Likes Likes:  2,376
Pagina 217 di 430 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267317 ... UltimaUltima
Risultati da 4,321 a 4,340 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Dai ve lo dovevano a tavolino.
    Aveva ragione il presidnete:mazzoleni di merda
    Dai dategli i like per questa battuta di merda.. dai su
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ma grande ombra de che, il suo l'ha anche fatto e pian piano viene insierito sempre di più.
    Lautaro già ora in una bella squadra titolare ne fa 15 l'anno minimo sempre

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    mah, per me ci sta perché è giovanissimo ed ha davanti Icardi, ma per come era partito in precampionato lo avevano pompato di brutto, in molti sostenevano che doveva essere titolare e Spalletti doveva trovargli il posto. Poi fino ad oggi non mi pare che abbia reso tanto, anzi..
    Questo ovvio è un gol pesantissimo, a San Siro in un match davvero tosto.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Si ma dai, si tratta di sfottò, ma perché sempre sto noiosissimo moralismo.
    Comunque l'espulsione di koulibali purtroppo meritatissima, e veramente strana, anche perché quando sei il migliore in campo è strano perdere la testa in quel modo. Comunque in ste cazzo di partire importanti un po' di culo mai eh.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    ha sorpreso pure me, fino a quel momento monumentale come sempre, ricordo un intervento vicino alla riga di porta che vale un gol. Gli si è proprio chiusa la vena per qualche ragione, anche il giallo era corretto imho.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    253
    Likes (Received)
    26

Predefinito

cioe qui si sta facendo credere che la cazzatta di quel jimmy di kuolibaly sia figlia dei buuu razzisti, che tra l'altro fino a quel momento nessuno dalla tv aveva sentito. Siete bellissimi, mai una volta che si dica: è colpa nostra. L'anno scorso è stato l hotel di firenze, quest anno i tifosi dell'inter, senza dimenticare i vari problemi di calendario, var e cazzi e mazzi. Fantastico.

Cmq blutigre ha superato bonzo nella mia classifica dei tifosi napoletani preferiti

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s.urru Visualizza Messaggio
    cioe qui si sta facendo credere che la cazzatta di quel jimmy di kuolibaly sia figlia dei buuu razzisti, che tra l'altro fino a quel momento nessuno dalla tv aveva sentito. Siete bellissimi, mai una volta che si dica: è colpa nostra. L'anno scorso è stato l hotel di firenze, quest anno i tifosi dell'inter, senza dimenticare i vari problemi di calendario, var e cazzi e mazzi. Fantastico.

Cmq blutigre ha superato bonzo nella mia classifica dei tifosi napoletani preferiti
    Cosa c'entra la partita di Firenze con i buh razzisti che sul forum praticamente nessuno ha nominato in relazione alla partita? Cosa c'entra se si siano sentiti o meno in TV? Cioè lo so che magari stasera è divertente sfottere o Napoletani però occhio che così fai la figura del coglione

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    @gruz ancora convinto che siamo in piena lotta x il 4° posto
    sempre convinto che fara' quarta la roma e che la lazio dovra lottare per fare sesta ,comunque cerchiamo di prendere 3 punti la prossima che poi la lazio a differenza delle altre avra 4 settimane di riposo...

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    887

Predefinito

cmq LA è mezza lazio, rinnovassero pure lui a 3 capponi , giocasse tranquillo e andiamo in CL facile facile.

Ps Felipe Luiz sempre titolare, deve solo crescere
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1121
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Stile Inter lo ha già detto qualcuno?
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

9. Likes peppe70, estiqaatsy01, MechanicalBoy liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Comunque a Koulibaly (come a tanti altri giocatori forti di pelle scura) i "buuu" li fanno ovunque, da sempre e quasi in ogni campo, gli hanno dato fastidio solo ieri?

Dai... ha perso la testa e ha fatto una cazzata evitabilissima, stop.

P.s. Non giustifico assolutamente tale comportamento da mongoloidi eh.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Pure le napoletanissime Gazzetta e Tuttosport scrivono così:

“Che rissa a San Siro”. Scrive così in prima pagina l’edizione odierna di Tuttosport: “Koulibaly espulso per aver protestato per i cori razzisti, disastro Mazzoleni: doveva sospendere la gara”.

"Noi stiamo con Koulibaly, contro i "buuu" indegni di una città cosmopolita come Milano. Noi stiamo con Koulibaly e contro Mazzoleni che non ha mai fermato la partita. Noi stiamo con Koulibaly, perchè qui ha confermato di essere un difensore mostruoso. Noi comprendiamo l'applauso ironico di Koulibaly". Così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport nel giudizio per Kalidou Koulibaly, migliore in campo per la rosea (7 in pagella).

Ps: qua nessuno ha detto o scritto che abbiamo perso per il rosso di Koulibaly. Per me era una partita da 0-0, due episodi alla fine hanno fatto pendere verso la vittoria dell'Inter. Francamente è quasi meglio che si chiuda il capitolo campionato così presto per provare le due coppe rimaste. Quello che si contesta è che ogni volta che ci arbitra quello là succede qualcosa di quantomeno criticabile. Poi agli occhi vostri è normale che ci siano i buu razzisti per una partita intera (alla tv non si era sentito LOL, lo ha detto Trevisani in diretta che lo speaker stava facendo l'annuncio), per voi è normale che si accoltellano allo stadio, è tutto lecito nell'intorno dello stadio. Poi se uno alza la mano risulta un piangina, uno da isolare. Di Ancelotti ancora non avete detto niente, magari anche uno che ha vinto tutto dappertutto ed ha giocato e vinto in tutti i campionati maggiori risulterà un piangina, un coglione con la maglia del Napoli pronto a trovare la scusa del giorno.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    499
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Stile Inter lo ha già detto qualcuno?
    Non ancora

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Tu si che hai capito tutto!

Buon campionato a tutti

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1622
    Likes (Received)
    623

Predefinito

y tutto vero dai,buu da condannare etc...però ora parliamo un po di questo napoli che l'ha sukato al meazza pd,sennò non è neanche bello eh..parliamo di sta inter padrona del GIUOCO per tipo 60 minuti dai..voglio sentire @TheBeroz pd io
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    115

Predefinito

È impazzito perchè pensava di non aver commesso fallo dai.Andava ammonito anche Politano se proprio ci teneva a far rispettare il regolamento

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    373
    Likes (Received)
    412
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    269
    Likes (Received)
    210

Predefinito

Per me è folklore.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

18. Likes lorymarbury liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Mi ero perso le dichiarazioni post partita di allegri . La faccia come il culo proprio

20. Likes AndreaRaise, vikten84, filippo liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    373
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    y tutto vero dai,buu da condannare etc...però ora parliamo un po di questo napoli che l'ha sukato al meazza pd,sennò non è neanche bello eh..parliamo di sta inter padrona del GIUOCO per tipo 60 minuti dai..voglio sentire @TheBeroz pd io
    non so, troppi denti. poi ne ha lasciato un gocciolone,non sono mica tanto soddisfatto baddyna
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

22. Likes gimmy81 liked this post
    Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1622
    Likes (Received)
    623

Predefinito

ma ad asamoa che è dello stesso colore di kulibalì,gli saran girati i coglioni secondo voi?
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    269
    Likes (Received)
    210

Predefinito

Secondo me si tant'è che si voleva togliere da davanti alla linea della porta per protesta, ma poi s'è ricordato di essere ancora giuvendino...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

25. Likes gimmy81, OMGgalfond liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •