera ho scherzato.. Domani è da veri duri

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    967

Predefinito

Sulla seconda parte non ci credo. Cioè non hai amici che sto we sono partiti, sono in famiglia un giorno dai suoi, l'altro da quelli della moglie/compagna, gente che è "scesa" "in calabria, sicilia, puglia o ndo te pare, gente che si vede con parentio si anche che va al cinema?
    Partiti certo, io ho detto che nord italia il 26 non si festeggia in famiglia, come la maggior parte non festeggia il 24 sera. E parlo anche di chi non è originario di qua, la mia famiglia è tutta del sud eppure qua non festeggiamo il 26, in famiglia passiamo tutto il 25 e a posto così.

Sul perchè ora una giornata di sosta non gli basta chiedi a Tommasi

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1082
    Likes (Received)
    1830

Predefinito

Partiti certo, io ho detto che nord italia il 26 non si festeggia in famiglia, come la maggior parte non festeggia il 24 sera. E parlo anche di chi non è originario di qua, la mia famiglia è tutta del sud eppure qua non festeggiamo il 26, in famiglia passiamo tutto il 25 e a posto così.

Sul perchè ora una giornata di sosta non gli basta chiedi a Tommasi

Neanche io sto in famiglia 26..ci sono gli amjck peró.. Le cartate, le tombolate.. Insomm il Natale è anche tanto di questo no?

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    967

Predefinito

Neanche io sto in famiglia 26..ci sono gli amjck peró.. Le cartate, le tombolate.. Insomm il Natale è anche tanto di questo no?
    Paese che vai usanza che trovi, io sto solo riportando una realtà che evidentemente qualcuno non conosce, il 26 qua è vissuto in relax per poi il 27 riprendere a lavorare, chi non lavora solitamente va via.
    Falso problema, se la gente non le guarderà anno prossimo cambieranno, altrimenti abituati al boxing day, mysky e via, come la domenica che hai battesimo/matrimonio e gg.
    Io domani a mezzogiorno prendo posto sul divano, mi guardo il milan soffrire a frosinone e poi via di diretta goal, best santo stefano ever

21. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1082
    Likes (Received)
    1830

Predefinito

Paese che vai usanza che trovi, io sto solo riportando una realtà che evidentemente qualcuno non conosce, il 26 qua è vissuto in relax per poi il 27 riprendere a lavorare, chi non lavora solitamente va via.
    Falso problema, se la gente non le guarderà anno prossimo cambieranno, altrimenti abituati al boxing day, mysky e via, come la domenica che hai battesimo/matrimonio e gg.
    Io domani a mezzogiorno prendo posto sul divano, mi guardo il milan soffrire a frosinone e poi via di diretta goal, best santo stefano ever

Y ti ripeto ci sta, rosico io. Ci risentiamo il 13 gennaio pero...cci loro alle maldive vanno sti stronzi hai capito si

23. Likes AndreaRaise liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    998
    Likes (Received)
    794

Predefinito

a parlare di bestia e ieri doppia affilata in 2 piatti da 50 pannocchie...
    Oggi avevamo organizzato giochi di carte a casa di un amico, h deciso di portare la play x evitare di pagarne un'altra again.

almeno alle 15 gioca la lazie su DZ
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    42

Predefinito

2)durante le feste si spera di favcia altro che guardare sempre il solito pallone (e che cazzo io lo adoro ma c'è alteo nella vita
    3)io non vedro nulla, forse inter napoli che è di sera, ma vabbe amen me ne faccio una ragione... Me la farei, ma se per fare sta merdata di giocare il 26 (con gente che torna al paesello per fare le. Feste) poi dopo mi fanno una sosta di 20 giorni, cioe lol nn si gioca dal 30 dicembre fino al 20 gennaio allora divento nazista.

Cioè se per voi cosi ingarellati di pallone è meglio avere le partite domani e poi stare senza per 20 giorni a me, senza che v'offendete, da molta tristezza.
    Torno al salta cavallo che poi se passa al burraco a coppie qua.

Bella
    A prescindere le due settimane di stop sono previste da contratti coi calciatori. Il 12 inizia la coppa Italia

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di filippo; 26-12-2018 alle 11:57

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 6 ospiti)

1. aiemsan,
  2. peppe70

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •